GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 19° PUNTATA
- Peperita
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 19° PUNTATA
Dimenticavo,anche io ci sono su facebuk
con l'indirizzo [email protected]
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
STEFY78, guardavo le tue foto e la tua Asia è un amore
ma di chi è il cavallo?

ma di chi è il cavallo?

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
oggi è una bellissima giornata e a Roma splende il sole
Gabry ha di nuovo il raffreddore e catarro, ma questa volta senza febbre, quindi abbiamo iniziato con aerosol e suppostine di sobrepin
Dreamy Andrea io non sono una mamma apprensiva, ma onestamente mi ero messa un bel po' di paura, anche perchè mentre lo portavamo al pronto soccorso ha rigettato e si è addormantato e quindi ho pensato subito che aveva preso una botta forte in testa e invece poverino è stata una reazione per la paura.
Elevia per fortuna niente di rotto, i bimbi sono fatti di gomma!
Stefy, Gabry non ha mai gattonato a 10 mesi già correva per casa e di capocciate ne ha prese a quantita industriale, io nella borsa porto sempre la pomata di arnica e il traumatol
Pepe questi sono tutti per il tuo papà
White come è andato il monitoraggio di ieri?
Ele ti ho aggiunto su fb
oggi è una bellissima giornata e a Roma splende il sole

Dreamy Andrea io non sono una mamma apprensiva, ma onestamente mi ero messa un bel po' di paura, anche perchè mentre lo portavamo al pronto soccorso ha rigettato e si è addormantato e quindi ho pensato subito che aveva preso una botta forte in testa e invece poverino è stata una reazione per la paura.

Elevia per fortuna niente di rotto, i bimbi sono fatti di gomma!
Stefy, Gabry non ha mai gattonato a 10 mesi già correva per casa e di capocciate ne ha prese a quantita industriale, io nella borsa porto sempre la pomata di arnica e il traumatol

Pepe questi sono tutti per il tuo papà

White come è andato il monitoraggio di ieri?
Ele ti ho aggiunto su fb

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Peper...per il tuo papà
Elevia bel rialzoooooooooo

Peper...per il tuo papà

Elevia bel rialzoooooooooo

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Pepe stasera ti aggiungoPeperita ha scritto:Dimenticavo,anche io ci sono su facebuk

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- white
- Expert~GolGirl®
buongiorno comari
ieri dal monitoraggio nessuna novità eclatante, qualche contrazione c'è ma non di quelle SERIE...il collo dell'utero si è ammorbidito ma per ora non c'è dilatazione....
aspettiamo il fine settimana e speriamo si smuova da sola, se invece non dovesse succedere nulla, lunedi farò un altro monitoraggio e si deciderà il ricovero....insomma al massimo per metà settimana prossima la bimbetta deve venire fuori
pepe ancora
per il tuo papà!
kire: piccolo gabry
ho letto solo ora...non oso immaginare lo spavento
Elevia
per l'ovetto
Martaa:
a te e al pancino
a tutte
ieri dal monitoraggio nessuna novità eclatante, qualche contrazione c'è ma non di quelle SERIE...il collo dell'utero si è ammorbidito ma per ora non c'è dilatazione....
aspettiamo il fine settimana e speriamo si smuova da sola, se invece non dovesse succedere nulla, lunedi farò un altro monitoraggio e si deciderà il ricovero....insomma al massimo per metà settimana prossima la bimbetta deve venire fuori

pepe ancora

kire: piccolo gabry

Elevia

Martaa:

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- elevia
- Expert~GolGirl®
grazie Dreamy e tutte voi ma adesso andando in bagno mi è sceso un bel po' di muco egg e quindi non so cosa pensare!dreamyeyes ha scritto:elevia, ovetto sganciato ovetto fortunato

White

Kire, si i bimbi per fortuna sono di gomma!
Stefy

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- marti77
- Expert~GolGirl®
ELEVIA abbiamo lavorato beeeenedreamyeyes ha scritto:elevia, ovetto sganciato ovetto fortunato

e chi non si sarebbe spaventata ? Sono le cose che ti dicono di controllare prima di agitarsi, vomito e sonnolenza....kiretta ha scritto: Dreamy Andrea io non sono una mamma apprensiva, ma onestamente mi ero messa un bel po' di paura, anche perchè mentre lo portavamo al pronto soccorso ha rigettato e si è addormantato e quindi ho pensato subito che aveva preso una botta forte in testa e invece poverino è stata una reazione per la paura.![]()

Noi ieri pediatra per il primo mese ... Maia sta benone, ha preso 1,2 kg dalla nascita ... son cominciate le coliche serali (come con la sorella

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Grazie mille Dreamydreamyeyes ha scritto:STEFY78, guardavo le tue foto e la tua Asia è un amore![]()
ma di chi è il cavallo?

- white
- Expert~GolGirl®
martii
maia che cresce bene!!
per le coliche
essendoci già passata con ali sicuramente le avrai provate tutte...cmq ti riporto un consiglio che ci hanno dato al corso preparto non si può mai sapere!!
ci hanno fatto vedere un sondino di gomma molto morbido da infilare nel sederino e pare sia una mano santa per le colichette perchè li aiuta a liberarsi
ele: effettivamente se c'è ancora egg è difficile che sia stato già sganciato l'ovo però la tb faceva ben sperare

essendoci già passata con ali sicuramente le avrai provate tutte...cmq ti riporto un consiglio che ci hanno dato al corso preparto non si può mai sapere!!
ci hanno fatto vedere un sondino di gomma molto morbido da infilare nel sederino e pare sia una mano santa per le colichette perchè li aiuta a liberarsi
ele: effettivamente se c'è ancora egg è difficile che sia stato già sganciato l'ovo però la tb faceva ben sperare

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- marti77
- Expert~GolGirl®
WHITE
PEPE forza e coraggio

PEPE forza e coraggio

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Mahhhelevia ha scritto:grazie Dreamy e tutte voi ma adesso andando in bagno mi è sceso un bel po' di muco egg e quindi non so cosa pensare!dreamyeyes ha scritto:elevia, ovetto sganciato ovetto fortunatopuò essere che non abbia ancora ovulato? ed il rialzo? come dice MArta è bello, anche se speravo che oggi salisse di più.... mi sa che mi devo dare da fare ancora oggi!
![]()
![]()

- marti77
- Expert~GolGirl®
fatto anche questo con Ali, le avevo provate tutte ... dal sondino a rimedi omeopatici e farmacologici. Alla fine a furia di provare i vari rimedi (perchè ovviamente non fanno effetto subito ma magari dovevi somministrare il prodotto per una decina di giorni prima di avere i risultati ottimali) sono arrivata al terzo mese di Ali e sono passate magicamente.white ha scritto: ci hanno fatto vedere un sondino di gomma molto morbido da infilare nel sederino e pare sia una mano santa per le colichette perchè li aiuta a liberarsi
Il problema delle coliche comunque è che sono moto strazianti per la mamma (la pupa piange in maniera inconsolabile e ti senti decisamente impotente) ma in realtà i pupi non sofforno così tanto come sembra.... per fortuna ...
Anch'io ne soffrivo da piccola

STEFY che bello ... il cavallo ... wow ...
-
- Original~GolGirl®
Bimbe vi saluto, devo tornare a casa, Gabry non sta molto bene, vomito, tosse, catarro e qualche lineetta di febbre.....me sembrava strano che non si era attaccato nessuma malattia al nido
Baci a tutte

Baci a tutte
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- marti77
- Expert~GolGirl®
uhhhh ... che invidia... qui ancora non si batte chiodo :prrrr :prrrrSTEFY78 ha scritto: Mahhhio ho perso la mano sulle questioni muco....pero' magari visto che tu e Dreamy da quello che ho letto ultimamente fate MOOOOOOOOOOLLLLLLTTTTTTTOOOOOOO volentieri ginnastica orrizontale o verticale o qualsiasi altra posizione nel letto...o da altre parti
![]()
magari stasera fatti dare un'altra ripetizione
per sicurezza
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
MARTI
COME CRESCE la piccola MAIA
come ti ha giustamente WHITE io mi sono trovata molto bene conil sondino ..e poi l'aiutava molto
WHITE hai spiegato alla tua cucciola che va bene che sta' benissimo nella pancia della sua mamma ma che comunque fra poco ha lo sfratto volente o no

WHITE hai spiegato alla tua cucciola che va bene che sta' benissimo nella pancia della sua mamma ma che comunque fra poco ha lo sfratto volente o no

- marti77
- Expert~GolGirl®
kiretta ha scritto:Bimbe vi saluto, devo tornare a casa, Gabry non sta molto bene, vomito, tosse, catarro e qualche lineetta di febbre.....me sembrava strano che non si era attaccato nessuma malattia al nido![]()
Baci a tutte

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
E' vero hai ragione ..fanno piu' male a noiIl problema delle coliche comunque è che sono moto strazianti per la mamma (la pupa piange in maniera inconsolabile e ti senti decisamente impotente) ma in realtà i pupi non sofforno così tanto come sembra.... per fortuna ...

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
kiretta ha scritto:Bimbe vi saluto, devo tornare a casa, Gabry non sta molto bene, vomito, tosse, catarro e qualche lineetta di febbre.....me sembrava strano che non si era attaccato nessuma malattia al nido![]()
Baci a tutte

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Va behhin teoria ...molta teoria dovresti aspettare i famosi 40 gg....uhhhh ... che invidia... qui ancora non si batte chiodo