GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Messaggio da Maggie1 » 21 ott 2008, 18:46

marasperanza ha scritto:Sonia87, ciao! Come va la gravidanza? Tu come stai? :sorrisoo
Sembra andare abbastanza bene..proprio sta mattina dicevo che mi stavano passando nausee, vomito e capogiri e invece oggi sono nuovamente quasi svenuta mentre ero vicino al robot da cucina...

O.T.=non so se avete letto quì...
E' SCOMPARSA LA FIGLIA MINORE DI UNA GOLLINA,AIUTIAMOLA SE POSSIAMO !

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 21 ott 2008, 19:13

ragazze mie care
questa sera finalmente mi sento un pò meglio
ho fatto una lunga chiaccherata con il socio e ho constatato che la pensa identicamente come me su mia cognata
Il fatto è che lei è una tipa strana,pensate che nelle mie 3 gravidanze (poi diventate subito aborti) da parte sua non ho mai ricevuto una telefonata e non penso che mio cognato non le abbia mai detto nulla
non ho mai ricevuto nè una telefonata di augurio nè mai una di conforto dopo il fatto spiacevole
è una un pò per i fatti suoi, che manca completamente di sensibilità, infatti appena mi vede mi racconta della sua amica (str..a quanto lei) incinta, di sua sorella incinta, ecc, come se non avesse altri argomenti
allora o è stupida o è str...a
cmq mio marito ha detto che ho tutte le ragioni e per cui devo fare l'indifferente, quando la vedrò le farò gli auguri dicendole che per ora sono stata super impegnata e non ho avuto nemmeno il tempo di chiamarla
Perchè mai dovrei farle una telefonata per complimentarmi se lei se ne è sempre fregata di me?
purtroppo essendo io molto sensibile ne soffro, mi sento in colpa perchè penso queste cose e poi mi faccio i film...vedo già il giorno di Natale, tutti riuniti e tutti in festa per la sua gravidanza
e io?????
beh speriamo che io sia incinta prima di Natale :incrocini
per intanto ho preso appuntamento da un altro gine, e poi si vedrà

tornando a voi
martina cara, mi dispiace per tuo suocero e nella tua condizione deve essere ancora più difficile, cercate di stargli vicino
anche noi purtroppo come Susy, abbiamo perso mia suocera da 3 anni per un tumore e anche il socio ha sofferto molto :buuu
E' proprio vero che la vita si accanisce sempre sulle stesse persone :buuu
white, tesoro grazie per il conforto, meno male che ci siete voi allora la piccolina arriva o non arriva???? :incrocini
laura69, :bacio grazie per i tuoi consigli
susyxx80, :bacio grazie
aly55, allora anche filippo sta per arrivare :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 21 ott 2008, 19:20

ilalla77, scusa ma devo dire la mia
io questi gine che dicono di riprovare senza aspettare gli esami li :pistole
allora so che sei da poco in questo forum am avrai potuto notare che molte ragazze fanno delle cure preventive prima di riprovarci
secondo me è meglio aspettare, cosa ti cambia se perdi un mese
poi naturalmente devi essere tu a decidere ma te la senti di affr9ontare un altro dolore?
anche io non ho mai avuto raschiamenti ma non per questo non ho sofferto
Io ero straziata dal dolore, come lo sono ora che penso di avere avuto un'altra biochimica anche se non ho fatto le analisi, io lo so che è come l'altra volta :buuu
poi può darsi che non scoprano nulla e che la prossima vada tutto bene, ma allora non è meglio riprovare con una certezza di tal tipo
sicuramente saresti molto più tranquilla
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 21 ott 2008, 19:22

ragazze adesso vi rompo io.........................siamo a pagina 41 AVETE PENSATO AL NUOVO TITOLO???????????
VERAMENTE PENSAVO DI ASPETTARE LA FRUGOLETTA DI WHITE :fischia :incrocini

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 21 ott 2008, 19:26

Coccinella c'è tempo per il titolo e poi sono d'accordo...aspettiamo lo "sfornamento" di white ! :ahaha

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 21 ott 2008, 19:37

Se la piccolotta di White si fa attendere come Chiara, facciamo in tempo a pensare a due titoli!!! :hi hi hi hi
Io il mio contributo lo lascio...poi se Giorgia o Chiara decide di arrivare in tempo lo dedichiamo volentierissimo a lei!!!
Proposta: Poliabortive non ci arrenderemo: dopo esami e cure festeggeremo!

