PS. anche io bevo come un cammello e poca plin plin....infatti vedo che le mie caviglie mi trattengono tutto!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?
- Adore
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?
Buongiorno panzettone......stamattina niente corso, mi faccio un giro per i negozi a cercare qualche lenzuolino per la culla di Stella con ma mamma.....poi se ce la faccio mi faccio 4 vasche in piscina....ciao ciao ....
PS. anche io bevo come un cammello e poca plin plin....infatti vedo che le mie caviglie mi trattengono tutto!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®

Buongiorno panciotte!!!
Purtroppo sono sveglia dalle 4 con dei dolorini miseri da...scusate il termine C@[email protected] fatto qualcosina ma dopo un 'ora nulla è passato e poi tornato...mah...io che fino a qualche giorno fa...nemmeno l'ombra...sarà un'avvisaglia?
Sono sopraffatta anche da sti maledetti ormoni che mi rendono un po' mogia per di più oggi piove...menomale che vado in ospedale così vedo il mio piccolo e mi torna il sorriso!!!

Purtroppo sono sveglia dalle 4 con dei dolorini miseri da...scusate il termine C@[email protected] fatto qualcosina ma dopo un 'ora nulla è passato e poi tornato...mah...io che fino a qualche giorno fa...nemmeno l'ombra...sarà un'avvisaglia?
Sono sopraffatta anche da sti maledetti ormoni che mi rendono un po' mogia per di più oggi piove...menomale che vado in ospedale così vedo il mio piccolo e mi torna il sorriso!!!
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
- flydafne
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze
fiore dorotea
satru anche io ho questi dolori poi mi scappa di andare in bagno chissà
io mi sono beccata un bel raffreddore e non ho chiuso occhio mald i testa e naso chiuso cosa posso prendere?qualche rimedio naturale?
ci mancava solo questo prima del parto uffa
avevo pensato efferalgan(paracentemolo) ma secondo voi vabene per sintomi da raffreddamento?
fiore dorotea
satru anche io ho questi dolori poi mi scappa di andare in bagno chissà
io mi sono beccata un bel raffreddore e non ho chiuso occhio mald i testa e naso chiuso cosa posso prendere?qualche rimedio naturale?
ci mancava solo questo prima del parto uffa
avevo pensato efferalgan(paracentemolo) ma secondo voi vabene per sintomi da raffreddamento?
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®

Fly Prova a fare dei fumenti con sedocalcio...a me sono serviti un sacco per ben due volte!!!
- flydafne
- Original~GolGirl®

satru dove lo trovo in farmacia?

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®

si è un rimedio naturale...male non ti fa 
- silviab
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZZZZEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sono stata latitante, il mio amore mi ha portato via il picci..e quindi ieri niente collegamento
come state?? noto che siamo tutte in fase preparativi dell'ultimo minuto..... pure io devo andare a fare i capelli...ma stavo pensando di cambiare parrucchiere, visto che il mio è un po' distante, e se adesso stare via 3 ore nn mi preoccupa...dopo sarà un problema...visto che DEVO andare per forza ogni 3 sett. causa tanti capelli bianchi...
fly le lune praticamente prendi il calendario, devi contare la luna (quella nera che è nuova piena) a partire dal mese del 'concepimento'. praticamente io ho avuto l'ultima mestr. il 31/01, concepita quindi in febbraio, la prima luna piena è il 7 marzo... da quella fino al 28 ottobre sono esattamente 9....
boh... vedremo.....
Ieri sono stata latitante, il mio amore mi ha portato via il picci..e quindi ieri niente collegamento
come state?? noto che siamo tutte in fase preparativi dell'ultimo minuto..... pure io devo andare a fare i capelli...ma stavo pensando di cambiare parrucchiere, visto che il mio è un po' distante, e se adesso stare via 3 ore nn mi preoccupa...dopo sarà un problema...visto che DEVO andare per forza ogni 3 sett. causa tanti capelli bianchi...
fly le lune praticamente prendi il calendario, devi contare la luna (quella nera che è nuova piena) a partire dal mese del 'concepimento'. praticamente io ho avuto l'ultima mestr. il 31/01, concepita quindi in febbraio, la prima luna piena è il 7 marzo... da quella fino al 28 ottobre sono esattamente 9....
boh... vedremo.....
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- silviab
- Active~GolGirl®

vedo che tante si immergeranno in vasca, la mia collega ha fatto il travaglio in vasca ha detto che i dolori erano veramente alleviati.... 

