GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE
- piti
- Original~GolGirl®

Re: PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE
MANUX io prendo un bicchiere e metto la stessa quantità di farina e sale......per amalgamare acqua e mi regolo ad occhio in base alla consistenza che voglio dare all'impasto.
Dopo che hanno finito di giocare, la metto in un contenitore di plastica e la conservo in frigorifero, il giorno dopo la scaldo al microonde, si ammorbidisce e le faccio rigiocare.
Se vuoi conservare i lavori che fa li prendi e li metti al forno a far "seccare" la pasta.
Io l'anno scorso ho fatto con Paola un pèò di palle di natale colorate che abbiamo appese all'albero.
ciaoooo
Dopo che hanno finito di giocare, la metto in un contenitore di plastica e la conservo in frigorifero, il giorno dopo la scaldo al microonde, si ammorbidisce e le faccio rigiocare.
Se vuoi conservare i lavori che fa li prendi e li metti al forno a far "seccare" la pasta.
Io l'anno scorso ho fatto con Paola un pèò di palle di natale colorate che abbiamo appese all'albero.
ciaoooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- piti
- Original~GolGirl®

Stanotte Sara piangeva....non mi sono preoccupata più di tanto, lo fa spesso......sono andata da lei e l'ho toccata, era BOLLENTE!
Misuro la febbre ed aveva 38.2....patatona, secondo me sono i denti...non mi sembra abbia sintomi da giusitficare altro.....oppure è come la sorella che con febbre, mal di gola etc. etc. mangia, salta e balla. BBOOHH vediamo come va oggi, stamattina si è scolata 200gr di latte con biscotti.
Speriamo bene
Ora vi saluto ci sentiamo dopo amiche mie
FRANCY come state???

Misuro la febbre ed aveva 38.2....patatona, secondo me sono i denti...non mi sembra abbia sintomi da giusitficare altro.....oppure è come la sorella che con febbre, mal di gola etc. etc. mangia, salta e balla. BBOOHH vediamo come va oggi, stamattina si è scolata 200gr di latte con biscotti.
Speriamo bene
Ora vi saluto ci sentiamo dopo amiche mie
FRANCY come state???
- lusi
- Active~GolGirl®

Ciao amiche mie,
come state?anche io come Manux vi leggo ma non scrivo...tempo è tirannissimo.
Lavoro tutto ok dalla prox settimana si ufficializzano i ruoli e il mio tempo sarà ancora meno
!Però sono felice, e anche a casa lo siamo. Con Luca adesso che lavoro le cose vanno meglio e anche con Chichi...devo ammettere che era colpa mia a casa ero troppo nervosa! Mea culpa quel che è giusto è giusto!
Chichi finalmente dopo un mese non piange più al nido anzi è contento e sorride alle maestre!E' un disperato...fà concorrenza al suo amico Alessandro(vero Gila?)inizia a dire qualche parolina l'ultima conquista è acqua che lui traduce così:AAAAAAAAAUA!
Spero che tutti i malanni passino in fretta
una coccola generale!
Pasta di sale? :ahah mio figlio la mangia in ogni modo con tanto sale senza con la zafferano,...è la piccola fogna di sempre...e ovviamente come sempre continuiamo a non dormire!
Scappo amiche mie il dovere mi chiama un enormissimo bacio a tutte!
come state?anche io come Manux vi leggo ma non scrivo...tempo è tirannissimo.
Lavoro tutto ok dalla prox settimana si ufficializzano i ruoli e il mio tempo sarà ancora meno
Chichi finalmente dopo un mese non piange più al nido anzi è contento e sorride alle maestre!E' un disperato...fà concorrenza al suo amico Alessandro(vero Gila?)inizia a dire qualche parolina l'ultima conquista è acqua che lui traduce così:AAAAAAAAAUA!
Spero che tutti i malanni passino in fretta
Pasta di sale? :ahah mio figlio la mangia in ogni modo con tanto sale senza con la zafferano,...è la piccola fogna di sempre...e ovviamente come sempre continuiamo a non dormire!
Scappo amiche mie il dovere mi chiama un enormissimo bacio a tutte!
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Buon mercoledì a tutte
, dai che siam già a metà settimana!!!
Noi bene, a parte i soliti risvegli delle pesti
e il raffreddore e catarro che continua....
PITI anche Filippo stà tribulando per i denti, ma fortunatamente per ora niente febbre, solo molto rognoso la notte, tanti
per Sara!!
Noi bene, a parte i soliti risvegli delle pesti
PITI anche Filippo stà tribulando per i denti, ma fortunatamente per ora niente febbre, solo molto rognoso la notte, tanti
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

