GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da 4xpatty » 21 ott 2008, 15:06

ghiga, :coccola :coccola per i tuoi malanni!!!
:yeee per il peddy e le visite!!!

Stefy74, coraggio! :coccola :coccola :bacio

Io stamattina sono stata a fare la domanda per gli assegni provinciale e regionale per i bimbi e poi al mercatino dell'usato al duomo! hanno tante belle cosine e ognuno può portare qualcosa e decidere il prezzo della vendita...cercavo una bici per Noemi ma non l'ho trovata!! :fischia
In compensa ho preso....una tuta da sci per Lori, un paio di scarpe per me, un paio di scasponcini da neve per Martina. un vestitino per Noemi, una magliatta per fede, una borsa della Mandarina il tutto per 40€!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 15:09

4xpatty ha scritto:ghiga, In compensa ho preso....una tuta da sci per Lori, un paio di scarpe per me, un paio di scasponcini da neve per Martina. un vestitino per Noemi, una magliatta per fede, una borsa della Mandarina il tutto per 40€!
:urka :urka :urka

Io sono rimasta stupitissima di aver messo in vendita 3 passeggini e di averli venduti tutti e 3 alla velocità della luce! :urka Sarà che non compro mai usato, però pensavo che ci fosse meno mercato :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 ott 2008, 15:15

francybf, qui da noi il mercatino dell'usato è davvero una cosa utilissima e ha preso piede!
Trovi di tutto!
Ci sono delle cose che metti o usi poco e non vale la pena comprarle nuove! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 15:41

patty, da noi onestamente NO, anche se stanno iniziando a proliferare i negozi dell'usato solo x bambini :ok
Io non prendo nulla di usato nemmeno da amici e parenti...non mi piace e finchè posso, cerco di comprar loro tutto nuovo, però tieni conto che lavoriamo in 2 e abbiamo solo 2 bimbi+Giulia :fischia :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 21 ott 2008, 19:14

sera ragazze
non so se avete letto questo post
forum/viewtopic.php?f=56&t=26245&st=0&sk=t&sd=a
è in evidenza
e la mamma in questione la conosco di persona, è una gennarina 2006 e ci siamo conosciute ad un raduno.
sua figlia 17enne è scappata col fidanzato 18enne..

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 21 ott 2008, 19:17

poi volevo rispondere riguardo le cose usate ed i negozi.
io ho preso diverse cose, per ora più accessori, bici, tricicli, tutto sui 10/15 euro e cose prat nuove.
qui abbiamo solo qualche negozio e la cosa va anche se non tantissimo
purtroppo
mi piacerebbe molto un mercato come da te patty!
di sicuro tornerò ai negozietti dell'usato per bambini verso dicembre a cercare tute da sci e doposci visto che a fine gennaio andiamo in sett bianca e non ho nessuna intenzione di spendere capitali per una cose che useranno 1 volta o 2 -visto che se le passeranno!

anzi patty.. potremmo rimanere in contatto.. se non trovassi niente, da te sicuramente sono articoli che vanno di più... :fischia

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 ott 2008, 8:29

marzia, ho visto della ragazza 17enne...ha l'età di Giulia...che pena! :incrocini :incrocini :incrocini

Wow! Allora vedo che siete espertissime di usato...io sono una mosca bianca!!! :hi hi hi hi :prrrr

Bytheway, come va oggi? :-D

:bacio :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 ott 2008, 8:59

cybermarzia, certo che si!
Da noi è pieno!!! :ok Fammi sapere se hai bisogno!!! :ok

francybf, ho letto anch'io della ragazza!
Mamma mia che situazione!! :x:

Spaerimo che li ritrovino persto! :ok
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 ott 2008, 8:59

Buongiorno donne!

Ieri pomeriggio sono sparita senza nemmeno salutare ma c'è un perchè....

Me ne stavo bel bella su gol e suona il cellulare. risponde Martina e quindi non sapevo nemmeno chi fosse al telefono!
Dall'altra sento una voca:" BUONGIORNO SONO ANNAMARIA, LA DIRETTRICE DELL'ASILO RAGGIO DI SOLE. E' LA MAMMA DI NOEMI?"
e io: "CERTO!"
"NOMEI E' CADUTA E SI E' TAGLIATA SOTTO IL LABBRO. IL TAGLIO E' MOLTO PROFONDO E RITENIAMO SIA MEGLIO CHE LA PORTI ALL'OSPEDALE"
Mollo tutto corro all'asilo e vista la situazione torno a casa per prendere la macchina.
Chiamo mio marito che però è a Rovereto e per fortuna trovo mio papà a casa e gli dico di venire subito per tenere i bimbi
martina vuole venire con me.
Partiamo. Arreiviamo all'asilo e corriamo all'ospedale!
Aspettiamo al ps una decin adi minuti e poi via in chirurgia pediatrica.
Il edico la visita e mi dice che bisogna metterle 2 punti! :urka
Andiamo in sala medicazioni e mi spiega che siccome l'anestesia fa male, non la fanno.
Un'infermiera le teneva la testa, un'altra i piedi e io le mani!
Tutto sommato è stata anche brava! :cuore
Povera cucciolina; Martina la sosteneva con parole d'incoraggiamento e io cercavo il + possibile di farla stare calma! :emozionee
10 minuti ed è tutto finito!

Diego mi aveva raggiunto nel frattempo all'osp. ma avwevamo già finito!