- fioredizucca
- Basic~GolGirl®

Cry stai tranquilla!!!! tanti
x oggi!!

Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm
- silviab
- Active~GolGirl®

p.s. ho appena finito sul sito quello dove ti mostrano come potrebbe essere il bambino....
vediamo se riesco a mettervi la foto....
vediamo se riesco a mettervi la foto....

- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Ciao, sono sveglia dalle 4.30: insonnia
Devo cercare di tirare tardi la sera anche se sono stanca, non è possibile alzarsi a quell'ora
Ora sono stravolta ma non posso tornare a nanna, Matteo è aveglio e ho gli operai in terrazza che stanno sistemando una tenda da sole montata troppo bassa prima dell'estate.
Il tampone l'avete fatto nell'ospedale dove partorirete? Oggi provo a prenotare ma non credo abbiano più posti.Se no basta un normale laboratorio di analisi? La volta scorsa ho fatto tutto in clinica e non ho avuto questo problema.
Devo cercare di tirare tardi la sera anche se sono stanca, non è possibile alzarsi a quell'ora
Ora sono stravolta ma non posso tornare a nanna, Matteo è aveglio e ho gli operai in terrazza che stanno sistemando una tenda da sole montata troppo bassa prima dell'estate.
Il tampone l'avete fatto nell'ospedale dove partorirete? Oggi provo a prenotare ma non credo abbiano più posti.Se no basta un normale laboratorio di analisi? La volta scorsa ho fatto tutto in clinica e non ho avuto questo problema.
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Prova!!!Funzionasatrusteghi ha scritto:Fly Prova a fare dei fumenti con sedocalcio...a me sono serviti un sacco per ben due volte!!!
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Da quando Viola si è girata la sento molto di più!
Prima i piedini erano intrappolati là sotto, ora scalcia di continuo
Prima i piedini erano intrappolati là sotto, ora scalcia di continuo
- Ghina
- Basic~GolGirl®

Giornissimo!!!
Fly, capperi non i voleva... io ho una tosse! Sto cercando di "risolvere" con latte caldo, speriamo!
Vedo che molte hanno dormito poco, io sono sveglia dalle 5!!
Ora ho un sonno...
Una curiosità, ma chi ha il taglio cesareo deve fare il tampone?
Fly, capperi non i voleva... io ho una tosse! Sto cercando di "risolvere" con latte caldo, speriamo!
Vedo che molte hanno dormito poco, io sono sveglia dalle 5!!
Una curiosità, ma chi ha il taglio cesareo deve fare il tampone?
Monica, Antonio & Giuseppe
-
kikka81
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Oggi sono un po' ko...mi sa che ieri ho esagerato con i mestieri, mi fanno male le gambe. In compenso sono due notti che dormo. Ho dovuto trasferirmi sul divano ma almeno l'acidità nn mi dà fastidio. Un po' di mal di schiena ma meglio di passare la notte in bianco.
Ora vado...l'ufficio ha bisogno di consulenza telefonica
Oggi sono un po' ko...mi sa che ieri ho esagerato con i mestieri, mi fanno male le gambe. In compenso sono due notti che dormo. Ho dovuto trasferirmi sul divano ma almeno l'acidità nn mi dà fastidio. Un po' di mal di schiena ma meglio di passare la notte in bianco.
Ora vado...l'ufficio ha bisogno di consulenza telefonica

- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®

CRY
basta lavorare e girare in macchina!!!!POLTRISCI TRANQUILLA!!!!
Adore........complimentucci x le evoluzioni colmaritino, noi non ci ricordiamo più come si fa...non riusciamo neppure ad abbracciarci!!
Silviab PAZZESCO...anch'io ultime mestr il 31/1!!!
PARTO IN ACQUA: con Olivia avevo rotto le acque il lunedì e il travaglio FORTE è iniziato solo il martedì notte, inoltre tampone positivo quindi a Monza mi hanno fatto fare solo 2h di travaglio in acqua ma poi sono dovuta uscire
...ragazze PROVATELO, anche solo x il travaglio...il dolore c'è sempre ma ti senti più leggera e rilassata, inoltre per il bimbo è molto meno scioccante il passaggio
Io ci conto tantissimo
p.s.....alla fine Olivia l'ho fatta seduta sullo sgabello!
Adore........complimentucci x le evoluzioni colmaritino, noi non ci ricordiamo più come si fa...non riusciamo neppure ad abbracciarci!!
Silviab PAZZESCO...anch'io ultime mestr il 31/1!!!
PARTO IN ACQUA: con Olivia avevo rotto le acque il lunedì e il travaglio FORTE è iniziato solo il martedì notte, inoltre tampone positivo quindi a Monza mi hanno fatto fare solo 2h di travaglio in acqua ma poi sono dovuta uscire
Io ci conto tantissimo
p.s.....alla fine Olivia l'ho fatta seduta sullo sgabello!
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
- ismaele979
- BigDaddy

Ciao a tutte prossime mammine.
Mia moglie vi saluta.
Fortunatamente lei riesce un poco a dormire, va in auto..è molto attiva, anche lei ha passato un po' di raffreddore senza febbre..per fortuna.
Non vediamo l'ora di vedere Natan, mia moglie comunque si tranquillizza molto quando io la massaggio, e mi sente vicino...e poi non dorme il pomeriggio, non fa pisolini...in bocca al lupo! Manca poco!
Mia moglie vi saluta.
Fortunatamente lei riesce un poco a dormire, va in auto..è molto attiva, anche lei ha passato un po' di raffreddore senza febbre..per fortuna.
Non vediamo l'ora di vedere Natan, mia moglie comunque si tranquillizza molto quando io la massaggio, e mi sente vicino...e poi non dorme il pomeriggio, non fa pisolini...in bocca al lupo! Manca poco!
Padre di Natan, Nora e Nicole
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
- arcady
- Basic~GolGirl®

buongiorno! vedo che siam tutte in fibrillazione
anche io ho dei dolorini (almeno fino a ieri sera,per oggi ancora niente) da ciclo da qualche giorno...chissà...spero però di arrivare alla visita dalla gine che è lunedì! è dal 18 Settembre che non vedo la mia piccola! non ho idea della situazione la dentro , a parte che credo proprio si sia girata
io dalla parrucchiera non credo di andarci tanto vabbeh...però ho gia preparato la culla per quando arriverà Luna..l'ho coperta con un telo per non farle prendere polvere...nel caso dovessero passare tutte le effettive 3 settimane e mezzo che mancano!!! speriamo nel 28
anche io ho dei dolorini (almeno fino a ieri sera,per oggi ancora niente) da ciclo da qualche giorno...chissà...spero però di arrivare alla visita dalla gine che è lunedì! è dal 18 Settembre che non vedo la mia piccola! non ho idea della situazione la dentro , a parte che credo proprio si sia girata
io dalla parrucchiera non credo di andarci tanto vabbeh...però ho gia preparato la culla per quando arriverà Luna..l'ho coperta con un telo per non farle prendere polvere...nel caso dovessero passare tutte le effettive 3 settimane e mezzo che mancano!!! speriamo nel 28
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

No perchè il bimbo non passa dal canale del parto ma lo estraggono i medici, quindi non corre il rischio di infettarsi in caso di positività.Ghina ha scritto: Una curiosità, ma chi ha il taglio cesareo deve fare il tampone?
Per la tosse prova con Stodal sciroppo, è omeopatico ma funziona bene
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Life grazie
Ho visto che hai aggiornato i nostri pesi
Ho visto che hai aggiornato i nostri pesi