AMY
congratulazione per il corso, sarai un'ostetrica perfetta!! hai ragione, ha 16 anni ci son ben altre cose a cui pensare, non come tirare a fine mese e come poter far crescere un bimbo!!
GILA non preoccuparti, non sei la sola, anche i miei son due diavoletti!! Jacopo era peggio, ora devo dire che un po' si intrattiene anche a giocare per i fatti suoi con superman, batman,uomoragno ecc...peccato che Filippo gli rompe le palline e via a correre, litigare, rubarsi i giochi ecc...
MANUX purtroppo all'asilo girano ancora qst virus...beh, almeno quello della gastroenterite, pidocchi, infrluenze ecc...quella degli ossiuri, per ora non l'ho mai sentita
GILA non preoccuparti, non sei la sola, anche i miei son due diavoletti!! Jacopo era peggio, ora devo dire che un po' si intrattiene anche a giocare per i fatti suoi con superman, batman,uomoragno ecc...peccato che Filippo gli rompe le palline e via a correre, litigare, rubarsi i giochi ecc...
MANUX purtroppo all'asilo girano ancora qst virus...beh, almeno quello della gastroenterite, pidocchi, infrluenze ecc...quella degli ossiuri, per ora non l'ho mai sentita
- Calendula
- Original~GolGirl®

la cosa buona della ricetta che vi ho passato è che la pasta la pasta artigianale rimane morbida e dura anche settimane se mantenuta bene, mentre quella di sale secca...
stanotte dalle 4 alle 6 siamo stati svegli con giacomo che piangeva e tossiva... porello alla fine la tosse l'ha presa anche lui...
stanotte dalle 4 alle 6 siamo stati svegli con giacomo che piangeva e tossiva... porello alla fine la tosse l'ha presa anche lui...
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

ciao LUSI!!!che bello rileggerti!!! son proprio contenta che con la ripresa del lavoro si sia sistemato tutto!! è giusto staccare, ne gioviamo noi e tutta la famiglia!! un bacione a te e a chichi 
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

iffi mi sento un po' come la particella di sodio...sola
non vi becco mai on-line!!!
Vi saluto che tra poco vado a far la spesa, poi dalle belve, stase il maritino ha gli allenamenti!!
A domani
e buona serata anche a voi!!!
non vi becco mai on-line!!!
Vi saluto che tra poco vado a far la spesa, poi dalle belve, stase il maritino ha gli allenamenti!!
A domani
- piti
- Original~GolGirl®

yyuuuhhhhh c'è nessuno?????
sunny mi inserisci nel club della particella di sodio?????? :ahah
sunny mi inserisci nel club della particella di sodio?????? :ahah
- piti
- Original~GolGirl®

ciaooo amiche mie, sara sta benone, dopo la sfebbrata di stanotte non ha avuto più nulla
meglio così!!
Paola è a spasso con la nonna ed io sollazzo sara ed ho già preparato la cena.......quando rientra le faccio il bagno poi pappa e aspettiamo che arrivi il papino.
Oggi ho ritirato gli esami del sangue e sono tutto a posto, era un controllo di routine e non ho trovato sorprese.
a dopo
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
meglio così!!
Paola è a spasso con la nonna ed io sollazzo sara ed ho già preparato la cena.......quando rientra le faccio il bagno poi pappa e aspettiamo che arrivi il papino.
Oggi ho ritirato gli esami del sangue e sono tutto a posto, era un controllo di routine e non ho trovato sorprese.
a dopo
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
- piti
- Original~GolGirl®

Io la pasta di sale riesco ad usarla per una settimana......quando ho tempo proverò a fare la tua.Calendula ha scritto:la cosa buona della ricetta che vi ho passato è che la pasta la pasta artigianale rimane morbida e dura anche settimane se mantenuta bene, mentre quella di sale secca...
Come sta il cucciolo???
caooo
- Calendula
- Original~GolGirl®

oggi ho provato a farlo dormire ma ha riposato (per così dire) piangiucchiando tutto il tempo! Ho ripreso a dargli lo sciroppino per sciogliere il muco... ma per me gli fa male la gola... boh
- piti
- Original~GolGirl®

