GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ALLA RISCOSSA...CIKA FINALMENTE TI SEI MOSSA!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: CACCIATRICI ALLA RISCOSSA...CIKA DATTI UNA MOSSA!!!!

Messaggio da gz » 22 ott 2008, 11:37

SONO QUI

APPENA ANDATO VIA TECNICO ...

GIORNATACCIA CHE ANZICHE' MIGLIORARE STA SOLO PEGGIORANDO...
ED E' TUTTO UN DIRE...

HO SOLO VOGLIA DI SCAPPARE E PIANGERE...

SCUSATE LA TRISTEZZA, SPERO TRA POCO MI PASSI :buuu
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 ott 2008, 11:39

gz ha scritto:SONO QUI

APPENA ANDATO VIA TECNICO ...

GIORNATACCIA CHE ANZICHE' MIGLIORARE STA SOLO PEGGIORANDO...
ED E' TUTTO UN DIRE...

HO SOLO VOGLIA DI SCAPPARE E PIANGERE...

SCUSATE LA TRISTEZZA, SPERO TRA POCO MI PASSI :buuu
GIANNA NON è DA TE...COSA SUCCEDE??? PROBLEMI AL LAVORO??? A CASA???? :coccola

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2008, 11:41

NON SO OGGI MI HA PRESO COSI'
BRONTOLATO CON MAMMA CHE E' STANCA COI TATINI...
E TANTE ALTRE COSE INSIEME

:buuu
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 ott 2008, 11:45

gz ha scritto:NON SO OGGI MI HA PRESO COSI'

ALLE VOLTE SEMBRA CHE TUTTO PRECIPITI INSIEME....
ORA NELLO SPECIFICO NON SO.....MA TI POSSO DIRE CHE ALLE VOLTE I NONNI SCLERANO PROPRIO PER STANCHEZZA....

IO VEDO A CASA MIA....TENGONO ARIANNA...E C'è MIA MAMMA, PAPA' E MIA SORELLA DI 45 ANNI...TUTTI DIETRO ALLA GNOMA....

EPPURE MAMMA LA SERA QUANDO VADO A PRENDERLA è DISTRUTTA...HA PROPRIO IL VISO STANCO... :coccola

POSSO SOLO IMMAGINARE CON DUE.... :che_dici PORTA PAZIENZA.....

E' ANCHE VERO CHE I MIEI GENITORI SONO AVANTI CON L'ETA'....HANNO 70 ANNI ENTRAMBI..... :emozionee

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 22 ott 2008, 11:52

gz ha scritto:NON SO OGGI MI HA PRESO COSI'

:coccola :coccola :coccola
Vedrai che passerà presto, sarà un momento no anche per tua madre.
Certo è che l'autunno e il grigio ci mettono del loro :fischia

Mia madre è nervosa solo dopo un sabato sera passato con il bambino, capisco che con due gemellini tutti i giorni sia più complicato.
Intanto lei c'è e ti ha sempre aiutata, vedrai che continuerà a farlo :ok
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 ott 2008, 12:28

ALE non l'hai fatto a caso a mettere la foto con il vestitino che ti ho regalato vero? :fischia sbaglio o le sta azziccato? vabbè, almeno un po' lo sfrutta! le hai comrpato pure le calze in tinta! e io che non l'ho mai messo eprchè mi mancavano quelle!
GIANNA che succede? i nonni si lamentano? tutti i nonni che tengono i nipoti sono felici di tenerli, ma è faticoso; quindi te lo fanno notare di continuo e ovviamente a te pesa questa cosa. E' il loro mestiere rompere, te lo sei dimenticato? vogliono solo farti capire che ti aiutano ed essere ringraziati di continuo. Ma prova a dirgli: bene non ve li lascio più cosi' vi riposate! li mando al nido! vedi come tornano sui loro passi!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 ott 2008, 12:32

pensa che noi per 3 sabati mattina abbiamo lasciato Alice da mia suocera; beh il 4° sabato dennis gli chiede se possiamo portarla e lei tergiversa, dice che hanno ospiti a cena, quindi ha da fare. Insomma anche dennis che non voleva ammetterlo alla fine ha capitolato: tanto tanto paicere tenerla non gli fa! nel senso che vederla si, ma avere l'impegno fisso no!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2008, 12:39

ANNA HO LETTO ORA DI ANTONIO

TANTI :incrocini :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2008, 12:39

E ANCHE IO SAPEVO DI MARIANA :-D
STAMATTINA MI E' ARRIVATO SMS :yeee

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 ott 2008, 12:58

francyede ha scritto:ALE non l'hai fatto a caso a mettere la foto con il vestitino che ti ho regalato vero? :fischia sbaglio o le sta azziccato? vabbè, almeno un po' lo sfrutta! le hai comrpato pure le calze in tinta! e io che non l'ho mai messo eprchè mi mancavano quelle!
NO NON LE HO COMPRATO LE CALZE APPOSITAMENTE......ERANO DI BIANCA..L'ALTRA AMICHETTA....

