Lo dicevo anche ieri a Topo,nessuna qui è ridicola....abbiamo ognuna la propria vita....ognuna coi suoi problemi...e nessuno è meno importante di un altro....Arianna70 ha scritto: lulan,saretta![]()
mi sento ridicola di fronte alle vostre situazioni...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agosoci(07) cari e buoni, ma anche un po' [email protected]
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Agosoci(07) cari e buoni, ma anche un po' [email protected]
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

perspicace il maritino.....Arianna70 ha scritto:il merito di tutto è di Roberto![]()
ieri era il nostro anniversario...il secondo...
siamo andati a cena fuori ed Alice era con noi...
abbiamo parlato,ho pianto e alla fine mi ha detto di ritornare su GOL :ahah
Pippi, Agosto 2007
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Lo dicevo anche ieri a Topo,nessuna qui è ridicola....abbiamo ognuna la propria vita....ognuna coi suoi problemi...e nessuno è meno importante di un altro....Arianna70 ha scritto: lulan,saretta![]()
mi sento ridicola di fronte alle vostre situazioni...
hai perfettamente ragione...
io mi sentivo solo fuori posto ed erroneamente pensavo che allontanandomi sarei stata meglio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- francybf
- Silver~GolGirl®

Lulan, per me non sei affatto un disastro. Premesso che non ci conosciamo, però da quello che scrivi...sembri un'ottima persona. Purtroppo in questo momento tuo marito ti sta rovinando la vita...noi non ti compatiamo, credo...vorremmo che tu non ti sentissi sola e sbagliata in questo periodo difficile

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- miriam79
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
Vado a leggere gli arretrati...
Vado a leggere gli arretrati...
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non credo che qui qualcuno ti compatisca.....e se è stato detto o letto tra le righe,probabilmente il significato non era proprio quello....Lulan ha scritto:Piccola riflessione che mi viene quando leggo che considerate con compassione la mia situazione...
mi pare stranoooo!! E' la prima volta che mi capita di essere compatita... in vita mia ero sempre invidiata: bellissima famiglia, mio padre e mia madre unitissimi per 45 anni, io e mio fratello due figli esemplari, entrambi ingegneri, mai nessun problema a scuola (avevo 10 in condotta), sempre ottimi voti, sempre divertimenti tranquilli con amici che ancora conservo (nella mia compagnia nessuno ha mai fumato) molto sportiva, ammirata e bla bla.....
da quando due anni fa è morto mio padre tutto è cambiato.. un disastro.... boh
E non credo nemmeno che sia scemata l'ammirazione per tutto quello che avevi e che hai!!!
Sicuramente la morte di un parente(per di più un papà,pilone portante della famiglia) si può rimanere un pò disorientati.....ma questo non implica per forza un cambiamento nell'opinione che la gente ha di te e un cambiamento nel tuo genere di vita.....è solo che ci sono periodi un pò più belli e tranquilli e periodi un pò più buii.......ma passeranno.....e tornerai esattamente al tuo posto...fiera della tua vita!!!
Io al penso così....
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Uhmmm...Lulan personalmente io non ti compatisco.
Però mi sembri una in gamba un attimino in difficoltà e faccio quello che vorrei facessero a me...e cioè che mi dessero una svegliata.
Quando sei dentro una situazione sei troppo coinvolto, e non capisci più bene i pesi e i valori delle cose...beh io penso che qualunque sia il problema di tuo marito, con sua mamma, con sua suocera, con te, col gatto...beh credo che comunque lui non si possa permettere di trascurare e ignorare sua figlia come sta facendo.
E credo che tu nell'interesse di Ari glielo dovresti spiegare a chiare lettere.
A me la contrizione telefonica mi farebbe incaxxare ancora di più, quello che si vuol fare si DIMOSTRA CON I FATTI....
Però mi sembri una in gamba un attimino in difficoltà e faccio quello che vorrei facessero a me...e cioè che mi dessero una svegliata.
Quando sei dentro una situazione sei troppo coinvolto, e non capisci più bene i pesi e i valori delle cose...beh io penso che qualunque sia il problema di tuo marito, con sua mamma, con sua suocera, con te, col gatto...beh credo che comunque lui non si possa permettere di trascurare e ignorare sua figlia come sta facendo.
A me la contrizione telefonica mi farebbe incaxxare ancora di più, quello che si vuol fare si DIMOSTRA CON I FATTI....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Grazie... comunque non volevo dare un significato negativo alla parola 'compatire', era soltanto un modo per dire che vi preoccupate per me..... e per questo non posso fare altro che ringraziarvi... era solo un pensiero che avevo verso le fasi della vita..
Pippi, Agosto 2007
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Topotop ha scritto:Uhmmm...Lulan personalmente io non ti compatisco.
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Bah comunque riguardo alle fasi della vita:
Da ragazza ero spesso considerata antipatica e altezzosa
le stesse persone che avevano questa opinione ora mi dicono "sei sempre stata una ragazza dolce, si capiva che saresti stata una brava mamma"... :ahah
Io sinceramente me ne infischio, come me ne infischiavo....e continuo a credere che molto della bellezza sia negli occhi di chi guarda
Quindi chi ti compatisce è perchè compatisce sè stesso e così via :prrrr
Da ragazza ero spesso considerata antipatica e altezzosa
le stesse persone che avevano questa opinione ora mi dicono "sei sempre stata una ragazza dolce, si capiva che saresti stata una brava mamma"... :ahah
Io sinceramente me ne infischio, come me ne infischiavo....e continuo a credere che molto della bellezza sia negli occhi di chi guarda
Quindi chi ti compatisce è perchè compatisce sè stesso e così via :prrrr
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

