GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Re: Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.
Ma di Ambro nessuna news? Oggi anche lei aveva l'eco..... 

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mammajo
- Original~GolGirl®
grazie tesoroooo, mi siete mancate tanto anche voi e non potervi seguire come vorrei mi dispiace parecchio, ma tra un po' spero di rimanere a casina dal lavoro e allora saro' piu' presente!!!! Buona "vacanza" dai suoceri, divertiti, riposati, mangia pocomondyn ha scritto:Giorgia bentornata....ci sei mancata tantissimo.

sere non ti preoccupare, son tornata

Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- kya2007
- Expert~GolGirl®
già..ambro?
stefy, son felice che sia tutto ok..
ci sentiamo via sms ok? ci mancherai...
come vorrei poterlo vendere al doppio..anche solo a 100 euro mi andrebbe bene..ma è periodo di magra.. e devo accontentarmi..
vado a cenare, stasera spaghettata di mare..
ma nel mio piatto ci metto su solo un pò di brodo di pesce per evitare che siria si lamenti..
a domani.. baci ..

stefy, son felice che sia tutto ok..

ci sentiamo via sms ok? ci mancherai...

come vorrei poterlo vendere al doppio..anche solo a 100 euro mi andrebbe bene..ma è periodo di magra.. e devo accontentarmi..
vado a cenare, stasera spaghettata di mare..
ma nel mio piatto ci metto su solo un pò di brodo di pesce per evitare che siria si lamenti..

a domani.. baci ..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- kya2007
- Expert~GolGirl®
pacco celere 3.
tracciabile e sicuro.
fammi sapere dove devo pagarti. posso ricaricarti postpay se ce l'hai, o farti un bonifico online sul tuo c/c.

tracciabile e sicuro.

fammi sapere dove devo pagarti. posso ricaricarti postpay se ce l'hai, o farti un bonifico online sul tuo c/c.

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
sera a tutte.
Tappa prima di cena
complimenti per l'eco di Mondyn
Bello il trittico di Kya.
Contenta per le situazioni che si aggiustano,e auguri per quelle in fase di aggiustamento
Io non riesco a stare seduta al pc,perchè mi viene la pancia in gola,e mi sembra di non respirare
,sotto il seno poi mi sento imbranata nei movimenti.Sto meglio in piedi.Dormirò in un sarcofago tipo mummia l'ultimo mese
Il socio è sempre fuori fino all'ora di cena,così mi dò alla sterilizzazione degli abiti della piccolina(quelli che devono stare a pelle o i bavaglini)e domani ho una marea di roba da stirare
.Ho la stanza lavanderia pienissimaaaaaaa
Tappa prima di cena

complimenti per l'eco di Mondyn
Bello il trittico di Kya.
Contenta per le situazioni che si aggiustano,e auguri per quelle in fase di aggiustamento

Io non riesco a stare seduta al pc,perchè mi viene la pancia in gola,e mi sembra di non respirare

Il socio è sempre fuori fino all'ora di cena,così mi dò alla sterilizzazione degli abiti della piccolina(quelli che devono stare a pelle o i bavaglini)e domani ho una marea di roba da stirare

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®
kyabellissimo!!
oggi ragazze ho comprato le ultime 2 cosine per elettra e un pigiama e le ciabatte per me per l'h... mi sembra così strano doverci pensare..
mondyn, sono contenta che ilaria stia benone!! anche sofia a 30 settimane era sul 1.6kg.. sono curiosa di vedere questa!
oggi ragazze ho comprato le ultime 2 cosine per elettra e un pigiama e le ciabatte per me per l'h... mi sembra così strano doverci pensare..

mondyn, sono contenta che ilaria stia benone!! anche sofia a 30 settimane era sul 1.6kg.. sono curiosa di vedere questa!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®
kya2007 ha scritto:pacco celere 3.
tracciabile e sicuro.![]()

- kya2007
- Expert~GolGirl®

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- pato
- Master~GolGirl®
se parliamo di tetto isee si considera il reddito familiare lordo, tolto eventualmente mutuo e valore catastale della casa, sommato a eventuali rendite (affitti, borsa ecc) diviso per un coeficcente..lulu78 ha scritto:L'assegno di maternità viene concesso alle seguenti condizioni:
. la madre non deve avere diritto ad altro trattamento economico di maternità (nel caso in cui ne percepisca uno di importo molto basso, viene corrisposta la differenza);
. il nucleo familiare di appartenenza della madre non deve superare i limiti di reddito stabiliti annualmente con il criterio dell'Indicatore della Situazione Economica - ISE. Per l'anno 2007 il tetto ISE è di 30.701,58 euro, relativo ad un nucleo di tre persone.
mA IL TETTO DEI 30.000 EURO SI INTANDE NETTO O LORDO? la cosa cambia parecchio.....
se parliamo di assegni famigliari si prevede il calcolo sul rettito lordo sommato al reddito catastale (reddito non valore okkio) della casa se di proprietà.

- pato
- Master~GolGirl®
me l'ero perso!!! :ahahkya2007 ha scritto:mi manda un pò di pandori e panettoni veronesi..

- cipollina
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutti
kya i tuoi quadri mi piacciono tanto
se avessi avuto già casa mia te ne commissionavo un paio
kya i tuoi quadri mi piacciono tanto
se avessi avuto già casa mia te ne commissionavo un paio

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- pato
- Master~GolGirl®
buon di

- mammajo
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte ragassuole,
sto andando all'inps, cosi sentiro' di meglio
buonagiornata a tutte, a dopo
stefy buon viaggio e buon soggiorno, se ti va ogni tanto manda qualche sms
ciaoooooo
sto andando all'inps, cosi sentiro' di meglio

buonagiornata a tutte, a dopo

stefy buon viaggio e buon soggiorno, se ti va ogni tanto manda qualche sms

Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
- pato
- Master~GolGirl®
io devo andare dal gine oggi per farmi il certificato e poi quest'altra settimana troverò una mattina per andare all'inpsmammajo ha scritto:buongiorno a tutte ragassuole,
sto andando all'inps, cosi sentiro' di meglio![]()
buonagiornata a tutte, a dopo![]()
stefy buon viaggio e buon soggiorno, se ti va ogni tanto manda qualche sms![]()
ciaoooooo

- SAMA
- Original~GolGirl®
buongiorno carissime.
Stefy
anch'io voglio venire in Puglia, quest'anno non sono riuscita ad andare e mi manca da morire (notare che il mezzo pugliese e' mio marito) mi sono innamorata persa di quei luoghi. Jo ha detto di mangiare poco invece mangia piu' che puoi che quello che danno la e' il paradiso (due panzerotti cipolle pomodori e olive nere mangiali per me).
A scuola la maestra stamattina mi dice "abbiamo bisogno dei tappi di sughero dello spumante per un'attivita'"
E dove li piglio? E lei "Barbara inizi a festeggiare"
brava ora inizio a bere a piu' non posso per darti i tappi ma un'altra cosa no e'?
Va beh oggi mezzogiorno si mangia risotto allo spumante e uno l'abbiamo recuperato......pensa che mi tocca fare

Stefy

A scuola la maestra stamattina mi dice "abbiamo bisogno dei tappi di sughero dello spumante per un'attivita'"

Va beh oggi mezzogiorno si mangia risotto allo spumante e uno l'abbiamo recuperato......pensa che mi tocca fare
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- cipollina
- Active~GolGirl®

sama vedi che nelle ferramente vendono i sacchetti con i tappi non c'è bisogno che vi ubriacate

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- madi2002
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte belle pancione.....
Mondyn,.....
complimentoni per la pupa.......
Ah, la Puglia...la Puglia...che terra meravigliosa.....io ci sono stata l'ultima volta quest'estate....che mangiate ragazze (infatti in un mese ho messo su 4 kili per la gioia del gine....e chi se ne frega
), ma poi i paesaggi, la gente....(parlo di quella del sud).....vabbè, è inutile pensarci...speriamo solo di poterci ritornare la prossima estate....
Ma visto che si parla di Natale e spedizioni di cibarie....nessuno mi manda un bel pacco con baccalà, capitone, roccocò e struffoli????? Mio marito ed io rimarremo a Milano a Natale per ovvie ragioni.....mi rattrista dover pensare di festeggiare il Natale con polenta e gnocco fritto....
Mondyn,.....

Ah, la Puglia...la Puglia...che terra meravigliosa.....io ci sono stata l'ultima volta quest'estate....che mangiate ragazze (infatti in un mese ho messo su 4 kili per la gioia del gine....e chi se ne frega

Ma visto che si parla di Natale e spedizioni di cibarie....nessuno mi manda un bel pacco con baccalà, capitone, roccocò e struffoli????? Mio marito ed io rimarremo a Milano a Natale per ovvie ragioni.....mi rattrista dover pensare di festeggiare il Natale con polenta e gnocco fritto....

Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- SAMA
- Original~GolGirl®
hai ragione ma pare che quelli a forma di fungo come quello dello spumante non ci sia quindi fiestaaaaaaaaaaaaaaaaacipollina ha scritto:![]()
![]()
sama vedi che nelle ferramente vendono i sacchetti con i tappi non c'è bisogno che vi ubriacate![]()
![]()

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- SAMA
- Original~GolGirl®
BEH CREDO CHE QUEST'ANNO TUTTE NOI PASSEREMO IL NATALE NELLA NOSTRA CITTA' /PAESE ANZI QUALCUNA SICURAMENTE CI FARA' LA SORPRESA E LO PASSERA' GIA' COL PUPO (SCOMMETTIAMO?)madi2002 ha scritto:
PERO' SI POSSONO MANGIARE TANTE COSE BUONE LO STESSO E POI SCUSA VUOI METTERE UN BEL PIATTO DI POLENTA?

- SAMA
- Original~GolGirl®
VADO BELLEZZE DEVO SCRIVERE DUE APPUNTI PERCHE' STASERA ALLE 18 RIUNIONE PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI E HO GIUSTO DUE COSINE DA DIRE