GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Bloccato
Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da Fran_68 » 2 ott 2007, 11:46

Buongiorno, Meg grazie della colazione evito gli allbrain altrimenti mi romba lo stomaco :ahaha e porto un po' di latte eh , ricordo che i camicini li ho portati in ospedale, sulla questione vestiario erano peggio di un nazista, niente body solo pezzi staccati con i bottoni sulla schiena :sorrisoo
Babs hai fatto bene a rimanere a casa, questi virus sono micidiali, io ho la bimba e il compagno che entrambi stanno facendo danni al bagno, ultimamente mi sta costando piu' lei di pannolini.... :ahah
Ylenia se ti puo' essere di aiuto io non ho sentito nulla fino al 6° mese altro che "un leggero sfarfallio" niente di niente, ma dopo mi ha massacrato ben bene fino al 9 mese, con il capoccione che premeva sulla parte alta dello stomaco....... Di solito con la cioccolata si muovono, buongustai :ahaha :ahaha

paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paffy » 2 ott 2007, 12:03

'giorno!!
Bacioni al volo a tutte voi... :bacio
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 ott 2007, 12:07

Ciao Paffy!
Fran,Alesara :bacio !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 ott 2007, 12:09

rieccomi! Ba e Meg per le camicine di seta io non le ho usate e in ospedale non le volevano :boh Comunque so che il loro utilizzo era in voga anni addietro, quando i body e le canottierine erano di lana , perchè poteva irritare la pelle del nascituro: ora coi body di cotone (o caldo cotone, visto che partorirete in pieno inverno :sorrisoo) questo problema non esiste più!!

Per quanto riguarda i vestiti consigliati io ho fatto come mi pareva, come dice giustamente Alesara... mica ve li lasciano nudi!

Surya sei uscita poi ieri sera? O sei andata in videoteca a cercare Rocco :fischia :ahaha
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 ott 2007, 12:10

Yle.. hai messo l'avatar del compleanno?!? :bacio

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 2 ott 2007, 12:13

illyflo ha scritto:rieccomi! Ba e Meg per le camicine di seta io non le ho usate e in ospedale non le volevano :boh Comunque so che il loro utilizzo era in voga anni addietro, quando i body e le canottierine erano di lana , perchè poteva irritare la pelle del nascituro: ora coi body di cotone (o caldo cotone, visto che partorirete in pieno inverno :sorrisoo) questo problema non esiste più!!
Lo sto ripetendo alle nonne come un mantra, e idem alla mia ex-tata.
Se sentite di un omicidio vicino piazza Bol, sono stata io :ahaha :ahaha :ahaha

Marò che fameeeee!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 ott 2007, 12:18

Meg ha scritto:Marò che fameeeee!
Sssssshhhhhhh!!!!! Non è vero ... è solo un messaggio sbagliato del tuo cervello!!!!! OOOOMMMMMMM!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 2 ott 2007, 12:20

Babs ha scritto:
Sssssshhhhhhh!!!!! Non è vero ... è solo un messaggio sbagliato del tuo cervello!!!!! OOOOMMMMMMM!!!
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Me lo sto ripetendo a raffica ma il cervello non mi si fila!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 2 ott 2007, 12:22

illyflo ha scritto:rieccomi! Ba e Meg per le camicine di seta io non le ho usate e in ospedale non le volevano :boh Comunque so che il loro utilizzo era in voga anni addietro, quando i body e le canottierine erano di lana , perchè poteva irritare la pelle del nascituro: ora coi body di cotone (o caldo cotone, visto che partorirete in pieno inverno :sorrisoo) questo problema non esiste più!!

Per quanto riguarda i vestiti consigliati io ho fatto come mi pareva, come dice giustamente Alesara... mica ve li lasciano nudi!
:aargh :buuu
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 2 ott 2007, 13:04

'giorno donne!
Sono rientrata adesso... stamattina ho portato Fla in ufficio, così quelle befanone delle mie colleghe hanno avuto il piacere di conoscerla. Peccato che lei si sia messa a piangere proprio sul + bello, quando tutte se la volevano litigare x prenderla in braccio. E così l'ho DOVUTA tenere io :hi hi hi hi
Mi hanno fatto un regalo ORIBBBBILE che domani andrò a cambiare... maronna santa, sembra un vestitino da mettere nella bar@ :x:
La cosa piacevole di questa mattinata fuori è stata la prima litigata-da-traffico dopo mesi e mesi di astinenza! Un imbecill* con un camion ha deciso che mi doveva sorpassare e poi stringere a dx... ovviamente non gliela ho data vinta e che ha fatto? E' sceso, si è avvicinato alla mia auto (avevo l'AC accesa, quindi pure i finestrini alzati, tiè) e mi ha detto, da vero gentleman, "ma 'ndo c@zzo vai, ao!" :urka la dolce donzella che c'è in me ha risposto con voce candida "dove vado io?" (aggiungendo poi a voce appena + basisna "ma vaff" :hi hi hi hi). E poi è rimasto inchiodato al semaforo rosso :prr
Peccato non mi abbia fatto la fiancata sx... avrei proprio bisogno di passare ad una 5 porte xché la carrozzina mi è scomoda da caricare su una 3 porte :bast_ins

Vado a dare da mangiare alla belvetta.