Buona serata!!!
:bacio
Noi 2, Eva e Linda!

speranza79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da speranza79 » 21 ott 2008, 19:40

ciao ragazze,
passo qui per un saluto..... oggi stanno arrivando le malefiche... :buuu anche questo mese è andata buca.... ma il prossimo riparto agguerrita più che mai....

baci
...Avrà i tuoi occhi ed il tuo sorriso, la tua forza ed il tuo coraggio, e non avrà paura di affrontare la vita perchè tu non ti sei arresa....

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 21 ott 2008, 19:58

speranza79... :incrocini ...

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 21 ott 2008, 21:11

buona notte a tutte
alice un :incrocini :incrocini x domani
coccinella ti ripeto si superiore :coccola :coccola
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 ott 2008, 9:03

buon giorno a tutte
coccinella77, come vedi il socio è con te..so che non è facile pensare alle feste..l'anno scorso se ti ricordi bene io ero reduce dal raschiamento della seconda gravidanza e a Naltale qualcuno-senza fare nomi- mi ruppe le @@ con il nipote acquisito..ma che ci vuoi fare.. la sensibilità non alberga in tutti..quando vuoi io sono qui..
noproblem, ottimo titolo ma pensiamo a uno con la bimba di white perchè è da ieri che non dà notizie e era andata in ospedale.. :fischia
baci a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 22 ott 2008, 10:07

Coccinella,
vedi che anche il socio ti da ragione? cerca di non prendertela! non perchè non dia fastidio (anche io ho vissuto episodi simili ai tuoi con una parente...) ma perchè "una così non se lo merita"! non merita che tu stia male per lei...
grazie per il tuo consiglio! Oggi vado a ritirare la prima parte di analisi e poi deciderò il da farsi... sono ancora molto combattuta... anche se mi sento fiduciosa nel futuro!
Speranza, :coccola tanti :incrocini per te!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 22 ott 2008, 11:25

Buon giorno !
Ci sono notizie di White ? :incrocini

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 22 ott 2008, 11:36

buongiorno belle ragazze
io sono ancora qua
ieri dal monitoraggio nessuna novità eclatante, qualche contrazione c'è ma non di quelle SERIE...il collo dell'utero si è ammorbidito ma per ora non c'è dilatazione....
aspettiamo il fine settimana e speriamo si smuova da sola, se invece non dovesse succedere nulla, lunedi farò un altro monitoraggio e si deciderà il ricovero....insomma al massimo per metà settimana prossima la bimbetta deve venire fuori :hi hi hi hi :incrocini

Speranza: io rimango :incrocini
Sonia bentornata
Ilalla quoto coccinella, non capisco la gine è decisamente contraddittoria, che senso ha farti fare gli esami e non aspettare l'esito per decidere una eventule cura e se riprendere la caccia o meno, mi viene il dubbio che te li ha fatti fare solo per tenerti contenta e non perchè ci creda veramente :domanda scusami ma te lo dovevo dire....io ad esempio faccio parte di quelle che hanno dovuto fare una cura di due mesi prima di avere l'ok per la caccia
Coccinella: tesoro TVB mi dispiace un sacco saperti in questa sgradevole situazione....poi quando si ha a che fare con gente poco intelligente è davvero dura, cmq già avere il marito che ti capisce è davvero importante, io ricordo che il mio maritino faceva molto da filtro con gli altri...nel senso che o chiedeva direttamente e cortesemente di non toccare l'argomento o faceva in modo che si cambiasse argomento...sant'uomo ....non risolveva certo il problema ma sicuramente aiutava molto....
vi bacio tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 22 ott 2008, 11:44

White è un piacere leggerti...ti credevamo in ospedale con la bimba in braccio ! :ahaha
Vabbè allora aspetteremo... :ok

