GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
..L'ADDIO AL CELIBATO DEL SUO AMICO...
- ismaele979
- BigDaddy
Re: ..L'ADDIO AL CELIBATO DEL SUO AMICO...
Che male c'è nell'addio al celibato/nubilato se..
queste feste sono viste come una riunione tra amici, dove si mangia, si beve, si ride e si scherza e ci si distende un poco prima del grande evento, la trovo una cosa molto carina, di molto buon gusto e divertente se ci infili qualche bello scherzo e battuta ironica.
Il trasformare invece questo evento come la festa degli eccessi, dell'alcool a fiumi, del sesso sfrenato la trovo svilente e profondamente triste.
queste feste sono viste come una riunione tra amici, dove si mangia, si beve, si ride e si scherza e ci si distende un poco prima del grande evento, la trovo una cosa molto carina, di molto buon gusto e divertente se ci infili qualche bello scherzo e battuta ironica.
Il trasformare invece questo evento come la festa degli eccessi, dell'alcool a fiumi, del sesso sfrenato la trovo svilente e profondamente triste.
Padre di Natan, Nora e Nicole
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
- Koky
- Collaboratore
ISMAELE infatti lo spirito giusto sarebbe proprio questo!ismaele979 ha scritto:Che male c'è nell'addio al celibato/nubilato se..

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- tata77
- Master~GolGirl®
Beh a dire il vero io e mio marito non amiamo questo genere di feste (soprattutto lui) infatti quando ci siamo sposati abbiamo fatto una festa in spiaggia tutti e due insieme con gli amici, è stato bellissimo e ci sono stati gli scherzi ma senza esagerare....
Anche perchè comunque anche se siamo sposati la vita non finisce di certo anzi ci divertiamo molto con gli amici ugualmente....
Per ora anche i nostri amici non hanno fatto feste con spogliarelli etc... preferiamo una bella mangiata fra amici a farci un po' di ridere ricordando le cavolate che facevamo da ragazzini....
Sarebbe comunque libero di andare anche se a me girerebbero le b@lls
Anche perchè comunque anche se siamo sposati la vita non finisce di certo anzi ci divertiamo molto con gli amici ugualmente....
Per ora anche i nostri amici non hanno fatto feste con spogliarelli etc... preferiamo una bella mangiata fra amici a farci un po' di ridere ricordando le cavolate che facevamo da ragazzini....
Mamma felice di Marco.
- Koky
- Collaboratore
TATINA infatti questo, eventualmente, sarebbe il suo primo addio al celibato...sempre che ci vada!tata77 ha scritto:Beh a dire il vero io e mio marito non amiamo questo genere di feste (soprattutto lui) infatti quando ci siamo sposati abbiamo fatto una festa in spiaggia tutti e due insieme con gli amici, è stato bellissimo e ci sono stati gli scherzi ma senza esagerare....

per il suo, gli amici l'hanno portato a cena fuori e a bere qualcosa, niente di chè!
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Non rispondo su tutto l'argomento addio al celibato perchè adesso non ho tempo (la belvetta di 8 mesi reclama, devo preparare pranzo ecc...).
Però mi viene da fare solo un' osservazione su una cosa letta pagine indietro.
Sapessi che mio marito beve rum e pera dalla bocca di un'altra e mangiasse la torta addosso a qualcuno, lo disintegrerei all'istante.
Questo secondo me già va oltre il goliardico.
Per fortuna sto tranquilla. Evita addii al celibato al night (magari va a cena e poi torna) e lui è forse anche più "rigido" di me su queste cose!
Però mi viene da fare solo un' osservazione su una cosa letta pagine indietro.
Ecco... già questo a casa mia sarebbe causa di una lite GIGANTESCA!winniepooh ha scritto: però visto che all'ultimo addio al nubilato abbiamo bevuto rum e pera dalla bocca dello spogliarellista e mangiato la panna della torta sul suo petto certo non potrei dire a massimo di non fare altrettanto![]()
poi se va oltre lo trito come il sale e gli ciongo l'uccxxx...ma se rimane una serata goliardica... ecchissenefrega!!!
Sapessi che mio marito beve rum e pera dalla bocca di un'altra e mangiasse la torta addosso a qualcuno, lo disintegrerei all'istante.

Questo secondo me già va oltre il goliardico.
Per fortuna sto tranquilla. Evita addii al celibato al night (magari va a cena e poi torna) e lui è forse anche più "rigido" di me su queste cose!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
...
etciù
...
...

etciù
...
...

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- helzbeth
- Master~GolGirl®
mi sa che sei rimasto indietro... sai com'è ho il dna avariato, sono cresciuta in caserma...ismaele979 ha scritto:ok ema![]()
Offro un servizio alla donna media italiana che non sa come funzionano sti locali, e sono convinte che si tratti di locali come nei film americani, guardare ma non toccare. Non è così.
Quindi donna avvisata, marito sta a casa...
Iil gip del Tribunale di Teramo, su richiesta del pm, ha ritenuto che si configurasse l’ipotesi di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: già la Cassazione aveva infatti decretato che la prostituzione avviene anche senza congiunzione carnale, né contatto fisico, ma anche solo con atti sessuali di qualsiasi genere in presenza di chi ha chiesto la prestazione pagando un compenso. Per questo motivo i camerini dove avvenivano le esibizioni sono stati chiusi e posti sotto sequestro preventivo, con un provvedimento eseguito dagli agenti della Mobile.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- helzbeth
- Master~GolGirl®
aggiungo questo per l'uomo che forse non è manco medio
Far appartare le ballerine con i clienti nei privé di un night, anche solo per uno spogliarello costituisce favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
-
- Master~GolGirl®
Helz, per correttezza di informazioni, in modo che possano riportarle ai rispettivi mariti
, mancano le fonti delle citazioni...