C'è UN GIRO CO' STA ROBA!!!!

PS...IO TI HO PREPARATO IL MARSUPIO E I BODINI PER ALICE....TRA L'ALTRO NE HO TRE DI DPAU CHE SONO A MANICA LUNGA TAGLIA 12MESI....AD ARIANNA STANNO GRANDI....

CHE FACCIO PREPARO UN PACCHETTO E TI SPEDISCO TUTTO OPPURE CI ACCORDIAMO PER VEDERCI??? IL BONIFICO è ARRIVATO?? TUTTO OK???

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 ott 2008, 13:00

francyede ha scritto:pensa che noi per 3 sabati mattina abbiamo lasciato Alice da mia suocera; beh il 4° sabato dennis gli chiede se possiamo portarla e lei tergiversa, dice che hanno ospiti a cena, quindi ha da fare. Insomma anche dennis che non voleva ammetterlo alla fine ha capitolato: tanto tanto paicere tenerla non gli fa! nel senso che vederla si, ma avere l'impegno fisso no!

ANCHE I MIEI QUANDO C'è DA TENERE ARIANNA DI PIU' FANNO UNA FACCIA!!!! :x:
SONO STANCHI...A FINE GIORNATA TROVO ARIANNA BELLA PIMPANTE CHE GIOCA E LORO DISTRUTTI!!!!!!!!! :emozionee

OGGI PER ESEMPIO MI DOVRO' FERMARE FINO ALLE 18.00 I UFFICIO...E IERI QUANDO L'HO DETTO LORO...NON VI DICO CHE ESPRESSIONE DI GIOIA!!!!!!!!! :urka :urka

MA SI DEVONO ABITUARE....DAL 01/12 AHIME'..FARO' ORARIO PIENO.....VEDIAMO COME VA....AL LIMITE CHIEDERO' A MIA SUOCERA UN SECONDO GIORNO A SETTIMANA PER TENERLA...IN MODO DA DARE IL CAMBIO A MIA MAMMA.... :prrrr

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 ott 2008, 13:03

Guarda i body 12 mesi tienili, ad arianna andranno a breve, ad alice probabilmente andranno precisi. Li prendo solo se poi te li riprendi! Bisogna vedere come le stanno di maniche più che altro.
Dai ci vedremo prima o poi, c'è bisogno che me li spedisci? possiamo anche vederci un giorno nel we se in settimana è faticoso, anche a colazione con i papy! pensaci se carlo se la sente! avranno da parlare di auto no? :fischia
il bonifico, sai che non lo so; adesso guardo!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 ott 2008, 13:04

RAGAZZE VADO A PAPPA....HO UNA FAME!!!!!!!!!!!!!!!
NON RICORDO COSA MI SONO FATTA PORTARE DAL SERVIZIO MENSA...? :domanda

IERI MINESTRONE DI VERDURE E PETTO DI POLLO....ERA TUTTO MANGIABILE...
IERI SERA HO FATTO IL RISOTTO CON LA ZUCCA....BONOOOOOOOO

STA SERA INVOLTINI DI VITELLA.....MANGEREMO ALLE 22.00!!! :aargh
STACCO ALLE 18.00 VADO A PRENDERE LA GNOMA, DEVO PASSARE A PORTARE UNA BRANDINA A MIA COGNATA.....TRAFFICO...CASA....SE VA BENE ARRIVERO' ALLE 19.30 PER LA PAPPA DI ARIANNA....

HO DETTO A CARLO DI STARE A CASA ALMENO PER 19/19.30 IN MODO DA AIUTARMI.....CON ARIANNA MENTRE PREPARERO' LA CENA....VEDIAMO CHE SUCCEDE.... :hi hi hi hi

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 22 ott 2008, 13:47

Buongiorno amiche!!!

sono tanto tanto felice per Mariana... per la bimba che è sana e soprattutto è una femminuccia :emozionee :yeee

DOROTEA evvai che Viola si è girata :yeee che splendida notizia, vedrai che al Buzzi ti troverai bene, dopotutto è il 2° parto e dovrebbe andare più liscio e veloce del primo :incrocini
Per il tampone finale io andai al Centro Diagnostico di via Saint Bon perchè per me era più comodo, va bene in un qualsiasi laboratorio però non è così facile trovare chi faccia i tamponi vaginali...

