GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La marzolina inizia le spese e va all'assalto del 5^ mese

Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La marzolina inizia le spese e va all'assalto del 5^ mese

Messaggio da Dida77 » 22 ott 2008, 9:16

:yeee :yeee Lady per la tua PATATINA! :bacio
LadyRock ha scritto: per me sapere il sesso fa poca differenza, davvero.
Sono felicissima in ogni caso.
Più che altro mi piace il fatto di poter accarezzare la mia pancia dandole un nome :emozionee
Mi sembrano le mie esatte parole! Aspetto in gloria la morfo del 30 per sapere anch'io con che nome chiamare la mia pancia! :emozionee
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 22 ott 2008, 9:20

ciao ciccine marzoline mie!

buona giornata!

letizia, ci sono anch'io con il maschietto, anzi il bis-maschietto.....
mio marito e andre avrebbero preferito la femmina, ma è andata così!!!

lady!!! evviva la tua patatina!!! nomi?

deb, ma non avevi una visita anche tu? racconta!!!

leggiucchio in giro e torno!
:bacio
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 22 ott 2008, 9:41

:yeee :yeee :yeee per il pisellino di Manugianni

Deb
ma cosa è il salottino???
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 22 ott 2008, 9:43

:cuore buongiorno panciotte belle :cuore

Come va? tutto bene?
Io mi sono iscritta in piscina!! al mattino vado a fare nuoto libero e poi i mercoledi pomeriggio ho un corso in acqua x gestanti!!! praticamente sto provando a rilassarmi anche se poi quando torno a casa è un vero disastro!! c'è sempre da pulire e qualcosa da fare!!! quando andavo a lavoro, facevo quancosa la sera e poi il sabato grandi pulizie...è proprio vero "occhio non vede e cuore non duole" .

ora leggo un po di arretrati...mamma mia quanto scrivete...è impossibile starvi dietro! :urka
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 22 ott 2008, 9:51

buongiorno care..
urrà per la patata di lady e il pisellino di manugianni!! :yeee
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 22 ott 2008, 9:54

OCCIDENTE2001 ha scritto::cuore buongiorno panciotte belle :cuore

Come va? tutto bene?
Io mi sono iscritta in piscina!! al mattino vado a fare nuoto libero e poi i mercoledi pomeriggio ho un corso in acqua x gestanti!!! praticamente sto provando a rilassarmi anche se poi quando torno a casa è un vero disastro!! c'è sempre da pulire e qualcosa da fare!!! quando andavo a lavoro, facevo quancosa la sera e poi il sabato grandi pulizie...è proprio vero "occhio non vede e cuore non duole" .

ora leggo un po di arretrati...mamma mia quanto scrivete...è impossibile starvi dietro! :urka
ciao occidente, vedrai come è rilassante frequentare la piscina, io non ho mai smesso da quando ho scoperto la gravidanza e a livello di circolazione è una mano santa, per non parlare dello scarico nervi e tensioni..la consiglio a tutte :sorrisoo e poi i nostri bimbi saranno quasi tutti del segno dei pesci quindi... :ahaha :ahaha
capita anche a te quando ti immergi di sentire come una bolla d'aria in pancia?? mi fà stranissimo e solletico soprattutto..il mio piccolo :emozionee :emozionee
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 22 ott 2008, 10:11

lady evviva una patatina!!!!!!! :sorrisoo
dalepi Benvenuta cara!!!!!! anche tu con un bimbo di 3 anni....!!!!! :yeee
Manu un maschietto??!!!!!! dai va bene uguale...almeno gioca con Andrea! anch'io volevo un pisellino... :sorrisoo
Stefy immagino come possa esserti sentita quando ti hanno raccontato che Valeria piangeva per quel bimbo di colore!!!! secondo me ci vuole del tempo...ogni bimbo reagisce a se... chissà cosa le frulla in testa quando lo vede!!! :domanda Pensa che al nido di Nicole c'era un bimbo di Colore di nome Alain con cui lei ha sempre giocato e quando per strada vedeva persone adulte di colore...le fermava e gli diceva" ma tu sei il papà di Alain?".... facevo certe figuracce!!! :ahaha
Ancora con le cornicette?? ma le fanno ancora fare a scuola?? Povera Laura... io le ho sempre odiate!!!!!!!!!!!
questione lavoro quoto alla Grande Letizia !!!!!!!! si stà cosi bene a casa...e poi ricordatevi CHE TUTTI SIAMO UTILI MA NESSUNO E' INDISPENSABILE . io l'ho capito xò soltanto dopo la nascita di Nicole...avevo lavorato fino all'8 mese ed ancora oggi penso...Ma chi me l'ha fatto fare!!!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 22 ott 2008, 10:12

Buongiorno marzoline belle!!!!
lady EVVIVA LA PATATINA!!!!!!!!! Chissà la faccia di tua suocera quando glielo dirai (secondo me gliel'hai detto appena uscita dall'ospedale... :ahaha ) :ahah
ruzzy, occidente, sbaglio oppure oggi finiamo IL QUARTO MESE????E pensare che qui c'è gente che sta per festeggiare la fine del quinto...la morfo è così lontana... :buuu
deb ma io posso leggerlo il salottino? Cioè, quello che ho letto ieri era lì o da un'altra parte? In ogni caso, come ti ho già detto anche su FB, LINEA DURA...Io sarei una iena, andrei lì con un bazooka e la farei fuori :pistole !!! Tienila d'occhio, sembra in tregua ma sta solo aspettando di sferrare un altro attacco, sai bene come siamo noi donne quando vogliamo qualcosa...
occidente io andavo in piscina quando aspettavo Greta, poi arrivavo a casa e mi fiondavo sul divano o sul letto per il resto della giornata, mi rilassava ma mi stancava anche molto...a malincuore per le successive (metto anche questa) gravidanze non ho potuto andarci perchè non posso permettermi di essere troppo stanca, con le pesti per casa...sob :buuu