per la gola prova lo sciroppo Efferalgan che è a base di paracetamolo, oppure la tachipirina anche se è senza febbre, come antiinfiammatorio
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buonasera a tutte.
mi unisco a Lusi, anche la mia fognetta si mangerebbe la pasta di sale quindi meglio evitare...
Oggi e' riuscita a tirarsi un cassetto della cucina sul piede, povera, si e' fatta male, non vi dico gli urli, anche xke' ha colpito l'unghia dell'alluce.
Adesso e' tranquilla ma ha pianto x parecchio tempo.
Amy, 16 anni ed incinta, non ci voglio nemmeno pensare, non sanno a cosa andranno incontro e purtroppo il + delle volte sono i bambini a rimetterci.
mi unisco a Lusi, anche la mia fognetta si mangerebbe la pasta di sale quindi meglio evitare...
Oggi e' riuscita a tirarsi un cassetto della cucina sul piede, povera, si e' fatta male, non vi dico gli urli, anche xke' ha colpito l'unghia dell'alluce.
Amy, 16 anni ed incinta, non ci voglio nemmeno pensare, non sanno a cosa andranno incontro e purtroppo il + delle volte sono i bambini a rimetterci.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Calendula, grazie x la traduzione ma qui non capirebbero di sicuro.
Le farmacie qui non sono come in Italia, sono molto + negozio dove vai con la ricetta e compri quello che c'e' scritto.
Le farmacie qui non sono come in Italia, sono molto + negozio dove vai con la ricetta e compri quello che c'e' scritto.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- Calendula
- Original~GolGirl®

Neanche se porti la formula chimica?kitty75 ha scritto:Calendula, grazie x la traduzione ma qui non capirebbero di sicuro.
- lusi
- Active~GolGirl®

Buona sera amiche,
domani nevica...2 cnnessioni in un giorno
!Dato che il computer è acceso e questa serasiamo già tutti impigiamant sono passata per un salutino.
CALENDULA NON HO ANCORA AVUTO OCASIONE:COMPLIMENTIsono felicissima per te
!!!E complimenti per il coraggio
io finchè Chchetto non impara ad allacciarsi le stringhe da solo non ci penso al secondo
!
KITTY:povera cuciola chissà che male
!
AMY:congratulazioni anche a te ostetrica
Sono alla ricerca di un corso dafare con Chichi al sabato...devo andare a vedere unposto vicino a casa dove fanno pittura con musica
proverò.Purtroppo il corso dimusica che frequentava lo scorso anno non lo organizzanomaidi sabato e in settimana è praticamente impossibie portarcelo.
Vado che inizia la fase nanna:topolino, canzone della buona notte su sky e poi lettino.
BACIO AMICUZZE BELLE
domani nevica...2 cnnessioni in un giorno
CALENDULA NON HO ANCORA AVUTO OCASIONE:COMPLIMENTIsono felicissima per te
KITTY:povera cuciola chissà che male
AMY:congratulazioni anche a te ostetrica
Sono alla ricerca di un corso dafare con Chichi al sabato...devo andare a vedere unposto vicino a casa dove fanno pittura con musica
Vado che inizia la fase nanna:topolino, canzone della buona notte su sky e poi lettino.
BACIO AMICUZZE BELLE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- Calendula
- Original~GolGirl®

lusi: grazie! che dire... io cerco di cogliere l'attimo, soprattutto con il fatto che ho un part-time e cerco di fare del mio meglio!
- piti
- Original~GolGirl®

ciao care, qui finalmente dormono tutte e due, ed ora vado anche io che qui la notte è sempre un'avventura.
sogni d'oro
LUSI SE NEVICA TI PICCHIO
sogni d'oro
LUSI SE NEVICA TI PICCHIO
- Calendula
- Original~GolGirl®

mio marito sta addormentando il pupo... io li raggiungo in un baleno... sono stravolta, e mi sa che stanotte bisseremo!!!! In quel caso però è pronto il piano B: faccio andare mio marito a dormire al piano di sopra... nel divano letto sul soppalco, lo sapete che se Giacomo si sveglia entro in paranoia perchè mio marito non dorme??? Sarà che sono sc**a? bah...
Almeno cos mi gestisco come mi pare e lui sonnecchia meglio, sennò domattina in ufficio ci va strisciando!
Notte bimbe belle e... amy: Bravissima, congratulazioni! Sapevo che era la scelta vincente!!!
Almeno cos mi gestisco come mi pare e lui sonnecchia meglio, sennò domattina in ufficio ci va strisciando!
Notte bimbe belle e... amy: Bravissima, congratulazioni! Sapevo che era la scelta vincente!!!