GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Biblios sono amiche, Non cibo!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: Le Biblios sono amiche, Non cibo!
Buongiorno a tutti! apro il biblios condominio!!!
ho accompagnato Simone al nido, sono tornata in casa che ho scordato di pulire la cassetta dei gatti e poi esco che vado a fare colazione al bar con una mia compagna di pancia del parco, che ha una bimba di 15 giorni più grande di Simone...quando si dicono le coincidenze della vita!
Mais,wow alla faccia degli impegni!"!!
ho accompagnato Simone al nido, sono tornata in casa che ho scordato di pulire la cassetta dei gatti e poi esco che vado a fare colazione al bar con una mia compagna di pancia del parco, che ha una bimba di 15 giorni più grande di Simone...quando si dicono le coincidenze della vita!
Mais,wow alla faccia degli impegni!"!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Dream78
- Master~GolGirl®
Buondì!
MAIS: ma hai chiesto una deroga e ti hanno fatto le giornate da 48 ore? Io in 24 non ce la farei a far tutto quello che fai tu!
MICHY: buongiorno! E buona colazione!
CRISS: come stai piccola?
Un
con lo schiocco per darti un po' di energia positiva!
Io dal mio canto ho litigato con la bilancia...quella bestia continua a dirmi che ingrasso di giorno in giorno ma io mangio come prima...sono arrabbiatissima!
MAIS: ma hai chiesto una deroga e ti hanno fatto le giornate da 48 ore? Io in 24 non ce la farei a far tutto quello che fai tu!
MICHY: buongiorno! E buona colazione!
CRISS: come stai piccola?

Io dal mio canto ho litigato con la bilancia...quella bestia continua a dirmi che ingrasso di giorno in giorno ma io mangio come prima...sono arrabbiatissima!

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- mimì
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Oggi ci sono, ma sempre con pochissime opportunità di scrivere...
Che stress...
Innanzitutto, volevo scusarmi con Kika per non aver risposto al suo messaggio con cui mi comunicava di non venire a PG
L'ho letto la sera tardi e poi mi sono scordata di rispondere
a me...
Cmq devo dire che l'Eurochocolate non è niente di che...una spasa di cioccolata a prezzi FOLLI
Invece l'EQUOCHOCOLATE di Gubbio si è rivelato una cosina davvero carina
e c'erano anche tanti assaggini gratuiti... :prrrr
Lun e mar mi sono presa due giorni per fare una serie di cose arretrate (revisione macchina, parrucchiera, acquisti vari...) e quindi non mi sono collegata per niente...sto leggendo la Gabaldon e forse domani riesco a convincere il marito a spedire il BB a Cocci
Ma a me non arriva niente????
Baci belle!!!
Oggi ci sono, ma sempre con pochissime opportunità di scrivere...

Che stress...
Innanzitutto, volevo scusarmi con Kika per non aver risposto al suo messaggio con cui mi comunicava di non venire a PG

Cmq devo dire che l'Eurochocolate non è niente di che...una spasa di cioccolata a prezzi FOLLI

Invece l'EQUOCHOCOLATE di Gubbio si è rivelato una cosina davvero carina

Lun e mar mi sono presa due giorni per fare una serie di cose arretrate (revisione macchina, parrucchiera, acquisti vari...) e quindi non mi sono collegata per niente...sto leggendo la Gabaldon e forse domani riesco a convincere il marito a spedire il BB a Cocci

Ma a me non arriva niente????

Baci belle!!!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
forse sei semplicemente....incinta???Dream78 ha scritto:

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Dream78
- Master~GolGirl®
michy1976 ha scritto:forse sei semplicemente....incinta???Dream78 ha scritto:
Io dal mio canto ho litigato con la bilancia...quella bestia continua a dirmi che ingrasso di giorno in giorno ma io mangio come prima...sono arrabbiatissima!![]()
:ahah :ahah :ahah
Ci sta! Devo ancora abituarmi :ahah :ahah
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Biblios non mi odiate, ma sto libro del mese...non decolla proprio, lo so che è già la seconda volta ma credo mollerò...o magari lo tengo li finchè mio fratello non lo deve portare indietro in biblioteca, non posso non leggere la sera solo perchè l'idea di aprire quel libro me ne fa passare la voglia... 

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
No Michy dai non mollare ti prego .... dai è il mio primo libro del mese, fallo per me .... dai
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- simo23
- Expert~GolGirl®
ciao biblios!
provo a recuperare un po' di arretrati e torno!
provo a recuperare un po' di arretrati e torno!

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®
nooooo! la mandorla no!!!!!!!!michy1976 ha scritto:Oggi ho fatto un salto in ufficio per vedere delle cose e il mio collega con cui ogni lunedi discuto di libri e letture, mi aveva lasciato La Mandorla, da leggere. E' sottile, direi che mi ci butto appena finisco quel cavolo di libro del mese...
sono a pagina 70 e vado troppo a rilento...![]()
il libro più brutto che io abbia mai letto

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®
criss infiniti
pe tuo padre

