GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 20 ott 2008, 18:16

ciao belle mammine

Oggi Nicole ha fatto la prova di ginnastica artistica ed è andata molto bene!!! Le hanno fatto fare la prova perchè prendono bimbi dai 3 anni e mezzo in su perchè altrimenti sono troppo piccoli e non seguono!!!
la maestra ha detto che all'inizio mi cercava e poi ha fatto tutto il percorso...con capriole...salto dentro al cerchio...ecc... quindi me l'hanno presa!!!!!!! :yeee Ora stiamo a casa e continua a dirmi " mi ci porti un'altra volta"!!!!
Lacla Buon Lavoro!!!!!!! poi dicci come è andata!!!!!!!!!
Nathalie Per quanto riguarda il calendario cinese...calcola che io ho 30 anni e la fagottina è stata concepita a giugno...secondo la tabella dovrebbe essere maschio...invece FEMMINA è!!!!!!
Cecil Non importa se hai preso 5kg...ho visto dalle foto che sei molto magra quindi...è solo pancia e tette(a proposito a te sono cresciute? Io sono passata da una misera 2a ad una 4a :urka e mi danno un fastidio perchè non abituata)!!!! Ma lo sai che pure io sto mangiando una marea di schifezze...ho sempre voglia di cioccolata...Meno male che sto andando in piscina altrimenti sarei un ippopotamo!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 21 ott 2008, 9:31

Buongiorno a tutte!

OCCIDENTE: Che bello il corso di ginnastica per Nicole! Ma lo fanno all'interno dell'asilo o è un corso privato? Noi stasera abbiamo la riunione e vediamo che attività propongono ..... Per il peso .... non sono assolutamente un grissino di mio e la mia paura è quella di arrivare, come l'altra volta, a + 20KG!!! Quando sono incinta non sembro in realtà così grassa perchè ahimè cresco solo dalla pancia in giu', tette gran poche :buuu e sempre braccia magre. Comunque da 62 kg. ora sono a 67 e mezzo ... :martello

LACLA: Com'è andato il primo giorno di lavoro?
S
tavo pensando che tra poco arriverà il compleanno dei nostri cucciolotti .... state già organizzando qualcosa? Io pensavo che fin che va all'asilo le faccio fare la festina là e poi a casa con nonni e zii. L'anno scorso ho invitato a casa amichetti vari ed è stata una confusione totale! Aspetterò le elementari per invitare i compagni a casa. E poi all'asilo me la caverei con poco. Le maestre mi hanno detto che quando un bimbo compie gli anni si festeggia in tutte le classi! Basta portare un pacco di biscotti e una bibita per ciascuna classe (in tutto sono 4) e il gioco è fatto. Niente cibo fatto in casa, solo confezionato. Proprio l'essenziale, direi!

Passo dopo, ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 21 ott 2008, 9:41

Buongiorno mammine belle :sorrisoo

Oggi la mattinata è grigia e deve aver piovigginato perchè è bagnato fuori per cui non si esce in passeggiata a bersi cappuccio e briosche :grrr

CHRY: congratulazioni per il fagiolone/a, hai già idea dei nomi o aspetti come me di sapere il sesso?
Mi chiedevi del lavoro, in teoria non avrei dovuto smettere, sono stata in ufficio con Ale 3/4 volte perchè tenendo contabilità ho fatture urgenti da fare,sono indietro su tutto il resto, dovrei lavorare da casa ma concentrarmi col piccolo è fantasia, recupererò a Natale :fischia

PRINTEMPS: gelosia un po' meglio ma è sempre duretta, mi dice di mettere giù il fratellino, ecc. e mi controlla, la mattina vuole sapere dove vado, io gli ho detto che vado a lavorare, poi mi ha chiesto dove va il fratellino e gli ho detto che va all'asilo dei piccoli.
Una mattina si è accorto che la mia macchina non c'era, suo papà gli ha spiegato che era dal meccanico per tirare su le botte della grandine e lui ha subito detto che allora non sarei potuta andare a lavorare! :urka
Per fortuna il socio è stato subito pronto a rispondere che avevo chiesto la macchina della nonna...

OCCIDENTE/LADY: metterei delle foto ma la macchina ftografica vecchia l'abbiamo investita per sbaglio :che_dici . Il socio deve ancora installare nel pc il programma per scaricare le foto della macchina fotografica nuova e chissà quando si deciderà...anche il parentado chiede foto (pure i parenti del socio all'estero, sua sorella che abita in Francia tanto per dirne una...).

Possibile che Ale mi capisca? Quando gli ho detto che avrei dovuto fargli la fisiologica ha fatto una scoreggina pesante (cacca schiumetta) della durata di qualche secondo :che_dici

SUN: buon divertimento! :yeee

NAT: hai fatto la cromoterapia anche ad Aly? 2 notte su 4 non è male, noi il primo anno di Franci facevamo 7 notti su 7 in bianco :buuu

LADY: per i problemini di salute :incrocini

CECIL: bene che si sia risolto tutto al meglio. Tu i nomi li hai già decisi?

Ragazze scappo a lavarmi prima di coltivarmi addosso i funghi, un :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 21 ott 2008, 11:09

CIAO eccomi qui (spero con un pochino piu' di calma)
cmq ieri direi abb bene ... bene perche' io sono uscita alle 7.45, mia mamma e' stata puntualissima ha svegliato vestito dato la colazione ai piccoli e li ha portati ai rispettivi asili. Alle 16 li ha recuperati ed e' stata con loro fino alle 17.30 ora in cui e' arrivata la baby sitter che li ha fatti giocare. Alle 18.30 io ero a casa, di corsa, pappa a Federico, pappa per noi, lavaggio piatti cucina, bagnetto ai piccoli, doccia a me, ritiro bucato uscito (alle 21 :fischia ), nanna per Federico, nanna per jacopo .. e poi sono crollata ..

insomma una corsa

i bimbi peroì' sono stati bene anche se so che stamattina jacopo ja pianto di piu' perche' mi voleva. federico invece arrivato al nido, si e' tolto la giacca ed e' andato senza nemmeno salutare mia mamma -- :x:

il lavoro bene .. nel senso che non sono ancora in piena attivita' ma quasi, solo che tutti mi dicono che l'ambiente e' peggiorato e che c'e' molta tensione ...
speriamo bene

ACCIUGHE E BURRO??????????????????''' MA CHE E'????????'' non e' un po' pesante??????????????

CECIL MA com'e' la sensazione di avere due piccini in pancia .. e' diverso????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 21 ott 2008, 11:38

INSOMMA IL MIO QUESITO E' :

stasera, al massimo domani sera dovrei lavarmi i capelli (per uan questione di decenza eh ..) .... dite che ce la faro'??????????????????????????????
LaCla

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 21 ott 2008, 12:43

Eccomi di nuovo qui!

BABY: E' proprio furbo il tuo cucciolo! Anche la mai è attentissima ai particolari e non gliene sfugge una! E il piccolino com'è di notte?

LACLA: Caspita che bella giornata tipo! I capelli? Forse stasera tardi potresti farcela ... :ahaha Io oggi vado un po' a tagliarli e mi faccio finalmente quella benedetta tinta per coprire i capelli bianchi .... ormai sono alla fine del 4° mese e non dovrebbero esserci problemi.

I miei fagiolini si fanno sentire eccome ma è difficile distinguerli. Ai primi di novembre avrò la morfologica e mi diranno finalmente il sesso. Poi si parte con la scelta dei nomi! Io mi sento che saranno altre due femmine! Povero mio marito! Ovviamente ci piacerebbe il maschio e la femmina ma come si dice l'importante è che siano SANI.

A domani amiche mie!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 ott 2008, 14:29

Ciao a tutte!

LACLA andando al lavoro ed avendo 2 pupi piccolissimi...e' davvero tutta una corsa, se poi ci si mettono pure i malanni stagionali.......e' un guaio!!! :aargh

Io parto alle 7.25, lasciando Richy all'asilo e poi rientro per le 13...riprendo Richy e poi mi aspetta il resto di tutti i gg...quindi in + a quello che facevo (casa + bimbi) ho la mattina al lavoro...e crediimi arrivo a sera coppata!
oggi mi aspetta il lavaggio pavimenti!
Ogni gg cerco di fare qualche cosa in casa in modo di non trovarmi il fine settimana piena di lavori casalinghi!
Ma e' dura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CECIL Credimi, l'importante e' proprio che stiano bene ...poi se fosse una coppietta mista sarebbe il top........ma comunque conta sopra tutto la loro salute! :sorrisoo
Ti senti bene ...hai nausee?

PRINTEMPS come va?
Tutto bene? Il trasferimento a TO si sta' avvicinando....come sei messa? Hai iniziato a stabilire il piano di trasferimento (intendo con scatoloni, vestiti, oggetti...) ?

SUN come stanno le bimbe oggi?

DELFI coem sta' DENNIS?

NOVEMBER come stai? E Mattia?

OCCIDENTE avete deciso il nome che darete alla bimba? :sorrisoo
E con le nausee come va?

CHRY collegati di + e facci sapere come sta' procedendo la gravidanza!

NAT le bimbe tutto bene? e tuo marito fa il bravo? :hi hi hi hi

BABY Come ti comprendo per via della gelosia di Francy!!!!!!!!!!!!
Pensa che Riccardo non vuole invece che io vada al lavoro....lui si crede che alla mattina, dopo averlo portato all'asilo io ritorni a casa!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 ott 2008, 14:32

lacla ha scritto:INSOMMA IL MIO QUESITO E' :

stasera, al massimo domani sera dovrei lavarmi i capelli (per uan questione di decenza eh ..) .... dite che ce la faro'??????????????????????????????
Devi farcela!!!!!!!!
Io di solito riesco a curami un pochino con una doccia veloce alla sera tardi....conta che ho i capelli lunghi e quindi ci metto almeno 15 minuti ad asciugarli! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 ott 2008, 14:36

MANINE DI RICCARDO venerdì l'ho portato dal dermatologo il quale ha confermato che si tratta di dermatite da contatto.
Quindi ci ha dato 2 cremine e mi a assicurato che dovrebbe sparire!
Speriamo! :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 ott 2008, 14:42

SUN scusami se non ti ho risposto subito quando mi hai chiesto come mi sono accorta del fatto che Richy avesse le adenoidi....confermate poi dalla pediatra!
vedevo che alla notte respira con la bocca e anche di giorno tiene la bocca socchiusa, poi ha molto meno appetito, si ammala facilmente, e quando ha il raffreddore, gli esce poco dal naso..
Ora devo prendere appuntamento da un ottorino per farlo visitare bene...

Ce n'e' sempre una...mamma mia! :buuu

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 ott 2008, 21:44

LADY ti faccio mille :incrocini che le cremine funzionino presto, e anche per le adenoidi..uffa hai ragione, quando i bimbi non stanno bene è un'ansia continua...in caso domenica prossima siete a verona? anche se non abbiamo ancora capito se riusciamo a fermarci o meno

noi domani ancora dal pediatra per anita..ha ancora la tosse :che_dici

LACLA miiii che giornatina da cardiopalma!! :buuu sto già male all'idea che toccherà anche a me da gennaio!!!

scappo che mi aspetta una montagna di panni da stirare :buuu
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 ott 2008, 23:48

Buongiorno belle mammine e bis/trismammine!!!
mattia ha cominciato a soffrire la scuola e ogni mattia mi dicce che non ci vuole andare perche"sono piccolo" e invece poi ci va e senza pianti. quando lo lascio neanche mi guarda, mi da un bacio e via a giocare. ha cominciato gia a fare i suoi lavoretti e le maestre sono orgogliose di lui... e non perche è mio figlio ma gli vedo molto carine con mattia. oggi mi hanno dato una piattina, di quelle bianche usa e getta nella quale mattia ha incollato un immagine con la zucca e le foglie arancione, un immagine del'auttuno con il nome di mattia sotto. hanno messo pure un fiochino da essere appesa... cosa che ho subito fatto appena messo a dormire mattia alle 15. lui quando si è svegliato gongolava... cmq, i pomeriggi non ci molla un attimo e vuole tutte e due, neanche uno alla volta... cmq alla sera, massimo alla 22 va a nanna, chiedendolo lui...

minivacanza: Non ve lo detto ma domenica saremmo a Bologna!!! un po mi dispiace che veniamo di domenica, e torniamo di martedi... perche se partivamo di venerdi, ci potevamo organizzare qualcosa, con qualcuna vicino ma purtroppo, i turni di mio marito erano cosi e percio... vabbe, sara per un altra volta!!!

lady,
ti ho mandato un mp senza fine :fischia spero tanto che almeno non ti faccio confusione nella testa con tutte le cose scritte... male... :grrr

Facebook: io e nat stiammo flirtando anche su facebook... chi esce altra volontaria???? dai provate che è divertente!!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 ott 2008, 0:07

Sun ti faccio tanti :incrocini per Anita che si fa vedere domani dalla pediatra. a mattia con stodal un po gli è passata la tosse... adesso ha solo catarro ma oggi gia stava meglio

cecil... spero che non ti faccio venire un colpo ma ... e se sono due maschi??? ci hai mai pensato? anche se io a questo punto avrei preferito due femminucce e un maschietto... dai, bimbe, ci lasciate qualche femminuccia a noi che speriamo nel fiocco rosa... :che_dici

lacla
, dai che lo so che gli hai lavati i capelli... ma tu fai la doccia senza lavare i capelli? io non ci riesco, sono impedita.... ma ho tagliato molto i capelli a tirana che siccome mi cadono pure, non ce la faccevo piu!!! la tua programma mi ha fatto venire l'angoscia... ma secondo me le difficolta ci sono finche anche Fede è piccolo. tra un po di tempo le cose miglioranno... almeno te lo auguro :incrocini

babymom :sorrisoo , che brava!!! vedo che ti sei organizzata bene ormai!!! povero francy che non vuole dividersi dalla mamma!!! ma dai che passera pure a lui... quando metti la foto del piccolo? dai che siamo curiose!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 ott 2008, 0:17

occidente, ma che brava Nicole!!! :ok

printemps cara, grazie... come sempre sei gentilissima... allora che ne dici? ce lo facciamo oppure no questa conversazione video su skype... se no, prendo e ti chiamo eh, ma poi te la devi vedere con una che ha tante cose da chiederti e da dirti... :fischia
Lady, questo vale anche per te!!!!

Didl: quando ci vediamo uno di questi giorni prima che invecchiamo e le figlie cominciano a sposarsi :prrrr

ragazze: un idea!!![/color] perche non organizziamo una vacanza invernale? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mio marito è contento basta che stiammo in montagna...

occidente, bella la ford s max... siccome abbiamo casa da compra' per il momento non ci vogliamo spendere piu di tanto, percio, mi sa che sceglieremmo renault, la grand modus!!! nuova pero!!! e con un buon pachetto!!

burro e acciughe..
. saro l'unica al mondo che gli oddia le acciughe? mio marito invece ne è ghiotto!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 ott 2008, 0:18

ok scappo che devo ancora preparare lo zainetto di mattia e i vestiti per domani...
buona notte bellissime

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 22 ott 2008, 9:16

:cuore buongiorno mammine mie :cuore

Come va? tutto bene?
Io mi sono iscritta in piscina!! al mattino vado a fare nuoto libero e poi i mercoledi pomeriggio ho un corso in acqua x gestanti!!! praticamente sto provando a rilassarmi anche se poi quando torno a casa è un vero disastro!! c'è sempre da pulire e qualcosa da fare!!! quando andavo a lavoro, facevo quancosa la sera e poi il sabato grandi pulizie...è proprio vero "occhio non vede e cuore non duole" :hi hi hi hi

babymom mamma mia quanto è furbo Francy!!! Vedrai che piu passerà il tempo e più si abituerà...Lo vorrei tanto conoscere il bimbo che non è geloso del proprio fratello o sorella...lo sono tutti ed è normale che sia cosi! Ale ciuccia ancora come un vampiro?? quanto pesa ora?
Lacla sono contenta che il lavoro sia andato bene!!! è tutta una questione di abitudine...l'importante è però che tu riesca cmq a ritagliarti i tuoi spazi! :ok
Lady anche la tua giornata tipo non è male :ahaha Spero anch'io di riuscirmi a organizare con due...ma già so che non sarà facile xkè mio marito non mi aiuta proprio :martello Per i nomi ancora non ci abbiamo pensato... questa volta sarà molto difficile... anche perchè Nicole ha un nome particolare e non sappiamo se optare x nomi italiani o stranieri...per ora non ce ne viene in mente neanche uno!
sunflower speriamo che la tosse di Anita passi in fretta...Ora quanto tempo è che sta cosi??
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 22 ott 2008, 9:17

Buongiorno a tutte!
Volevo farvi un saluto veloce perchè ora sono parecchio indaffarata qui in ufficio ..... a dopo!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 22 ott 2008, 9:32

cecil il corso di ginnastica artistica è fuori dall'asilo!! Pena che per il momento Nicole va all'asilo privato perchè è in lista di attesa in qllo pubblico (speriamo che me la chiamino al piu presto...) e volevano 40 euro x far fare ai bimbi ginnastica all'interno della giornata scolastica :urka Nonostante si prendono tanti soldi ne volevano altri.......ed io ho detto di NOOOOOOOOOO. quindi a ginnastica ce la porto io visto che ho un po piu di tempo libero...pago di meno (30 euro al mese) ed è un centro specializzato in ginnastica artistica!!!!!!!!!! alla faccia dell'asilo! :prrrr
November come era Bologna?? raccontaci un po!!!!!!! anch'io mi sono iscritta a facebook ma a dire il vero ancora non ho capito come funziona! :ahaha

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 ott 2008, 9:57

CIAO mammine belle, oggi sono un p' demoralizzata ..
ieri sera sono arrivata a casa, mio marito eì dovuto andare ad un corso e quindi ero pure sola .. all'inizio non mi mollavano mai, volevano stare in braccio tutti e due, sono riuscita a dare da mangiare a tutti, si sono calmati col bagnetto, poi ancora pianti disperati di Federico che voleva stare sempre in braccio e non voleva mai scendere .. in un momento di calma sono riuscita a farmi la doccia coi capelli, poi Federico era distrutto e per le 21.15 era a letto, jacopo poco dopo. Ma sono crollata anch'io perche' ero sveglia dalle 5.30 (Federico era rimasto sveglio di notte per un'ora e poi non mi ero piu' addormentata).
Stamattina mi suona la sveglia ma si sono svegliati tutti e due con me :buuu
quando e' arivata mia mamma io ero ancora in pigiama con federico che non mi mollava e Jacopo che ha iniziato ad urlare..
mi sono preparata in 3 sec, sono uscita vi giuro senza giacca, e senza lenti a contatto ... li ho salutati tra le urla, vi giuro e' stato straziante ...
poi ho chianmato mia mamma e mi ha detto che e' stata dura ma che alla fine si e' ripristinato l'ordine. federico pero' per la prima volta arrivato al nido ha pianto forte ... e l'educatrice ha detto che non si era ancora reso conto della cosa ...
oggi pero' esco presto e vado all'asilo di Jacopo alle 14 perche' la festa dell'asilo e poi vado io a prendere Federico alle 16 ..
scusate il papiro ma sono un po' giu'
mi mancano
li vedo poco
vorrei sfruttare meglio il tempo che stiamo insieme ma se continuano a piangere e a volere stare in braccio ( in piu' si spintonano perche' non vogliono stare in braccio insieme ..)oggi e' solo il terzo giorno ma sono gia' stanca ..
vorrei troppo un part time

in piu' avevo chiesto di non fare le ore serali e so mi hanno messo pure quelle ...ieri mi sono rivolta al nostro rappresenatnte sindacale e mi ha detto che possono farmi lavorare solo fino alle 22 sebbene loro neghino..
mi tocca pure battagliare per un diritto
in un'altra sede a Roma le mamme con bimbi minori di 3 anni lavorano solo fino alle 22, qui a Milano fanno gli gnorri

non so se sono delusa o arrabbiata vi giuro
LaCla

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 ott 2008, 10:18

Lacla :coccola tesora mi dispiace tanto. ma tu devi lottare per i tuoi diritti!!!! ti capisco e me lo sono immaginata tutta la scena della mattinata e ho sentito la tua disperazione sebbene non lavoro. ma so cosa vuol dire stare da una parte e invece vorresti esserci da un altra parte. io pure prima lavoravo cosi, senza orari ed eccomi perche adesso ho gli incubi di un lavoro fuori casa che mi separa dal mio mattia e anche dal mio marito siccome fa i turni pure lui... pero d'altronde mi sento fortunata perche non devo lavorare per guadagnare da mangiare perche mio marito grazie al dio ha un lavoro buono... spero tanto tantissimo che ci riesci a mettere armonia tra il tuo lavoro e la famiglia... :incrocini pero pure tuo marito, scusami tanto eh, ma è de legno!!!! :martello :martello :martello :martello

Bloccato

Torna a “Novembre”