abbiamo fatto una tratto di viaggio insieme..ma io sono ancora qui a cercare un figlio dopo 5 aborti..
lei invece alle prese con un'altro problema
vi spiego la sua storia.
antonella per 7 anni non è riuscita ad avere figli..cambia ginecologa(prende la mia ginec)la quale le scopre due fibromi grandi come pompelmi sulle tube..l'altra ginecologa non le aveva mai diagnosticato nulla...che brava..
la fa operare a bologna al sant'orsola da uno specialista in fibromi uterini..l'operazione va bene ma le tube rimangono chiuse...a distanza di un anno ripete l'operazione ma le tube restano sempre chiuse..
la mia ginecologa che lavora in ospedale le chiede se può provare lei ad aprire le tube..
antonella accetta..(sempre in laparoscopia) a fine operazione la dottoressa dice di non aver visto tube aperte..però le raccomanda di avere rapporti anche con le perdite perchè potrebbero aprirsi in giorni successivi..operata ad agosto del 2005.. a settembre2005 rimane incinta
nasce martina..bellissima bimba..gioia..molta gioia..
a distanza di un'anno rimane di nuovo incinta..e nel 2006 nasce giorgia..un'amore
due cesarei molto ravvicinati..+ 3 laparoscopie
quando nasce la seconda bimba..la ginecologa si accorge che antonella ha l'utero con pareti molto sottili..molte aderenze e molte cicatrici...le dice chiaramente che giorgia è nata per miracolo..l'utero si stava rompendo con rischio per lei e per la bimba di morire...la pulisce e si raccomanda di non avere gravidanze..10 giorni fa la mia amica fa un controllo ginecologico e la dottoressa dice che l'utero è sempe fibromatoso..che l'utero è debole e di non cercare gravidanze..
lei è stata via 2 mesi per vacanza con i suoi genitori..mentre suo marito qui a lavorare..quando è rientrata aveva appena finito il ciclo.(ormai non sa più quando ovula..ciclo sballato)..sono stati un pò incoscienti detto da loro..ma lei non pensava di avere subito l'ovulazione dopo il ciclo..
insomma sabato ha fatto un test ed è POSITIVO!
MA DEVE ABORTIRE...si avete capito bene DEVE ABORTIRE..antonella rischia la vita..ha 2 bimbe e non vuole rischiare di morire e di lasciarle ...
sono stata a trovarla ieri..mi sono sentita morire ..che consigli dare?
cosa puoi dire ...?
perchè?perchè non mandarlo ad un'altra donna?
ha dovuto aspettare 7 anni per avere una figlia ed ora deve abortire..
la vita è ingiusta...
inutuile dirvi che non ho dormito..che ho pensato di tutto..
perchè non mandarlo a noi questo bimbo...
tanto oggi ci sono tanti perchè senza risposta
vi abbraccio forte forte






