GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO
bello tutte colorateeeeee
VERDE.è BELLISSIMO!!!!
VERDE.è BELLISSIMO!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
visto che non so ancora il sesso e anche se fosse femmina a me il rosa non piace...
perchè oggi la pupa/o ha deciso che la mamma non può stare seduta? e io al pc come lavoro?
perchè oggi la pupa/o ha deciso che la mamma non può stare seduta? e io al pc come lavoro?

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- martina83
- Master~GolGirl®
oh, tutte lo sentite... io son ormai 4 giorni con oggi che lo sento poichissimo....
vabè, son tornata ora da pranzo e avete aperto il nuovo post!
Comunque credo che si sia girato, xche ieri sera ho sentito qualche colpetto ed era in alto, sotto l'ombelico... possibile che avendo la placenta anteriore o x qualche altro motivo non lko sento troppo proprio xche s'è girato?

vabè, son tornata ora da pranzo e avete aperto il nuovo post!

Comunque credo che si sia girato, xche ieri sera ho sentito qualche colpetto ed era in alto, sotto l'ombelico... possibile che avendo la placenta anteriore o x qualche altro motivo non lko sento troppo proprio xche s'è girato?

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
uddio laura...nn ti piace il rosa??allora nn sopporti il colore qua della mia scrittura e te nn potrai mai vedere il mio cassettone...
kmq bellissimo verde e poi si...è neutro
niente??nn ti fa star seduta???

niente??nn ti fa star seduta???

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
può essere martina ma nemmeno sdraiata facendo dei respiri profondi lo senti?
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- martina83
- Master~GolGirl®
si. ieri sera x esempio ho sentito dei colpetti, ma prima lo sentivo di più.... 

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
allora è la posizione stai tranquilla 

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
non mi va di lavorare!!!!!!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Io, dopo 3 giorni che la sentivo molto, oggi la trovo molto più tranquilla anche se continuo a sentirla ogni tanto.
Secondo me va in base a come si girano!
Non vi dico ieri con tutto lo smanezzo che aveva...avevo uno sbarabaus nella pancia!
Secondo me va in base a come si girano!
Non vi dico ieri con tutto lo smanezzo che aveva...avevo uno sbarabaus nella pancia!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Robertaf
- Original~GolGirl®

dopo pranzo mi son magnata 1/2 pacchetto di wafer al ciocco......slurppppppp
anke il Filippo pare abbia gradito........uhuhuhuhuhuhuhu
stasera cena di gala in un hotel 5* di Bergamo.....x fortuna invitati......ihihihihih
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Il mio è un paio di giorni che è tranquillo, e stamattina lo sentivo non cosi diciamo in superficie......bhà chissà che combinano li dentro.......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Dovrei fare due chiacchierine con il risotto ai funghi che gira nel mio stomaco...non è possibile che sia ancora lì!
Dai su, vedi di sgomberare che devo far spazio per i Loacker/Lion!
Hop hop!

Dai su, vedi di sgomberare che devo far spazio per i Loacker/Lion!
Hop hop!
- martina83
- Master~GolGirl®
memole! anche io ho mangiato risotto con i funghi! ma nel mio c'erano anche i gamberetti! tiè!
:ahah :prrrr

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Sì ma dai, il risotto ai funghi con gli champignon è davvero leggero, non posso avere tutto questo rimescolamento nella panza!
E poi avevo voglia di lasagne, altrochè, ma il moroso rognava se non gli facevo il risottino suo!
E poi avevo voglia di lasagne, altrochè, ma il moroso rognava se non gli facevo il risottino suo!
- martina83
- Master~GolGirl®
boh, prova a muoverti un pò... fai 4 passi...
o prendi qualche cosa che facciua digerire...l'effervesvente brioschi? funziona? io me lo mangiavo solo x il gusto di farlo friccicare sulla lingua!!!
o prendi qualche cosa che facciua digerire...l'effervesvente brioschi? funziona? io me lo mangiavo solo x il gusto di farlo friccicare sulla lingua!!!

