Messaggio da Babbariella » 21 ott 2008, 14:19
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 14:23
Un pezzetto......piccolo piccolo....ti prego....sto morendo di fame....Anna Menna ha scritto:Ragazze vado a mangiarmi un ottimissimo paninozzo con Certosa e prosciutto cotto....qualcuna vuol condividere?????
Messaggio da Topotop » 21 ott 2008, 14:24
Anche io farò TN al Meyer con lui, però non avendo 35 anni villo/amnio la dovrei pagare.cipa78 ha scritto:
Pensa te che ha me con Viola ha fatto un'ecografia di controllo al Meyer!!!
Cos'è quest'eco genetica? Non l'ho mai sentita.
Messaggio da Germy » 21 ott 2008, 14:27
ho appena mangiato un pezzo di montasio, pasta con ragù e marron glacésSaretta78 ha scritto:Chi mangia con me...??alceste ha scritto:dai fede così è come se mangiassimo insieme!!!
Io non ho mangiato nulla...
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 14:28
Messaggio da cipa78 » 21 ott 2008, 14:28
salasso quanto?Topotop ha scritto:Anche io farò TN al Meyer con lui, però non avendo 35 anni villo/amnio la dovrei pagare.cipa78 ha scritto:
Pensa te che ha me con Viola ha fatto un'ecografia di controllo al Meyer!!!
Cos'è quest'eco genetica? Non l'ho mai sentita.
L'eco genetica si fa prima della morfologica, è un'eco di 2° livello che cerca marker genetici. A Fi privatamente in genere si fa a Vill@ Don@tello ed è un bel salasso...
Messaggio da Germy » 21 ott 2008, 14:29
noooooooooSaretta78 ha scritto:Topotop, la nuova finanziaria Berlusconi ha tolto la villo e amnio gratis alle over 35....
Messaggio da cipa78 » 21 ott 2008, 14:29
Un'altra bella notizia (non che mi serva, ma faceva comodo)Saretta78 ha scritto:Topotop, la nuova finanziaria Berlusconi ha tolto la villo e amnio gratis alle over 35....
Messaggio da Lulan » 21 ott 2008, 14:31
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 14:31
Chi troppo e chi niente.....Vale70 ha scritto:ho appena mangiato un pezzo di montasio, pasta con ragù e marron glacésSaretta78 ha scritto:Chi mangia con me...??alceste ha scritto:dai fede così è come se mangiassimo insieme!!!
Io non ho mangiato nulla...ora son troppo piena
Messaggio da Germy » 21 ott 2008, 14:32
Messaggio da Topotop » 21 ott 2008, 14:33
Eco genetica: mi sembra, 2 anni fa 160€ poi non l'ho fatta perchè ho fatto amnio (600€) privatamentecipa78 ha scritto: salasso quanto?![]()
Anche al Meyer si fa la TN? Ma fanno anche il prelievo del sangue?
Con Viola la feci a Careggi e niente prelievo.
Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 14:35
Me lo ha detto il socio sempre super aggiornato su queste cose....io non ho verificato..ma solitamente non sbaglia...Saretta78 ha scritto:Topotop, la nuova finanziaria Berlusconi ha tolto la villo e amnio gratis alle over 35....
Messaggio da kiaretta77 » 21 ott 2008, 14:37
io per matteo avevo fatto il bitest, cioè prelievo + eco con misura TN e check ossa nasali. quello dei falsi positivi è il tritest, che in pratica in più ha un altro prelievo a distanza di qualche giorno.Topotop ha scritto:Eco genetica: mi sembra, 2 anni fa 160€ poi non l'ho fatta perchè ho fatto amnio (600€) privatamentecipa78 ha scritto: salasso quanto?![]()
Anche al Meyer si fa la TN? Ma fanno anche il prelievo del sangue?
Con Viola la feci a Careggi e niente prelievo.
TN: io l'ho fatta per Cosimo al Meyer, e la rifarò lì il 31/10. No prelievo del sangue (pare dia falsi positivi) ma TN+tricuspide+osso nasale.
Saretta....questa non la sapevo
Nel frattempo però ho notato che rispetto al 2007 il libretto di gravidanza toscano è moooooolto meno foglioso....hanno tolto un sacco di esami del sangue e AFP
Messaggio da cipa78 » 21 ott 2008, 14:38
Sul serio?????Topotop ha scritto:Saretta....questa non la sapevo
Nel frattempo però ho notato che rispetto al 2007 il libretto di gravidanza toscano è moooooolto meno foglioso....hanno tolto un sacco di esami del sangue e AFP
Messaggio da Topotop » 21 ott 2008, 14:42
In Toscana il bitest non ho trovato nessuno che lo facesse. Ma mi hanno garantito che misurare dotto venoso/tricuspide è ugualmente attendibile.kiaretta77 ha scritto:
io per matteo avevo fatto il bitest, cioè prelievo + eco con misura TN e check ossa nasali. quello dei falsi positivi è il tritest, che in pratica in più ha un altro prelievo a distanza di qualche giorno.
Messaggio da robby » 21 ott 2008, 14:48
Saretta78 ha scritto:Topotop, la nuova finanziaria Berlusconi ha tolto la villo e amnio gratis alle over 35....
Messaggio da robby » 21 ott 2008, 14:51
Non capisco la tua domanda...perdonami ma ultimamente sono cerebralmente dislessica....
Messaggio da Germy » 21 ott 2008, 14:52
ho cercato su internet ma non trovo nulla al riguardorobby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Topotop, la nuova finanziaria Berlusconi ha tolto la villo e amnio gratis alle over 35....
ma stai scherzando????![]()
non darmi questa notizia tremenda..razza di st****i!!!
Messaggio da robby » 21 ott 2008, 14:52