Per il gruppo sanguigno io sono RH negativo ma il fifone del socio non sò che gruppo sanguigno ha...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Su coraggio particelle...ne vedremo delle belle!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Re: Su coraggio particelle...ne vedremo delle belle!
NICKY tesoro, non ti arrabbiare, quando tua sorella magari sarà impegnata ti porti dietro i suoceri... così li fai contenti... porta pazienza cara...
Per il gruppo sanguigno io sono RH negativo ma il fifone del socio non sò che gruppo sanguigno ha...
e non aggiungo altro!!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- giulli72
- Master~GolGirl®

ahhhh non dirlo 2 volte... se vuoi ti prendo appuntamento io! :ahah :ahahfrency72 ha scritto:
Potrei provare ad andare dove abita GIULLY, lì sono più veloci[/color]
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Bimbe per ora vi saluto, tra poco torna il socio... non credo di ripassare prima di andare dal gine
quindi o ci sentiamo stasera o domani... baci!!!!!!!!!!!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- giulli72
- Master~GolGirl®

KIKA/NICKY.... la mia fortuna + grossa è avere la suocera a 700 km di distanza.... e pensate che nonostante tutto a volte riesce a farmi girare le @@
NICKY auguri!!!!!
NICKY auguri!!!!!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- frency72
- Expert~GolGirl®

Potrebbe essere un'ideagiulli72 ha scritto:ahhhh non dirlo 2 volte... se vuoi ti prendo appuntamento io! :ahah :ahahfrency72 ha scritto:
Potrei provare ad andare dove abita GIULLY, lì sono più veloci[/color]
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- frency72
- Expert~GolGirl®

kikaemax ha scritto:Per il gruppo sanguigno io sono RH negativo ma il fifone del socio non sò che gruppo sanguigno ha...e non aggiungo altro!!!!!!
Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®

KIKA... ma scusa... con i vari prelievi che gli fanno al lavoro, già che c'è non può farsi fare anche quello???frency72 ha scritto:kikaemax ha scritto:Per il gruppo sanguigno io sono RH negativo ma il fifone del socio non sò che gruppo sanguigno ha...e non aggiungo altro!!!!!!
non si è voluto fare il prelievo????????
![]()
e smettila di mangiare!!!!! :prrrr
- nicky07
- Master~GolGirl®

KIKA:
x te
buona giornata.
GIULLI:beata te io poi soprattutto mia suocera non sopporto,l'ignoranza in persona...grazi x gli auguri
GIULLI:beata te io poi soprattutto mia suocera non sopporto,l'ignoranza in persona...grazi x gli auguri
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- frency72
- Expert~GolGirl®

NICKY, mannaggia a me!!!! Mi sono dimenticata di farti gli auguri per il tuo anniversario ... perdono
BUON ANNIVERSARIO
BUON ANNIVERSARIO
Francesca
- klabomb
- Master~GolGirl®

nicki AUGURI
IO MI SONO SPOSATA 3SETTIMANE PRIMA D TE!
BUONGIORNO PARTICELLE. VADO A RIPRENDERE LAVINIA.. L'HO LASCIATA DALLA BISNONNA PERCHE'LAVORAVO 7.30 12.30
A PIU'TARDI!
IO MI SONO SPOSATA 3SETTIMANE PRIMA D TE!
BUONGIORNO PARTICELLE. VADO A RIPRENDERE LAVINIA.. L'HO LASCIATA DALLA BISNONNA PERCHE'LAVORAVO 7.30 12.30
A PIU'TARDI!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- frency72
- Expert~GolGirl®

Ciao KLA, ho visto che abiti all'Isola d'Elba, io la adoro!!! Dove abiti?
Francesca
- nicky07
- Master~GolGirl®

anche a me piacerebbe tanto andarci all'isola d'elba,KLA:ma è vero che nei campeggi e nelle spiaggie accettano i cani?magari un'altranno......
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- frency72
- Expert~GolGirl®

Si NICKY, noi quest'anno eravamo indecisi se tornare sulle Dolomiti o Andare al mare e all'Isola d'Elba in molti campeggi ti fanno portare i cani. Avevo trovato una casetta in un campeggio a Lacona molto carina!! Poi abbiamo deciso per la montagna per non far patire troppo il caldo al nostro Ettore che è vecchiarello (sabato scorso ha fatto 11 anni!)nicky07 ha scritto:anche a me piacerebbe tanto andarci all'isola d'elba,KLA:ma è vero che nei campeggi e nelle spiaggie accettano i cani?magari un'altranno......![]()
Francesca
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Giorno particelle!!!!
fa caaaldooo!!!!!
mi sono dovuta rimettere la canottiera e le infradito...assurdo!!!
NICKY auguri x l'anniversario!!!!
noi l'abbiamo fatto il 20 settembre
x la suocera nn ti innervosire...io nn la considererei proprio...fai finta che nn esiste credimi è il modo migliore!!
COYOTINA vedrai che marzo arriverà prestissimo!!!
x le scarpe anche io mi ero rifiutata di comprarle al negozio...le ho trovate in un normalissimo negozio di scarpe delle decollete panna...30 eurini!!
tanto manco si vedevano sotto la gonna!!!
vado a pappare a dopooo
fa caaaldooo!!!!!
mi sono dovuta rimettere la canottiera e le infradito...assurdo!!!
NICKY auguri x l'anniversario!!!!
noi l'abbiamo fatto il 20 settembre
x la suocera nn ti innervosire...io nn la considererei proprio...fai finta che nn esiste credimi è il modo migliore!!
COYOTINA vedrai che marzo arriverà prestissimo!!!
x le scarpe anche io mi ero rifiutata di comprarle al negozio...le ho trovate in un normalissimo negozio di scarpe delle decollete panna...30 eurini!!
vado a pappare a dopooo
- nicky07
- Master~GolGirl®

