GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)
- mariac
- Expert~GolGirl®
Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)
giuly81, no....
non allontanarti...possiamo essere più forti se ci confortiamo tra di noi...
non allontanarti...possiamo essere più forti se ci confortiamo tra di noi...
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Terry82
- Master~GolGirl®
certo che tira la stessa aria in tutte le case...
anche qui da me io continuo a dire quanto sia stanca visti i ritmi giornalieri e lui quando litighiamo dice che si fa 500 km al giorno per farci stare bene e che lo fa volentieri ma non può sentirsi in colpa se è al lavoro come tutti i padri del mondo.
io credo che abbiamo ragione entrambi, ma la stanchezza e lo stress spesso fa dire e fare cose che non vorremmo
anche qui da me io continuo a dire quanto sia stanca visti i ritmi giornalieri e lui quando litighiamo dice che si fa 500 km al giorno per farci stare bene e che lo fa volentieri ma non può sentirsi in colpa se è al lavoro come tutti i padri del mondo.
io credo che abbiamo ragione entrambi, ma la stanchezza e lo stress spesso fa dire e fare cose che non vorremmo
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- mariac
- Expert~GolGirl®
ragazze devo andare... titina urla....
Ma forse non vi ho detto una cosa... sta facendo l'osso per i dentini, ha certi fastidi...morde tutto, anche me
Sbava pure come un lama
le sto mettendo un gel al miele ma funziona solo per tre minuti, cioè il tempo in cui lo ciuccia beata, poi si ritrasforma in lama...imbizzarrito per giunta!!!! Ma pure i vostri? non sono ancora piccoli per i dentini?

Ma forse non vi ho detto una cosa... sta facendo l'osso per i dentini, ha certi fastidi...morde tutto, anche me

Sbava pure come un lama

mariac
- Terry82
- Master~GolGirl®
spiega ciò che vuoi ogni volta che ne hai voglia a chi preferisci, l'importante è che tu non ti tenga tutto dentro perchè crescerebbe e ti farebbe ancora + male.giuly81 ha scritto:terry le cose qua sono un po' più complicate di quel che sembrino.
ma non mi va ora di "spiegare".
mi sento già abbastanza giù di mio.

- snake
- Master~GolGirl®
GIULY............NON CI ABBANDONARE!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
mariac no qui non succede. cri inizia a mettersi mano e pollicino in bocca ma non credo che sia x i denti
oggi abbiamo fatto il vaccino...x il momento sembra tutto ok...speriamo non ci si metta anche il vaccino ad aggravare le paturnie...magari gli fa l'effetto contrario.
se vi lascio all'improvviso è xkè mi sta x venire gente

oggi abbiamo fatto il vaccino...x il momento sembra tutto ok...speriamo non ci si metta anche il vaccino ad aggravare le paturnie...magari gli fa l'effetto contrario.
se vi lascio all'improvviso è xkè mi sta x venire gente
- barbara76
- Expert~GolGirl®
mariac il fatto di ciucciare e leccare tutto e sbavare nn vuol dire che sn i dentini ma ora che ha scoperto la bocca sta imparando a conoscersi (almeno così mi ha detto la pediatra)
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- mariac
- Expert~GolGirl®
barbara76, invece il mio ped. l'ha controllata in bocca e dice che sta preparando i denti!!! effettivamente quando mi morde sento le gengive durissime e lei stringe proprio, non gioca con quello che mette in bocca, ci si accanisce!!!
mariac
- barbara76
- Expert~GolGirl®
io col mio moroso nn litigo mai ... solo che le mie attenzioni sono tutte x la piccola ... la sera tenta un approccio
ma io sn stanca morta e nn ho proprio voglia... nn so qto può durare così però!
Voi cm siete messe sotto questo aspetto
?

Voi cm siete messe sotto questo aspetto

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- Terry82
- Master~GolGirl®
si è così , ma in caso di bava potrebbero anche essere i dentinibarbara76 ha scritto:mariac il fatto di ciucciare e leccare tutto e sbavare nn vuol dire che sn i dentini ma ora che ha scoperto la bocca sta imparando a conoscersi (almeno così mi ha detto la pediatra)
- mariac
- Expert~GolGirl®
Terry82, per il vaccino tranquilla, non dovrebbe essere sto granchè...Vittoria ha avuto poca febbre, sui 37.5, ma più che altro aveva dolorini, si lamentava...però con le goccine di t@chi passa tutto!!! 

mariac
- barbara76
- Expert~GolGirl®
proverò a metterle il mignolo in bocca così sento cm sn le gengive (io nn allatto qdi nn ho idea di cm siano).mariac ha scritto:barbara76, invece il mio ped. l'ha controllata in bocca e dice che sta preparando i denti!!! effettivamente quando mi morde sento le gengive durissime e lei stringe proprio, non gioca con quello che mette in bocca, ci si accanisce!!!
Anche la mia ha guardato in bocca ma nn mi ha detto niente
- Terry82
- Master~GolGirl®
esattamente come te, con la differenza che mio marito è così stanco anche lui che non tenta neanche l'approccio..a meno che non abbia già dato in girobarbara76 ha scritto:io col mio moroso nn litigo mai ... solo che le mie attenzioni sono tutte x la piccola ... la sera tenta un approccioma io sn stanca morta e nn ho proprio voglia... nn so qto può durare così però!
Voi cm siete messe sotto questo aspetto?

- mariac
- Expert~GolGirl®
barbara76, io ho riscoperto il sesso vero solo dopo che è passato il dolore per l'episiotomia, prima ci avevamo provato ma faceva un male...piangevo appena...emh...
Lui è stato paziente, abbiamo aspettato, ci abbiamo riprovato ed ora è tutto come prima, solo che succede spesso di mattina perchè la sera fino a tardi o lui lavora o io allatto, quindi si crolla addormentati!
Però c'è l'affare "tetta" che scombussola un pò...io gocciolo, per cui...
Lui è stato paziente, abbiamo aspettato, ci abbiamo riprovato ed ora è tutto come prima, solo che succede spesso di mattina perchè la sera fino a tardi o lui lavora o io allatto, quindi si crolla addormentati!
Però c'è l'affare "tetta" che scombussola un pò...io gocciolo, per cui...
mariac
- Terry82
- Master~GolGirl®
il fatto è che è una settimana che si lamenta di non so che e se oggi fosse il vaccino non farebbe differenzamariac ha scritto:Terry82, per il vaccino tranquilla, non dovrebbe essere sto granchè...Vittoria ha avuto poca febbre, sui 37.5, ma più che altro aveva dolorini, si lamentava...però con le goccine di t@chi passa tutto!!!
- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Leggo che non tira buona aria eh....dico a tutte che i cuccioli assorbono come spugne ciò che accade intorno a loro e se siete stanche, un pò nervose etc loro reagiscono di conseguenza. Faccio due esempi su Leo: io e mio marito non litighiamo quasi mai ma se per sempio stiamo discutendo e io alzo un pò la voce lui immediatamente si mette a piangere disperato e tipo ieri sera ero nervosa e avevo mal di testa e con me non si calmava, si è addormentato su mio marito.
giuly ti sento proprio stanca, i rapporti con la nascita di un figlio si complicano, l'ho visto anche io, sorgono più incomprensioni anche perchè si è più stanchi. Questo di sicuro lo sai già ma capisco che tommy è al primo posto ma non lasciare indietro il resto, cioè anche tuo marito deve essere in alto. Io da psico consiglierei di ricavarsi i propri spazi di coppia, tipo magari non puoi lasciare Tommy qualche ora con qualcuno giusto per stare un pò da soli voi due?poi da mamma capisco che è difficile, io cerco di farlo ma mi rendo conto che non è facile, ogni tanto io lascio Leo ai miei la domenica mattina, giusto un paio d'ore che si fanno un giretto, lui dorme nell'ovetto, i miei camminano a un metro da terra e io e mio marito possiamo stare un pò soli insieme. Un bacione

Leggo che non tira buona aria eh....dico a tutte che i cuccioli assorbono come spugne ciò che accade intorno a loro e se siete stanche, un pò nervose etc loro reagiscono di conseguenza. Faccio due esempi su Leo: io e mio marito non litighiamo quasi mai ma se per sempio stiamo discutendo e io alzo un pò la voce lui immediatamente si mette a piangere disperato e tipo ieri sera ero nervosa e avevo mal di testa e con me non si calmava, si è addormentato su mio marito.
giuly ti sento proprio stanca, i rapporti con la nascita di un figlio si complicano, l'ho visto anche io, sorgono più incomprensioni anche perchè si è più stanchi. Questo di sicuro lo sai già ma capisco che tommy è al primo posto ma non lasciare indietro il resto, cioè anche tuo marito deve essere in alto. Io da psico consiglierei di ricavarsi i propri spazi di coppia, tipo magari non puoi lasciare Tommy qualche ora con qualcuno giusto per stare un pò da soli voi due?poi da mamma capisco che è difficile, io cerco di farlo ma mi rendo conto che non è facile, ogni tanto io lascio Leo ai miei la domenica mattina, giusto un paio d'ore che si fanno un giretto, lui dorme nell'ovetto, i miei camminano a un metro da terra e io e mio marito possiamo stare un pò soli insieme. Un bacione

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
l'ho provata: 38.3 

la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
roxy non ho davvero nessuno, l'unica sarebbe la suocera, ma... 

la mia vita nel palmo di una mano...
- barbara76
- Expert~GolGirl®
giuly81 ha scritto:l'ho provata: 38.3
UH CAVOLICCHIO! SPERIAMO NN LA PRENDA ANCHE TOMMY!
- roxy
- Master~GolGirl®
terry per il vaccino l'importante è la febbre, provagliela ogni tanto
Ah, Leo è stato concepito il 19 ottobre, ho fatto il pick up proprio quel giorno e domani me lo traferivano in utero, ho anche la sua foto quando era solo una morula
Per il sesso...noi riusciamo ben poco, poi improvvisamente mi si è regolarizzato il ciclo cioè pare che la mia pco sia sparita e io abbia iniziato ad ovulare perciò uso gli stick per monitorare, le possibilità sono pochissime di concepire naturalmente per noi ma comunque non nulle perciò stiamo attenti e siccome non usiamo nulla preferiamo aspettare dopo l'ovulazione, ma poi comuque con Leo le occasioni sono poche e la sera si schiatta dal sonno

Ah, Leo è stato concepito il 19 ottobre, ho fatto il pick up proprio quel giorno e domani me lo traferivano in utero, ho anche la sua foto quando era solo una morula

Per il sesso...noi riusciamo ben poco, poi improvvisamente mi si è regolarizzato il ciclo cioè pare che la mia pco sia sparita e io abbia iniziato ad ovulare perciò uso gli stick per monitorare, le possibilità sono pochissime di concepire naturalmente per noi ma comunque non nulle perciò stiamo attenti e siccome non usiamo nulla preferiamo aspettare dopo l'ovulazione, ma poi comuque con Leo le occasioni sono poche e la sera si schiatta dal sonno

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...