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 22 ott 2008, 11:59

white ha scritto:buongiorno belle ragazze
io sono ancora qua
ieri dal monitoraggio nessuna novità eclatante, qualche contrazione c'è ma non di quelle SERIE...il collo dell'utero si è ammorbidito ma per ora non c'è dilatazione....
aspettiamo il fine settimana e speriamo si smuova da sola, se invece non dovesse succedere nulla, lunedi farò un altro monitoraggio e si deciderà il ricovero....insomma al massimo per metà settimana prossima la bimbetta deve venire fuori :hi hi hi hi :incrocini
Che bello!!! manca proprio poco a che tu possa stringere la tua piccola fra le braccia!!!
white ha scritto: Ilalla quoto coccinella, non capisco la gine è decisamente contraddittoria, che senso ha farti fare gli esami e non aspettare l'esito per decidere una eventule cura e se riprendere la caccia o meno, mi viene il dubbio che te li ha fatti fare solo per tenerti contenta e non perchè ci creda veramente :domanda scusami ma te lo dovevo dire....io ad esempio faccio parte di quelle che hanno dovuto fare una cura di due mesi prima di avere l'ok per la caccia
Hai ragione, può sembrare una contraddizione... in realtà lei mi ha detto chiaramente che secondo lei non era necessario fare già le analisi... sono stata io ad insistere perchè mi prescrivesse almeno quelle del sangue... Cmq oggi vado a ritirare la prima parte degli esiti! poi con calma deciderò cosa fare e come procedere!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 22 ott 2008, 13:12

:bacio :bacio :bacio a tutte... ed uno speciale a white!!!! :incrocini :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 ott 2008, 13:49

white, :incrocini :incrocini :incrocini aspettiamo con te..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 22 ott 2008, 15:06

buongiorno bellezze
oggi va molto meglio anche se qualche crisi di pianto ci esce sempre...ormai è fisiologico ma era da un pò che non succedeva, sembravo una roccia e invece :aargh
cmq ho affrontato la situazione sono stata suuperiore, stamani sono andata al lavoro e ho visto il cognatino e gli ho fatto gli auguri senza fare trasparire nulla del mio dispiacere
poi ho visto anche la cognata st...za e ho fatto gli auguri oure alei, anzi l'ho pure rassicurata perchè anche lei...è umana e non ci sii crede.......mi ha detto che non ci crede finchè non lo vede coi suoi occhi e io le ho detto che ancora è presto e di stare tranquilla
mi sento molto meglio proprio perchè sono stat fprte, sono pure riuscita a sorriderle
meno male va
un dente tolto :ahaha
ora vado avanti un passetto alla volta
white, grazie per le tue parole tvb
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la piccoletta e che arrivi presto

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 22 ott 2008, 15:07

ilalla77, :ok fai bene prima vedi le analisi
msbricco, baci alla piccola chiara
laura69, tvb..un bacio speciale alla tua panzotta

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 22 ott 2008, 15:12

ciao ragazze, ho ritirato i primi risultati degli esami...
non ci capisco niente... :fischia :fischia
ma i dati mi sembrano nella norma... :domanda ad eccezione di:
fibrinogeno 406 (riferimento 200-400)

Poi nella ricerca del Lupus anticoagulante c'è qualcosa che non capisco: alla fine dice "Assente" ma nei valori ci sono dei riferimenti di quelli che penso siano i valori parziali che sono un po' sballatini...
silice clotting time screen 1.29 (riferimento < 1.22)
silice clotting time confirm 1.27 (riferimento NON C'E' scritto niente!)
Silice Clotting Time ratio-normalizzata 1.01 (rifertimento < 1.27) OK
Lupus Ancoagulant Screen 1.18 (riferimento < 1.14)
Lupus Ancoagulant Confirm 1.18 (riferimento NON C'E' scritto niente!)
Lupus Ancoagulant ratio-normalizzata 1.00 (riferimento < 1.15) OK

dopo provo a chiamare la gine per chiedere... intanto voi sapete darmi qualche indicazione???
GRAZIEEEEEE!!!!!!! :bacio :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”