Vado a spiaggiarmi sul divano allora, un bacio a tutte, buonanotte e
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO NON TARDARE... TI VOGLIAM PRESTO INCONTRARE!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINO NON TARDARE... TI VOGLIAM PRESTO INCONTRARE!
A quest'ora non c'è mai nessuna....
per chi attende impaziente.....
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Ma sweet? Nessuna ha il numero di cell?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ciao fatina, speravo di leggere presto tue notizie... congratulazioni ancora...
visto che è andato tutto bene?

visto che è andato tutto bene?
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
-
calallo
- Expert~GolGirl®

passo anch'io a lasciare i soliti
per Angi, Sweet, Cicci, Lulla e Desiderio
chissà davvero se Fatim si è fatta conoscere da mamma e papà
i miei bimbi il ciuccio non l'hanno mai voluto, sarei quasi tentata di provarlo per la notte, visto che di giorno è quasi come non averla.
Memy sono felicissiam che Velerio sia a casa finalmente e che possiate stare insieme! Auguri per il tuo primo mes cuccioletto!
Fatina bentornata anche a te! e alla tua piccola
sveglio la piccola e le faccio il bagnetto, poi ultima poppata della giornata e poi spero di poter fare un po' di nanna anch'io, sono stanchissima e ricominciano a pizzicarmi i punti.
chissà davvero se Fatim si è fatta conoscere da mamma e papà
i miei bimbi il ciuccio non l'hanno mai voluto, sarei quasi tentata di provarlo per la notte, visto che di giorno è quasi come non averla.
Memy sono felicissiam che Velerio sia a casa finalmente e che possiate stare insieme! Auguri per il tuo primo mes cuccioletto!
Fatina bentornata anche a te! e alla tua piccola
sveglio la piccola e le faccio il bagnetto, poi ultima poppata della giornata e poi spero di poter fare un po' di nanna anch'io, sono stanchissima e ricominciano a pizzicarmi i punti.
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Io sono favorevole al ciuccio, troppo comodo se il bimbo lo prende sinceramente.. E a levarlo ci si pensa poi a tempo debito! :-)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno.....vedo che Sweet manca ancora all'appello mattutino.....mi sa che ci siamo......forse Betty ha il suo numero di cell.....
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Buongiorno Angi,
io sono ancora qui.
Anche questa notte qualche contrazione, dalle 3.35 alle 5....giusto per tenermi un po' sveglia!!!
L'"ossitocina naturale" non ha dato risultati...stasera si riprova.
Poco fa avrei
mia madre che mi ha telefonato.
Le ho detto "se ci sono novità" ti faccio sapere"
E lei mi ha risposto "Per oggi ormai credo di no, visto che stai bene"
MA MANCANO 15 ORE ALLA FINE DI QUESTO GIORNO!!!!
Sempre molto...incoraggiante!!!
io sono ancora qui.
Anche questa notte qualche contrazione, dalle 3.35 alle 5....giusto per tenermi un po' sveglia!!!
L'"ossitocina naturale" non ha dato risultati...stasera si riprova.
Poco fa avrei
Le ho detto "se ci sono novità" ti faccio sapere"
E lei mi ha risposto "Per oggi ormai credo di no, visto che stai bene"
MA MANCANO 15 ORE ALLA FINE DI QUESTO GIORNO!!!!
Sempre molto...incoraggiante!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Vado a fare qualcosina in casa, fosse mai che muovendomi un po' qualcuno lì sotto decida che non è più il posto più tranquillo per continuare a poltrire!!!
Ogni tanto cerco di rifare un salto, almeno per vedere se ci sono news di Sweet...
Buona mattinata a tutte!!!

Ogni tanto cerco di rifare un salto, almeno per vedere se ci sono news di Sweet...
Buona mattinata a tutte!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Cicci...buongiorno anche a te.....hai ragione invece di ricevere incoraggiamenti di solito riceviamo il cosidetto carico da 11!!!! Ahahahahah...
A me ultimamente tutti chiedono:" come sta il bambino??"....ma che cavolo di domanda...ovvio che io spero che stia benissimo ma in fondo cosa ne posso sapere??? A questo punto sarebbe più logico interessarsi alla madre che sta per partorire...o no??????????

A me ultimamente tutti chiedono:" come sta il bambino??"....ma che cavolo di domanda...ovvio che io spero che stia benissimo ma in fondo cosa ne posso sapere??? A questo punto sarebbe più logico interessarsi alla madre che sta per partorire...o no??????????
- Cinf@
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte
,
a tutte le panciotte impazienti!
Valentina non lo vuole, lo prende solo come consolazione quando ha le colichine (per fortuna per ora non spesso
) preferirebbe che fossi io il suo ciuccio umano

Io a Federico l'ho dato e l'abbiamo tolto a tre anni, ha sempre avuto difficoltà a dormire e il ciuccio era un aiuto determinante! A tre anni l'ha scambiato con la stazione dei pompieri Lego, l'ha cercato per qualche giorno ma è andata molto più liscia di quello che pensavolucy79 ha scritto:Buona sera a tutte come state?
NOi siamo tornati ieri ha casa e come prima giornata dirrei che e stata molto faticosa speriamo che domani vada meglio
Ragazze ha chi ha gia i pupi con se faccio una domanda...gli avete dato il ciuccio?
Ve lo domando perche ho provato ha darlo ha Daniele e lo ha preso, Davide invece no
Non sono molto felice che il pupo ciucci li besto,non chiedetemi perche saranno le fisse che poi e difficile toglierlo e quindi questa cosa un po mi spaventa non vorrei stare bene adesso e poi fare la guerra nei mesi avvenire
Chi ha esperienze con i primi figli?
Valentina non lo vuole, lo prende solo come consolazione quando ha le colichine (per fortuna per ora non spesso
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ho controllato sulla lista telefonica di cui dispongo io il numero di Sweet non c'è quindi non posso verificare personalmente se Fatim ha deciso di venire al mondo.........
- Cinf@
- Active~GolGirl®

Angi, mal comune, mezzo gaudio: a me ieri hanno chiesto
-Ma quando nasce la bambina?-
E dire che non ho più pancia e mi son rimasti solo due chili in più (tutti di tette
)
Avrei dovuto rispondere che era ora di metter su gli occhiali da vista
-Ma quando nasce la bambina?-
E dire che non ho più pancia e mi son rimasti solo due chili in più (tutti di tette
Avrei dovuto rispondere che era ora di metter su gli occhiali da vista
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Cinf@....ma che classe eh.....
Ti sono rimasti solo due kg? Bravissima tesoro...se sono di tette poi....tutta gioia e bellezza!
Ti sono rimasti solo due kg? Bravissima tesoro...se sono di tette poi....tutta gioia e bellezza!
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Buon giorno,
io dovrei avere il numero di Sweet, adesso le mando un sms
se a qualcuno interessa la lista aggiornata con i numeri di cell la mando per mp, tempo permettendo.
Caterina stanotte è stata bravissima sveglia alle 2 e poi alle 5 colazione con i fratelloni stamattina alle 8. Oggi controllo in ospedale per vedere se è cresciuta
DOvrò uscire un'ora prima perchè tra trasbordi vari e cercare parcheggio mi ci vorrà un sacco di tempo
.
vado a stendere e stirare, sono indietro come non mai e ocn questo tempo non asciuga mai niente.
baci a tutte se ho notizie di sweet vi faccio sapere
io dovrei avere il numero di Sweet, adesso le mando un sms
se a qualcuno interessa la lista aggiornata con i numeri di cell la mando per mp, tempo permettendo.
Caterina stanotte è stata bravissima sveglia alle 2 e poi alle 5 colazione con i fratelloni stamattina alle 8. Oggi controllo in ospedale per vedere se è cresciuta
vado a stendere e stirare, sono indietro come non mai e ocn questo tempo non asciuga mai niente.
baci a tutte se ho notizie di sweet vi faccio sapere
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Controllavo il listone e ho notato che a parte la "sorpresina" di Cicci il mio Gianpiero è l'ultimo maschietto in arrivo, tutte le altre son femminucce.....
Cicci ma come hai fatto a resistere alla curiosità????? La tua fermezza è ammirevole.
Cicci ma come hai fatto a resistere alla curiosità????? La tua fermezza è ammirevole.
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Calallo sei un mito, per me sei la donna bionica, ti ammiro per la tua energia e per quante cose riesci a fare con tre bambini
!!!
Dicevi che ti pizzicano un pò i punti.....come ti senti?
Dicevi che ti pizzicano un pò i punti.....come ti senti?
- lucy79
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze
forza ha chi deve ancora partorire
arriverarà presto
Ho messo le foto di Daniele e cosi dolce
Ora vado ha cucinare
Spero di risentirci dopo
Buona giornata
forza ha chi deve ancora partorire
Ho messo le foto di Daniele e cosi dolce
Ora vado ha cucinare
Spero di risentirci dopo
Buona giornata
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
-
calallo
- Expert~GolGirl®

di sweet ancora nulla
Lulla anche per te
Angi, i punti adesso mi fanno male solo la sera, mi strapazzo un po' troppo forse
e a parte un po' di mal di schiena che ancora non se va, direi che sto bene.
grazie!
Lucy che belli che siete!
complimenti!
anch'io voglio mettere qualche foto nuova, dei mie bimbi tutti insieme, appena riesco lo faccio ora vado a stirare altrimenti non combino più nulla.
Lulla anche per te
Angi, i punti adesso mi fanno male solo la sera, mi strapazzo un po' troppo forse
Lucy che belli che siete!
anch'io voglio mettere qualche foto nuova, dei mie bimbi tutti insieme, appena riesco lo faccio ora vado a stirare altrimenti non combino più nulla.
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Calallo
purtroppo non ho ancora ricaricato il cell e non potevo risponderti da lì,ma ho letto e mi sono connessa subito
siamo ancora qui,é solo che sto gironzolando x casa in attesa che mi succeda qlkosa...niente di niente..domani mattina ho un altro monitoraggio e bisogna vedere come vanno le cose;leggendo tra le carte dell'H in cui dovrei partorire c'é scritto che se il liquido é in buone condizioni mi possono lasciare in pace fino alla 42° settimana aiutandomi con uno scollamento delle membrane che mi faranno domani mattina..molto probabilmente...

siamo ancora qui,é solo che sto gironzolando x casa in attesa che mi succeda qlkosa...niente di niente..domani mattina ho un altro monitoraggio e bisogna vedere come vanno le cose;leggendo tra le carte dell'H in cui dovrei partorire c'é scritto che se il liquido é in buone condizioni mi possono lasciare in pace fino alla 42° settimana aiutandomi con uno scollamento delle membrane che mi faranno domani mattina..molto probabilmente...
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Sono una tipa spiritosa...per questo abbiamo deciso di non divulgare neanche i possibili nomi...specialmente dopo che una cugina di mio marito ci ha fatto la sorpresa di rimanere incinta e di "appropriarsi" dei "nostri" nomi, sia maschile che femminile anche per il suo...ieri ho saputo che il suo sarà un maschio, ma a questo punto il primo nome femminile non lo riprendiamo dal secchio, ci teniamo il secondo-segretissimo- sia femminile che maschile...Angi70 ha scritto:Controllavo il listone e ho notato che a parte la "sorpresina" di Cicci il mio Gianpiero è l'ultimo maschietto in arrivo, tutte le altre son femminucce.....![]()
NON ME LI CHIEDETE, NON VE LI DIRO' MAI