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ecco chi era che diceva che era brutto brutto brutto...simo23 ha scritto:nooooo! la mandorla no!!!!!!!!michy1976 ha scritto:Oggi ho fatto un salto in ufficio per vedere delle cose e il mio collega con cui ogni lunedi discuto di libri e letture, mi aveva lasciato La Mandorla, da leggere. E' sottile, direi che mi ci butto appena finisco quel cavolo di libro del mese...
il libro più brutto che io abbia mai letto![]()
- simo23
- Expert~GolGirl®
ieri sera ho finito HP7: breve commento
.
..
...
....
semplicemente geniale!! la rowling ha superato sè stessa.....l'incastro dei pezzi è fenomenale e perfetto...
e cmq non vedo l'ora di scriverlo quindi fatemelo scrivere: L'AVEVO DETTO! l'avevo detto alla fine di HP6 che piton aveva ucciso silente perchè glielo aveva chiesto lui...mi è sempre stato antipatico ma credevo nella sua conversione...in fondo gli credeva silente!
e che commoventi le ultime pagine d'epilogo con i figli di harry e ginny e di ron ed hermione...e draco!!!!!!!!
già mi mancano.
GENIALE GENIALE GENIALE!!!!

.
..
...
....
semplicemente geniale!! la rowling ha superato sè stessa.....l'incastro dei pezzi è fenomenale e perfetto...
e cmq non vedo l'ora di scriverlo quindi fatemelo scrivere: L'AVEVO DETTO! l'avevo detto alla fine di HP6 che piton aveva ucciso silente perchè glielo aveva chiesto lui...mi è sempre stato antipatico ma credevo nella sua conversione...in fondo gli credeva silente!
e che commoventi le ultime pagine d'epilogo con i figli di harry e ginny e di ron ed hermione...e draco!!!!!!!!
già mi mancano.
GENIALE GENIALE GENIALE!!!!

- simo23
- Expert~GolGirl®
...e diciamo pure che sono in ottima compagnia....di tutte le biblios che lo hanno letto....era uno dei libri estivi del 2007...vai pure a vedere la media dei voti nella prima pagina del postmichy1976 ha scritto:ecco chi era che diceva che era brutto brutto brutto...simo23 ha scritto:nooooo! la mandorla no!!!!!!!!michy1976 ha scritto:Oggi ho fatto un salto in ufficio per vedere delle cose e il mio collega con cui ogni lunedi discuto di libri e letture, mi aveva lasciato La Mandorla, da leggere. E' sottile, direi che mi ci butto appena finisco quel cavolo di libro del mese...

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ah però....simo23 ha scritto:...e diciamo pure che sono in ottima compagnia....di tutte le biblios che lo hanno letto....era uno dei libri estivi del 2007...vai pure a vedere la media dei voti nella prima pagina del postmichy1976 ha scritto:ecco chi era che diceva che era brutto brutto brutto...simo23 ha scritto:nooooo! la mandorla no!!!!!!!!michy1976 ha scritto:Oggi ho fatto un salto in ufficio per vedere delle cose e il mio collega con cui ogni lunedi discuto di libri e letture, mi aveva lasciato La Mandorla, da leggere. E' sottile, direi che mi ci butto appena finisco quel cavolo di libro del mese...
![]()
- kika974
- Master~GolGirl®
ciao amichette
Mimì, no problem!!!
Per favore, inviate questo link ai Vs contatti? http://www.myspace.com/sosperfrancesca

Mimì, no problem!!!

Per favore, inviate questo link ai Vs contatti? http://www.myspace.com/sosperfrancesca
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno bellezze
scusate la latitanza, ma (come vi ha già anticipato Regi
) ieri mattina mi son svegliata strana
provo la febbre e ... 38.5 e ce credo che nn stavo bene
...
Cmq dopo una giornata di nanna e di riposo, flebo di miele e di tachipirina oggi son nuova

Cmq dopo una giornata di nanna e di riposo, flebo di miele e di tachipirina oggi son nuova

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:Kika tesoro, forse mi sono spiegata male: non è che sono un medico. lavoro però in campo medico. o meglio lavoro in un'azienda che fornisce materiali e servizi agli ospedali ed il nostro settore è la cardiologia interventistica (emodinamica, quella delle angioplastiche, coronarografie, stent, ecc per intenderci) e dell'artimologia (pacemaker, defibrillatori, ecc). Se posso esserti utile in questo senso dimmi pure. Quindi diciamo che la mia esperienza verte soprattutto sui dispositivi e i materiali e in parte sulle procedure.

C♥C=F'06&F'08
- kika974
- Master~GolGirl®
Adesso è tutto più chiaroraggetto ha scritto:Kika tesoro, forse mi sono spiegata male: non è che sono un medico. lavoro però in campo medico. o meglio lavoro in un'azienda che fornisce materiali e servizi agli ospedali ed il nostro settore è la cardiologia interventistica (emodinamica, quella delle angioplastiche, coronarografie, stent, ecc per intenderci) e dell'artimologia (pacemaker, defibrillatori, ecc). Se posso esserti utile in questo senso dimmi pure. Quindi diciamo che la mia esperienza verte soprattutto sui dispositivi e i materiali e in parte sulle procedure.

A me serve un bravo cardiochirurgo... qualcuno ha qualche nome da fare?

- criss
- Bronze~GolGirl®
Kika ho visto il link che hai messo ieri e anche i contatti su FB ... mi son segnata targa nome e tutto
Micky la mandorla
non so io gli diedi 3 o 4 .. 'na schifezza (secondo me eh...)

Micky la mandorla

C♥C=F'06&F'08
- kika974
- Master~GolGirl®
Criss, come va oggi?