anche noi quest'anno ALTO ADIGE piu' che altro x il cane,ma me ne sono innamorata e un'altranno(bimbo/a permettendo)vorremmo fare un po' di mare e un po' di montagna...dove sei stata?frency72 ha scritto:Si NICKY, noi quest'anno eravamo indecisi se tornare sulle Dolomiti o Andare al mare e all'Isola d'Elba in molti campeggi ti fanno portare i cani. Avevo trovato una casetta in un campeggio a Lacona molto carina!! Poi abbiamo deciso per la montagna per non far patire troppo il caldo al nostro Ettore che è vecchiarello (sabato scorso ha fatto 11 anni!)nicky07 ha scritto:anche a me piacerebbe tanto andarci all'isola d'elba,KLA:ma è vero che nei campeggi e nelle spiaggie accettano i cani?magari un'altranno......![]()
- nicky07
- Master~GolGirl®

si PAM,è proprio assurdo questo tempo,anche qui oggi fa caldo e cè un sole splendido!
- frency72
- Expert~GolGirl®

Sono stata a La Villa, avevo trovato un fornettino dove facevano del pane e dei dolci che erano la fina del mondo!!! E tu dove eri?nicky07 ha scritto:anche noi quest'anno ALTO ADIGE piu' che altro x il cane,ma me ne sono innamorata e un'altranno(bimbo/a permettendo)vorremmo fare un po' di mare e un po' di montagna...dove sei stata?frency72 ha scritto:Si NICKY, noi quest'anno eravamo indecisi se tornare sulle Dolomiti o Andare al mare e all'Isola d'Elba in molti campeggi ti fanno portare i cani. Avevo trovato una casetta in un campeggio a Lacona molto carina!! Poi abbiamo deciso per la montagna per non far patire troppo il caldo al nostro Ettore che è vecchiarello (sabato scorso ha fatto 11 anni!)nicky07 ha scritto:anche a me piacerebbe tanto andarci all'isola d'elba,KLA:ma è vero che nei campeggi e nelle spiaggie accettano i cani?magari un'altranno......![]()
Francesca
- nicky07
- Master~GolGirl®

io ero in agriturismo sopra VIPITENO...il pane era fantastico ne ho portato 1kl a casa che mi è durato davvero poco...qui non ne mangio mai è terribile e il giorno dopo è duro come il marmo...
- frency72
- Expert~GolGirl®

Qua non lo mangio nenche io il pane, ma in montagna mi faccio delle scorpacciate ... per fortuna camminiamo tanto!!!nicky07 ha scritto:io ero in agriturismo sopra VIPITENO...il pane era fantastico ne ho portato 1kl a casa che mi è durato davvero poco...qui non ne mangio mai è terribile e il giorno dopo è duro come il marmo...
Non ci siamo mai stati verso Vipiteno, per ora siamo stati a Madonna di Campiglio (per molti anni), in Val di Fassa (per un paio di anni), in Valgardena e quest'anno in Val Badia ... che dici si capisce che ADORIAMO il Trentino Alto Adige?????????
Francesca
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle!
Nicky mille auguri per il tuo anniversario!
Questi
invece sono per tua suocera e per la suocera di Kika...pure io la mia non la sopporto e dev'essere parente della tua perchè anche lei è l'ignoranza fatta persona
La mia soluzione per non ucciderla è non vederla altrimenti credo ne resterebbe solo una (indovinate chi?
) e adesso che nasce la pupa immagino che teatrino...penso che quando verranno a suonare a casa mia sarò spesso sotto la doccia
Frency che sfortunaccia le malefiche in anticipo, per i tamponi prova a cercare un posto più rapido
Kika
per oggi!
Coyote per le scarpe secondo me fai bene ad andarle a cercare in un negozio normale
Aggiornamento sull'ospite della mia panza: oggi visita di controllo, cresce bene, è lunga circa 29 cm per 450 g di peso e, udite udite, dovrebbe essere UFFICIALMENTE una femmina
Nicky mille auguri per il tuo anniversario!
Questi
La mia soluzione per non ucciderla è non vederla altrimenti credo ne resterebbe solo una (indovinate chi?
Frency che sfortunaccia le malefiche in anticipo, per i tamponi prova a cercare un posto più rapido
Kika
Coyote per le scarpe secondo me fai bene ad andarle a cercare in un negozio normale
Aggiornamento sull'ospite della mia panza: oggi visita di controllo, cresce bene, è lunga circa 29 cm per 450 g di peso e, udite udite, dovrebbe essere UFFICIALMENTE una femmina
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*