:ahahperla73 ha scritto:...e dopo Superker....adesso abbiamo anche WondercrismaeEnrica73 ha scritto:mae ma allora oggi fai solo una normale pausa pranzo o vai in piscina???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07 : se arriva l'esterina il raduno si combina!
- geranio
- Original~GolGirl®
Re: Febb07 : se arriva l'esterina il raduno si combina!
mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
sono uscita a fare una passeggiata e la spesa al mercato (durante la pausa). qui a roma oggi
è una bellissima giornata e soprattutto ...FA CALDO
!!!
speriamo sia così anche domani che sto con giulio tutto il giorno così facciamo qualcosa!!

speriamo sia così anche domani che sto con giulio tutto il giorno così facciamo qualcosa!!
mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Bello Wondercrismae!!!!!!!!!!!!!!! oppure WonderMae!!!!!!!perla73 ha scritto:...e dopo Superker....adesso abbiamo anche WondercrismaeEnrica73 ha scritto:mae ma allora oggi fai solo una normale pausa pranzo o vai in piscina???

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Spero per voi!geranio ha scritto:sono uscita a fare una passeggiata e la spesa al mercato (durante la pausa). qui a roma oggiè una bellissima giornata e soprattutto ...FA CALDO
!!!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ho appena riportato a casa Matteo dal nido e in garage abbiamo incontrato un vicino, un signore molto bravo ma mooooooooooooolto chiacchierone, che mi ha attaccato due file di bottoni... così quando ho messo Matteo sul lettino si è messo ad accendere e spegnere la luce, a fare il verso di tutti gli animali che vede nella cameretta.....
Per fortuna dopo averlo cullato un po' con il passeggino sono riuscita a farlo addormentare (situazione in cui si trovava già nel seggiolino in macchina, ovviamente!
). Per un attimo avevo accarezzato l'idea di portarlo giù al mio vicino e dirgli "Ora lo riaddormenti tu!". Il fatto è che mi spiace troncare le conversazioni, ma devo imparare a difendermi un po', qualche volta, almeno in questi casi! E quindi le
sono per me!

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Di corsaaaaa....stamattina immersa nel traffico a Torino,poi all'ikea,poia a pranzo dai miei,ho fatto addormentare Cesare e ora sono venuta a casa a farmi una doccia e poi ancora a Torino per portare Fabry dalla reumatologa
ci arrivi a fine giornata?ma certooooo!
In fondo sono o non sono Superker!!!
Insieme a Wondercrismae....ci manca ancora un'eroina e poi possiamo fare le Febb's Angels!!!Chi si candida?
Ehhhhm....Santa Perla Martire non vale!Bisogna avere dei superpoteri, non delle velleità da regina del calendario!(non come la Marcuzzi ma più come....Frate Indovino
)
Fifia che bello il tuo ometto coccolone!
La ricettina io la faccio sempre a stim come si dice da noi però ti dico
faccio cuocere la cipolla rossa a julienne in acqua e aceto bianco finchè appassisce poi aggiungo zucchero e cannella e quando è già quasi marmellatosa un goccino di crema di aceto balsamico.

Insieme a Wondercrismae....ci manca ancora un'eroina e poi possiamo fare le Febb's Angels!!!Chi si candida?
Ehhhhm....Santa Perla Martire non vale!Bisogna avere dei superpoteri, non delle velleità da regina del calendario!(non come la Marcuzzi ma più come....Frate Indovino

faccio cuocere la cipolla rossa a julienne in acqua e aceto bianco finchè appassisce poi aggiungo zucchero e cannella e quando è già quasi marmellatosa un goccino di crema di aceto balsamico.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- tittiale
- Collaboratore
tesore, buona giornata di sole a tutte!
questa mattina Mao era sveglio alle 6.30 che urlava MAMMA dal lettino. Ho fatto la mamma sorda
e dopo un'oretta si è riaddormentato. Il guaio è che mi sono riaddormentata pur'io e ci siamo svegliati alle 10
esattamente 6 ore dopo la Mae, WonderMae!
Abbiamo fatto un giretto in paese, preparato il pranzo e ora eccomi qua... anche oggi giornata di studio (spero!). Fate le brave...
Rubia, facci sapere appena puoi

questa mattina Mao era sveglio alle 6.30 che urlava MAMMA dal lettino. Ho fatto la mamma sorda

Abbiamo fatto un giretto in paese, preparato il pranzo e ora eccomi qua... anche oggi giornata di studio (spero!). Fate le brave...
Rubia, facci sapere appena puoi

