Come mai?bea73 ha scritto:buongiorno
oggi sono proprio di cattivo umore speriamo che passi
bentornato a Saxe Maura
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT05:c'è chi torna e c'è chi và, noi però siam sempre qua!
- sweet
- Master~GolGirl®

Re: SETT05:c'è chi torna e c'è chi và, noi però siam sempre qua!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
ieri giornataccia in ufficio, sono stata incasinata al max... speriamo oggi sia una giornata migliore...
ieri giornataccia in ufficio, sono stata incasinata al max... speriamo oggi sia una giornata migliore...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

leggo soltanto ora...sweet ha scritto:Ieri vado a prendere come sempre Alice alla materna.
Aveva le maniche zuppe d'acqua fino a metà braccio ... vabbè, chiedo se posso avere il cambio cosi le tolgo le cose bagnate ... e l'assistente (quella che non saluta mai e tratta i bambini con noncuranza e nervosismo) mi dice di andare a vedere se c'è qualcuno al primo piano ...
Ok, salgo le cale, trovo la coordinatrice, mi faccio dare il cambio e scendo.
Scese le scale e aperta la porta nell'area del prolungato per uscire .. vedo l'assistente che sculaccia (non piano) una bimba solo perchè si era alzata dalla panchina e appoggiata con la pancia al tavolino dove si stava facendo merenda ...
Uniamo tutto: non saluta, fare scorbutico e musone SEMPRE, nervosa e scattosa con i bambini, non risponde ai bimbi se non con gesti bruschi, reagisce sculacciando ...
Bhè .. tutta ieri pomeriggio ci ho raguonato, pensato e riflettuto .. credo, anzi, sono sicura d'essere molto obiettiva su questa cosa e anche molto intuitiva ... andrò a parlare con la coordinatrice perchè il quadro che ne esce di questa ragazza proprio non mi piace e convince ..
Giuly
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

buon mercoledi
noi continuamo con catarro, risvegli notturni ecc...
voi come state??
ZIAFRA ho iniziato la scorsa settimana a darglielo, lo mischio in poca acqua e in effetti, lui che prende tutto, dice che non è molto buono, però lo convinco dicendogli che dopo gli dò una caramella
SUSI la zucca che sà di castagna?? questa mi è nuova, spediscimene una
SWEET son contenta che sei riuscita a parlare con la direttrice, speriamo non sia solo una risposta di cortesia ma che si attivi veramente con qsta ragazza

noi continuamo con catarro, risvegli notturni ecc...
voi come state??
ZIAFRA ho iniziato la scorsa settimana a darglielo, lo mischio in poca acqua e in effetti, lui che prende tutto, dice che non è molto buono, però lo convinco dicendogli che dopo gli dò una caramella
SUSI la zucca che sà di castagna?? questa mi è nuova, spediscimene una
SWEET son contenta che sei riuscita a parlare con la direttrice, speriamo non sia solo una risposta di cortesia ma che si attivi veramente con qsta ragazza
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Sara è da un bel po' che non ti affacci!!! che piacere rileggerti!sax ha scritto:ciao ragazze
come state?
noi tutto bene.
abbiamo avuto una settimana di influenza e siamo stati tutti malati con il virus gastrointestinale ma adesso va bene.
Io sto facendo ancora 2 lavori, non riesco a sganciarmi dal videonoleggio, e quindi il tempo è pochissimo.
Emma va molto volentieri a scuola, il giorno che lavoro dal dottore la lascio fino alle 16.00, e il giorno che vado al video la prendo alle 13 cosi la faccio riposare a casa e poi vado a lavorare.
Edoardo sta crescendo a vista d'occhio, ormai parla e fà dei bei discorsetti anche se ancora ci vuole l'interprete.... che sarei io.
spero voi tutto ok.
non provo neanche a leggere gli arretrati, spero che qualcuno di voi mi aggiorna. :prrrr sono la solita faticona...
immagino che nel tuo tour de force tra i 2 lavori tu abbia ben poco tempo... ma non riesci proprio a mollare il videonoleggio? ci vuole proprio una bella resistenza per destreggiarsi tra 2 lavori, per di + con le 2 piccole pesti da seguire!
sono contenta che x Emma non ci siano problemi alla scuola materna
caspita, Edo ormai è davvero un ometto anche lui... il tempo vola davvero...
spero di incrociarti + spesso!
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ciao Sunny
catarro all'orizzonte anche per noi: Andrea ha iniziato da qualche giorno con una bella tossetta, ma per fortuna quando tossisce e gli intimo "sputa!" è capace di buttar fuori po' di catarro... vedremo come evolverà, dato anche questo tempo ballerino...
catarro all'orizzonte anche per noi: Andrea ha iniziato da qualche giorno con una bella tossetta, ma per fortuna quando tossisce e gli intimo "sputa!" è capace di buttar fuori po' di catarro... vedremo come evolverà, dato anche questo tempo ballerino...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

wow... sarai fierissima della tua principessina...susi75 ha scritto:Buongiorno mammine, tutto ok?
Io sono super orgogliosa della mia Nui: ieri sono stata alla riunione con i genitori e tantissimi mi venivano a chiedere se ero io la mamma di Nui, perché i lori figli ne parlano molto a casaE le maestre mi hanno detto che piace moltissimo ai suoi compagni che la cercano, perché è molto dolce, disponibile ed educata!
![]()
![]()
![]()
Giuly
- susi75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Vi sto leggendo.....
Per me sono moltissime le risposte di cortesia (non sto parlando per esperienza mia personale con un direttore)
Vi sto leggendo.....
Non ho mai visto una direttrice che dia contro un genitore, anche se è nel torto più torto.....sunnygirl ha scritto:....
SWEET son contenta che sei riuscita a parlare con la direttrice, speriamo non sia solo una risposta di cortesia ma che si attivi veramente con qsta ragazza![]()
Per me sono moltissime le risposte di cortesia (non sto parlando per esperienza mia personale con un direttore)
- susi75
- Master~GolGirl®

