Non avevo letto, hai capito le gemellineale77 ha scritto:dovrei farlo in mp..ho paura delle querele, comunque diciamo che a napoli sono famose per certi lavoretti...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Savina
- Bronze~GolGirl®

MA davvero è entrata PAtrizia De Blank?? 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- diavoletta
- Master~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiii savi

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ma chi le regge quelle 2 isteriche?
marooooooo......
marooooooo......
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Oddio nooooooooooooooooooodiavoletta ha scritto:siiiiiiiiiiiiiii savi![]()
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
ste81
- Master~GolGirl®

ieri sera lo stavo registrando ed ho messo un attimo durante la pubblicità di zelig ed ho visto seduta in mezzo al gruppo un mostro!!!
subito non capivo chi fosse.. somigliava ad irina scassalcazzaia.. non sò se ve la ricordate.. quella che facevano i broncoviz ai tempi d'oro..
ma tumiotto e veridiana che a stento si baciano di lingua che vanno a convivere finita l'isola??!!

subito non capivo chi fosse.. somigliava ad irina scassalcazzaia.. non sò se ve la ricordate.. quella che facevano i broncoviz ai tempi d'oro..
ma tumiotto e veridiana che a stento si baciano di lingua che vanno a convivere finita l'isola??!!
- Patataus
- Expert~GolGirl®

ragazze help ci ho capito poco e niente ieri sera .. un po' mi infastidiva solo sentir parlare le napoletane.. un po' preferivo ghignare con enrico brignano e giacovazzi su Zelig...
cioe' le gemelle hanno sp@@@@nato Belen Rodrigez dicendo che non e' fedele a Borriello ?? e che c'entra Peppe Quintale ???
se qualche anima pia mi spiega... poi ho visto una vladi 'sgridata' dalla ienaranciata perhce' le diceva basta parlarne !!!
Cioe' cretina io che seguivo un po' si e un po' no ma se sentivo che urlavano e alzavano la voce
cambiavo canale... ho pure visto un po' di INFEDELE ieri sera .. insomma che risotto di zapping !!!
ma insomma se hanno screditato Belen ...
e la dichiarazione d'amore di Tumiotto e viceversa ??? se fossi stata la mamma in studio
Ma si puo' parlare di amore dopo un mse che ti conosci .. boh.. alla faccia del colpo di fulmine !!!
cioe' le gemelle hanno sp@@@@nato Belen Rodrigez dicendo che non e' fedele a Borriello ?? e che c'entra Peppe Quintale ???
se qualche anima pia mi spiega... poi ho visto una vladi 'sgridata' dalla ienaranciata perhce' le diceva basta parlarne !!!
Cioe' cretina io che seguivo un po' si e un po' no ma se sentivo che urlavano e alzavano la voce
ma insomma se hanno screditato Belen ...
e la dichiarazione d'amore di Tumiotto e viceversa ??? se fossi stata la mamma in studio
Ma si puo' parlare di amore dopo un mse che ti conosci .. boh.. alla faccia del colpo di fulmine !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- alessandra72
- Master~GolGirl®

SI SI ANCHE A ME SERVE UN SUNTO!!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE NOI IERI SERA ABBIAMO GUARDATO ZELIG....ABBIAMO RISO COME DUE sc**i!!!!!!!!!!
ED OGNI TANTO GIRAVAMO SULL'ISOLA...MA NON HO CAPITO BENE COSA SIA ACCADUTO......
ANCHE NOI IERI SERA ABBIAMO GUARDATO ZELIG....ABBIAMO RISO COME DUE sc**i!!!!!!!!!!
ED OGNI TANTO GIRAVAMO SULL'ISOLA...MA NON HO CAPITO BENE COSA SIA ACCADUTO......
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Patataus
- Expert~GolGirl®

OTissimo sorry... : ieri era da scompisciarsi ... quando il bolognese ha fatto il monologo sullo scoiattolo che s@@@@ggia ? e Brignano il matrimonio( mi osno piegata quando raccontava l'ingresso della sposa... e nwlla chiesa gialla una vestita di verde... non guardare .. guarda non guardare guarda !!! :ahah :ahah :ahah )alessandra72 ha scritto:SI SI ANCHE A ME SERVE UN SUNTO!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ANCHE NOI IERI SERA ABBIAMO GUARDATO ZELIG....ABBIAMO RISO COME DUE sc**i!!!!!!!!!!![]()
![]()
- federica
- Master~GolGirl®

ROSSANO CHE NON SI RICORDAVA CHI ERA LA NAVE SCUOLA MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE :ahah
E LA DE BLANK NON E' MALE...
LE GEMELLE SONO DA SILURARE IMMEDIATAMENTE
MAMMA MIA CHE INSOPPORTABILI, DA PRENDERLE A CAPATE DAL MATTINO ALLA SERA!
MA IO HO NON AVEVO CAPITO CHE CIAVARRO HA LASCIATO L'ISOLA
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
E LA DE BLANK NON E' MALE...
LE GEMELLE SONO DA SILURARE IMMEDIATAMENTE
MAMMA MIA CHE INSOPPORTABILI, DA PRENDERLE A CAPATE DAL MATTINO ALLA SERA!
MA IO HO NON AVEVO CAPITO CHE CIAVARRO HA LASCIATO L'ISOLA
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- betty72
- Expert~GolGirl®

Allora, pare che le gemelle abbiano fatto una battuta, in assenza di Belen ma chiaramente riferita a lei- definendola "la fidanzata più infedele d'Italia" e Quintale (che era presente) l'ha riferito a Belen che ha poi chiesto chiarimenti alle due serpi ma loro hanno negato che la frase fosse rivolta a lei... però poi tutti in studio hanno detto che era evidente che fosse un'offesa alla Rodriguez e quindi la Ventura ha preteso le scuse delle gemelle...
MI SONO SPIEGATA?
Posso dirlo anch'io? Mai visto 2 più odiose di quelle gemelle
: anzichè parlare urlano e applaudono in continuazione; spettegolano su tutti e sono pure brutte... ecco: l'ho detto!
MI SONO SPIEGATA?
Posso dirlo anch'io? Mai visto 2 più odiose di quelle gemelle

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Betty graziebetty72 ha scritto:Allora, pare che le gemelle abbiano fatto una battuta, in assenza di Belen ma chiaramente riferita a lei- definendola "la fidanzata più infedele d'Italia" e Quintale (che era presente) l'ha riferito a Belen che ha poi chiesto chiarimenti alle due serpi ma loro hanno negato che la frase fosse rivolta a lei... però poi tutti in studio hanno detto che era evidente che fosse un'offesa alla Rodriguez e quindi la Ventura ha preteso le scuse delle gemelle...
MI SONO SPIEGATA?![]()
Posso dirlo anch'io? Mai visto 2 più odiose di quelle gemelle: anzichè parlare urlano e applaudono in continuazione; spettegolano su tutti e sono pure brutte... ecco: l'ho detto!
che strunz !!!! le bambine dell'asilo !!!
ecco perche' hanno nominato Quintale !!
Ma tanto la loro esperienza sull'isola finisce lunedi' sicuro... fuori ciavarro ( che peccato il vincitore impectore...) se la vladi se la gioca bene...
e' un po' peggiorata la Lucy pero ' eh?? non la trovate piu' moscia?? per me comincia a perder colpi anche lei ..E VEDO BENE IL VOLGARE MA SEXISSIMO ( oddio a me non attizza ma per me le ragazzine e le babbione di una certa eta'... ) ROS !!!
e secondo voi Tumiotto che l'ha mandata in nomination LA LUCY ??? cioe' ce l'ha a morte... chiaro .. ma perche'??
- alessandra72
- Master~GolGirl®

