non sò se è il posto giusto per chiedere un vostro parere...ma ci provo..
sono 18 giorni che ho partorito (parto naturale) e le perdite del parto sono terminate già da alcuni giorni.
La cosa che non capisco però è che da 3/4 giorni ho di nuovo piccole perdite di sangue ( rosso vivo) e diciamo non proprio al centro dell'assorbente ma un pò più in avanti, altezza del clitoride per intenderci...
ho chiamato al tel il gine e dice che è normale, che può succedere e alla mia domanda se fosse già il ciclo mi ha risposto di no...
non sò che fare, la visita di controllo con il gine ce l'ho il 19 Novembre e trovare un posto libero prima di quella data è difficile, tra l'altro mi si è aggiunto anche un prurito fastidioso .....non sò se andare ad un PS per farmi visitare....oppure pensavo ad un consultorio.
Mi stò allarmando per nulla? Qualcuna di voi ha avuto le stesse perdite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perdite POST-PARTO: DUBBI!
- tam74
- Basic~GolGirl®
Perdite POST-PARTO: DUBBI!
tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: Perdite POST-PARTO: DUBBI!
tranquilla è tutto nella norma: io con la prima figlia avevo avuto perdite a scemare gradatamente per circa 25 gg...
per la seconda anche io le ho ho avute intermittenti: quando sono uscita dall'ospedale sembravano già quasi finite sporcavo appena appena l'assorbente...poi son ripartite, poi si son bloccate per una settimana e poi son ripartite ancora...tutto questo per circa 40 gg!
ho fatto il controllo post parto settimana scorsa (un tantino in ritardo :ahah ma tanto il mio era stato cesareo ) e il gine mi ha confermato che è tutto normale: tra noi agostine molte le hanno avute così!
per la seconda anche io le ho ho avute intermittenti: quando sono uscita dall'ospedale sembravano già quasi finite sporcavo appena appena l'assorbente...poi son ripartite, poi si son bloccate per una settimana e poi son ripartite ancora...tutto questo per circa 40 gg!
ho fatto il controllo post parto settimana scorsa (un tantino in ritardo :ahah ma tanto il mio era stato cesareo ) e il gine mi ha confermato che è tutto normale: tra noi agostine molte le hanno avute così!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- kyky
- Master~GolGirl®
anche a me è successo lo stesso. Si erano fermate dopo circa due settimane per qualche giorno, poi sono riprese sporadiche ma fino a circa 40gg dopo il parto
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- tam74
- Basic~GolGirl®
grazie...
tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)
- Sissi1966
- Active~GolGirl®
Anche a me accade la medesima cosa, ho partorito poco piu' di 15 gg fa' la prima settimana ho avuto perdite di sangue a scemare fino a diventare muco bianco giallastro, poi questa settimana hanno ripreso col sangue....ho pensato di aver ancora qualche pezzo di qualcosa nell'utero, e la visita dal gine ce l'ho solo fra una settimana, cmq quasi quasi lo chiamo, anche se da quanto ho capito e' normale....
Sissi
Sissi

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane