La Giulia prende ancora la poppa a volontà:
Mattina a colazione
Dopo pranzo prima di rientrare dalla pausa
Quando torno da lavoro alle 17
Dopo Cena prima di andare a nanna
Di notte andiamo dalle 1 alle 3 volte!!!
Aléééééééééééééééééééééééééé

Messaggio da _Francy_ » 21 ott 2008, 16:50

Messaggio da _Francy_ » 21 ott 2008, 16:53

Messaggio da littlemom » 21 ott 2008, 17:33

Messaggio da gnufy2000 » 21 ott 2008, 18:27

Messaggio da gnufy2000 » 21 ott 2008, 18:30

Messaggio da akane » 21 ott 2008, 18:30

Messaggio da akane » 21 ott 2008, 18:33

Messaggio da gnufy2000 » 21 ott 2008, 18:40
akane ha scritto:sera
flavio ha sempre 38.5... scende la mattina e risale la sera, se domani è ancora così da giovedì antibiotici volevo tanto evitarli
io ho una tosse da far paura a un orso con la tosse, un mal di testa pazzesco... ma non mollo eh?
baci a tutte

Messaggio da akane » 21 ott 2008, 20:25

Messaggio da littlemom » 21 ott 2008, 20:54
anche Mario e cosi, la mattina e a 38 per poi scendere e la notte arriva anche a 39akane ha scritto:sera
flavio ha sempre 38.5... scende la mattina e risale la sera, se domani è ancora così da giovedì antibiotici volevo tanto evitarli
io ho una tosse da far paura a un orso con la tosse, un mal di testa pazzesco... ma non mollo eh?
baci a tutte

Messaggio da VickyVal » 21 ott 2008, 21:37

Messaggio da Martenka » 21 ott 2008, 22:14
 Mi sa che gli dovrai tagliare i capelli tra poco, eh? Sai che risate :prrrr non è mica facile
 Mi sa che gli dovrai tagliare i capelli tra poco, eh? Sai che risate :prrrr non è mica facile  Anche se io ormai sono un esperta
 Anche se io ormai sono un esperta   

Messaggio da Barbarabu » 21 ott 2008, 22:43
 che belle le foto di Arianna, anche io sono patita, ne faccio molte e le stamperei tutte.
 che belle le foto di Arianna, anche io sono patita, ne faccio molte e le stamperei tutte. anche dario si attacca alle 6, alle 17 quando torno (beate voi..io non riesco a tornare a casa per la pausa pranzo), alle 21 prima della nanna e 1/2 di notte.
 anche dario si attacca alle 6, alle 17 quando torno (beate voi..io non riesco a tornare a casa per la pausa pranzo), alle 21 prima della nanna e 1/2 di notte.
Messaggio da topola » 21 ott 2008, 23:13
 e
 e  ai gennarini malatini e alle loro mamme!!
 ai gennarini malatini e alle loro mamme!!  
  !! Oltretutto un altro effetto collaterale del cortisone è che gli fa venire una fame disumana, sto tutto il giorno a cercare di arginare i suoi assalti al frigo, fatto sta che fra mangiate e gonfiore in una settimana è aumentato di 1.5 kg
 !! Oltretutto un altro effetto collaterale del cortisone è che gli fa venire una fame disumana, sto tutto il giorno a cercare di arginare i suoi assalti al frigo, fatto sta che fra mangiate e gonfiore in una settimana è aumentato di 1.5 kg  !!!
 !!! !!
 !! 

Messaggio da topola » 21 ott 2008, 23:21
 ) fa tutta una tirata, di solito si sveglia verso le 3 dopodichè lo metto nel lettone e lui poppa a self service mentre io dormo
 ) fa tutta una tirata, di solito si sveglia verso le 3 dopodichè lo metto nel lettone e lui poppa a self service mentre io dormo  

Messaggio da topola » 21 ott 2008, 23:35

Messaggio da ilarietta80 » 21 ott 2008, 23:59

Messaggio da akane » 22 ott 2008, 7:19

Messaggio da Vani » 22 ott 2008, 9:08
 , adesso non credo che Agata farà come sue sorella perchè le gengive sono davvero grossine, non l'allatto più al sono dagli otto  mesi perchè il latte mi è andato via, è passata senza difficoltà al latte in polvere ora vorrei già passare a quello vaccino, con le pappa non ho mai avuto problemi mangia sempre tutto, non siamo ancora passate alle pietanze separate insomma faccio ancora il pappane con brodo, verdura, pastina o crema, carne o formaggio , olio e grana, quindi per ora ricettine non me ne vengono in mente, il pesce non gliel'ho ancora dato ora al 7 ho la visita filtro vediamo se la pediatra mi dice di darglielo. Non ho idea di quanto sia lunga non sta mai abbastanza ferma per riuscire a misurarla faccio perfino fatica a pesarla è intorno ai 9 Kg, non gattona si muove rotolando o strisciando il sedere, vuole sempre stare in piedi, chiacchiera in continuazione parla con ogni tipo di gioco, sa dire bene TATA (è la Clara) NONNA MAMMA PAPA', di notte dorme quasi sempre  si sveglia una volta intorno a mezzanotte perchè ceca il ciuccio e poi verso le 5, a quell'ora per farla dormi re ancora un po' me la infilo nel lettone, poi finalmente (dice lei) alle 6.15 max 6.30 ci si alza (sabato e domenica compresi
 , adesso non credo che Agata farà come sue sorella perchè le gengive sono davvero grossine, non l'allatto più al sono dagli otto  mesi perchè il latte mi è andato via, è passata senza difficoltà al latte in polvere ora vorrei già passare a quello vaccino, con le pappa non ho mai avuto problemi mangia sempre tutto, non siamo ancora passate alle pietanze separate insomma faccio ancora il pappane con brodo, verdura, pastina o crema, carne o formaggio , olio e grana, quindi per ora ricettine non me ne vengono in mente, il pesce non gliel'ho ancora dato ora al 7 ho la visita filtro vediamo se la pediatra mi dice di darglielo. Non ho idea di quanto sia lunga non sta mai abbastanza ferma per riuscire a misurarla faccio perfino fatica a pesarla è intorno ai 9 Kg, non gattona si muove rotolando o strisciando il sedere, vuole sempre stare in piedi, chiacchiera in continuazione parla con ogni tipo di gioco, sa dire bene TATA (è la Clara) NONNA MAMMA PAPA', di notte dorme quasi sempre  si sveglia una volta intorno a mezzanotte perchè ceca il ciuccio e poi verso le 5, a quell'ora per farla dormi re ancora un po' me la infilo nel lettone, poi finalmente (dice lei) alle 6.15 max 6.30 ci si alza (sabato e domenica compresi   )
 )

Messaggio da littlemom » 22 ott 2008, 9:34