A CHE ORA CE L'HAI????
 A CHE ORA CE L'HAI????  
 KYKKA LO SPERO TANTO QUI SONO DEGLI STR... NON SI MERITANO NIENTE MA TANTO POI IO MI PRENDO TUTTO E NON RIENTRERO' PIU'

Messaggio da Wendy » 21 ott 2008, 11:23

A CHE ORA CE L'HAI????
 A CHE ORA CE L'HAI????  

Messaggio da Wendy » 21 ott 2008, 11:26
 SIETE UNA SPLENDIDA FAMIGLIA
 SIETE UNA SPLENDIDA FAMIGLIA   

Messaggio da kykka » 21 ott 2008, 12:00

Messaggio da Wendy » 21 ott 2008, 12:15

Messaggio da Wendy » 21 ott 2008, 12:18

Messaggio da simof » 21 ott 2008, 12:19

è arrivato angelsounds....
 è arrivato angelsounds....  

Messaggio da sonia76 » 21 ott 2008, 12:21

Messaggio da simof » 21 ott 2008, 12:25

Messaggio da Martaaa » 21 ott 2008, 12:27
 ...io ancora non ho provato ....dico sempre di farlo ma poi sono sempre dicorsa e non ce la faccio mai
 ...io ancora non ho provato ....dico sempre di farlo ma poi sono sempre dicorsa e non ce la faccio mai   

Messaggio da Martaaa » 21 ott 2008, 12:27

Messaggio da simof » 21 ott 2008, 12:33

Messaggio da Zù71 » 21 ott 2008, 12:35
uèèèèèèèèèè non ti fissare! hai anche 10 anni meno di me sei na ragazzina!Alice81 ha scritto:Zù71 ha scritto:ragazze ieri ho fato l plica, era meno di un mm, epr il resto i prametri di accrescimento erano nella norma...
non si sono visti piselli, ma nemmeno patatine...
chi ha saputo già il sesso con la plica? a volte ai mashcietti si vede...
l'unica cosa è che il doc mi ha fato terrorizzare perchè mi ha visto la tiroide gonfia...sospetto ipotiroidismo...speriamo rporpio di no...perchè per il feto è pericolosissimo...
mamma mai questa gravidanza è tutta una preoccupazione!
MENO DI UN MM?????? LA MIA è DI 1,4 MM... è TANTO... ADESSO MI VIENE L'ANSIA
MI HANNO DETTO AL 70% UNA BIMBA

Messaggio da coccode78 » 21 ott 2008, 12:48
kykka ha scritto:Ragazze aspettate, me ne hanno appena detta una nuova...
Niente Gorgonzola e formaggi molli x la listeria... dovrebbe scriversi così,
niente molluschi e gamberi,
niente funghi
uova solo sode...
chi ne sa qualcosa sull'alimentazione in gravidanza????
Non ci capisco più niente!!!

Messaggio da Martaaa » 21 ott 2008, 12:56
con il registratore dei suoni di windows...Accessori-Svago-Registratore di suonisimof ha scritto:grazie marta... x gli incrocini e x angelsound... al computer?!?!? e pero' con quale progr si registra? mo' cerco....

Messaggio da simof » 21 ott 2008, 13:11
 marta
 marta

Messaggio da coccode78 » 21 ott 2008, 13:15

Messaggio da coccode78 » 21 ott 2008, 13:15

Messaggio da coccode78 » 21 ott 2008, 13:19

Messaggio da ilalla77 » 21 ott 2008, 13:20

per il lavoro, mi raccomando... Togli appena possibile la garanzia!!! se ti serve qualche consiglio, fammi sapere!!!
  per il lavoro, mi raccomando... Togli appena possibile la garanzia!!! se ti serve qualche consiglio, fammi sapere!!!   
  ma se sono gente così... prendetevi tutto quello che vi spetta senza nemmeno farvi troppi problemi...
 ma se sono gente così... prendetevi tutto quello che vi spetta senza nemmeno farvi troppi problemi...   
  che mi avete mandato! GRAZIE!!! Ho scoperto che da domani posso ritirare la prima parte degli esami fatti ieri (solo alcuni arriveranno il 17 novembre...) Quindi penso che andrò a prenderli!!!
 che mi avete mandato! GRAZIE!!! Ho scoperto che da domani posso ritirare la prima parte degli esami fatti ieri (solo alcuni arriveranno il 17 novembre...) Quindi penso che andrò a prenderli!!!   

Messaggio da Wendy » 21 ott 2008, 13:55
 ma allora la folina che e' 5mg e' troppo poca????
 ma allora la folina che e' 5mg e' troppo poca????  se la dose dev'essere 400mg, meglio forse che prendo il multicentrum, anch'io fino a 2 settimane fa' prendevo SERENGRAV poi la farmacista non l'aveva accidenti
 se la dose dev'essere 400mg, meglio forse che prendo il multicentrum, anch'io fino a 2 settimane fa' prendevo SERENGRAV poi la farmacista non l'aveva accidenti   
  pendi quelli pronti
 pendi quelli pronti