GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da toscamilla » 2 ott 2007, 11:35

BAMBINE BELLE ECCOMI QUA!!!!!

sono strafelicissima di dirvi che ieri sera l'ecografia è andata benissimo. LA CISTINA E' SCOMPARSA E LORENZO E' IN GRANDE FORMA....è lungo ben 33 cm epesa 910 grammi...in un mese ha fatto 450 grammi e si è allungato di 8 cm....

si è visto benissimo anche il profilo...tesorino ha un nasino a bottoncino e una boccuccia piccola...mmmmm che voglia di vederlo. cmq sia ora sono davvero tranquilla.
il dott. che ha fatto l'eco, grosso luminare che lavora al Mayer di Firenze, mi ha ridatato la gravidanza dicendomi che le misure di Lorenzo sono misure della 26+5... io non ci capisco più nulla...in ospedale seguono la datazione della prima ecografia (cioè 25+5), ma se da questa sono più avanti...vorrà dire che nascerà intorno alla befana???? speriamo..
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 ott 2007, 11:36

priscilla, hai ragione...io purtroppo non ho molta scelta, all'inizio dovrà stare in camera con noi...casa ns è 60 mq scarsi e dobbiamo ancora per problemi vari ricavare la cameretta... creeremo l'angolo cottura nel salone e al posto della cucina il nido della piccola...ci sarebbe ancora il tempo ma sono a riposo e non posso fare tutto ciò che avevamo programmato...ci proveremo comunque visto che posso stare da mia madre..ma non sono ottimista...se non avevo la mia culla però o mi sarei lasciata tentare dal prezzo della culla di momi o lettino con riduttore...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 ott 2007, 11:38

toscamilla ha scritto:BAMBINE BELLE ECCOMI QUA!!!!!

sono strafelicissima di dirvi che ieri sera l'ecografia è andata benissimo. LA CISTINA E' SCOMPARSA E LORENZO E' IN GRANDE FORMA....è lungo ben 33 cm epesa 910 grammi...in un mese ha fatto 450 grammi e si è allungato di 8 cm....

si è visto benissimo anche il profilo...tesorino ha un nasino a bottoncino e una boccuccia piccola...mmmmm che voglia di vederlo. cmq sia ora sono davvero tranquilla.
il dott. che ha fatto l'eco, grosso luminare che lavora al Mayer di Firenze, mi ha ridatato la gravidanza dicendomi che le misure di Lorenzo sono misure della 26+5... io non ci capisco più nulla...in ospedale seguono la datazione della prima ecografia (cioè 25+5), ma se da questa sono più avanti...vorrà dire che nascerà intorno alla befana???? speriamo..
evviva il piccolo Lorenzo :yeee sono stra felice che tutto sta andando bene ed anche per la cisti che non ce più :yeee
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 ott 2007, 11:40

toscamilla, :clap :clap :clap che bello che bello che bello!!!

E COMPLIMENTI PER IL TUO LORENZO!!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 2 ott 2007, 11:40

Io non comprerò la culla...per i primi 2/3 mesi la teniamo con noi in camera così se si sveglia per la pappa la prendo e vado nella sua cameretta...sul dondolo e le do la pappa!! :emozionee GIA' MI VEDO!!
Poi la metterò nel suo lettino in cameretta...........speriamo
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 ott 2007, 11:41

stamani poi ho ricevuto un sms da ENRICHI...sta benone e le manchiamo tanto. mi ha chiesto di salutarvi e dirvi che ci vuole tanto bene. lei ora è a casa di sua nonna, la famiglia è unita ed Elena si muove come un torello...è stata al ps per delle contrazioni ma è tutto ok, le hanno detto che dal 7mo mese sono normali perchè l'utero cresce molto velocemente.
quindi vi saluta tutte!!!!! :yeee :yeee

anche Lauretta vi saluta...dice che l'altro giorno è passata per dirvi della cistina di Tommaso che non c'è più, ma che nessuno le ha risposto e considerata... :urka non si fa così però bimbe.
cmq sia vi saluta tutte. :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 2 ott 2007, 11:42

