GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La marzolina inizia le spese e va all'assalto del 5^ mese

Bloccato
pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: La marzolina inizia le spese e va all'assalto del 5^ mese

Messaggio da pampam82 » 21 ott 2008, 17:02

dora75 ha scritto:Pampam : ma la tua collega è stata in silenzio sapendo che lei era la responsabile? :domanda
fatti rispettare sia dalla tua collega e dal tuo capo!
benvenuta alla nuova Dalepi
si, lei essendo nuova poverina era la prima volta che lo vedeva incacchiato, visto che mi dovrà sostituire durante la maternità.. e non ha potuto dire nulla visto che lo str....se ne è andato come una furia..in compenso deve aver capito l'errore da solo visto che oggi pomeriggio è tutto un miele..mi ha detto addirittura "grazie" per il caffè che mi ha chiesto.. (sarà troppo averci sputato dentro??) :62_son_soddisfazioni:
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 21 ott 2008, 17:02

Purtroppo se si va a lavorare, a prescindere dal lavoro, si ci fa tanto ma tanto nervoso e stress... sarebbe bello poter non andare a lavorare e godersi questo momento della propria vita con la tranquillità e la gioia che merita... pensate che sabato e domenica io la bimba non l'ho quasi sentita (prendendomi anche un lievissimo spavento!!!) lunedì quando uscivo di corsa per andare a lavorare la piccola era già là che scalciava a destra nonchè a manca.... secondo me il mio stress è il suo e mi dispiace davvero...
Pampam tesoro, tirati sù... io come oggetto contundente opterei per la bucatrice se hai quelle grosse per bucare tanti fogli!!!! :hi hi hi hi
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 21 ott 2008, 17:07

tatacaro ha scritto:Purtroppo se si va a lavorare, a prescindere dal lavoro, si ci fa tanto ma tanto nervoso e stress... sarebbe bello poter non andare a lavorare e godersi questo momento della propria vita con la tranquillità e la gioia che merita... pensate che sabato e domenica io la bimba non l'ho quasi sentita (prendendomi anche un lievissimo spavento!!!) lunedì quando uscivo di corsa per andare a lavorare la piccola era già là che scalciava a destra nonchè a manca.... secondo me il mio stress è il suo e mi dispiace davvero...
Pampam tesoro, tirati sù... io come oggetto contundente opterei per la bucatrice se hai quelle grosse per bucare tanti fogli!!!! :hi hi hi hi
quanto hai ragione tata..e devo dire che ho notato anche io che nel week quando sono nel totale relax non lo sento quasi per niente, mentre quando sono in ufficio sembra che giochi a pallone nella pancia..
solo perchè ho bisogno di questo lavoro in vista della sua nascita altrimenti gli avrei detto il fatto suo.. :grrr
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 21 ott 2008, 17:17

Ho provato a mettere delle fotine Tata... :ok
Tiziana

Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 21 ott 2008, 17:17

Credo purtroppo che tutti i lavori generino la dovuta parte di stress e menate e alcune volte sinceramente preferirei fare la cassiera al supermercato che fare la contabile qui dentro.... Mi piacerebbe chiedere almeno il part-time ma qui dentro la vedo veramente dura.... tra l'altro i vostri datori di lavoro si sono informati delle vostre condizioni, di quando è la data presunta del parto e di quando avete intenzione di fermarvi, cercando e affiancandovi la sostituta etc...???
Qui non mi chiedono assolutamente niente e di sostitute non se ne parla proprio... secondo voi a questo punto mi conviene prendere io il discorso con loro?

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 21 ott 2008, 17:22

Tata...il lavoro è proprio un problema... a me il capo ha chiesto quando mi sarei fermata, ma solo per la paura che gli saltassero le ferie di Natale, ma a lui avevo detto che mi sarei fermata meta' gennaio, ma ora l'intenzione è farmi le vacanze di Natale a casa!!!
Tata non sei tu che ti devi preoccupare di trovare la sostituta, evidentemente sono tranquilli ma devono essere consapevoli che non partorirai in ufficio.... :martello

Tata, ho messo le foto, ma sono piccole, come faccio ad ingrandirle? :prrrr
Tiziana

Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 21 ott 2008, 17:24

Che bello Titta!!! Che carina la tua bimba!!! Peccato che sono un pò piccole!!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 21 ott 2008, 17:31

Titta sull'ingrandimento ho dei problemi... :hi hi hi hi non è che sono così ferrata... prova ad andare nella foto e dirgli di salvare... tra le opzioni della maschera dovrebbero esserci le dimensioni... puoi dirgli di salvarla al 200%... non so se mi sono spiegata....
Il problema è anche che qui ci sono in vista nell'ordine... cambio di programma contabile e conversione del piano dei conti di tutte le società, cambio di procedure di lavoro e trasloco ufficio... in più senza nulla togliere alle commesse ma non è la stessa cosa... se viene una persona a sostituirti non è che da un giorno all'altro sa fare tutto!!! Lo so che non spetta a me ma mi spiace molto gravare sulle mie colleghe... che poi sostanzialmente siamo solo in due quindi vorrebbe dire che tutto il lavoro si riversa su una persona sola... se lo dovessi riflettere a me stessa mi verrebbe un colpo.... e ora la mia collega non ha famiglia, ma pensate un domani che io rimarrò sola in questo ufficio a fare tutto con l'aggravante che ho anche un bambino piccolo da accudire!!! Mi sparo :pistole :pistole oppure sparo a qualcuno!!!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 21 ott 2008, 17:35

tatacaro ha scritto:Purtroppo se si va a lavorare, a prescindere dal lavoro, si ci fa tanto ma tanto nervoso e stress... sarebbe bello poter non andare a lavorare e godersi questo momento della propria vita con la tranquillità e la gioia che merita... pensate che sabato e domenica io la bimba non l'ho quasi sentita (prendendomi anche un lievissimo spavento!!!) lunedì quando uscivo di corsa per andare a lavorare la piccola era già là che scalciava a destra nonchè a manca.... secondo me il mio stress è il suo e mi dispiace davvero...

Tata,
TI QUOTO ALLA GRANDE! :ok
Tante volte ci penso anch'io, avrei una gran voglia (e anche bisogno) di starmene a casa con la maternità anticipata: mi rendo conto di non stare facendo nulla per lui/lei e per me. Mi piacerebbe fare yoga in preparazione al parto, o un corso di nuoto per gestanti o semplicemente dormire un po' di piu' la mattina, riposo, relax, un po' di coccole sul divano insiema alla pancia ascoltando buona musica etc etc etc
tatacaro ha scritto:tra l'altro i vostri datori di lavoro si sono informati delle vostre condizioni, di quando è la data presunta del parto e di quando avete intenzione di fermarvi, cercando e affiancandovi la sostituta etc...???
...a dire il vero sono io che mi pongo questa domanda, mi chiedo se, quando e come provvederà ma a me personalmente non ha ancora chiesto nè detto nulla ...e la mia collega si sta già disperando perchè da sola qui non resisterebbe neanche un solo giorno ...e lo sanno bene!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 21 ott 2008, 17:38

il discorso diciamo che è stato affrontato, io gli ho dato la mia disponibilità se stò bene fino all'ottavo mese, per poter stare di più con il bambino dopo..hanno provveduto ad affiancarmi questa ragazza ma non và un granchè ed è già la terza che se ne andrà..lui è molto pretenzioso ed ha il carattere impossibile..solo una matta come me poteva sopportarlo per ben 6 anni..però non è un mio problema...
TATA parti come me dal presupposto che l'azienda non è la tua quindi sarà loro premura sostituirti in qualche modo..però è bene che se non lo fanno loro affrontalo tu il discorso ma non per chiedere cosa faranno, ma per avvisarli di ciò che farai tu.. :bacio

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 21 ott 2008, 17:42

...grande PAM PAM
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 21 ott 2008, 17:47

ps: x TATA carinissimo il nuovo ticker :well molto fashion!!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 21 ott 2008, 19:25

Hola mothers!

Sono tornata dalla visita dalla gine.
Per la tosse mi ha prescritto lo sciroppo Seki e le fialette per aerosol Fluimucil
Il fagiolino sta bene, sguazza che è un piacere! Che bello vederlo!

E...

..............................visto che mi piacciono le sorprese............................

...la ginecologa dice che lei di piselli non ne vede!

