GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Bloccato
cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Messaggio da cipollina » 22 ott 2008, 10:07

io il natale lo passo sempre a casa
tanti preparativi e poi una gran tristezza a vedere che passa senza aver fatto niente di chè :buuu
l'unico momento bello è quando la mattina nadia si alza e corre sotto l'albero x vedere se è passato babbo natale

poi dai suoceri il natale è una porcheria :bomba
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 22 ott 2008, 10:22

leggete qui...
non l'avevo sentita questa notizia

http://www.tuttotrading.it/granditemi/b ... lmondo.php#
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 22 ott 2008, 11:15

cipollina ha scritto:leggete qui...
non l'avevo sentita questa notizia

http://www.tuttotrading.it/granditemi/b ... lmondo.php#
si l'avevo letto il giorno dopo che è nata, su tgcom.. sono contenta stia meglio.

io natale quest'anno lo faccio a casa.. sia che la pupa sia nata che non... perchè?
perchè io ho mia nonna,
mia mamma,
mia suocera,
e la famiglia di mio zio...
essendo che non c'è verso di riunirli in un pranzo unico di solito il mio natale assomiglia più o meno a una processione:
24 dicembre sera: famiglia zio
25 dicembre mezzogiorno: suoceri (in tot circa 17 persone..il socio ha 4 fratelli tutti sposati tranne 1 con prole al seguito)menu: cappelletti in brodo, passatelli in brodo, arrosto, patate fritte, dolce, caffè, ammazza caffè durata:da mezzogiorno fin verso alle 3 del pomeriggio
25 dicembre sera:mia mamma, con madre e zia del suo compagno al seguito menu:cappelletti in brodo, lesso con patate, dolce, caffè, ammazza caffè.. durata: un'oretta e mezza ma tassativamente cascasse il mondo bisogna mangiare alle 7 di sera
26 dicembre sera:mia nonna.. con altri 6/7 parenti.. menu:lasagne, capelletti in brodo, cannelloni, fiorentina ai ferri.. caffè.. durata: ad oltranza
considerando poi che ci sono circa 40 km da una casa all'altra.... e poi vi immaginate se porto una bambina di 4/5 gg???
sono sicura, anzi di più che tutti sarebbero attorno alla carozzina e non cagherebbero pari la Sofia..e questo proprio non lo tollero.
quindi per difendere le mie pupattole e me stessa da attacchi alieni ce ne staremo a casa nostra!!!!
andremo al massimo 2 minuti da mia nonna a farle gli auguri, visto che lei non vuole uscire di casa!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 22 ott 2008, 11:17

un anno, che ancora le bembine non erano nate sono dovuta andare al lavoro il 25 dicembre,dalle 3 del pomeriggio fino alle 10 di sera.. una libidine!!! mi sono salvata! la mattina ho aperto i regali con il socio e pomeriggio avevo la scusa migliore del mondo.. DEVO ANDARE A LAVORARE!!!!!! :hi hi hi hi
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 22 ott 2008, 11:21

Buongorno belle come state?? :sorrisoo un bacio a tutte :bacio

Ieri sono stata a vedere la casa.. beh non è male ma è completamente stile antico...e il proprietraio ci lascia pure i soprammobili... secondo voi (ovviamente restituendo questi , quadri, tende ecc) riuscirei a farla diventare più moderna e doprattutto sentirla nostra??

voi come avete l'arredo? moderno classico o antico?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 22 ott 2008, 11:36

MARITA ha scritto:Buongorno belle come state?? :sorrisoo un bacio a tutte :bacio

Ieri sono stata a vedere la casa.. beh non è male ma è completamente stile antico...e il proprietraio ci lascia pure i soprammobili... secondo voi (ovviamente restituendo questi , quadri, tende ecc) riuscirei a farla diventare più moderna e doprattutto sentirla nostra??

dunque.. in soggiorno ho un mega divano da 175x275 ad angolo tipo questo
http://www.mercatoneuno.com/webapp/wcs/ ... t_rb=13099
solo che il mio ha la seduta chiara e i cuscini sono etnici con motivi gialli e rossi,dietro di lui c'è la libreria dell'ikea che fa da contenitore per i giochi della sofia..messa stesa però

cucina ad angolo normalissima
http://www.ginestri.it/index.php?id=624 solo che è di legno scuro, non è laccata bianca
sala da pranzo, tavolo e mobili moderni..camino..
Immagine

