sofia78 ha scritto:Buongiorno reagzze!!
Tre cinque minuti esco per fare l'eco, ho fatto una scappata veloce per dirvi che
HO PAURA!!!
Ma devo essere positiva come dite voi!![]()
![]()
![]()
Appena posso vi aggiorno, un bacione!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINI '09 (pance in vista??)
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTINI '09 (pance in vista??)
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- sofia78
- Original~GolGirl®

Eccomi qui!!
L'eco è andata benone, appena inserita la sonda la gine ha detto: "Stavolta il giovanotto si fa vedere!" ed infatti eccolo lì in tutto il suo splendore: 9 mm di fagiolo con un cuore che batte all'impazzata! Ora comincio a rilassarmi un po'!
Alice, non mi piace sentirti così, cerca di essere positiva e ti aspetto dopo le 17.30 con buonissime notizie!
L'eco è andata benone, appena inserita la sonda la gine ha detto: "Stavolta il giovanotto si fa vedere!" ed infatti eccolo lì in tutto il suo splendore: 9 mm di fagiolo con un cuore che batte all'impazzata! Ora comincio a rilassarmi un po'!
Alice, non mi piace sentirti così, cerca di essere positiva e ti aspetto dopo le 17.30 con buonissime notizie!
tre è il numero perfetto
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

sofia78 ha scritto:Eccomi qui!!
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- ale76
- Master~GolGirl®

- alice7
- Active~GolGirl®

- sofia78
- Original~GolGirl®

vedrai che tra poche ore sarai tu a far commuovere tutte noi! 
tre è il numero perfetto
- REBECCA
- New~GolGirl®

CIAO A TUTTE!!
DA QUESTE PARTI NON CI SONO GRANDI SINTOMI...A PARTE LA PIPPI SPESSO ED I SOGNI SCANDALOSI...
VI HO DETTO LA DPP 21/06, CALCOLATA DA ME, MA DOVRO' SICURAMENTE CESAREIZZARE, SERENA E' NATA COSI', QUINDI 15 GG. PRIMA...
NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 5 PER SENTIRE IL/I CUORICINO/I...
SONO SECONDA GENERAZIONE DI GEMELLI
BACI E
PER LE ECO DI OGGI!!
DA QUESTE PARTI NON CI SONO GRANDI SINTOMI...A PARTE LA PIPPI SPESSO ED I SOGNI SCANDALOSI...
VI HO DETTO LA DPP 21/06, CALCOLATA DA ME, MA DOVRO' SICURAMENTE CESAREIZZARE, SERENA E' NATA COSI', QUINDI 15 GG. PRIMA...
NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 5 PER SENTIRE IL/I CUORICINO/I...
SONO SECONDA GENERAZIONE DI GEMELLI
BACI E
- alice7
- Active~GolGirl®

eccomi qui!
il 'cosetto' c'è ancora!!! Ora è lungo 1 cm e batte come un pazzo.
Finalmente sembra tutto normale. NON MI SEMBRA VERO!
Fra dieci giorni un'altra eco al volo, giusto per controllare il battito (visti i precedenti), intanto analisi a go-go e prenotazione dell'amniocentesi che capiterà proprio tra Natale e Capodanno.
RAGAZZE, FIN QUI CI SONO ARRIVATA!!!
Baci a tutte e buona serata
il 'cosetto' c'è ancora!!! Ora è lungo 1 cm e batte come un pazzo.
Fra dieci giorni un'altra eco al volo, giusto per controllare il battito (visti i precedenti), intanto analisi a go-go e prenotazione dell'amniocentesi che capiterà proprio tra Natale e Capodanno.
RAGAZZE, FIN QUI CI SONO ARRIVATA!!!

- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Evviva Sofia, Alice e i fagioli pulsanti!!!!

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- sofia78
- Original~GolGirl®

alice7 ha scritto:eccomi qui!
il 'cosetto' cè ancora!!! Ora è lungo 1 cm e batte come un pazzo.
Fra dieci giorni un'alTra eco al volo, giusto per controllare il battito (visti i precedenti), intanto analisi a go-go e prenotazione dell'amniocentesi che capiterà proprio tra Natale e Capodanno.
RAGAZZE, FIN QUI CI SONO ARRIVATA!!!![]()
Evvaiiiiii!!!!!!!!
Adesso mi tocca dirti: TE L'AVEVO DETTO!
tre è il numero perfetto
- ale76
- Master~GolGirl®