OT...SUL MONOLOGO DEL BOLOGNESE AVEVAMO LE LACRIME!!!!!!!!!!!!! :ahahPatataus ha scritto:OTissimo sorry... : ieri era da scompisciarsi ... quando il bolognese ha fatto il monologo sullo scoiattolo che s@@@@ggia ? e Brignano il matrimonio( mi osno piegata quando raccontava l'ingresso della sposa... e nwlla chiesa gialla una vestita di verde... non guardare .. guarda non guardare guarda !!! :ahah :ahah :ahah )alessandra72 ha scritto:SI SI ANCHE A ME SERVE UN SUNTO!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ANCHE NOI IERI SERA ABBIAMO GUARDATO ZELIG....ABBIAMO RISO COME DUE sc**i!!!!!!!!!!![]()
![]()
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

Patataus ha scritto:Betty graziebetty72 ha scritto:Allora, pare che le gemelle abbiano fatto una battuta, in assenza di Belen ma chiaramente riferita a lei- definendola "la fidanzata più infedele d'Italia" e Quintale (che era presente) l'ha riferito a Belen che ha poi chiesto chiarimenti alle due serpi ma loro hanno negato che la frase fosse rivolta a lei... però poi tutti in studio hanno detto che era evidente che fosse un'offesa alla Rodriguez e quindi la Ventura ha preteso le scuse delle gemelle...
MI SONO SPIEGATA?![]()
Posso dirlo anch'io? Mai visto 2 più odiose di quelle gemelle: anzichè parlare urlano e applaudono in continuazione; spettegolano su tutti e sono pure brutte... ecco: l'ho detto!
![]()
che strunz !!!! le bambine dell'asilo !!!
ecco perche' hanno nominato Quintale !!
Ma tanto la loro esperienza sull'isola finisce lunedi' sicuro... fuori ciavarro ( che peccato il vincitore impectore...) se la vladi se la gioca bene...
e' un po' peggiorata la Lucy pero ' eh?? non la trovate piu' moscia?? per me comincia a perder colpi anche lei ..E VEDO BENE IL VOLGARE MA SEXISSIMO ( oddio a me non attizza ma per me le ragazzine e le babbione di una certa eta'... ) ROS !!!
e secondo voi Tumiotto che l'ha mandata in nomination LA LUCY ??? cioe' ce l'ha a morte... chiaro .. ma perche'??
INTANTO GRAZIE PER LA SPIEGAZIONE.....RODRIGUEZ/NAPOLI....
PER QUANTO RIGUARDA AL NOMINATION....SECONDO ME TUMIOTTO SA CHE VLADY SE LA GIOCA PER LA FINALE....E QUINDI PROVA A BUTTARLA FUORI.....
MA SPRECA IL SUO TEMPO....ALMENO A QUESTO GIRO, SECONDO ME, PERCHE' VISTA LA CRETINAGGINE DELLE GEMELLE.....LA PARTITA MI SEMBRA CHIUSA GIA' DA ORA....
- betty72
- Expert~GolGirl®

Sì è chiaro che Tumiotto teme luxy!
Ma solo a me Rossano non piace? E non parlo dell'aspetto fisico...

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- alessandra72
- Master~GolGirl®

betty72 ha scritto:Sì è chiaro che Tumiotto teme luxy!
SIAMO IN DUE.....
- diavoletta
- Master~GolGirl®

io adoro rossà
in entrambi i sensi 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- annarella715
- Expert~GolGirl®

A dire il vero appena entrato anche a me Rossano mi stava antipatico....invece devo dire la verita' e' simpaticissimo e mi pare che sia diventato un vero personaggio sull'isola 
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Le gemelle
senza alcun commento :prrrr :prrrr 
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- betty72
- Expert~GolGirl®

Io Rossano lo trovo proprio "grezzo", non saprei come definirlo altrimenti...