giàzerofolle_72 ha scritto:CHE EMOZIONE PAZZESCA GIO![]()
![]()
![]()
![]()
QUAnto amore che ci circonda........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOPO PAURA E DOLORE ARRIVA L'AMORE VERO NELLA MIA VITA:ELENA
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Re: DOPO PAURA E DOLORE ARRIVA L'AMORE VERO NELLA MIA VITA:ELENA
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- meimi75
- Master~GolGirl®

GIOCONDINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
credevo di aver già commentato la nascita della Elenina ...
che dolce che sei
io la Angie l'ho dovuta lasciare solo per 2 ore dopo il parto e non mi pareva possibile dover stare lontana da lei... mi immagino come sei tornata in stanza
io mi ricordo ancora quella notte che ho ricevuto l'sms ...lo aspettavo..ero sveglia...mio marito mi ha guardato così
perchè lui stava già russando
ed io tutta emozionata a raccontagli di una certa Gioconda
e del suo piccolo-grande miracolo ...

credevo di aver già commentato la nascita della Elenina ...
che dolce che sei
io la Angie l'ho dovuta lasciare solo per 2 ore dopo il parto e non mi pareva possibile dover stare lontana da lei... mi immagino come sei tornata in stanza
io mi ricordo ancora quella notte che ho ricevuto l'sms ...lo aspettavo..ero sveglia...mio marito mi ha guardato così
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

ED IO MI RICORDO LA TUA RISPOSTA...meimi75 ha scritto: io mi ricordo ancora quella notte che ho ricevuto l'sms ...lo aspettavo..ero sveglia...mio marito mi ha guardato cosìperchè lui stava già russando
ed io tutta emozionata a raccontagli di una certa Gioconda
e del suo piccolo-grande miracolo ...
E RICORDO CON GIOIA 3 SPLENDIDE PAROLE CHE MI HAI SCRITTO..........
3 PAROLE CHE NELLA LORO SEMPLICITA' APRONO UN INTERO UNIVERSO...
HAI SCRITTO: "GIOCONDA, SEI MAMMA"............
... SEMBRA SCONTATO, MA NN LO E'....
SENTIRSELO DIRE E' COME UN FLASH, COME UNA DOCCIA ...
DICI........ NN HO SOGNATO............... E' VERO..........
POI TI RIPORTANO LA TUA BAMBINA E REALIZZI DAVVERO CHE E' LA TUA MERAVIGLIOSA REALTA'............
- Ely84
- Original~GolGirl®

che racconto emozionante sto gioendo con te x la nascita della splendida Elena 
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

MI SONO RILETTA IL MIO PARTO...
CHE EMOZIONE
SE LO RILEGGO 1000 VOLTE SO CHE PIANGERO' 1000 VOLTE...
SONO CORSA DI LA A GUARDARE LA MIA ELENA CHE DORME
CHE MIRACOLO MERAVIGLIOSO...
LEI E' IL MIO MIRACOLO
CI PENSO ALLA MIA VITA PRIMA DI LEI, MI SFORZO DI RICORDARLA, MA NN ESISTE PIU'...
NON ME LA RICORDO
IO SONO NATA INSIEME A MIA FIGLIA...
...E MENTRE DA UNA PARTE MI SEMBRA CHE LEI ABBIA SEMPRE FATTO PARTE DELLA MIA VITA
DALL'ALTRA MI CHIEDO COME HO FATTO A VIVERE 35 ANNI SENZA DI LEI..........
LA AMO FOLLEMENTE
CHE EMOZIONE
SE LO RILEGGO 1000 VOLTE SO CHE PIANGERO' 1000 VOLTE...
SONO CORSA DI LA A GUARDARE LA MIA ELENA CHE DORME
CHE MIRACOLO MERAVIGLIOSO...
LEI E' IL MIO MIRACOLO
CI PENSO ALLA MIA VITA PRIMA DI LEI, MI SFORZO DI RICORDARLA, MA NN ESISTE PIU'...
NON ME LA RICORDO
IO SONO NATA INSIEME A MIA FIGLIA...
...E MENTRE DA UNA PARTE MI SEMBRA CHE LEI ABBIA SEMPRE FATTO PARTE DELLA MIA VITA
DALL'ALTRA MI CHIEDO COME HO FATTO A VIVERE 35 ANNI SENZA DI LEI..........
LA AMO FOLLEMENTE
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Gioconda il racconto e' bellissimo e dolcissimo
!io non sono ancora mamma ma tramite il tuo racconto ho vissuto tutti i momemti!!!!benvenuta piccola Elena
!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Gioconda che bel racconto! Si capisce anche solo leggendo di quanto ami la tua piccolina!
Però sono rimasta basita dalla puntura a sorpresa di ossitocina e dal non farti spingere per finire il turno.. assurdo... contro ogni etica (anche se non gliene frega più a nessuno).. anche io sono della prov di Como, posso chiederti in che ospedale hai partorito? Rispondimi anche in MP se vuoi.
Bacio a te e Elena
Però sono rimasta basita dalla puntura a sorpresa di ossitocina e dal non farti spingere per finire il turno.. assurdo... contro ogni etica (anche se non gliene frega più a nessuno).. anche io sono della prov di Como, posso chiederti in che ospedale hai partorito? Rispondimi anche in MP se vuoi.
Bacio a te e Elena
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Deb
- Bronze~GolGirl®

mi hai fatto piangere tanto!che bello..
J
-
semmy
- New~GolGirl®

- Gioconda
- Expert~GolGirl®

la.piccola.mamma ha scritto:Gioconda che bel racconto! Si capisce anche solo leggendo di quanto ami la tua piccolina!
Bacio a te e Elena![]()
e l'ostetrica che e' arrivata al cambio turno e' stata a dir poco fantastica...
mi ha guidata passo passo spinta dopo spinta, contrazione dopo contrazione...
e la mia Elena e' nata dopo solo 45 min di spinte...
...non so, ma io credo che x essere il primo parto e' andata piu' che bene...
e io poi conservo un ricordo bellissimo del mio parto, nn lo ricordo affatto come una cosa sofferta e dolorosa (anzi sembrera' retorico da dire ma e' cosi':io il dolore nn me lo ricordo neppure piu')...
del mio parto conservo un ricordo meraviglioso e magico...
...e' stato il primo incontro con la mia bambina...ed e' stato amore a prima vista...
cmq dovessi partorire altre 100 volte sarebbe sempre a Carate che andrei a farlo...
e cmq, anche l'ostetrica che nn mi ha fatto spingere (al di la di questo dettaglio) e' stata bravissima durante il travaglio...
grazie a tutte
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Bellissimo racconto!!!
E mi ha ricordato che anche io ho dovuto aspettare il cambio turno dell'ostetrica per partorire....
stessa storia...e io che sembravo posseduta e sobbalzavo sul letto attaccata alla spalliera ad ogni contrazione e volevo tanto spingere!!!!!
E' vero, al primo sguardo ci si rende conto che quell'amore sarà per sempre

E mi ha ricordato che anche io ho dovuto aspettare il cambio turno dell'ostetrica per partorire....
E' vero, al primo sguardo ci si rende conto che quell'amore sarà per sempre
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Gioconda
- Expert~GolGirl®

gia'... :ahah a pensarci adesso mi viene da ridere, ma in quel momento quando "quella" mi diceva di nn spingere mentre io invece nn desideravo fare altro...gioggio ha scritto: anche io ho dovuto aspettare il cambio turno dell'ostetrica per partorire....stessa storia...e io che sembravo posseduta e sobbalzavo sul letto attaccata alla spalliera ad ogni contrazione e volevo tanto spingere!!!!!
mah... e' andata cosi'...
si... basta uno sguardo...gioggio ha scritto: E' vero, al primo sguardo ci si rende conto che quell'amore sarà per sempre![]()
per nessun altro tipo di amore ne sei cosi' certa, al primo sguardo, che sara' davvero per sempre...
P.S. cmq x gli altri amori nn ne sei sicura neppure al secondo terzo quarto e centesimo sguardo che sara' x sempre
- pampam82
- Basic~GolGirl®

wow!! 
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
-
mammajasmin
- Basic~GolGirl®

ciao io ti leggo solo oggi a distanza di mesi della nascita di elena,,, sono al settimo mese e aspetto la mia prima gioia jasmin; mi hai fatto piangere nel tuo racconto non tanto per il parto ma per le tue emozioni di dopo parto; il descrivere il legame che hai con la tua bimba e che sento di averlo con la mia bimba;;; sono settimane ormai che siamo da sole io e lei lontane dal papa a volte siamo triste altre ci diamo coraggio;; sono riconosciente al buon Dio di averme dato una compagna come la mia piccola jasmin che non mi lascia mai da sola mi sta vicina sempre e mi tira su quando la sento muoversi; non vedo l ora di vedere i suoi occhi e di abbraciarla perche davvero credo che saro io a dirle grazie perche esiste e perche mi da sopporto
ti amo piccola mia
ti amo piccola mia
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
- Spicykia
- Active~GolGirl®

ho la
crime...
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

...E PENSA CHE CIO' CHE PROVI ADESSO E' SOLO LA MILLESIMA PARTE DI CIO' CHE PROVERAI QUANDO L'AVRAI REALMENTE FRA LE BRACCIA... PUOI CREDERMI...mammajasmin ha scritto:ciao io ti leggo solo oggi a distanza di mesi della nascita di elena,,, sono al settimo mese e aspetto la mia prima gioia jasmin; mi hai fatto piangere nel tuo racconto non tanto per il parto ma per le tue emozioni di dopo parto; il descrivere il legame che hai con la tua bimba e che sento di averlo con la mia bimba;;; sono settimane ormai che siamo da sole io e lei lontane dal papa a volte siamo triste altre ci diamo coraggio;; sono riconosciente al buon Dio di averme dato una compagna come la mia piccola jasmin che non mi lascia mai da sola mi sta vicina sempre e mi tira su quando la sento muoversi; non vedo l ora di vedere i suoi occhi e di abbraciarla perche davvero credo che saro io a dirle grazie perche esiste e perche mi da sopporto
ti amo piccola mia
VEDRAI CHE MI DARAI RAGIONE.........UN
- speranza79
- New~GolGirl®

Complimenti per la bimba e davvero emozionante il tuo racconto !
...Avrà i tuoi occhi ed il tuo sorriso, la tua forza ed il tuo coraggio, e non avrà paura di affrontare la vita perchè tu non ti sei arresa....
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

ma grassssssssssssssiesperanza79 ha scritto:Complimenti per la bimba e davvero emozionante il tuo racconto !