GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da Mimi76 » 2 ott 2007, 12:13

muti ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Ma secondo voi è possibile che il pliko trio su ebay costi 399 €??

http://cgi.ebay.it/PEG-PEREGO-TRIO-Plik ... dZViewItem
Il prezzo del trio che hai visto è ottimo (quello della peg perego non l'ho visto da nessuna parte a meno di 499): io mi fiderei anche perchè si tratta di un rivenditore, magari ha uno stock in magazzino e vuole farlo fuori. Leggi magari i suoi feedback e senti cosa dicono.
Come dice Muti il prezzo è bounissimo!!!Anche io volevo il modello 2007 ma nn era + disponibile nel colore che piaceva a Lore così abbiamo preso il modello 08!!Io lo prenderei!!

Per Steffie: mi hanno chiesto 60/90 gg per la consegna!!! :urka :urka
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 ott 2007, 12:14

steffie, abito in provincia e a terra non hanno poco e niente, bisogna ordinarli, in + siamo a cavallo tra 2 collezioni e x esempio x la peg si possono ordinare i colori nuovi, x il quinny bisogna accontentars di ciò che è rimasto dei colori vecchi...allora cosa faccio? vado a genova, mi dico lì sarà diverso, domenica in un grande magazzino specializzato ho rimpianto il negozio in provincia...si c'è internet prima o poi trovero marca modello e colore che devo ancora scegliere...ma non sono esperta di acquisti on line e sono ancora titubante...

Aoifestella, il quinny l'ho trovato maneggevole ma un pò pesante...e poi mi turba la larghezza, ho paura di avere problemi ad entrare in parecchi posti...avete presente i carrugi liguri? però lo adoro...ho poi letto che l'unico 3 ruote leggero (8kg) come +o- il p3 è lo janè slalom pro anche se ingombrante lo stesso....ma niente, non riesco a vederlo dal vivo, sono 2 gg che telefono qua in giro e nessuno ce l'ha esposto...in + mettici il fatto che non posso girare gran che (mi regalo una uscita pro baby una volta a settimana se sto bene)...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 ott 2007, 12:17

scusate gli errori di ortografia di prima....ora vado a fare la pappa anche se è presto e poi dentista

buon appetito
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 2 ott 2007, 12:21

come ti ho detto per sms sono strafelicissima per voi Paola!!! :yeee :yeee :yeee

ed anche per lauretta :bacio proprio mi era sfuggito il suo post scriviamo così tanto che le pagine scorrono velocissimamente e mi perdo davvero un sacco di cose!!!! :x:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 2 ott 2007, 12:28

Buona fortuna dal dentista Lalla!! :incrocini :incrocini

Adesso mi guardo un pò caratteristiche 2007-2008, mi sembrano uguali da perfetta mamma-ignorante!!

Miriam ed Enora voi iniziate il corso preparto questo sabato vero??Che bello poi mi darete qualche dritta..ancora nn so se riuscirò a farlo..mia sorella ha chiesto ad un amico che lavora in ospedale di prenotarmi un posto..però nn so che ospedale :-D !
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 ott 2007, 12:31

Aoifestella ha scritto:Buona fortuna dal dentista Lalla!! :incrocini :incrocini

Adesso mi guardo un pò caratteristiche 2007-2008, mi sembrano uguali da perfetta mamma-ignorante!!

Miriam ed Enora voi iniziate il corso preparto questo sabato vero??Che bello poi mi darete qualche dritta..ancora nn so se riuscirò a farlo..mia sorella ha chiesto ad un amico che lavora in ospedale di prenotarmi un posto..però nn so che ospedale :-D !
no questo sabato c'e un incontro aperto a tutti. Il corso inizia il 06/11 ancora un mese
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 ott 2007, 12:31

noi abbiamo optato per il passeggino della Chicco....prendiamo il "for me enjoy" e poi insieme l'ovetto, ma non è il Duo. l'ovetto Chicco si può usare già a 0 mesi per uscire qualke ora al posto della carrozzina e va fino a 13 kg. con una bella tutona termica potrò uscire con Lorenzo comodamente solo con quello già da subito. con un click lo metto sulla struttura del passeggino, lo metto sul sedile in macchina accanto a me. Me lo ha consigliato anche la pediatra amica di famiglia che seguirà Lorenzo.
inoltre il passeggino è leggerissimo e full optional e si chiude a ombrello e sta in piedi da solo.
La carrozzina non la prendiamo perchè in casa starà nella sua cullina e poi dopo i 3 mesi nel lettino, quindi è una spesa ed un oggetto inutile. inoltre la pediatra mi ha detto che fin da piccini piccini se stanno nell'ovetto possono guardarsi attorno e piangono meno, nella carrozzina invece sono troppo chiusi e spesso fanno le bizze...

cmq sia ognuno sceglie come meglio crede.
siamo andati a vedere il lettino della stokke :urka ....culla-lettino completo di tutto anche di paracolpi, zanzariera, materasso guanciale, coprimaterasso, ruotine e tutto il resto....non ci si sta con € 1000,00 :urka :urka :urka siamo matti? per cui si prende un lettino e una culla normali
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 ott 2007, 12:32

Aoifestella ha scritto:Buona fortuna dal dentista Lalla!! :incrocini :incrocini

quindi non hai deciso ancora l'ospedale dove partorire? E meglio fare il corso la dove partorirai pero tanto sono uguali.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 ott 2007, 12:36

Francy il Cariati non si può proprio guardare :ahaha ....burbero come pochi e di poche parole, ma mi ha dato una sicurezza incredibile... :ok
lo studio sembra una scenografia per un film dell'orrore :urka ...ma le hai viste le foto dei bambini alle pareti che espressioni??? :urka :urka :urka e poi sarà stato anche l'odore di chiuso e tutta quella roba vecchia...
grazie a lui ho scoperto di avere una omonima a firenze di 5 mesi più grande di me...incinta anche lei...è andata da lui a fare la morfo a settembre...ti rendi conto?

comunque citornerei 1000 volte e i soldini sono spesi bene...
tu poi vai dal ciatti a fare la 3d?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 2 ott 2007, 12:37

Mimi76 ha scritto: Per Steffie: mi hanno chiesto 60/90 gg per la consegna!!! :urka :urka
Mamma mia, non pensavo ci volesse tanto!!!
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 2 ott 2007, 12:43

toscamilla ha scritto:siamo andati a vedere il lettino della stokke :urka ....culla-lettino completo di tutto anche di paracolpi, zanzariera, materasso guanciale, coprimaterasso, ruotine e tutto il resto....non ci si sta con € 1000,00 :urka :urka :urka siamo matti? per cui si prende un lettino e una culla normali
Da AUSILIUM (http://www.ausilium.it/) te lo danno a molto meno. Il prezzo che hanno detto a me è (completo di materasso e robe varie):
STOKKE SLEEPI --> 563 €
STOKKE SLEEPI + CULLA --> 764 €
Modulo STOKKE SLEEPI JUNIOR --> 117 €

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 2 ott 2007, 12:44

toscamilla ha scritto:Francy il Cariati non si può proprio guardare :ahaha ....burbero come pochi e di poche parole, ma mi ha dato una sicurezza incredibile... :ok
lo studio sembra una scenografia per un film dell'orrore :urka ...ma le hai viste le foto dei bambini alle pareti che espressioni??? :urkae poi sarà stato anche l'odore di chiuso e tutta quella roba vecchia...
grazie a lui ho scoperto di avere una omonima a firenze di 5 mesi più grande di me...incinta anche lei...è andata da lui a fare la morfo a settembre...ti rendi conto?

comunque citornerei 1000 volte e i soldini sono spesi bene...
tu poi vai dal ciatti a fare la 3d?
:ahaha :ahaha davvero non s'affronta il suo studio per non parlare di lui :urka
però è vero ti dà una sicurezza incredibile ed infatti vado da lui anche a fare la 3°ecografia di routine proprio perchè nonostante l'orso che è in lui mi fido ciecamente si sente proprio che è uno con le palle quadrate :ok ... maddai hai un'omonima incinta pure lei che spettacolo!! :hi hi hi hi

dal Ciatti vado questo giovedì alle 8.30!!!! non vedo l'ora!!! :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 2 ott 2007, 12:46

toscamilla ha scritto:noi abbiamo optato per il passeggino della Chicco....prendiamo il "for me enjoy" e poi insieme l'ovetto, ma non è il Duo. l'ovetto Chicco si può usare già a 0 mesi per uscire qualke ora al posto della carrozzina e va fino a 13 kg. con una bella tutona termica potrò uscire con Lorenzo comodamente solo con quello già da subito. con un click lo metto sulla struttura del passeggino, lo metto sul sedile in macchina accanto a me. Me lo ha consigliato anche la pediatra amica di famiglia che seguirà Lorenzo.
inoltre il passeggino è leggerissimo e full optional e si chiude a ombrello e sta in piedi da solo.
La carrozzina non la prendiamo perchè in casa starà nella sua cullina e poi dopo i 3 mesi nel lettino, quindi è una spesa ed un oggetto inutile. inoltre la pediatra mi ha detto che fin da piccini piccini se stanno nell'ovetto possono guardarsi attorno e piangono meno, nella carrozzina invece sono troppo chiusi e spesso fanno le bizze...

cmq sia ognuno sceglie come meglio crede.
siamo andati a vedere il lettino della stokke :urka ....culla-lettino completo di tutto anche di paracolpi, zanzariera, materasso guanciale, coprimaterasso, ruotine e tutto il resto....non ci si sta con € 1000,00 :urka :urka :urka siamo matti? per cui si prende un lettino e una culla normali

quando viene di € il for me enjoy ??

stica' se costa la stokke :urka :urka :urka :urka

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 2 ott 2007, 12:48

si infatti!!! la stokke è carinissima è fà delle cose molto particolari, ma se le fà pagare fin troppo bene!!! fosse solo quello uno lo sfizio se lo toglierebbe pure, ma con tutto quello che ci vorrà una volta nati giorno per giorno... ma siamo matti? :urka
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 2 ott 2007, 12:50

cmq LAURETTA... ricordavo del tuo post e di averti risp a pag 45 o 56 del vecchio topic e anche sbilina se non sbaglio lo ha fatto... dai non te la prendere e che capita che le cose sfuggano, ma è giusto farlo notare, anche perchè era una cosa molto importante!!! ancora un baciono a te e a TOMMASO!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 2 ott 2007, 12:51

Comunque avete visto che divario di prezzi tra comprarlo ONLINE e prenderlo al negozio? :)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 ott 2007, 12:57

_Francy_ ha scritto:
quando viene di € il for me enjoy ??

te lo so ridire di preciso.... me li ha segnati la commessa sulla brochure che ho a casa.

domani sono al matrimonio di mia cugina a montecatini, quindi se riesco ti mando un sms oggi col prezzo..
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 ott 2007, 13:00

ragazze ma c'è da fidarsi a comprare online...io sono un pò contraria....finchè sono bischerate tipo un paio di jeans o roba così si...ma cose più "pesanti" se ci fossero problemi di rotture, imperfezioni, assistenza... :domanda
LORENZO 05-01-2008

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 2 ott 2007, 13:10

toscamilla ha scritto:ragazze ma c'è da fidarsi a comprare online...io sono un pò contraria....finchè sono bischerate tipo un paio di jeans o roba così si...ma cose più "pesanti" se ci fossero problemi di rotture, imperfezioni, assistenza... :domanda
Io mi sono sempre trovata benissimo. Se ci sono problemi hai assistenza come se li compri in negozio. Ausilium poi è un negozio "famoso" e ti rispondono in tempi strettissimi. In fondo puoi sempre andare da prenatal o simile, provarti tutti i passeggini che vuoi e poi acquistare il modello online anche con 100 euro in meno. Così sai esattamente cosa ti arriva.

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 2 ott 2007, 13:21

Ragazze avete mai visto il sito KIDTINI?

Guardate che offerta nella cameretta:
http://www.kidtini.com/shop/Top10/Camer ... ::735.html

Il sito poi è pieno di altre offerte davvero non male!

Bloccato

Torna a “Gennaio”