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
Megga, la mia mamma mi obbligava sempre a fare tutti i compiti, anche quelli assegnati per i giorni successivi. Sarebbe così bello aver imparato questa abitudine... e invece io più che portarmi avanti, mi porto indietro
. La data di consegna della tesina l'hanno spostata al 1° dicembre
così ho ancora qualche giorno per non fare nulla
Però ho già deciso il titolo: "errando tra due mondi..." devo solo trovare una buona spiegazione al titolo
Allora è deciso... ci si raduna!
e porto le brioches per la colazione (o le pizzette per l'aperitivo?). anche perchè cambia l'orario sabato notte, quindi arriveremo alle 10 ma sarebbero le 11... sicura che non disturbiamo?
fifia, mi sa che tra un po' ti copio l'avatar
enrica, sei come mia sorella che non sa mai dire di no
e anche io a volte... non è facile gestire queste situazioni, ti sembra sempre di essere sgarbata...

Allora è deciso... ci si raduna!

fifia, mi sa che tra un po' ti copio l'avatar

enrica, sei come mia sorella che non sa mai dire di no

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ed è FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kerubi ha scritto:Di corsaaaaa....stamattina immersa nel traffico a Torino,poi all'ikea,poia a pranzo dai miei,ho fatto addormentare Cesare e ora sono venuta a casa a farmi una doccia e poi ancora a Torino per portare Fabry dalla reumatologaci arrivi a fine giornata?ma certooooo!
Ehhhhm....Santa Perla Martire non vale!Bisogna avere dei superpoteri, non delle velleità da regina del calendario!(non come la Marcuzzi ma più come....Frate Indovino)

Sono aperte le iscrizioni per il concorso "Trova la terza Febb's Angel"
- tittiale
- Collaboratore
io io io mi iscrivo: sarò Tittinick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahah

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Abbiamo scritto insieme, quasi sorella Titti-panza! 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Io ti voto!tittiale ha scritto:io io io mi iscrivo: sarò Tittinick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ahah

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Tittina, posso chiederti come sta Molly?
- tittiale
- Collaboratore
ker, facci sapere se sopravvivi
salutami Torino, mi è piaciuta tanto tanto l'anno scorso
o forse è merito tuo
Gerry gerry, mi hai fatto venire voglia di liguria... chissà quanto dovrò aspettare per la prossima vacanzina
Perluzza amora, che ci dici oggi? starai mica lavorando? non si fa
mery cara, tutta presa dagli atti del 29?
scilluzza, in palestra o a rilievare?
crismae, ma come fai? riposa un po'!!!!!!

Gerry gerry, mi hai fatto venire voglia di liguria... chissà quanto dovrò aspettare per la prossima vacanzina

Perluzza amora, che ci dici oggi? starai mica lavorando? non si fa

mery cara, tutta presa dagli atti del 29?

scilluzza, in palestra o a rilievare?
crismae, ma come fai? riposa un po'!!!!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Che bello, pensavo domenica scorsa ci siamo radunate Ker ed io, domenica si raduneranno Titti e Megga, chi si propone per la domenica successiva??? 

- tittiale
- Collaboratore
Ma certo che puoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Enrica73 ha scritto:Tittina, posso chiederti come sta Molly?

Sta... sempre di corsa tra lavoro e..lavoro! e marito! hanno deciso che per le cure aspetteranno l'anno nuovo: sono stanchi e demotivati... io non so davvero che dirle...
vorrei tanto un nipotino nuovo di pacca...

- tittiale
- Collaboratore
se hai bisogno dei miei superpoteri fammi un fischio...corro da teEnrica73 ha scritto:Io ti voto!tittiale ha scritto:io io io mi iscrivo: sarò Tittinick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ahah

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Allora mi incrocio per il 2009tittiale ha scritto:Ma certo che puoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Enrica73 ha scritto:Tittina, posso chiederti come sta Molly?![]()
Sta... sempre di corsa tra lavoro e..lavoro! e marito! hanno deciso che per le cure aspetteranno l'anno nuovo: sono stanchi e demotivati... io non so davvero che dirle...
vorrei tanto un nipotino nuovo di pacca...

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Sono scappata di corsa perché Matteo si era svegliato..... mi sono messa vicino a lui e gli sbaciucchiavo la manina... dopo un po' sento un respiro mooooolto regolare, lo guardo e... dorme di nuovo!!! 

- tittiale
- Collaboratore
c'è qualcosa che non va... Topolo è già sveglio...
speriamo non diventi un'abitudine
era così bello quando dormiva fino alle sei!