GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO I PRIMI CORREDINI PER I MITICI FEBBRARINI!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: ECCO I PRIMI CORREDINI PER I MITICI FEBBRARINI!!!
Ciao Fata, io ho la fortuna di avere una cara amica che lavora in ospedale e quindi le analisi le vado a fare da lei..
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ragazze il tempo a mia disposizione é terminato....a malincuore devo lasciarvi e spero per poco,Vi voglio bene. 

Amo i miei due figli!!!
- Linlin
- Expert~GolGirl®
beata te Fatarossa, qui per essere tra i primi dieci devo andare alle 6 e 30 di mattina per le analisi! e mi tocca l'alzataccia giusto giusto la sett prox!
invece per il prox Titolone anche a me piace il secondo di Hope Lievitando lievitando...
Ah Hoppina! invidia.. io sono una accanita consumatrice di yogurt quindi dev'essere eccezionale avere il fornitore direttamente in casa!
invece per il prox Titolone anche a me piace il secondo di Hope Lievitando lievitando...
Ah Hoppina! invidia.. io sono una accanita consumatrice di yogurt quindi dev'essere eccezionale avere il fornitore direttamente in casa!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Robertaf
- Original~GolGirl®
di solito i prelievi me li fa mia cognata dirett a casa...ma visto che il 3 ho la curva glicemica devo andare in H, am mi accompagna lei....ihihihihihi....così mi fa diciamo emmmmmm passare avanti........
i soliti raccomandati.........
e x di pi mi ha portato a casa un sacco di regalini, che le ha dato una sua amica che lavora in ostetricia, quelle valigette regalo che danno alle mamme.......
ariemmmmmmmmm i soliti raccomandati 2.......
i soliti raccomandati.........
e x di pi mi ha portato a casa un sacco di regalini, che le ha dato una sua amica che lavora in ostetricia, quelle valigette regalo che danno alle mamme.......
ariemmmmmmmmm i soliti raccomandati 2.......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
io ho scoperto la scorsa volta che se sei incinta passi senza fare la codaLinlin ha scritto:beata te Fatarossa, qui per essere tra i primi dieci devo andare alle 6 e 30 di mattina per le analisi! e mi tocca l'alzataccia giusto giusto la sett prox!

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- emmarty
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- lynda
- Basic~GolGirl®
Ciao! Passo a fare un salutino veloce perché devo portare Simone a fare la visita di controllo dalla pediatra e farmi fare l'impegnativa per la visita in ospedale sulle sue allergie... povero cucciolo, è allergico alle graminacee e all'alternaria (le muffe) e in questa stagione è un continuo tossire con anche un po' d'asma...
Volevo fare un mega inboccaallupo a Cincin per il suo Dario! Bellissimo nome... sarà che ho avuto un ex che mi è rimasto nel cuore che si chiamava così...
Linlin, per quanto riguarda la perdita dei capelli, sapevo (e te lo confermo per esperienza personale) che in gravidanza si rinforzano, mentre tendono a cadere nel post parto, soprattutto quando si allatta e per evitare che ciò accada consigliano di assumere gli integratori, tipo il Multicentrum Materna (che tra l'altro si dovrebbe già assumere negli ultimi 5 mesi di gravidanza).
Babi, son sicura che ti rifarai per chi acquisti! Coi saldi si trovano certe occasioni..
Per la VARICELLA, so che è meno pericolosa della rosolia se la si prende in gravidanza, ma è comunque meglio non prenderla...
ovvio, vero? Perché non fai fare subito il vaccino a Giuli?

Volevo fare un mega inboccaallupo a Cincin per il suo Dario! Bellissimo nome... sarà che ho avuto un ex che mi è rimasto nel cuore che si chiamava così...

Linlin, per quanto riguarda la perdita dei capelli, sapevo (e te lo confermo per esperienza personale) che in gravidanza si rinforzano, mentre tendono a cadere nel post parto, soprattutto quando si allatta e per evitare che ciò accada consigliano di assumere gli integratori, tipo il Multicentrum Materna (che tra l'altro si dovrebbe già assumere negli ultimi 5 mesi di gravidanza).
Babi, son sicura che ti rifarai per chi acquisti! Coi saldi si trovano certe occasioni..

Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)
- lynda
- Basic~GolGirl®
Fata, in teoria è così.... ma mi ha sempre preso male passare davanti agli altri... una volta ci ho provato e mi hanno fatto passare, ma guardandomi con certe facce scocciate! E infatti ieri in Posta mi sono fatta 40 minuti di fila... per fortuna mi hanno fatto sedere... almeno quello!fatarossa ha scritto:io ho scoperto la scorsa volta che se sei incinta passi senza fare la codaLinlin ha scritto:beata te Fatarossa, qui per essere tra i primi dieci devo andare alle 6 e 30 di mattina per le analisi! e mi tocca l'alzataccia giusto giusto la sett prox!... se no ne avrei avuti almeno 30 davanti

Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)
- ginevra72
- Original~GolGirl®
buon giorno a tutte
complimenti linlin sono contenta che la tua piccolina cresce bene
fata confermo anch'io ho scoperto che abbiamo la precedenza quando andiamo a fare le analisi evviva almeno ogni tanto c'è qualcosa che funziona
complimenti linlin sono contenta che la tua piccolina cresce bene

fata confermo anch'io ho scoperto che abbiamo la precedenza quando andiamo a fare le analisi evviva almeno ogni tanto c'è qualcosa che funziona

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- lynda
- Basic~GolGirl®
Ah! Mi sono accorta solo oggi che è il mio SESTO MESE!!!

- ginevra72
- Original~GolGirl®
auguri lynda per il tuo sesto mese

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- fatarossa
- Expert~GolGirl®
lynda io me ne frego se dovessi aspettare tutte quelle persone mi ricoverano! abbiamo, almeno qui, uno sportello apposta x passare avanti a tutti senza numero, ben venga, in banca e in posta aspetto anch'io, ma se al supermercato becco la coda prioritaria passo... se no cosa le hanno fatte a fare... e poi ora si vede, i primi mesi è più difficile farglielo credere!

febb09*cuochina*'80ina*
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Lynda a me la gine il multicentrum l/ha dato x i primi mesi. poi viste le analisi mi ha detto di finire quello che avevo e basta.......al momento nn sto prendendo nulla
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- ginevra72
- Original~GolGirl®
ragazze volevo chiedervi una cosa, ma voi riuscite a fare colazione? per me la mattina è un vero e propri incubo non so più cosa mangiare,tutte le cose buone li rifiuto non riesco a mangiare le cose dolci altrimenti
devo scappare in bagno,mangio solo frutta ma mi sta venendo la nausea anche con quella come faccio anche perchè a me la fame viene.
poi per farla meglio a 4 giorni che quando mangio rimetto pensavo che l'incubo fosse finito da un pezzo sono disperata

poi per farla meglio a 4 giorni che quando mangio rimetto pensavo che l'incubo fosse finito da un pezzo sono disperata

- lynda
- Basic~GolGirl®
Ginevra, grazie per gli auguri! Per la nausea...
mi spiace che tu ne soffra ancora... può capitare, ad una mia amica è durata fino quasi alla fine per tutti e due i figli... Comunque cerca di mangiare solo quello che ti senti e, benvenga la frutta al mattino! Fa solo bene, a te e al tuo cucciolo! Io mangerei solo schifezze...
Fata, è vero... bisognerebbe approfittarne un po' di più... al supermercato anch'io scelgo la cassa con priorità alle gestanti, ma in posta, in banca, all'ospedale... beh, lì mi scoccia un po'... e poi nell'ospedale dove vado a fare le analisi sono praticamente tutte pancione come o più di me!!!

Fata, è vero... bisognerebbe approfittarne un po' di più... al supermercato anch'io scelgo la cassa con priorità alle gestanti, ma in posta, in banca, all'ospedale... beh, lì mi scoccia un po'... e poi nell'ospedale dove vado a fare le analisi sono praticamente tutte pancione come o più di me!!!

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Oggi mi girano vorticosamente, che si sappia!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- martina83
- Master~GolGirl®
buongiorno!
stamattina non ho sentito la sveglia e sono arrivata tardissimo in ufficio....
meglio che mi metto un pò a lavorare và.....
stamattina non ho sentito la sveglia e sono arrivata tardissimo in ufficio....

meglio che mi metto un pò a lavorare và.....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Io per il momento nn ho ancora avversità al cibo....anzi riesco a mangiare anke la pizza....cosa che prima.....

- lynda
- Basic~GolGirl®
Cos'è successo, Memole????Memole1818 ha scritto:Oggi mi girano vorticosamente, che si sappia!![]()

- fatarossa
- Expert~GolGirl®
ginevra e pensare al salato? so che nel nostro paese fa strano, però io i primi mesi mangiavo un toast!

febb09*cuochina*'80ina*