- Robertaf
- Original~GolGirl®
Memole1818 ha scritto:Sì ma dai, il risotto ai funghi con gli champignon è davvero leggero, non posso avere tutto questo rimescolamento nella panza!
LASAGNE......mmmmmmmm bone........
la mia mamy me le fa sabato, che poi viene a darmi una mano a casina a fare il cambio armadi........ha proposito ho ordinato l'armadio x il cucciolino.......ho una nicchia in crridoio così nn porto via spazio alla cameretta......
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
evviva il nuovo post!!!
Vi ho rispedito nuovamente la lista dei contatti perchè ne ho ricevuti altri!!!
memole mi spiace per il cagnolino
sally sono contenta per tuo suocero!!!
annetta non so dirti se il bimbo podalico quando si gira fa male...io spero solo che si giri!!!
martina per ora se lo senti poco non dovrebbero esserci problemi non mi ricordo preciso quando ma so che lo dicono i gine quand'è il momento di contare almeno 10 movimenti nella giornata!
ciao

Vi ho rispedito nuovamente la lista dei contatti perchè ne ho ricevuti altri!!!
memole mi spiace per il cagnolino

sally sono contenta per tuo suocero!!!

annetta non so dirti se il bimbo podalico quando si gira fa male...io spero solo che si giri!!!
martina per ora se lo senti poco non dovrebbero esserci problemi non mi ricordo preciso quando ma so che lo dicono i gine quand'è il momento di contare almeno 10 movimenti nella giornata!
ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Martina!! secondo me vanno a momenti.. io la settimana scorsa mi lamentavo che la sentivo meno del solito e mo da sabato/domenica è una pazza scatenata
l'importante è sentire un colpetto ogni tanto!!
Memole: booooono il risottino col fungo!
Ieri sera io pizza e nonostante la digestione difficoltosissima non mi ha portato succhi gastrici in bocca: stiamo migliorando!
Annetta: la mia il mese scorso alla prima morfo era cefalica, alla seconda una settimana dopo podalica, questa settimana è di nuovo cefalica, secondo me prima del parto si fa altri bei giretti.. che non sarebbe male visto che incastrata nel pube proprio non si riesce a fargli una fotina o misurazioni decenti povera piccina!
cmq non dovrebbe essere doloroso quando si girano solo si sente un pò di scombussolamento!
ah che bello la mia acidità post pranzo continua.. mi sentivo quasi trascurata altrimenti!
peraltro il mio ticker si è preso indietro di un giorno!
e si fata anche a me il forum è lentuccio!

Memole: booooono il risottino col fungo!
Ieri sera io pizza e nonostante la digestione difficoltosissima non mi ha portato succhi gastrici in bocca: stiamo migliorando!

Annetta: la mia il mese scorso alla prima morfo era cefalica, alla seconda una settimana dopo podalica, questa settimana è di nuovo cefalica, secondo me prima del parto si fa altri bei giretti.. che non sarebbe male visto che incastrata nel pube proprio non si riesce a fargli una fotina o misurazioni decenti povera piccina!
cmq non dovrebbe essere doloroso quando si girano solo si sente un pò di scombussolamento!

ah che bello la mia acidità post pranzo continua.. mi sentivo quasi trascurata altrimenti!
peraltro il mio ticker si è preso indietro di un giorno!

e si fata anche a me il forum è lentuccio!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
credo di non avere niente di rosa da almeno 10 anni! forse 1 o 2 pezzi fucsia! ma il "confetto" nun me piace manco un po'!annetta84 ha scritto:uddio laura...nn ti piace il rosa??allora nn sopporti il colore qua della mia scrittura e te nn potrai mai vedere il mio cassettone...kmq bellissimo verde e poi si...è neutro
niente??nn ti fa star seduta???![]()
sono x i colori accesi e sgargianti!
ora forse si è calmata/o...

febb09*cuochina*'80ina*
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
fifia gli altri posso cancellarli?

febb09*cuochina*'80ina*