A voi è capitato?

Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 14:55
Messaggio da kiaretta77 » 21 ott 2008, 14:56
bho, ho cercato su internet, ma non risulta da nessuna parte questa cosa...robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Topotop, la nuova finanziaria Berlusconi ha tolto la villo e amnio gratis alle over 35....
ma stai scherzando????![]()
non darmi questa notizia tremenda..razza di st****i!!!
Messaggio da alceste » 21 ott 2008, 14:56
Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 14:58
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 15:00
Forse chiedo troppo....vorrei tornare a 6 anni fà....e prendere tutte le decisioni in modo diverso(ovviamente col senno di poi)....oppure mi accontenterei di tornare a 23 mesi fà ed evitare di mettere al mondo un figlio(non che il problema sia lui,ovviamente) per fare in modo che adesso fosse tutto più semplice.....e meno doloroso dire basta!!!robby ha scritto:Non capisco la tua domanda...perdonami ma ultimamente sono cerebralmente dislessica....
be', nonsaprei proprio come altro spiegarlo. non capisco cosa tu voglia. non capisco cosa vorresti adesso, nel tuo rapporto di coppia
Messaggio da Germy » 21 ott 2008, 15:02
Messaggio da robby » 21 ott 2008, 15:03
francybf ha scritto:Topo, io volevo fare l'amnio a tutti i costi, nonostante avessi un tritest (ho fatto quello) da 25enne, ma non c'è stato verso...ovviamente l'avrei fatta a pagamento e sotto mia responsabilità.![]()
A voi è capitato?
Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 15:03
Messaggio da Topotop » 21 ott 2008, 15:03
Messaggio da Topotop » 21 ott 2008, 15:05
Robby dillo che mi vuoi devastarerobby ha scritto: no, perchè di anni ne avevo 38. però ho sempre pensato che l'avrei fatta comunque. gli altri esami ti danno solo probabilità.
io l'amica con tn buona e figlia down ce l'ho...
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 15:06
Bhè....lo spero! :ahahrobby ha scritto:specifico che l'insulto era indirizzato al nostro premier, non a saretta... :ahah :ahah
Messaggio da robby » 21 ott 2008, 15:06
Forse chiedo troppo....vorrei tornare a 6 anni fà....e prendere tutte le decisioni in modo diverso(ovviamente col senno di poi)....oppure mi accontenterei di tornare a 23 mesi fà ed evitare di mettere al mondo un figlio(non che il problema sia lui,ovviamente) per fare in modo che adesso fosse tutto più semplice.....e meno doloroso dire basta!!!
Ma visto che tutto questo non è possibile.....non voglio niente....aspetto che le cose facciano il loro corso....perchè non ho più stimoli ma nemmeno la forza per chiudere....
Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 15:07
Messaggio da robby » 21 ott 2008, 15:07
Topotop ha scritto:Robby dillo che mi vuoi devastarerobby ha scritto: no, perchè di anni ne avevo 38. però ho sempre pensato che l'avrei fatta comunque. gli altri esami ti danno solo probabilità.
io l'amica con tn buona e figlia down ce l'ho...![]()
Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 15:10
QUOTO OGNI PAROLArobby ha scritto:Forse chiedo troppo....vorrei tornare a 6 anni fà....e prendere tutte le decisioni in modo diverso(ovviamente col senno di poi)....oppure mi accontenterei di tornare a 23 mesi fà ed evitare di mettere al mondo un figlio(non che il problema sia lui,ovviamente) per fare in modo che adesso fosse tutto più semplice.....e meno doloroso dire basta!!!
Ma visto che tutto questo non è possibile.....non voglio niente....aspetto che le cose facciano il loro corso....perchè non ho più stimoli ma nemmeno la forza per chiudere....
ecco..questo intendo..quando ti chiedo cosa vuoi (anche il desiderio dei giorni precedenti, ricordi?) tu ti limiti ad elencare cose impossibili...
ma finchè fai così, sara, difficilmente arriverai a qualcosa
la domanda era seria
cosa vuoi davvero, cosa vuoi di realizzabile, possibile nella tua vita di coppia?
perchè in questa situazione comunque sei
hai la possibilità di continuare a stare male oppure di cominciare davvero a riflettere su quello che vorresti (adesso, nel ottobre del 2008) e iniziare a pensare a cosa fare per ottenerlo
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 15:19
Allora non sbagliavi......adesso..ottobre 2008,non lo so cosa voglio.....robby ha scritto:Forse chiedo troppo....vorrei tornare a 6 anni fà....e prendere tutte le decisioni in modo diverso(ovviamente col senno di poi)....oppure mi accontenterei di tornare a 23 mesi fà ed evitare di mettere al mondo un figlio(non che il problema sia lui,ovviamente) per fare in modo che adesso fosse tutto più semplice.....e meno doloroso dire basta!!!
ecco..questo intendo..quando ti chiedo cosa vuoi (anche il desiderio dei giorni precedenti, ricordi?) tu ti limiti ad elencare cose impossibili...
ma finchè fai così, sara, difficilmente arriverai a qualcosa
la domanda era seria
cosa vuoi davvero, cosa vuoi di realizzabile, possibile nella tua vita di coppia?
perchè in questa situazione comunque sei
hai la possibilità di continuare a stare male oppure di cominciare davvero a riflettere su quello che vorresti (adesso, nel ottobre del 2008) e iniziare a pensare a cosa fare per ottenerlo
Messaggio da Topotop » 21 ott 2008, 15:21
Il fatto è: ho 32 anni e il terrore degli aghi.robby ha scritto:
top..veramente non pensavo a te. dicevo solo i motivi per cui mai e poi mai mi affiderei al caso io. la mia amica è stata solo una conferma.
top..che quegli esami diano solo probabilità lo sai anche tu...
Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 15:25
Messaggio da robby » 21 ott 2008, 15:27
Topotop ha scritto:Il fatto è: ho 32 anni e il terrore degli aghi.robby ha scritto:
top..veramente non pensavo a te. dicevo solo i motivi per cui mai e poi mai mi affiderei al caso io. la mia amica è stata solo una conferma.
top..che quegli esami diano solo probabilità lo sai anche tu...
Se mi dicono che ho 1 possibilità su 10.000 di avere un figlio con difetti genetici non facendo nulla e 1 possibilità su 200 di abortire facendo l'amnio...il mio raziocinio considera fare l'amnio moooolto rischioso.
Premetto che come Francy se sapessi di avere un figlio con GRAVI difetti genetici abortirei, non solo perchè non me la sento ma anche per non condannare Cosimo per tutta la vita ad assistere un fratello malato....
Messaggio da Babbariella » 21 ott 2008, 15:31