toscamilla :yeee :yeee :yeee per il piccolo lorenzo che cresce bene e per la cistina che non c'è più :yeee :yeee :yeee
Per la ridatazione anche la mia gine mi ridata sempre, però sulla cartella clinica ha lasciato la prima dpp, mentre ora secondo i suoi calcoli dovrei essere addirittura una dicembrina :urka
*A* 01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 ott 2007, 11:43

lalla71 ha scritto:priscilla, hai ragione...io purtroppo non ho molta scelta, all'inizio dovrà stare in camera con noi...casa ns è 60 mq scarsi e dobbiamo ancora per problemi vari ricavare la cameretta... creeremo l'angolo cottura nel salone e al posto della cucina il nido della piccola...ci sarebbe ancora il tempo ma sono a riposo e non posso fare tutto ciò che avevamo programmato...ci proveremo comunque visto che posso stare da mia madre..ma non sono ottimista...se non avevo la mia culla però o mi sarei lasciata tentare dal prezzo della culla di momi o lettino con riduttore...
io piu che cameretta lo chiamerò l'angolo del bambino perche lo metteremo in un angolo del soggiorno (siamo in un monolocale ) quindi sarà sempre con noi :cuore
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 2 ott 2007, 11:45

:yeee :yeee :yeee anche per lauretta e il suo Tommaso. E un saluto ad enrichi :sorrisoo
*A* 01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 2 ott 2007, 11:46

Muti la cullina è proprio bella!Che tenerezza :emozionee !!

Ma secondo voi è possibile che il pliko trio su ebay costi 399 €??

http://cgi.ebay.it/PEG-PEREGO-TRIO-Plik ... dZViewItem

Mi sembra un pò poco dato che è un negozio che lo vende..ci sarà un trucco??Qualcuna che lo ha già comprato magari ne sa qualcosa ..magari manca qualcosa o sono io che non capisco!! :domanda
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 ott 2007, 11:50

toscamilla ha scritto: anche Lauretta vi saluta...dice che l'altro giorno è passata per dirvi della cistina di Tommaso che non c'è più, ma che nessuno le ha risposto e considerata... :urka non si fa così però bimbe.
cmq sia vi saluta tutte. :yeee :yeee
mi dispiace x lauretta e mi scuso...ma veramente non riesco a stare dietro alle meravigliose storie di tutte noi...forse xò qualcuna si è ricordata...ora che ci penso mi sembra di aver letto che la cistina di tommaso non c'è +...comunque lauretta :yeee :yeee :yeee x tommaso

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 2 ott 2007, 11:52

Aoifestella ha scritto:Muti la cullina è proprio bella!Che tenerezza :emozionee !!

Ma secondo voi è possibile che il pliko trio su ebay costi 399 €??

http://cgi.ebay.it/PEG-PEREGO-TRIO-Plik ... dZViewItem

Mi sembra un pò poco dato che è un negozio che lo vende..ci sarà un trucco??Qualcuna che lo ha già comprato magari ne sa qualcosa ..magari manca qualcosa o sono io che non capisco!! :domanda
Sono contenta che la culletta piaccia anche a voi :emozionee :emozionee
Il prezzo del trio che hai visto è ottimo (quello della peg perego non l'ho visto da nessuna parte a meno di 499): io mi fiderei anche perchè si tratta di un rivenditore, magari ha uno stock in magazzino e vuole farlo fuori. Leggi magari i suoi feedback e senti cosa dicono.
*A* 01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 2 ott 2007, 11:54

Toscamilla sono proprio felicissima x te!!! :yeee :yeee :yeee
Con un nome come Lorenzo non poteva che essere cosi!!

