vado a vedermi la prima puntata della quarta serie di lost!!!e poi nanna che ho sonnissimo.
lulla ti penso tantissimo in qs giorni....

Messaggio da vale77 » 21 ott 2008, 21:28
Messaggio da lullaby » 21 ott 2008, 21:42
Messaggio da 5aprile » 21 ott 2008, 21:44
la calma prima delle tempesta???lullaby ha scritto:Grazie vale :-)
Stasera non ho nemmeno l'ombra di contrazioni.. E pure l'annina sembra molto più tranquilla. Qui regrediamo invece di andare avanti vabbè..
Messaggio da Picci47 » 21 ott 2008, 22:24
:ahah sì certo so cos'è l'asincopo, è una delle prime cose che ho imparato durante i miei studi da esiliata :ahah certo che l'asincopo a rovescio non l'avevo mai sentito :ahah ci credo che non ci si capisce un'acca! Ma dopo fai anche i riassuntini a rovescio??? :ahahgattoromeo ha scritto: Ohmamma che ridere![]()
A proposito... piacere!![]()
L'asincopo a rovescio è... l'asincopo dalla fine verso l'inizio del post... praticamente non ci si capisce un acca!![]()
Ma lo sai cos'è l'asincopo vero?
Messaggio da lullaby » 21 ott 2008, 23:35
Messaggio da elimar » 22 ott 2008, 7:10
Ale.........lullaby ha scritto:Sono un po' in crisi.
Mi viene da piangere.
Mi sento in colpa verso marco.. Non chiedetemi perché, ho troppe ragioni e nessuna ragione.
Ho paura.
c***o che stupida.
Grazie a tutte voi che mi siete vicine. E scusatemi.
Messaggio da elimar » 22 ott 2008, 7:31
Messaggio da lullaby » 22 ott 2008, 8:01
Messaggio da katia1974 » 22 ott 2008, 9:00
Messaggio da GIOIA77 » 22 ott 2008, 9:08
Messaggio da GIOIA77 » 22 ott 2008, 9:32
Messaggio da simpa » 22 ott 2008, 9:35
Messaggio da Patataus » 22 ott 2008, 9:42
sto asincopandoooooIo sono a due giorni dall'avere tra le braccia la bimba e sono sincera.. Non lo so, non sento il trasporto che dovrei sentire come mamma. Sono preoccupata, impaurita per marco, sono stanca ma non emozionata ecco.. E ci penso, povera piccola, mi sento una mamma degenere. Poi mi dico che probabilmente cambierà tutto quando l'avrò qui. Ma adesso sai una cosa? Sono perfino un po' "gelosa" io del tempo che mi "ruberà" a marco. Ecco, l'ho detto. Non ditelo nel salottino..
Messaggio da floddi » 22 ott 2008, 9:43
Messaggio da floddi » 22 ott 2008, 9:44
Aiuto io non sono manco incinta e già mi sento così....Patataus ha scritto:sto asincopandoooooIo sono a due giorni dall'avere tra le braccia la bimba e sono sincera.. Non lo so, non sento il trasporto che dovrei sentire come mamma. Sono preoccupata, impaurita per marco, sono stanca ma non emozionata ecco.. E ci penso, povera piccola, mi sento una mamma degenere. Poi mi dico che probabilmente cambierà tutto quando l'avrò qui. Ma adesso sai una cosa? Sono perfino un po' "gelosa" io del tempo che mi "ruberà" a marco. Ecco, l'ho detto. Non ditelo nel salottino..![]()
![]()
![]()
Lullaaaa !!!! Io sono incinta da 3 mesi e mi sento cosi' :( ma quando arrivo come voi a termine cosa faccio???
![]()
Messaggio da Patataus » 22 ott 2008, 9:47
asincopo sempre...simpa ha scritto:no no no è una scusa è un'imposizione del mio gine
Messaggio da Patataus » 22 ott 2008, 9:48
a te non ti avrei salutato sicuro... visto che manco ti ricordi il cognome del patato5aprile ha scritto:superfive na cippa, ero più modello non faccio un piffero da una vita e na corsetta così non può distruggermi tanto!simpa ha scritto:super five!!!!
te credo che poi crolli sul divano...ti avrei volutovedere a fare la winx
mamma mia se son fuori allenamento!
Oggi sonia è andata via senza salutare! :prrrr
Messaggio da simpa » 22 ott 2008, 9:48
Messaggio da simpa » 22 ott 2008, 9:52
Messaggio da tournesol » 22 ott 2008, 9:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”