GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A.A.A. cercasi farmaco per fivet
-
fatina73
- New~GolGirl®

A.A.A. cercasi farmaco per fivet
salve a tutte .. entro 15 giorni dovrei accingermi a fare la mia prima fivet.. sono andata in austria per la visita e mi sono trovata molto bene, ho solo un problema sto cercando di reperire un po' di farmaci e mi sono accorta che ce n è uno costosissimo il Meropur..purtroppo avendo un piano terapeutico non nazionale sono costretta a pagarlo..
se qualcuno volesse e potesse darmi una mano o se lo trova vi ringrazierei a vita...grazie mille a tutte
- Pamy72
- Original~GolGirl®

Re: A.A.A. cercasi farmaco per fivet
Ciao Fatina mp x te!

Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
- shana
- Original~GolGirl®

Ciao fatina!
Anche io sono stata in Austria e ho chiesto anche io l'aiuto delle golline e sono state preziosissime.
Ora ho iniziato la stimolazione 4 giorni fa e il meropur l'ho trovato cosi' come stai facendo tu.
Il problema oltre ai soldi e' che neppure te lo prescrivono senza un piano terapeutico nazionale.
Alcuni farmaci io li ho trovati in Slovenia
Mi manca ancora il gonasi che credo chiedero' e paghero' direttamente al centro una volta li'.
Tanti
per la tua ricerca!
Anche io sono stata in Austria e ho chiesto anche io l'aiuto delle golline e sono state preziosissime.
Ora ho iniziato la stimolazione 4 giorni fa e il meropur l'ho trovato cosi' come stai facendo tu.
Il problema oltre ai soldi e' che neppure te lo prescrivono senza un piano terapeutico nazionale.
Alcuni farmaci io li ho trovati in Slovenia
Mi manca ancora il gonasi che credo chiedero' e paghero' direttamente al centro una volta li'.
Tanti
+2
- ely68
- Master~GolGirl®

dalle regole generali
E' altresì vietata la compravendita di farmaci o ancora il solo scambio o regalo.
pertanto viene chiuso questo post
fatina, visto cher sei una nuova utente, ti consiglio di leggere le regole generali in "come utilizzare il forum"
E' altresì vietata la compravendita di farmaci o ancora il solo scambio o regalo.
pertanto viene chiuso questo post
fatina, visto cher sei una nuova utente, ti consiglio di leggere le regole generali in "come utilizzare il forum"
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"