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 22 ott 2008, 12:44

buondì pancine! giornata strapiena oggi!
ma vi penso e appena ho un minuto vi leggo..
:bacio
MARITA ha scritto:Buongorno belle come state?? :sorrisoo un bacio a tutte :bacio

certo che sì marita! :ok
e per i quadri sai che ci sono io... :fischia :hi hi hi hi :prrrr
io mio arredo è moderno, ma non troppo.. tornassi indietro comunque qualcosa la cambierei.. tipo..la camera da letto , ho una alf fushido ed un armadio presotto con ante fumè scorrevoli, la prenderei tutta in wenghè anzichè ciliegio.. e la cucina..ho una crystal scavolini, la prenderei anzichè azzurro pervinca in un bel rosso scuro! ma sono cmq soddisfatta così per ora.. specie se penso a quanto ci ho speso! ecco... tornassi indietro sicuramente non spenderei quanto ho speso!! si trovano arredi di marca anche a prezzi minori oramai. :ok
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 22 ott 2008, 13:29

oggi mi sento molto particella di sodio :buuu
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 22 ott 2008, 13:33

bella pato!! anch'io volevo una cosa simile... infatti a me sta storia dell'arredo antico non piace molto... ovviamente kya sarai tu ad occuparti dei quadri.. :hi hi hi hi domani sera altra casa da vedere..

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 22 ott 2008, 13:43

ciao, panzotte!

Leti sembra ok, grazie a Dio, la febbre non l'è più salita, speriamo sia passato tutto :incrocini. oggi alle 15:30 il papone la porta dall'ortopedico (grazie degli incrocini :bacio ), io non mi sono potuto "permettere" di chiedere il permesso visto l'aria che tira...il titolare è sempre imbronciato...e secondo me non è una questione di presenze, vi spiego:
siccomè ha anche una ditta di costruzioni, ed io sto cercando casa e forse ha avuto qualche soffiata, dato che non gli ho chiesto nessun preventivo/aiuto, insomma...dato che i suoi progetti non sembrano di fare per noi, mi sa che è geloso...
e quindi passa alle rappresaglie... :martello
io gli chiederei anche di farci una proposta, ma conoscendolo, nel caso non ci andasse bene, non lo vedo capace di applicare il famoso "amici come prima" e così rimango in questo circolo vizioso del cavolo...

vabbè...cmq, ieri abbiamo visto una casetta stupenda...è nuova, anzi, c'è da finire qualcosa, bella, con un giardinone enorme (tanto è vero che ieri notte all'una io ed il maritino stavamo ridendo come degli sc**i dicendo che ci possiamo fare il parco di divertimento dentro il cortile, con la ruota panoramica, il brucchetto, il parcheggio, ecc... :ahaha ), ha un prezzo da non crederci, tanto è vero che mi vengono anche dei sospetti...
solo che è ubicata in...c.da deserto :ahaha e vi ho detto tutto, ci sono 3 case attualmente abitate nelle vicinanze, e altre 2 in fase di ultimazione, poi il paese si trova a 3,5 km (nel raggio ci sono altre abitazioni cmq).
c'è l'allarme, la recinzione, la vigilanza già attivata, ma...stiamo valutando tutto, soprattutto la posizione della villa.

in quanto all'arredo, marita...il nostro è moderno, semplice, comodo...abbiamo sempre pensato di non comprare mobili costosi, non abitando nella nostra casa e dovendo traslocare fino a quando ci sarà quel posticino definitivo...ma alla fine ci troviamo bene così...tanto è vero che nella casa nuova cercheremo di sistemare il più possibile i mobili che abbiamo, vanno bene (e cmq non ci sarebbero i soldini anche per rinnovarli...)

stasera incontriamo nuovamente l'agenzia, incrociatevi perchè ci diano delle buone nuove sulle possibilità di fare quei lavori che mancano a dei prezzi convenienti...e se così fosse...forse ci siamo :yeee!
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 22 ott 2008, 13:51

jo, bacioni, bentornata!

stefy, stai venedo da me??? :-D

sere, prima o poi un (come minimo) bel quadretto per la casa nuova te lo ordinerò e come! sono bellissimi, poi lo stile mi è sempre piaciuto.
che faccio, bella mia, la prendo questa casa o no? :domanda sono eccitatissima, ma ho tanti di quei dubbi...e non so a chi chiedere...tu che hai sempre un consiglio...che ne dici?
il fatto è che avremmo la possibilità di farcela fare proprio come la vogliamo, poi è nuova...