Ale il bagnetto glielo facevo intorno alle 22.30-23 quando la pidocchia faceva l'ultima poppata poco prima, ma ora che ha cambiato orari (ult poppata serale fissata alle 20.30) mi sa che dovrò anticiparlo :che_dici
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 ott 2007, 13:11

illyflo ha scritto:Yle.. hai messo l'avatar del compleanno?!? :bacio
Zi :hi hi hi hi ..tanto per ricordamme l'età.
Megga io me sto a preparà un bel piatto de penne al ragù!!!!!!!!!!!!! :yeee
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 ott 2007, 13:18

YLeNia ha scritto:Megga io me sto a preparà un bel piatto de penne al ragù!!!!!!!!!!!!! :yeee
Io risotto in bianco .... :buuu
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 ott 2007, 13:19

Babs ha scritto:
YLeNia ha scritto:Megga io me sto a preparà un bel piatto de penne al ragù!!!!!!!!!!!!! :yeee
:coccola

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 ott 2007, 13:24

Giooorno!!!
aò manco ho messo li diti sulla tastiera che è suonato il telefono!!! :aargh
ma che c'ho il grande fratello??
vabbè....rieccomi

CLADAAAAA ma quanto è bella la Abu-delle-zie-sue?????? :emozionee
marò domani se nn me la fai spupazzare ti metto sul pedalò e ti spedisco in mezzo al lago!! :hi hi hi hi ah x chiunque voglia esserci domani io e la cladina "molto probabilmente" ci incontreremo al lago di castel gandolfo x una passeggiata....certo che se fa così caldo mi porto il costume!!
ma che ho detto.......e quando c'entro!! :buuu

MEGGA lassa sta le camicine...se vuoi giusto una da mettergli come portafortuna appena nata...alle nonne dici "gentilmente" che l'ospedale dove vai NON LE VUOLE!! :hi hi hi hi

ragà oggi doppia salassata di sangue....stamattina prelievo poi colazione abbondantissima (caffè latte con doppio zucchero, cornetto semplice, fagottino con cioccolato e tramezzino formaggio e verdure :fischia ) e dopo 2 ore di nuovo prelievo x controllare la glicemia, il tutto x cercare di evitare la curva col glucosio che mi provoca imbarazzanti conseguenze :che_dici ........xò devo dire che quella colazione m'ha popo gustato!!! :ok

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 2 ott 2007, 13:35

Babs ha scritto:
Io ho fatto tortellini al prosciutto cotto con la ricotta (però senza olio :hi hi hi hi ) e melanzane grigliate.
Na roba leggera insomma :x:

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 2 ott 2007, 13:36

Babs ha scritto:
Vi presto il motto delle Dietoline LA FAME NON ESISTE :sorrisoo
Clada complimenti Flavia e' bellissima :sorrisoo

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 2 ott 2007, 13:39

Ma dov'è la foto di Flavia?

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 ott 2007, 14:19

Abu è nell'avatar!! Deliziosa :-D peccato non averla vista dal vivo :che_dici non mi dire che il vestito è in velluto verde?!? :x:

Giggia, nostra Pasquina, sbagliato io... :inchino:

Me state a fa venì fame :slurpatona: manca ancora un'oretta fino a che il mio regale stomaco potrà dare il via ai festeggiamenti dei succhi gastrici!! (detta così m'è passata la fame :x:)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 2 ott 2007, 15:00

illyflo ha scritto:Giggia, nostra Pasquina, sbagliato io... :inchino:
E dire che sono una delle poche laziali... invece che portarmi su un palmo di mano...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 ott 2007, 15:33

Meg ha scritto:
Babs ha scritto:
Io ho fatto tortellini al prosciutto cotto con la ricotta (però senza olio :hi hi hi hi ) e melanzane grigliate.
Na roba leggera insomma :x:
Continuate così e vi denuncio per crudeltà mentale!!!! :temeno: (però sono tornata ufficialmente a +9!!!! :yeee felice io!!!!)
Abu ... bella di zia!!!!!! :cuore
Vabbè, la panza è ancora indolenziata ma non ci sono state altre scariche ed è più morbida ... il massaggio non lo perdo!!! Vado a far pastrugnare di olii profumati la cellulite ... a dopo!!!!
Viviana 19/12/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”