Avevo risposto a Lauretta che ero proprio contenta per la cistina di tommaso che nn c'era piu`!Le sarà sfuggito il post :bacio

Anche noi probabilmente non avremo spazio...poi dipende dove andiamo ad abitare, se cambieremo ..chissà!Per ora il tutto è un grosso punto di domanda ma spero vada tutto bene :incrocini
Probabilmente la terrò nella carrozzina i prima mesi, poi si vedrà!
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 2 ott 2007, 11:57

Tosca..910 gr??wow..stanno già andando verso il Kg i pupini???Wow :-D

Muti, grazie..magari leggo i feedback, sono proprio tentata di comprarlo anche perchè sono proprio i colori che mi piacciono!!
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 ott 2007, 11:57

Aoifestella, sono nel bel mezzo della scelta anche io...ho visto che quel pliko è on track 2007, poi c'era il top,per il 2008 che è quello da ordinare adesso fanno il tri fix...sul sito della peg sono spiegate le varie caratteristiche...se a te stanno bene quelle del on track ilprezzo è comunque buono...

io sono indecisissima, il cuore vuole il quinny o un 3 ruote non troppo pesante la ragione mi dice di prendere il p3...aiuto mi devo sbrigare!!!

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 2 ott 2007, 12:02

lalla71 ha scritto: io sono indecisissima, il cuore vuole il quinny o un 3 ruote non troppo pesante la ragione mi dice di prendere il p3...aiuto mi devo sbrigare!!!
Come mai ti devi sbrigare? Io non ho ancora iniziato a guardarli i TRIO! :fischia
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 2 ott 2007, 12:02

Lalla, si non è che ci capisca molto io di ste cose track, top, tri fix???... :domanda Mi sento così ignorante!!Anche mio papà mi ha detto che non mi ci vede con un bambino in braccio :che_dici

il Quinny l'ho visto l'altro giorno (anche a me piaceva esteticamente) però mi sembra abbia le ruote troppo grandi e la mamma che lo portava faceva un pò fatica a maneggiarlo..però magari è stata solo un'impressione la mia nn so!! :sorrisoo

Poi come dicevi tu, se la tua data è il 2 Gennaio..wow!!Dobbiamo darci una mossa si..nn vorrei che Emma fosse qui, nuda come Gesù Bambino- senza vestiti-culla-casa!!
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 2 ott 2007, 12:02

:yeee :yeee Per Lorenzo!!!Vedi che si è risolto tutto!!!
Anche a me ogni volta che vado mi ridata...ma a qnto ho capito (x' qndo vado sono sempre in trance davanti al plasma!!! :emozionee ) varia la data in base alla grandezza del pupo...che può crescere + o -, non sempre =!!

Per Lauretta mi spiace, ma siamo tante e a volte si accavallano i messaggi...poi al lavoro qlcosa sfugge!!e, lei passa poco e io non mi ricordo di tutte!!Pensa che qsta mattina ho dovuto controllare il tuo nome perchè ti confondo con Francy...ma mi ricordavo che il tuo bimbo si chiama come mio marito.....vedi tu!!! :ahaha
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 2 ott 2007, 12:04

MUTI... la culletta è carinissima!!! è la stessa che avevo visto anche io!!!

MIMI... non ti preoccupare, non sarai l'ultima, dopo di te ci sarò sicuramente io :ok , magari ci ritroviamo con la stessa data :fischia

STEFFIE... mi dispiace per questo raffreddore che non ti dà tregua :bacio tu prendi per buono questo!!! sei a meno 100 :yeee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 2 ott 2007, 12:12

:yeee :yeee per toscamilla ed il piccolo LORENZO!!!
:yeee :yeee per Lauretta ed il piccolo TOMMASO!!!
(scusami, ma io lo sapevo che per Tommy era tutto ok, lo avevo letto e ero convinta di averti anche risposto :domanda scusami ancora :bacio...)

per il trio peg perego: io ho trovato il modello 2007 nuovo in un negozio qui vicino a 420 euro!!! la prox settimana arrivano i 2008 e vado a dare un occhiata anche a quelli!!!
è vero i prezzi si aggirano intorno ai 570 euro, ma qui ne ho trovati di pazzeschi!!! anche 100 e passa euro di differenza con altri!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”