ma voi esperte... ho sentito dire che quando si allatta capita che anche se si è in giro e si sente un bimbo piangere esce il latte da solo... ma è vero??? Vi prego ditemi di no, sennò non smetto più di ridere...

Messaggio da tatacaro » 21 ott 2008, 11:12
Messaggio da LadyRock » 21 ott 2008, 11:12
Eh ma... che imbarazzo, scusate la domanda ma... non si rischia la mastite?Stefy74 ha scritto: tranquilla Lady, l'hanno fatto tutti, volenti o... nolenti :ahah :ahah :ahah
comunque è dolcissimo
Messaggio da tatacaro » 21 ott 2008, 11:13
:ahah :ahah :ahahLadyRock ha scritto:Eh ma... che imbarazzo, scusate la domanda ma... non si rischia la mastite?Stefy74 ha scritto: tranquilla Lady, l'hanno fatto tutti, volenti o... nolenti :ahah :ahah :ahah
comunque è dolcissimo
Su un libro degli anni '50 avevo letto che per una cosa del genere si rischiava la mastite e DI SICURO si finiva all'inferno!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da dora75 » 21 ott 2008, 11:13
Messaggio da tatacaro » 21 ott 2008, 11:15
Messaggio da tatacaro » 21 ott 2008, 11:16
Messaggio da Stefy74 » 21 ott 2008, 11:22
bella questa!!! l'ha pubblicato il vaticano, per caso?! non è che le loro tesi attuali siano più lungimirantiLadyRock ha scritto:Eh ma... che imbarazzo, scusate la domanda ma... non si rischia la mastite?Stefy74 ha scritto: tranquilla Lady, l'hanno fatto tutti, volenti o... nolenti :ahah
comunque è dolcissimo
Su un libro degli anni '50 avevo letto che per una cosa del genere si rischiava la mastite e DI SICURO si finiva all'inferno!!! :ahah :ahah
Messaggio da Stefy74 » 21 ott 2008, 11:27
Messaggio da emanuela74 » 21 ott 2008, 11:29
Messaggio da LadyRock » 21 ott 2008, 11:30
Stefy, sarà contento mio marito! :ahahla mastite ti viene a seguito di un ingorgo e l'ingorgo è causato dal mancato svuotamento del seno.
per cui in qualunque modo lo svuoti va bene, anzi più ne fai bere e più il seno ne produce.
Messaggio da emanuela74 » 21 ott 2008, 11:31
Messaggio da piccolamamma » 21 ott 2008, 11:31
Messaggio da LadyRock » 21 ott 2008, 11:32
Ema, addirittura??MA A ME CON LA MASTITE HANNO PROPRIO ESPRESSAMENTE CONSIGLIATO DI FAR ATTACCARE IL MARITO, VISTO CHE MATTEO NON CE LA FACEVA!
Messaggio da piccolamamma » 21 ott 2008, 11:32
Messaggio da LadyRock » 21 ott 2008, 11:34
Al corso preparto mi hanno detto che è meglio evitare, perchè c'è il rischio (minimo cmq) di scatenare qualche reazione allergica.piccolamamma ha scritto:vaccino antinfluenzale si può fare in gravidanza?
voi che dite?
Messaggio da piccolamamma » 21 ott 2008, 11:35
che bella! dove l hai letta?emanuela74 ha scritto:VI POSTO UN REGALINO CHE HO APPENA RICEVUTO:
PREGHIERA DELLA MAMMA IN ATTESA
Signore, ti ringrazio per la nuova vita che sento crescere dentro di me. Questa presenza mi fa vedere persone e cose in modo diverso, mi riempie di tenerezza e mi rinnova in me una grande ammirazione per il mistero della tua opera creatrice che continua attraverso la mia persona.
Sono felice di essere donna e di essere madre.
Veglia, ti prego, su questa creatura che tu già vedi e conosci.
Io percepisco soltanto il suo fruscio, lieve come una carezza e sogno i lineamenti del suo volto, il colore degli occhi e dei capelli.
Lasciami sognare, ti prego, ma aiutami a conoscerla, perchè possa accompagnarla fin d'ora nel cammino della vita.
Fa che la fatica della gravidanza e la paura del parto non turbino la mia serenità e possa vivere questa meravigliosa avventura affidandomi alla tua Provvidenza.
Maria, tua madre, coraggiosa e tenera, mi sia accanto in questo tempo di attesa e mi renda capace di accogliere questa bambina o bambino con lo stesso amore con cui Lei ha accolto te. AMEN.
E' MERAVIGLIOSA....
Messaggio da Stefy74 » 21 ott 2008, 11:36
Messaggio da Stefy74 » 21 ott 2008, 11:38
Messaggio da piccolamamma » 21 ott 2008, 11:41
Messaggio da camilla » 21 ott 2008, 11:43
Stefy74 ha scritto:Piccola, pure io so che i vaccini sono tutti sconsigliati.
Inoltre se non si sono avute la rosolia e la varicella bisogna stare lontano da chi ha fatto il vaccino