FRANCY non vedo l'ora di abbracciarti... però a parte la domenica a pranzo col suocero che compie gli anni... mia sorella mi ha già detto che venerdì sera vuole l'auto che le serve sabato mattina... questo significa che quando sabato lei avrà finito di usarla (spero entro le 14) dovrò prendere l'autobus per andare a recuperare l'auto, tornare a casa, caricare Eva e raggiungervi dove si deciderà :che_dici per te questo ed altro!!

oddio povera CINZIA me l'immaginavo che la convivenza con la suocera malefica non sarebbe stata facile, e mi stupivo che tenesse duro tanto a lungo :coccola speriamo che sabato ci raggiunga!

ANNA innanzitutto "calma e gesso"... a volte i medici non si rendono conto di esagerare con la pignoleria e prescrivono più di quanto sia in realtà necessario... la fisioterapia farà benissimo ad Antonio e sicuramente avrà giovamento nel tono muscolare e in altre piccole cose... ma sono certa che la risonanza non si dovrà fare, il piccoletto ci stupirà con i suoi progressi! :incrocini

GIANNA mi dispiace tanto tanto quando so che sei triste...
certo anche per i nonni non è facile gestire 2 bimbi di 2 anni che sono necessariamente "terribili". Pensa che a mia suocera è peggiorata la periartrite, quando ci vediamo si spupazza Eva e il giorno dopo è piena di dolori (e ha 52 anni!!), ora quando la vedo che fa movimenti strani con Eva in braccio la sgrido. Ma hai più pensato ad un'opzione nido... magari un nido vero e proprio no (nel mio Comune fanno lo sconto a chi ha 2 figli iscritti) ma magari una ludoteca o spazio giochi dove portarli 2 volte alla settimana in modo che tua mamma abbia un attimo di tregua...
Certo che ad essere mamme ci sono certe gatte da pelare :coccola

GRAZIA ohmamma Artyom è il solito impulsivo... che spavento che ti sei presa!!

ALESS ho visto le fotine nuove di Arianna, quanto sta crescendo!!!!!!! ahahah adesso cerca di fare le scale, in vacanza erano il mio incubo! quanto è bella con quei 2 dentini!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 ott 2008, 14:14

francyede ha scritto:Guarda i body 12 mesi tienili, ad arianna andranno a breve, ad alice probabilmente andranno precisi. Li prendo solo se poi te li riprendi! Bisogna vedere come le stanno di maniche più che altro.

VA BENE ME LI RIPRENDO QUANDO AD ALICE NON ANDRANNO PIU'!!!!

Dai ci vedremo prima o poi, c'è bisogno che me li spedisci? possiamo anche vederci un giorno nel we se in settimana è faticoso, anche a colazione con i papy! pensaci se carlo se la sente! avranno da parlare di auto no? :fischia

PER ME VA BENE....MEGLIO SABATO....NON ABBIAMO IMPEGNI....DOMENICA LA VEDO DIFFICILE PERCHE' A PRANZO SIAMO A GROTTAFERRATA CON I MIEI...MAMMA COMPIE 70 ANNI.... :festa
E NEL POMERIGGIO HO LA FESTA DI COMPLEANNO DI MATTEO 2 ANNI....OVVIAMENTE ANDRO' SOLA CON ARIANNA....CARLO DECLINA!!!! :bomba TUTTI UGUALI...
il bonifico, sai che non lo so; adesso guardo!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2008, 14:20

DOPO (SE RIESCO) VADO CON IL MIO PAPY HA ORDINARE LE COSINE PER LA FESTA DI COMPLEANNO DEI TATI IN PASTICCERIA
URKA L'1 SI STA AVVICINANDO VELOCISSIMO :-D

