Saretta.. solo tu sai cose è giusto fare per voi, però certo anche far finta di niente logora il rapporto, cercare diversivi lo logora, non poter parlare e confrontarsi lo logora....mi sa che a questo punto scegli o il lento logorio (e quindi la tua inoddisfazione) oppure prendi di petto la situazione (ma può anche sfociare nella fine del rapporto).Saretta78 ha scritto: Ok...su questo pienamente d'accordo con tutte voi e infatti non è quello che voglio....ma io conosco benissimo il mio pollo.....e se anche inizio un discorso in questi termini e con questo modo.....si litiga.....per forza!!!!
E dopo??? Si chiude il discorso per quieto vivere e si finisce ad aver logorato ancora un pò il nostro rapporto e non aver risolto nulla.....facciamo sempre così...
Non siamo nemmeno più capaci di parlare...vi rendete conto?
Tu, onestamente, cosa preferisci?






 
  
 
  



 )..come te la cavi con un altro trasferimento di ARI? E un nuovo nido?
 )..come te la cavi con un altro trasferimento di ARI? E un nuovo nido? 



 , scusami se mi scaglio troppo contro tuo marito, ma lo spu@@rei in faccia di gusto
 , scusami se mi scaglio troppo contro tuo marito, ma lo spu@@rei in faccia di gusto   xchè non si consente alla propria moglie di lasciare un buon lavoro, promettendole mare e monti e poi ti tiri indietro:sei un VIGLIACCO, CODARDO).
 xchè non si consente alla propria moglie di lasciare un buon lavoro, promettendole mare e monti e poi ti tiri indietro:sei un VIGLIACCO, CODARDO).