giuly1970 ha scritto:wow... sarai fierissima della tua principessina...susi75 ha scritto:Buongiorno mammine, tutto ok?
Io sono super orgogliosa della mia Nui: ieri sono stata alla riunione con i genitori e tantissimi mi venivano a chiedere se ero io la mamma di Nui, perché i lori figli ne parlano molto a casaE le maestre mi hanno detto che piace moltissimo ai suoi compagni che la cercano, perché è molto dolce, disponibile ed educata!
![]()
![]()
![]()
- giuly1970
- Master~GolGirl®

una zucca al giorno? come fai?susi75 ha scritto:In media ne sto mangiando una al giorno.....
La adoro troppo....
io ne ho presa un pezzettino qualche tempo fa x farci il risotto... e mi sono fatta due mega bicipiti per tagliarla... togliere la buccia è 'na faticaccia!!!
Giuly
- catwoman
- Master~GolGirl®

ma quanto scivete manco un giorno e troppa robaaa...
avevo molto mal di testa quindi mi schifava internet..
stamattina mi han svegliato le capriole di un mostriciattolo nel pancino...
dimenticavo ho telefonato per i risultati dell'amnio saranno pronti la settimana del 27/10 quindi quando sono via
avevo molto mal di testa quindi mi schifava internet..
dimenticavo ho telefonato per i risultati dell'amnio saranno pronti la settimana del 27/10 quindi quando sono via
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- giuly1970
- Master~GolGirl®

non ti dico la mia... giochi ovunque (eccezion fatta unicamente per la nostra camera)sax ha scritto:ma voi come avete la casa?
la mia sembra un irreparabile e eterno campo di battaglia
non riesco ad avere un pò di ordine.....
e ieri ho avuto la terribile notizia che il tipo che viene per le pulizie (dal 2001) mi abbandonerà dopo il 28 ottobre...
mi ha lasciato la notizia così, su un post-it...
lo devo chiamare oggi per capire (so che tempo fa aveva fatto una prova come portinaio, penso abbia ritentato quella strada, decisamente meno faticosa...)
ma ora devo correre ai ripari!!! e trovare una persona brava e fidata non è certo facile...
Giuly
- catwoman
- Master~GolGirl®

io da quando ho la casa nuova el'ho fatta in modo da riuscire a infilare ogni cosa al posto giusto senza faticare troppo, e' messaababsanza bene ho una persona ora che m iviene una emzza mattina per le pulizie grosse, ma del resto potrei farne a meno...anche secredo che appena arrivera' la pupa nuova la situazione cambiera'!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- susi75
- Master~GolGirl®

...ma io la mangio con la buccia.... è la parte che mi piace di piùgiuly1970 ha scritto:una zucca al giorno? come fai?susi75 ha scritto:In media ne sto mangiando una al giorno.....
La adoro troppo....![]()
io ne ho presa un pezzettino qualche tempo fa x farci il risotto... e mi sono fatta due mega bicipiti per tagliarla... togliere la buccia è 'na faticaccia!!!
- susi75
- Master~GolGirl®

Che nostalgia.... e che invidia!!!!catwoman ha scritto: ...
...
- sweet
- Master~GolGirl®

sai Susi io confido nel fatto che una direttrice che tiene alla sua scuola materna, che si sente la responsabilità dei bimbi, messa difronte a certe dichiarazioni si metta una mano sul cuore e agisca di conseguenza.
Io non pretendo di trovare una sostituta quando andrò a prendere mia figlia ,, ma sono sicura che almeno la terrà un pò d'occhio cercando di capire qual'è il problema di questa ragazza ... se è portata o meno per stare nell'ambiente di bimbi .. insomma, alla fine ne va del buon nome della sua scuola nonchè il suo in prima persona ...
Io non pretendo di trovare una sostituta quando andrò a prendere mia figlia ,, ma sono sicura che almeno la terrà un pò d'occhio cercando di capire qual'è il problema di questa ragazza ... se è portata o meno per stare nell'ambiente di bimbi .. insomma, alla fine ne va del buon nome della sua scuola nonchè il suo in prima persona ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®

idem Andrea, ma pure Alessia... le bustine le schifano proprioziafra ha scritto:ciao sunny
ma il tuo lo prende il multicentrum?
con giulia non c'è verso![]()
lei le medicine, anche schifose le prende, purchè sia una dose "cucchiaiabile"
la bustina da sciogliere in acqua non la vuole
la preparo e l'acqua resta lì
invece Andrea si tracannerebbe volentieri il Be-Total, sciroppo
gli ho fatto la cura il mese scorso ed ora direi che qualche risultato si vede...
Giuly
- susi75
- Master~GolGirl®

sweet ha scritto:sai Susi io confido nel fatto che una direttrice che tiene alla sua scuola materna, che si sente la responsabilità dei bimbi, messa difronte a certe dichiarazioni si metta una mano sul cuore e agisca di conseguenza.
- susi75
- Master~GolGirl®

Sweet dolcissima...è un periodo per me decisamente NO.
Non credo più in niente. Tantomeno nelle persone.
Ed oggi - con questo tempaccio - sono più NERA del solito.
Non credo più in niente. Tantomeno nelle persone.
Ed oggi - con questo tempaccio - sono più NERA del solito.
- catwoman
- Master~GolGirl®

susi io ancora mi devo abituare al fatto di avere una cosetta nella pancia, e mi fa un po' effetto sentire dei movimenti..