anche noi siamo stati lì in viaggio di nozze!!!Topotop ha scritto:Attualmente Amelia, ma nelle restanti 29 settimane cambierà 50 voltefrancybf ha scritto:Topo, ma il tuo numero uno da bimba, alla fine, quale rimane?![]()
Se fosse maschio tornerei certo alla carica con Fosco :ahah (e mio marito con Libero)....Cosimo ha rischiato pure di essere Ernesto (in onore di Guevara) o Pascasio (da Francisco P. Moreno, esploratore della Patagonia...posto dove siamo stati in luna di miele)
ehi, ma LIVIA non lo degni neanche??
M+J+I
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

La penso esattamente come voi (vedi Topo e Saretta ultimi due interventi).
Probabilmente in questi ultimi tempi sono stata molto accondiscendente con mm, perchè le sue reazioni alle volte mi lasciano perplessa e mi son fatta troppo da parte (sono spaccaballs pure io) per vivere più serenamente. Evidentemente devo tornare in me... ma spero di non pagare un prezzo troppo alto
Probabilmente in questi ultimi tempi sono stata molto accondiscendente con mm, perchè le sue reazioni alle volte mi lasciano perplessa e mi son fatta troppo da parte (sono spaccaballs pure io) per vivere più serenamente. Evidentemente devo tornare in me... ma spero di non pagare un prezzo troppo alto
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Certo che ci preoccupiamo per te!!!! Se non lo facciamo noi chi lo fà????? Tuo marito??? :ahah :ahahLulan ha scritto:Grazie... comunque non volevo dare un significato negativo alla parola 'compatire', era soltanto un modo per dire che vi preoccupate per me..... e per questo non posso fare altro che ringraziarvi... era solo un pensiero che avevo verso le fasi della vita..
Volevo solo sdrammatizzare un pò.......scusa!
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Scusa Ki...volevo rispoderti....Livia mi fa venire in mente la morosa di Montalbano quella di Boccadassetuttoattaccato 
vuol dire "pallida"
figlia di Claudiano :ahah :ahah si chiamava Livia detta Drusilla
vuol dire "pallida"
figlia di Claudiano :ahah :ahah si chiamava Livia detta Drusilla
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

non lo conosco, odio le serie tv....Topotop ha scritto:Scusa Ki...volevo rispoderti....Livia mi fa venire in mente la morosa di Montalbano quella di Boccadassetuttoattaccato
francy, mi ha contattato la tua azienda
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- Topotop
- Expert~GolGirl®

Ovvove Kikiaretta77 ha scritto:non lo conosco, odio le serie tv....Topotop ha scritto:Scusa Ki...volevo rispoderti....Livia mi fa venire in mente la morosa di Montalbano quella di Boccadassetuttoattaccato![]()
Parlavo di Camilleri
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :prrrrSaretta78 ha scritto:Certo che ci preoccupiamo per te!!!! Se non lo facciamo noi chi lo fà????? Tuo marito??? :ahah :ahahLulan ha scritto:Grazie... comunque non volevo dare un significato negativo alla parola 'compatire', era soltanto un modo per dire che vi preoccupate per me..... e per questo non posso fare altro che ringraziarvi... era solo un pensiero che avevo verso le fasi della vita..
Volevo solo sdrammatizzare un pò.......scusa!
Pippi, Agosto 2007
- Arianna70
- Master~GolGirl®

ki grazie anche a te

- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte,non riuscirò mai a leggere tutti gli arretrati,ma quanto scrivete
lavorate un pochino adesso dai,così mi metto in pari
Lulan e Arianna:tutte noi,chi prima chi dopo,attraversa dei momenti difficili,nessuno compatisce nessuno,nessuno fa critiche gratuite,perchè quello che sta succedendo a voi può succedere a chiunque di noi.Quindi sfoghiamoci pure,coinvolgendo tutte con i nostri problemi,sperando di riuscire insieme a trovare almeno un pò di conforto se non una soluzione ai problemi.

Lulan e Arianna:tutte noi,chi prima chi dopo,attraversa dei momenti difficili,nessuno compatisce nessuno,nessuno fa critiche gratuite,perchè quello che sta succedendo a voi può succedere a chiunque di noi.Quindi sfoghiamoci pure,coinvolgendo tutte con i nostri problemi,sperando di riuscire insieme a trovare almeno un pò di conforto se non una soluzione ai problemi.