Secondo lei aspetto una FEMMINUCCIA!!! :ahaha

Quando me l'ha detto ho iniziato a ridere e non la finivo più! Chissà se alla morfologica finalmente si decideranno!!!
Se ci penso rido ancora... una femminuccia :emozionee
Non so nemmeno io cosa preferisco. Non preferisco niente, davvero. Sono solo felicissima che l'esserino sia bello pimpante :yeee

-------------------

Benvenuta a dalepi77, rimani qui con noi, vedrai che c'è da ridere :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 21 ott 2008, 19:42

ma c'è qualcuno che come me non si fa dire il sesso se non dall'ostetrica al parto?
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 21 ott 2008, 19:44

...ohhh LADY sono tanto felice :yeee :yeee :yeee :sorrisoo :-D , una piccola ladyna.
Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 21 ott 2008, 19:52

Ciao ANALEL!
Ti dirò, per me sapere il sesso fa poca differenza, davvero. Sono felicissima in ogni caso.
Più che altro mi piace il fatto di poter accarezzare la mia pancia dandole un nome :emozionee sempre che prima o poi mi daranno una conferma :ahaha

Simona, quando l'ho detto a mia madre che forse si sono sbagliati ed è una femmina... le si sono riempiti gli occhi di lacrime di gioia.
Non mi ha mai detto niente, ma si vede che sperava in una piccola Mara-bis :sorrisoo

Non vedo l'ora della morfoooooooooooo!!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 21 ott 2008, 19:55

...dai dai, Lady quando è la morfo???
Immagine

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 21 ott 2008, 19:55

Dida77 ha scritto:

Tata,
TI QUOTO ALLA GRANDE! :ok
Tante volte ci penso anch'io, avrei una gran voglia (e anche bisogno) di starmene a casa con la maternità anticipata: mi rendo conto di non stare facendo nulla per lui/lei e per me. Mi piacerebbe fare yoga in preparazione al parto, o un corso di nuoto per gestanti o semplicemente dormire un po' di piu' la mattina, riposo, relax, un po' di coccole sul divano insiema alla pancia ascoltando buona musica etc etc etc
tatacaro ha scritto:tra l'altro i vostri datori di lavoro si sono informati delle vostre condizioni, di quando è la data presunta del parto e di quando avete intenzione di fermarvi, cercando e affiancandovi la sostituta etc...???
...a dire il vero sono io che mi pongo questa domanda, mi chiedo se, quando e come provvederà ma a me personalmente non ha ancora chiesto nè detto nulla ...e la mia collega si sta già disperando perchè da sola qui non resisterebbe neanche un solo giorno ...e lo sanno bene!

SCUSATE IL QUOTO COSI' LUNGO, MA IO VOLEVO DIRE CHE A DIFFERENZA DI QUANDO ASPETTAVO FEDE STAVOLTA N ON MERITAVANO IL MIO SANGUE IN UFF, QUINDI HO PARLATO CHIARO SUBITO (DICENDO CHE IL DOTT VOLEVA FERMARMI PER UNA CONTAZ CHE E' VERO) E HO DATO IL TEMPO DI ORGANIZZARSI E ORA ME NE STO A CASINA, SI STA DA DIO!! CUCINO, ESCO, DORMO LEGGO, IL MIO CUCCIOLO ALL'ASILO!! NON RITOIRNA PIU' QUESTO MOMENTO, PENSAATECI BENE!!
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 21 ott 2008, 19:56

anelel ha scritto:ma c'è qualcuno che come me non si fa dire il sesso se non dall'ostetrica al parto?

EVA, NON VEDO L'ORA DI SAPERLO!!! A DIRE IL VERO MI ERA VENUTO IL PENSIERO, AM POI NSO CHE NON RESISTOE NON RESISTERO'!! ALLORA TU HAI DECISO DI NON SAPERLO FINO ALLA NASCITA?

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 21 ott 2008, 19:58

CHE BELLO, TUTTE FEMMINE...A PARTE MARCO DELLA STEFY.,...E FORSE IL MIO :buuu :buuu :buuu
(OVVIAMENTE QUANDO PARLO IN QUESTI TERMINI, SONO UN PO' DELUSA MA VA BENE LO STESSO, CI MANCHEREBBE!!!)

Bloccato

Torna a “Marzo”