pato, per lo stile di arredo siamo vicine... :sorrisoo
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 22 ott 2008, 13:53

novità da ambro? :domanda :incrocini

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 22 ott 2008, 14:01

wow michi ma la casa in affitto o devi acquistarla?? noi i mobili non possiamo portarli con noi visto che lascio la casa a mio nonno.. cmq se sei così contenta non vedo perchè non dovresti prenderla!! anche quella che ho visto io ha un pezzetto di giardino dove può stare la mia cagnolina lulù e giocare la bimba...diciamo che per il prezzo non troveremo mai una casa simile...però se potessi butterei tutti i mobili dalla finestra!!

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 22 ott 2008, 14:04

a me già da come l'hai descritta piace parecchio...
:- michi D :ok
:incrocini :incrocini :incrocini

bhè, per ultimare i lavori ti posso anche mandare giò se vuoi.. :hi hi hi hi mi ospiti per un mesetto .. :fischia mi metto una bella pizza bianca in testa...una divisa xxxxxl la troviamo.. e dici che non me la danno casuccia vicino a te quelli della marina? :hi hi hi hi
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 22 ott 2008, 14:06

e poi non farti condizionare dal fatto che è una zona poco abitata, stai sicura che se hanno costruito continueranno a farlo..e nel giro di qualche anno sarà abitatissima.
e poi il paese è + vivibile rispetto alla città.. dai..a me piace.. :ok
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 22 ott 2008, 14:29

ho messo la foto della casa nel mio album.

è in vendita, marita...vogliamo comprare casa, quasi 6 anni di affitto...bastano!

sere, grazie :bacio e venite allora! quindi gio è un costruttore? e come la mettiamo con la casuccia della marina?...che la danno solo ai marinai...
cmq, venite e stiamo tutti quanti insieme, appassionatamente :-D ...

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 22 ott 2008, 14:48

bella michi!! ma è da finire...e per quando te la consegnerebbero?

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 22 ott 2008, 14:58

MARITA ha scritto:bella michi!! ma è da finire...e per quando te la consegnerebbero?
ci sono dei lavori da fare nella tavernetta, eventualmente sul terrazzo, dovre vorremmo fare una mansarda con 1 letto ed 1 bagno.
circa 3-4 mesi hanno detto.
cmq, tu intendevi da finire perchè le pareti sono così (sembra siano mattoni)? è proprio quello il bello, si chiamano muri faccia a vista, in tufo, e solitamente costano parecchio. ma sono finiti :prrrr. io li adoro.

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 22 ott 2008, 15:03

già..infatti stavo proprio ammirando la facciata in tufo... e mi stavo dicendo " cavoli..solo quello costa un botto!!" :-D
cmq è bella, da finire ma bella..
già t'immagino in quel portico... :emozionee
con marco in braccio e lety che scorazza lì fuori!!!
c'è la camera degli ospiti..veeroooooo??? :hi hi hi hi :prrrr
cmq, se ti servono pareri su costi e preventivi che ti presenteranno chiedi pure.. :bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 22 ott 2008, 15:18

kya2007 ha scritto:già..infatti stavo proprio ammirando la facciata in tufo... e mi stavo dicendo " cavoli..solo quello costa un botto!!" :-D
cmq è bella, da finire ma bella..
già t'immagino in quel portico... :emozionee
con marco in braccio e lety che scorazza lì fuori!!!
c'è la camera degli ospiti..veeroooooo??? :hi hi hi hi :prrrr
cmq, se ti servono pareri su costi e preventivi che ti presenteranno chiedi pure.. :bacio
grazie mille! ti farò sapere, senz'altro.
per le stanze, attualmente ci sono 2 letto, 1 bagno, 1 soggiorno (che potrebbe fare anche da stanza da letto matrimoniale, ma non è il nostro caso, dato che abbiamo bisgono del soggiorno), cucina-sala pranzo ed angolo cottura.
noi pensavamo di fare sopra la terza stanza da letto, 1 cabina armadio ed 1 bagno grande, e sotto la palestra e la cantina + qualche ripostiglio.

Bloccato

Torna a “Gennaio”