GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?
- nellina
- Original~GolGirl®
Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO
A me sono durati, se non ricoro male, fino alla 7^ settimana, e poi quanche volta mi capitava anche nelle successive.
Li ho riavuti forti anche alla 14^/15^ settimana, x 1 giorno, tanto è vero che non vedevo l'ora di andare dal gine la settimana successiva, ma lui continuava a ripetermi che se non c'erano perdite non dovevo preoccuparmi
Li ho riavuti forti anche alla 14^/15^ settimana, x 1 giorno, tanto è vero che non vedevo l'ora di andare dal gine la settimana successiva, ma lui continuava a ripetermi che se non c'erano perdite non dovevo preoccuparmi
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- okki12
- Active~GolGirl®
Allora cercerò di stare più tranquilla possibile anche se purtroppo per carattere non riesco....

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- elfo
- Expert~GolGirl®

ti sono e penso di poter dire che ti siamo vicine, ma non mi dilungo con frasi scontate.
come hai detto tu : "TORNA PIù MAMMA CHE MAI!"

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
-
- Silver~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
Moderatori scusatemi, so di non essere nel posto giusto ma mi sento in dovere per questa gollina :
E' SCOMPARSA LA FIGLIA MINORE DI UNA GOLLINA,AIUTIAMOLA SE POSSIAMO !
- Grazy
- New~GolGirl®
cara clio mi dispiace tantissimo...ci sono passata anche io ..non mollare ti abbraccio forte 

Alessia è nata il 2 maggio 2009 una bambolina tutta da cullare
Tre angeli proteggeranno la tua vita: l'amore, la felicità e la fortuna
Tre angeli proteggeranno la tua vita: l'amore, la felicità e la fortuna
- gio76
- Expert~GolGirl®
Ciao Clio... mi dispiace davvero da morire...quando ho letto credimi avevo le lacrime agli occhi... non ho parole... l'unica cosa che posso augurarti è di poter realizzare al più presto il vostro sogno... vi abbraccio e anche mio marito dice che gli dispiace e che anche lui vi capisce...
Un bacio grande grande

Un bacio grande grande

Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®
Sonia87 ha scritto:Moderatori scusatemi, so di non essere nel posto giusto ma mi sento in dovere per questa gollina :
Oddio mio.... ma com'è possibile??? ora vado a vedere...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®
Faccio esattamente la stessa cosa... cerco di essere sempre ottimista ma vorrei che questi diavolo di tre mesi passassero in fretta...Suppo75 ha scritto:ciao Gio76...grazie per la tua risposta chiara...anch'io avevo capito cosi come mi dici tu... però poi molti all'ecografia della traslucenza nucale (che se tutto va bene ) farò il 4 novembre dicono che ti aggiornano e correggono la data...era per questo che mi era venuto il dubbio...
certo che queste settimane non passano mai...ogn giorno mi viene da pensare ..e un altro è passato...tu fai la stessa cosa?
![]()
![]()
Invece per quanto riguarda l'eco delle TN forse in base a quei valori ti sanno indicare il giorno del concepimento...ma cmq se non sbaglio per considerare una gravidanza si deve comunque considerare dall'ultimo ciclo o no???? Bohhh non ci sto capendo più niente neanche io ahah
- Ceina
- New~GolGirl®
Ciao,
a qualcuna di voi è capitato, nei primi mesi, di avere come pzzicori e spasmi muscolari di notteo al risveglio, specie nelle gambe?
Ho letto che potrebbe essere carenza di potassio ma sinceramente non so.
Quanto ai doloretti basso ventre, sto entrando nell' ottava settimana e sono decisamente calati. Beh lo dico piano... la mia ginecologa comunque mi dice di non preoccuparmi, nemmeno se dovessi vedere perdite biancastre.
Saluti,
Chiara
a qualcuna di voi è capitato, nei primi mesi, di avere come pzzicori e spasmi muscolari di notteo al risveglio, specie nelle gambe?
Ho letto che potrebbe essere carenza di potassio ma sinceramente non so.
Quanto ai doloretti basso ventre, sto entrando nell' ottava settimana e sono decisamente calati. Beh lo dico piano... la mia ginecologa comunque mi dice di non preoccuparmi, nemmeno se dovessi vedere perdite biancastre.
Saluti,
Chiara
- Ceina
- New~GolGirl®
Leggo solo ora della ragazza che ha perso la figlioletta.
Sono molto dispiaciuta.
Chiara
Sono molto dispiaciuta.
Chiara
- Ilary81
- Master~GolGirl®
MAMMINE OGGI NON E' UNA BELLA GIORNATA DA QUANTO LEGGO.....
CLIO MI DISPIACE DAVVERO TANTO...NON HO PAROLE....TI MANDO UN GROSSO BACIONE E TI DICO DI ESSERE FORTE (CMQ VEDO CHE LO SEI) E VEDRAI TORNERAI MAMMISSIMA...
PER LA GOLLINA CHE HA PERSO LA FIGLIOLETTA....MI DISPIACE TANTISSIMO...PENSO CHE LA PERDITA DI UN FIGLIO SIA UN GRANDE DOLORE...
SUPPO STELLINA!!!!!LEGGO SOLO ORA QUELLO CHE HAI SCRITTO....IERI ERO DI FRETTA!!!!DOMANI VADO ALLA PRIMA VISITA E POI SCRIVO!!!!COME VA????
CLIO MI DISPIACE DAVVERO TANTO...NON HO PAROLE....TI MANDO UN GROSSO BACIONE E TI DICO DI ESSERE FORTE (CMQ VEDO CHE LO SEI) E VEDRAI TORNERAI MAMMISSIMA...

PER LA GOLLINA CHE HA PERSO LA FIGLIOLETTA....MI DISPIACE TANTISSIMO...PENSO CHE LA PERDITA DI UN FIGLIO SIA UN GRANDE DOLORE...
SUPPO STELLINA!!!!!LEGGO SOLO ORA QUELLO CHE HAI SCRITTO....IERI ERO DI FRETTA!!!!DOMANI VADO ALLA PRIMA VISITA E POI SCRIVO!!!!COME VA????

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Spicykia
- Active~GolGirl®
CLIO mi dispiace tanto....davvero ma sii carica e forte per l'angelo che ti attende..
un abbraccio
un abbraccio
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- elfo
- Expert~GolGirl®
signore e pancine belle...ho mal di testa...che posso fare?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- nellina
- Original~GolGirl®
L'unica cosa che puoi prendere è la Tachipirina e stare un po' al buio in attesa che ti passi
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
- cliojb
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Vi ringrazio di
per il sostegno....son tornata dopo la brutta brutta esperienza che ho passato...
Ma non la racconto qui aprirò un post nella sez giusta dove racconto cosa mi è successo.....(e non era quello che avevo programmato)
Cmq ora tutto ok.....

Vi ringrazio di

Ma non la racconto qui aprirò un post nella sez giusta dove racconto cosa mi è successo.....(e non era quello che avevo programmato)
Cmq ora tutto ok.....

Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
Maggiolina - Giugnolina 2010

-
- Silver~GolGirl®
cliojb ha scritto:Ciao a tutte!![]()
Vi ringrazio diper il sostegno....son tornata dopo la brutta brutta esperienza che ho passato...
Cmq ora tutto ok.....

- ella
- New~GolGirl®
per quello che ti può servire ti mando un forte abbraccio clio.....

- ivi
- New~GolGirl®
dolorini
Ciao a tutte,
ho avuto dei dolorini ai lati della pancia in basso, come se fossero le ovaie....mi era capitato già all'inizio della gravidanza ma è normale anche a questo punto averli?? succede soprattutto quando lei si muove tanto..
A qualcuno è capitato??
Grazie!!
ho avuto dei dolorini ai lati della pancia in basso, come se fossero le ovaie....mi era capitato già all'inizio della gravidanza ma è normale anche a questo punto averli?? succede soprattutto quando lei si muove tanto..
A qualcuno è capitato??
Grazie!!
Jacopo è nato il 08/05/05
Chiara è nata il 09/12/08
Chiara è nata il 09/12/08
- Peperita
- Master~GolGirl®
Re: dolorini
Il mio cinghiale quando si muove mi fa malisssssimo....
credo sia normale viste le dimensioni!
credo sia normale viste le dimensioni!