Io sarò anche rassegnata ma non è vero che non voglio più provare a godermi i momenti piacevoli con ALberto,perchè se così fosse stato domenica pomeriggio invece di piangere fino a Padova avrei evitato e sarei rimasta a casa con il mio cucciolo.....invece ci ho provato,glielo chiedo da 15 mesi di prenderci un giorno per noi,una sera...non potevo certo non tentare....ma al ritorno ho fatto un resoconto e non sono riuscita a godermi nulla....sostanziale differenze dal non aver voluto....robby ha scritto:questa però è una scelta tua, saraCerto e sono convinta che continuerà a farne....(dopo le parole minacciose dell'avvocato poi...ci credo ancora di più.... )....ma,credimi,è da tantissimo tempo che gli chiedo attenzioni,affetto,coccole e tutto quello che manca(adesso non sto dicendo che io gliene davo quotidianamente di queste cose.....anche se sicuramente più di lui)...ma a forza di chiedere,quando poi queste cose arrivano...non te le godi per niente,diventano scontate,inutili...(almeno io sono così)....e alla fine non chiedi nemmeno più e ti rassegni che quella debba essere la tua vita...se si decide di continuare a viverla così....
tu ti rassegni e tu non vuoi nemmeno più provare a goderti dei giorni piacevoli con alberto.
salvo poi uscire con fede di sera con la scusa dei buoni amici, scusa la franchezza, eh.
la cosa che mi lascia più perplessa di questo intermezzo platonico, è che serve solo a tappare un buco. e a impedirti di lavorare seriamente sul tuo rapporto, se vuoi che esista ancora
Insomma,trascorrere del tempo con lui non mi da nulla......questo è il riassunto...
Indipendentemente da Fede,ho pensato a lui,lo ammetto ma nessuno ha detto che ci uscirò di nuovo,nessuno ha detto che sarà qualcosa per me....tanto meno un intermezzo platonico....ha dei sentimenti e io credo che meriti almeno rispetto per questo,se c'è qualcuno che non deve soffrire per me è proprio lui.....e questo è già stato messo in chiaro......
Probabilmente lui giocherà la sua partita comunque(anche se per il momento non sembra)....ma non posso certo obbligarlo a sparire se non è quello che vuole....o sbaglio?
Se voglio guardare al mio rapporto con ALberto e vedere di rimetterlo in piedi???
Mi piacerebbe molto....soprattutto per NAthan.....ma non ci sono i presupposti da cui partire....e,da sola, non so dove cercarli.....