alice7 ha scritto:eccomi qui!
il 'cosetto' cè ancora!!! Ora è lungo 1 cm e batte come un pazzo.
Fra dieci giorni un'alTra eco al volo, giusto per controllare il battito (visti i precedenti), intanto analisi a go-go e prenotazione dell'amniocentesi che capiterà proprio tra Natale e Capodanno.
RAGAZZE, FIN QUI CI SONO ARRIVATA!!!![]()
che bello, ero sicura che questa volta non poteva che andarti così alice!
che bellooooooo
rebecca magari son due??? ma sai che hai il ticker sballato? segna troppi pochi giorni al parto
C&G
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buonasera colleghe giugnette.
passo poco di qui perchè ancora stento un po' a crederci.
per ora ho fatto solo due volte le beta.
per vedere qualcosa manca ancora un po'.
comunque sto bene. sto parecchio a riposo visto che ho avuto una lieve iperstimolazione e mi rilasso dopo lo stress della pma.
ogni tanto ho doloretti alla pancia, ma alcuni sono dovuti alle ovaie ingrossate. ogni tanto qualche fitta all'inguine a dx ma non so se sia legata alla gravidanza
il seno è lievitato e si è riempito di vene. non sembra neanche il mio.
sarà che sono in cura con progesterone ed estrogeni ma ho già una discreta pancetta.
proprio un bozzo sotto ombelico che non si appiattisce neanche trattenendo il fiato.
non vedo l'ora che passino altre 2 settimane per raccontare la mia prima eco
comunque, per la cronaca...la mia dpp dovrebbe essere 26 giugno.
comunque sto bene. sto parecchio a riposo visto che ho avuto una lieve iperstimolazione e mi rilasso dopo lo stress della pma.
ogni tanto ho doloretti alla pancia, ma alcuni sono dovuti alle ovaie ingrossate. ogni tanto qualche fitta all'inguine a dx ma non so se sia legata alla gravidanza
sarà che sono in cura con progesterone ed estrogeni ma ho già una discreta pancetta.
proprio un bozzo sotto ombelico che non si appiattisce neanche trattenendo il fiato.
non vedo l'ora che passino altre 2 settimane per raccontare la mia prima eco
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- alice7
- Active~GolGirl®

dai dai 11esseti!!! tieni duro e cova come si deve11esseti ha scritto:buonasera colleghe giugnette.
ogni tanto ho doloretti alla pancia, ma alcuni sono dovuti alle ovaie ingrossate. ogni tanto qualche fitta all'inguine a dx ma non so se sia legata alla gravidanza![]()
non vedo l'ora che passino altre 2 settimane per raccontare la mia prima eco![]()
Buona fortuna!!!!!

- Pat
- Basic~GolGirl®

Un grande
ad Alice7!
A proposito di amniocentesi, io l'ho già prenotata (qui a Roma bisogna essere tempestivi, di Giorgia per inesperienza avevo aspettato la nona settimana ed ho trovato mille difficoltà nel farla nel pubblico) ma per noi con dpp intorno al 16-20 giugno è un bel guaio: la 16° settimana cade nella settimana di Natale. Infatti, non potendo sfruttare 25 e 26, per me l'appuntamento è per il 30 dicembre.
Mamma mia: significa non poter ricevere nessuno (come cucini per il cenone e metti a posto a 24h dal'amnio?), e se proprio ci si deve spostare si va nelle vicinanze, tipo... a casa della suocera...
L'alternativa migliore: farsi cucinare una bella cenetta dal maritozzo, e poi starsene tutti e 3 stretti stretti nel lettone, ascoltando i fuochi da lontano, sotto le pezzette...
A proposito di amniocentesi, io l'ho già prenotata (qui a Roma bisogna essere tempestivi, di Giorgia per inesperienza avevo aspettato la nona settimana ed ho trovato mille difficoltà nel farla nel pubblico) ma per noi con dpp intorno al 16-20 giugno è un bel guaio: la 16° settimana cade nella settimana di Natale. Infatti, non potendo sfruttare 25 e 26, per me l'appuntamento è per il 30 dicembre.
Mamma mia: significa non poter ricevere nessuno (come cucini per il cenone e metti a posto a 24h dal'amnio?), e se proprio ci si deve spostare si va nelle vicinanze, tipo... a casa della suocera...
L'alternativa migliore: farsi cucinare una bella cenetta dal maritozzo, e poi starsene tutti e 3 stretti stretti nel lettone, ascoltando i fuochi da lontano, sotto le pezzette...
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
- ale76
- Master~GolGirl®

11esseti, buona cova, vedrai che presto arriva la data dell'eco, qui il tempo vola!
pat è quello che ho fatto gli ultimi due anni...capodanni tranquilli e fantastici!!!
pat è quello che ho fatto gli ultimi due anni...capodanni tranquilli e fantastici!!!
C&G
- girasole143
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte le giugnette 2009 da una giugnetta 2008!
che emozione rivedere il post delle giugnette, che bei ricordi
che bei ricordi
l'anno scorso il mio cucciolotto era un chicco di riso e adesso è un vitellozzo
vi faccio tantissimio auguri e felice percorso insieme!
congratulazioni a tutte!
che emozione rivedere il post delle giugnette, che bei ricordi
vi faccio tantissimio auguri e felice percorso insieme!
congratulazioni a tutte!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

che belle notizie!!!
REBECCA come mai avevi fatto il cesareo x Serena?
qualcuna sa dove posso trovare la lista degli esami esenti da ticket? non mi ricordo più dove l'avevo... thanks
REBECCA come mai avevi fatto il cesareo x Serena?
qualcuna sa dove posso trovare la lista degli esami esenti da ticket? non mi ricordo più dove l'avevo... thanks
M+J+I
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
sono una giugnetta 2008 (ex DPP 6 giugno), anche se Matteo è nato a 35 settimane e mi ha fatta diventare maggiolina.
Sono passata a farvi i miei in bocca al lupo, lo scorso anno noi eravamo nei vs. panni.
Ora invece siamo alle prese con lo svezzamento!
Di tutto cuore i miei
per voi e le vs. panciotte.
Giorgia
sono una giugnetta 2008 (ex DPP 6 giugno), anche se Matteo è nato a 35 settimane e mi ha fatta diventare maggiolina.
Sono passata a farvi i miei in bocca al lupo, lo scorso anno noi eravamo nei vs. panni.
Ora invece siamo alle prese con lo svezzamento!
Di tutto cuore i miei
Giorgia
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- sam77
- Basic~GolGirl®

Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto