però non butterei tutto alle ortiche ancora;puoi sempre vedere se le cose migliorano con Alberto..non ti so dire come..e servirebbe saperlo anche a me ultimamente con mio marito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!
saretta io quoto robby.
però non butterei tutto alle ortiche ancora;puoi sempre vedere se le cose migliorano con Alberto..non ti so dire come..e servirebbe saperlo anche a me ultimamente con mio marito
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Uhmmm...serve nuovo titolo 
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ah si, appena becco una mia collega che è piu informata te lo faccio sapere.Topotop ha scritto:Ah sì..Pao....l'agenzia sarebbe Firenze 01, se mi dai un occhio please
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
Anna: bellissima Rossella e "in carne"
Jenny: stupenda anche Flavia e quanti capelli!!
Saretta: augurissimi in ritardo
Cipa: tantissimi
Ki: bravisssssima!!!!
Robby: vai di stick (anche se nemmeno io li apprezzo molto) che ti aiutano ad accelerare il "processo di incintamento"
e poi veniamo a
Arianna: è per lo stesso tuo motivo che oramai bazzico a giorni alterni qui...sono felice per tutte le nostre bis mammine, ma d'altro canto mi sento tanto triste. Però stare qui su GOL mi aiuta molto anche a pensare a quello che ho, cioè Zoe.
Lulan: secondo me l'idea di Milano non è così pessima. E' da un po' di tempo che ne parli con nostalgia...
Anna: bellissima Rossella e "in carne"
Jenny: stupenda anche Flavia e quanti capelli!!
Saretta: augurissimi in ritardo
Cipa: tantissimi
Ki: bravisssssima!!!!
Robby: vai di stick (anche se nemmeno io li apprezzo molto) che ti aiutano ad accelerare il "processo di incintamento"
e poi veniamo a
Arianna: è per lo stesso tuo motivo che oramai bazzico a giorni alterni qui...sono felice per tutte le nostre bis mammine, ma d'altro canto mi sento tanto triste. Però stare qui su GOL mi aiuta molto anche a pensare a quello che ho, cioè Zoe.
Lulan: secondo me l'idea di Milano non è così pessima. E' da un po' di tempo che ne parli con nostalgia...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Come posso?? Va bene non importarmi più.....ma non ci riesco,io non sono capace di fare ste cose....Topotop ha scritto: Saretta: a me questa sensazione con Alberto pare proprio grave....non perchè pensavi a Fede, ma perchè fare una cosa nuova con lui non ti ha emozionata per niente. Io gli direi proprio quello che suggerivi...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

porcaccia...dimenticavo...
Topo:
per l'ecografia
Pao:
per Emilio
Topo:
Pao:
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Sto leggendo su un altro forum....una tizia che si lamenta che la bimba a 5 mesi fa ancora 6 poppate
e dorme solo da mezzanotte alle 6...che faccio le rispondo Ago/Vale??? 
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Topotop ha scritto:Sto leggendo su un altro forum....una tizia che si lamenta che la bimba a 5 mesi fa ancora 6 poppate![]()
mandala a quel paese da parte mia...e per direttissima
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

se metti il link le rispondo ioTopotop ha scritto:Sto leggendo su un altro forum....una tizia che si lamenta che la bimba a 5 mesi fa ancora 6 poppate![]()
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- cipa78
- Master~GolGirl®

Secondo me è il tempo... 
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

agostina07 ha scritto:Topotop ha scritto:Sto leggendo su un altro forum....una tizia che si lamenta che la bimba a 5 mesi fa ancora 6 poppate![]()
mandala a quel paese da parte mia...e per direttissima
:-) :-) :-)
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Io glielo direi senza esagerare...della serie sai è stato un gesto bellissimo, credevo che mi avrebbe emozionato molto, invece mi sono trovata a riflettere e mi sono accorta che non ho più molto entusiasmo....magari gli serve per fare un po' di autocritica.Saretta78 ha scritto:Come posso?? Va bene non importarmi più.....ma non ci riesco,io non sono capace di fare ste cose....Topotop ha scritto: Saretta: a me questa sensazione con Alberto pare proprio grave....non perchè pensavi a Fede, ma perchè fare una cosa nuova con lui non ti ha emozionata per niente. Io gli direi proprio quello che suggerivi...
E poi scusa Saretta..ma, per come la vedo io, cioè se lo facessero a me, preferirei 1 milione di volte che la mia compagna mi parlasse chiaramente piuttosto che uscisse di nascosto con un tizio per crearsi un po' di entusiasmo. Quello sì che mi uscciderebbe e che non aiuterebbe a salvare il rapporto!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ieri sera, presa dall'ira, poichè era circa 1 ora che mio marito commentava in malo modo tutto quello che dicevo gli ho tirato violentemente un panino
ma ci credete che l'ho anche mancato???
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

cipa78 ha scritto:Secondo me è il tempo...
qui è bello, ma freddo
spero sia in tempo...ma dubito
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Topo non è il fatto di andare in Germania.... ci andrei se sapessi Ari in buone mani... ma non posso pensare che vada in ambiente sconosciuto con suo padre sì.. ma che non vede da due mesi...
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Lulan: non voglio gettare acqua sul fuoco, ma analizzzare la situazione: andare in Toscana non se ne parla (lui vuole lavorare e stare accanto a mammina sua e tu non potresti fare nè quello nè l'altro); tornare a Milano si può e si DEVE, se ritornate ad essere una famiglia normale: papà, mamma ed Ari (seppur con delle tappe in Toscana e in Friuli a trovare le nonne); restare in Friuli vuol dire separazione (innanzitutto non aveva detto proprio così all'inizio
, scusami se mi scaglio troppo contro tuo marito, ma lo spu@@rei in faccia di gusto
xchè non si consente alla propria moglie di lasciare un buon lavoro, promettendole mare e monti e poi ti tiri indietro:sei un VIGLIACCO, CODARDO).
Se a Milano si torna ad essere una famiglia e a vivere insieme (seppur con i problemi di nido, di febbre, ecc..), va bene, ma se a MI ci devi tornare solo tu e crescerti Ari, mentre lui non c'è, a quel punto resterei in Friuli, tanto il lavoro ce l'hai ed anche una buona mano...
Se a Milano si torna ad essere una famiglia e a vivere insieme (seppur con i problemi di nido, di febbre, ecc..), va bene, ma se a MI ci devi tornare solo tu e crescerti Ari, mentre lui non c'è, a quel punto resterei in Friuli, tanto il lavoro ce l'hai ed anche una buona mano...
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ok...su questo pienamente d'accordo con tutte voi e infatti non è quello che voglio....ma io conosco benissimo il mio pollo.....e se anche inizio un discorso in questi termini e con questo modo.....si litiga.....per forza!!!!Topotop ha scritto:Io glielo direi senza esagerare...della serie sai è stato un gesto bellissimo, credevo che mi avrebbe emozionato molto, invece mi sono trovata a riflettere e mi sono accorta che non ho più molto entusiasmo....magari gli serve per fare un po' di autocritica.Saretta78 ha scritto:Come posso?? Va bene non importarmi più.....ma non ci riesco,io non sono capace di fare ste cose....Topotop ha scritto: Saretta: a me questa sensazione con Alberto pare proprio grave....non perchè pensavi a Fede, ma perchè fare una cosa nuova con lui non ti ha emozionata per niente. Io gli direi proprio quello che suggerivi...
E poi scusa Saretta..ma, per come la vedo io, cioè se lo facessero a me, preferirei 1 milione di volte che la mia compagna mi parlasse chiaramente piuttosto che uscisse di nascosto con un tizio per crearsi un po' di entusiasmo. Quello sì che mi uscciderebbe e che non aiuterebbe a salvare il rapporto!
E dopo??? Si chiude il discorso per quieto vivere e si finisce ad aver logorato ancora un pò il nostro rapporto e non aver risolto nulla.....facciamo sempre così...
Non siamo nemmeno più capaci di parlare...vi rendete conto?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Vale70 ha scritto:se metti il link le rispondo ioTopotop ha scritto:Sto leggendo su un altro forum....una tizia che si lamenta che la bimba a 5 mesi fa ancora 6 poppate![]()
Le ho risposto che il mio ha 14 mesi e 1/2 e mi ritengo fortunata quando dorme 6 ore di fila, e che come numero di poppate pure noi siamo su quella cifra
Se continua le dico che il biberon è una valida alternativa se non vuole rompersi troppo le scatole....io sta gente proprio non la capisco.
Mica è obbligatorio il LM! Se non ce la fai a sostenere i ritmi mica puoi far patire la fame ad un bimbo così piccolo diminuendogli le poppate
- Topotop
- Expert~GolGirl®

agostina07 ha scritto:ieri sera, presa dall'ira, poichè era circa 1 ora che mio marito commentava in malo modo tutto quello che dicevo gli ho tirato violentemente un panino![]()
Poi però non ci parlare di richieste di separazione com fulmini a ciel sereno eh
- francybf
- Silver~GolGirl®

Secondo me, i figli non sono in grado ( e ci mancherebbeSaretta78 ha scritto:Mamma mia che disastro noi agostine!! Ma allora è proprio vero che un figlio separa la coppia.......non ho mai letto di tante minacce di separazione tutte insieme questo in questo momento in questo forum!!!!
E i nostri bimbi hanno solo 14/15 mesi....![]()
![]()
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013