UN TRANQUILLO POMERIGGIO DI PAURA! :x:
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 ott 2008, 9:24

patty, :coccola :coccola :coccola x Noemi! :incrocini

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 ott 2008, 12:39

Buongiorno a tutte , scusate la latitanza ma ho avuto un sacco da fare. Casa era un macello, non parliamo dell' Everest di panni da stirare (ho reso l'idea??? :che_dici ), il giardino era una selva oscura.....
Comunque qualche giorno di duro lavoro ha risolto un po' la situazione...anche se ho 3 stendini pieni di altra roba da stirare...

Patty come ti capisco...al P.S. ho già dato con tutti e due i grandi, 6 punti a Diego (stipite della porta in fronte) e 7 a Fabio alla radice del naso buco da spigolo del cassetto del letto...ma proprio BUCO grande come una monetina da 1 cent... e quando dopo 7 giorni abbiamo levato i punti abbiamo dovuto fargli mettere i cerottini appositi perchè non si era cicatrizzato e sembrava che il naso si stesse...staccando :x: Al P.S. sono stati bravissimi perchè ora non si vede più nulla se non una linea sottilissima, mentre a Diego è rimasta la cicatrice stile Harry Potter.....)
Tutto bene ora?
Qua non abbiamo il mercatino dell'usato, peccato perchè la trovo una gran cosa. Però tra amiche ci passiamo dai vestiti alle sdraiette ai giochini. Piuttosto di buttare via o tenere in garage ad ammuffire...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 ott 2008, 13:58

pattyz, i tuoi bimbi quando hanno iniziato equitazione? :-D :domanda A Pinerolo c'è una scuola di equitazione e una grande tradizione, vista la presenza del Nizza Cavalleria...se rimaniamo a vivere lì, vorrei che i bimbi provassero almeno ad andare a cavallo :fischia :fischia

ROBA USATA: solitamente noi teniamo la roba più bella x eventuali altri eredi e diamo via a chi ne ha più bisogno le cose messe peggio o che non vogliamo più utilizzare. Per il resto, l'unica cosa che ci hanno prestato sono stati i 2 lettini FoppaPedretti di sorella e cugina di roberto e 1 box.

Noi, in compenso, abbiamo venduto su secondamano.it ben 3 passeggini: il trio Bebè Confort LOOLA, 1 passeggino Peg e il passeggino gemellare Janè con ovetto...sono andati via come il pane :urka :urka

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 ott 2008, 15:04

pattyz, io stamattin aho stirato una montagna di roba!
Il bagnetto piccolo adesso grida vendetta perchè l'ho invaso di roba da lavare!! :x:

per me era la prima volta per i punti!
A Martina è successo in fronte la le hanno messo quei cerotti con le graffette!
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 ott 2008, 15:11

francybf ha scritto:pattyz, i tuoi bimbi quando hanno iniziato equitazione? :-D :domanda A Pinerolo c'è una scuola di equitazione e una grande tradizione, vista la presenza del Nizza Cavalleria...se rimaniamo a vivere lì, vorrei che i bimbi provassero almeno ad andare a cavallo :fischia :fischia
I miei non fanno equitazione, ma volteggio a cavallo, che è una disciplina diversa. Si tratta infatti di eseguire delle acrobazie sul dorso del cavallo o singolarmente o in squadra (per spiegare meglio fanno cose tipo la verticale, le capriole all'indietro, fanno la piramide in tre uno sull'altro, per scendere dal cavallo fanno il salto mortale all'indietro o la capriola...eccetera)
http://www.luckyclover.altervista.org/i ... /frame.htm
é il sito della squadra, sulla pagina dei risultati clicchi su foto e vedi cosa intendo...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 ott 2008, 15:12

pattyz, grazie 1000! :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 22 ott 2008, 15:13

ciao a tutte.
Patty:che bello spavento :coccola per Noemi :bacio

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 ott 2008, 16:43

patty è ganzissimo!!
una volta, in una scuola di equitazione che ho frequentato, ci facevano fare cose del genere complici anche i cavalli molto docili. ricordo di essermi divertita tantissimo e aver preso molta confidenza con i cavalli -cosa che ho perso del tutto :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2008, 22:22

Oh mamma, Patty!!! Io non reggerei a stare al PS a vedere mia figlia ch eurla dal dolore :x:
Devi essere davvero forte1 Pensa che io sono letteralmente svenuta quando hanno messo la flebo a LAura e hanno perso 10 minuti a cercarle la vena :x:
Ma adesso come sta la piccolina? :coccola :bacio

Pattyz vale anche per te!

Ghiga, va un pò meglio? :bacio

Io di roba usata ne ho presa tanta su ebay e mi sono sempre trovata bene :ok
Di negozi o mercatini dell'usato qui non ne conosco ma se ci fossero li vedrei bene :ok

Vado, sono davvero stanchissima :che_dici

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 23 ott 2008, 8:47

Ciao Super-mamme! :bacio

Oggi non ci sarò...sono in permesso sindacale e ho parecchio da fare :fischia ..poi nel pomeriggio visita dal dietologo :-D ...nella speranza di avere un peso forma x quando cercheremo il terzo pupetto...almeno io mi auguro che lo cercheremo e, in ogni caso, va benissimo perdere peso :ok :ok :incrocini

Ho cominciato a pensare di mollare un po' GOL, soprattutto le mie agostine07...a volte mi ritrovo a parlare di cose in cui mi sento poco coinvolta e poi, credo di essere diventata troppo morbosa nello scrivere qui tutti i gg, anche se in genere mi trovo bene :che_dici :buuu

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2008, 9:41

Francy :domanda ma che c'è di male a scrivere tutti i giorni? E' una compagnia e comunque sempre un modo piacevole di confrontarsi!
Però se non ti fa stare serena molla pure per un pò e poi però TORNA :bacio

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”