- helzbeth
- Master~GolGirl®
- Koky
- Collaboratore
...salute!nanachan ha scritto:...
etciù
...
...

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
winniepooh ha scritto:...
però visto che all'ultimo addio al nubilato abbiamo bevuto rum e pera dalla bocca dello spogliarellista e mangiato la panna della torta sul suo petto certo non potrei dire a massimo di non fare altrettanto![]()
poi se va oltre lo trito come il sale e gli ciongo l'uccxxx...ma se rimane una serata goliardica... ecchissenefrega!!!

GIURA!!!!!!!!
mano sul cuore e giura che lo hai fatto veramente e non lo hai scritto solo per farmi invidia

NB... ricorda che io ho il COBRA dalla mia parte

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
ema1 ha scritto:ah peroooo, non lo sapevo!Koky ha scritto:...siamo sorelle!diavoletta ha scritto:ot...koki..ma nana è una tua parente???![]()
![]()
stesso padre e stessa madre!
Bello!!!!![]()
io invece l'ho sempre saputo, quindi dovete farmi admin immediatamentediavoletta ha scritto: wowww non lo sapevo

:prrrr
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- ismaele979
- BigDaddy
helisabet, non la sapevo questa, so di amici che ci vanno ed i privè ci sono ancora. Boh
Sapevo anche della storia della cassazione che ho girato perchè un amico me ne aveva parlato, probabilmente sono prese di posizione della cassazione a seguito del giro di vite della Carfagna.
Comunque sono contento allora, meglio così. Speriamo però che questo provvedimento venga rispettato.
Sapevo anche della storia della cassazione che ho girato perchè un amico me ne aveva parlato, probabilmente sono prese di posizione della cassazione a seguito del giro di vite della Carfagna.
Comunque sono contento allora, meglio così. Speriamo però che questo provvedimento venga rispettato.
- helzbeth
- Master~GolGirl®
la prossima volta, magari, non vendere per verità assoluta (così come la poni tu) una cosa che poi si rivela essere "un amico me ne aveva parlato", che finisce che magari qualcuno ti crede pure...
- ismaele979
- BigDaddy
..guarda che ho citato anche la fonte eh?! L'amico me ne ha parlato, ma ho cercato conferme tramite testi (un verdetto del tribunale di Venezia del 2003).helzbeth ha scritto:la prossima volta, magari, non vendere per verità assoluta (così come la poni tu) una cosa che poi si rivela essere "un amico me ne aveva parlato", che finisce che magari qualcuno ti crede pure...
Bastava che la tua fonte la portassi subito dopo la mia, non dopo una notte intera di ricerche :prrrr
I tuoi tentativi di delegittimazione sono maldestri anche se apprezzo il tentativo

.
- helzbeth
- Master~GolGirl®
beh, hai cercato male, altrimenti la trovavi direttamente ieri.
ma puoi sempre scusarti ora

- helzbeth
- Master~GolGirl®
ismaele979 ha scritto:..guarda che ho citato anche la fonte eh?! L'amico me ne ha parlato, ma ho cercato conferme tramite testi (un verdetto del tribunale di Venezia del 2003).helzbeth ha scritto:la prossima volta, magari, non vendere per verità assoluta (così come la poni tu) una cosa che poi si rivela essere "un amico me ne aveva parlato", che finisce che magari qualcuno ti crede pure...
Bastava che la tua fonte la portassi subito dopo la mia, non dopo una notte intera di ricerche :prrrr
I tuoi tentativi di delegittimazione sono maldestri anche se apprezzo il tentativo![]()
.
a parte che non è mia abitudine fare come te, che fai ricerche e poi vendi per tuo sapere facendo il maestrino...
...è molto più divertente, con te, lanciarti il sasso e stare a vedere che fai, e solo DOPO dimostrarti che hai torto.
è stato bello...
- ismaele979
- BigDaddy
Non sono medaglia d'oro d'arrampicamento sugli specchi sai?!helzbeth ha scritto:beh, hai cercato male, altrimenti la trovavi direttamente ieri.
Qui ci sono delle campionesse nella specialità...
Se mi si portano valide prove e fonti, leggo e valuto, ravvedersi è forza non debolezza

.
- ismaele979
- BigDaddy
helzbeth ha scritto:ismaele979 ha scritto:..guarda che ho citato anche la fonte eh?! L'amico me ne ha parlato, ma ho cercato conferme tramite testi (un verdetto del tribunale di Venezia del 2003).helzbeth ha scritto:la prossima volta, magari, non vendere per verità assoluta (così come la poni tu) una cosa che poi si rivela essere "un amico me ne aveva parlato", che finisce che magari qualcuno ti crede pure...
I tuoi tentativi di delegittimazione sono maldestri anche se apprezzo il tentativo![]()
.
a parte che non è mia abitudine fare come te, che fai ricerche e poi vendi per tuo sapere facendo il maestrino...
...è molto più divertente, con te, lanciarti il sasso e stare a vedere che fai, e solo DOPO dimostrarti che hai torto.
è stato bello...
Io non faccio ricerche e poi vendo....bla bla bla
..io ho le mie idee e pareri che mi faccio leggendo libri, riviste, giornali partecipando ad incontri parlando con amici..vita sociale e culturale tranquilla e normale insomma, poi quando sono qua con voi, per portarvi le fonti faccio ricerche e a volte riporto il link. Non ci trovo nulla di male.
..so di essere divertente. Comunque la maestrina ora, l'hai fatta tu :prrrr