Vado a fare un pò di pulizie, ci sentiamo dopo....

p.s. pluga non ti iscrivi al gruppo? Non ti vedo spesso su FB, o meglio, non mi scrivi maiiiiiiii (ma io neanche a pensarci bene...ehm.... :hi hi hi hi ).
stefy ti faccio lo stesso invito, iscriviti a Facebook, è carino e ci sono un sacco di Golline!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 22 ott 2008, 10:14

Dimenticavo...stefy anche Greta reagisce allo stesso modo con una bimba di colore che vive qui in paese, e pensa che io e sua mamma siamo proprio amiche!!!! E il papà di questa bimba è bianco, quindi lei non è proprio nerissima nerissima...delle figure, a volte sembra che sia io ad averle inculcato questa paura e mi vergogno...che ci vuoi fare, Viola ad esempio sorride e si avvicina, Greta si nasconde proprio!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 22 ott 2008, 10:36

:yeee si frikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi siamo nel 5 mese....il quarto finiva a 17+3!!! :yeee

quasi mi vergogno ad esultare... perchè c'è chi sta nel 6°!!!! va behhh ad ognuno le sue soddisfazioni!!!!!!!!!!!!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 22 ott 2008, 10:39

buongiorno amorine!
oggi è il gran giorno per molte di noi per cui :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!
torno dopo a leggere che ho la pappa sul fuoco..a oggi prima della morfo
vi voglio bene :cuore
J

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 22 ott 2008, 10:42

pam pam io veramente la bolla d'aria non la sento :domanda :domanda però all'inizio avevo difficoltà nella respirazione... dopo una vasca ero già stanca.... :fischia
Friky hai ragione...anch'io quando torno a casa crollo!!!!!1 ed è x qsto che ci vado al mattino cosi torno a casa, mangio,dormo e vado a prendere la pulce all'asilo...anche se nel frattempo casa rimane ancora da pulire... :hi hi hi hi

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 22 ott 2008, 10:44

Ciao mie belle Tesorine!!!! :cuore
Come state???
Evviva la patata di Lady!!!! Io penso che la confermeranno perchè quello che vedono a 5 mesi è un tantino più attendibile che quello che ti hanno detto a 3 mesi ed è facile dato che i bambini hanno i genitali gonfi (mi hanno detto) scambino le labbra per due palline!!!! Ma vuoi mettere la minilady che tesora!!! Tutta vestita rigorosamente con i duemila completini azzurri comprati da tua suocera!!! :ahah :ahah :ahah
Stefy povera Valeria.... ma sai che io da piccola piangevo e mi disperavo quando vedevo un bambino che abitava di fronte a noi... gli dicevo di andarsene perchè era brutto e cattivo e sai qual era il motivo?? Aveva gli occhi azzurri quasi color ghiaccio e mi faceva paura... chissà come mai quella bimba la turba... ma arrivare a parlare di razzismo in fatto di bambini che da quel punto di vista quando sono così piccoli non ci pensano proprio mi sembra davvero esagerato....
Ragazze mie come avete ragione riguardo al lavoro... mi sento una sciocca a non approfittare della situazione per prendermi un pò di tempo per me e per la bimba... e sinceramente quando leggo che Occidente se ne va bella fiera in piscina mi sento ancora più stupida... però non lo so perchè ... mi sento in colpa ad andarmene prima dell'ottavo mese... come sono sciocca!!!! :martello :martello
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 22 ott 2008, 10:49

Piano piano ad esultare per la PATATA!
Qui non c'è ancora niente di certo. Per altre 2 (interminabili settimane) si vivrà nel dubbio.
Dall'ecografia di ieri poi non ci ho capito niente davvero, tranne che non solo l'esserino teneva le gambette incrociate, ma ci metteva davanti pure le mani per non farsi vedere! :ahaha
Da questa PROVA SCIENTIFICA INCONFUTABILE la gine ha detto che se è così timida, sarà per forza femmina :ahah :ahah

Oh, lei diceva che di piselli non ne vedeva, ok, io non vedevo nemmeno tutto il resto visto che l'esserino continuava ad agitarsi! :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 22 ott 2008, 10:50

Ah dimenticavo .... W il quinto mese di Occidente!!!!! :yeee :yeee

DEBBBBB!!!! Ho letto nel salottino.... mi offro volentieri per prenderla pubblicamente a calci e pugni, non dimenticate qualora ne aveste bisogno che io me la cavo più che discretamente nella fit kick!!!!

Un bacio a tutte voi altre che prima ho dimenticato... :bacio

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 22 ott 2008, 10:52

Allora Lady la mia, secondo la prova scientifica inconfutabile, è una battona!!!! Aveva le gambe aperte tipo spaccata!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

dora75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dora75 » 22 ott 2008, 10:54

'NGIORNO A TUTTE le panciotte!
Evviva la femminuccia di Lady!...diventerà la principessa di tuo marito!...
l'importante che stia bene!! :bacio
oggi ho la morfo,sperem ben!
:bacio a tutte!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 22 ott 2008, 10:57

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Dora!!!!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 22 ott 2008, 11:02

:incrocini :incrocini :incrocini per DORA!
Poi facci sapere!

Tata, visti i 2000 completini azzurri... potrei già scegliere il nome:

LADYOSCAR!

:ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

dora75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dora75 » 22 ott 2008, 11:06

Grazzzie ragazze... :emozionee
Lady ma il marito che dice?..è contento di avere un'altra femmina in casa?

Bloccato

Torna a “Marzo”