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 22 ott 2008, 14:27

ciao ragazze mie! aprofitto dell'adsl di papà Angelo qua siamo in alto mare con i lavori tra ritardi di consegne materiali, intoppi ecc ecc mi mancano ancora un paio di settimane tra l'altro come Francy ha anticipato ho avuto un piccolo intoppo devo solo precisare che nn ho litigato ma ancor peggio sono stata aggredita in modo gratuito a livello verbale che quasi fisico....ho dovuto chiamare di corsa mio marito perchè mi sono veramente spaventata
ha avuto una crisi di nervi da paura nn vi dico le parolacce gli insulti le grida davanti alla mia piccola...io nn ho nemmeno avuto la forza di reagire continuavo a ripetere si si ha ragione ho messo il giubbotto ad alessia e siamo scese in strada fino all'arrivo del papà che l'ha sollevata di peso nel vero senso della parola ha fatto le valige ...i dettagli li evito
il tutto è nato dal fatto che dopo un mese di presa per i fondelli e soprattutto del cambiamento di alessia in peggio (nn mi guardava più nn mi rispettava mi rispondeva...chissà quando ero in cantiere che cazz le diceva...parolacce sputi ecc ecc)sabato sera gianluca ha dicusso con me x una cavolata e mi sono leggermente incazz andandomene in camera e lei ovviamente nn ha tentato di fare da pacere come qualsiasi genitore...anzi diceva alla piccola vieni dalla nonna che è più brava della mamma...quando è venuto in camera io l'ho fatto presente ed alla mattina di dome ero un po sulle mie..
poi lune alle 10 è entrata in camera rossa paonazza faccia gonfia occhi fuori dalle orbite ragazze sbavava anche....e ha esordito con state belle ferme e sedute
te brutta putt...nella del c...zo mi spieghi cosa vuoi da me...e poi ha attaccato mi hai rovinato la vita...mi hai rubato il figlio...stai facendo andare a rotoli la ditta....glie l'hai fatta annusare e ti sta insieme solo x quello.. ecc ecc evito il resto perchè ci sto male solo al pensiero
è venuta con l'intento di menarmi perchè urlava a 5 cm dalla faccia e mi spintonava con la spalla..
per me c'è stato qualcuno che da lassù mi ha fatto stare calma e mantenere le staffe nn ho reagito perchè alessia piangeva come una dipserata..
a però una cosa devo dirvela...
ha chiamato mia cognata hahahahahahahahahahah che le aveva appena dato della tr..a due minuti prima...che a luglio si erano scannate di brutto...
ovviamente mi ha augurato di schiattare che alessia diventi na drogata...
altrettanto ovviamente nn ha fatto altro che confermare tutti i miei sospetti..lui è tranquillo fin troppo nn so se si sia tolto un peso o cosa
poi ho scoperto cose terribili che nn mi aveva mai raccontato che ovviamente nn scrivo qua per rispetto suo...ma ora capisco un lato del suo carattere che odio...
ragà che ve devo dire sono scossa molto però era come se lo sapessi che prima o poi sarebbe successo...ovviamente forse in cuor mio pensavo ad una discussione civile invece si è dimostrata cattiva perfida meschina ignorante ed idiota come sempre ho detto...
nn racconto tutto perchè sto cercando di rimuovere il fatto e il suono delle sue urla dalla testa perchè ronzano come un matrello pneumatico
anche se lui dice di no a me spiace per suo papà perchè nonostante mi abbia dato contro nn so farneticava di fatti successi 10 anni fa che io manco ricordavo tipo una risposta capita male e una situazione mal interpretata che mi sono cadute le palle..però mi spiace perchè ho capito perchè è fatto così duro e acido anche lui....
vabbo x il resto sono piena di raffreddore febbre ecc ecc alessia ha attaccato anche a nonno nonna e papà spero di riuscire ad incontrare Francy e le altre milanesi ma nn lo so mi vergogno anche perchè sarà il 5^ invito che declino compreso il comple di Riky però nn so proprio come fare
vi abbraccio tutte ho letto delle vs disavventure preoccupazioni spero vada tutto bene per ora baci tanti a presto
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 22 ott 2008, 15:29

CINZIA sono sconvolta :urka e menomale che negli anni abbiamo capito di che pasta è fatta tua suocera... non oso immaginare lo spavento per te stessa e soprattutto per Alessia... per lei che è piccola spero sia più facile dimenticare un episodio del genere... e mi dispiace anche per Luca che si ritrova con una madre così...
Speriamo di vederci sabato, altrimenti ci sarà l'occasione vedrai :emozionee
ti abbraccio forte forte!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ott 2008, 15:41

TRA POCO STACCO
A DOMANI :bacio

CINZIA CHE BELLO RILEGGERTI
E :coccola PER TUTTO

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 22 ott 2008, 17:37

Passavo di qui e ho letto la bella notizia di Babymary...è una femminuccia e sta bene!!!! :cuore :cuore :cuore
un bacetto :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”