CHI COSA SONO I CORNETTI????

Messaggio da miki77 » 21 ott 2008, 7:26

Messaggio da alebeamail » 21 ott 2008, 8:34

Messaggio da Crysania » 21 ott 2008, 9:10

Messaggio da fatarossa » 21 ott 2008, 9:10
 a tutte
  a tutte

Messaggio da Boomie75 » 21 ott 2008, 9:13

non sono le brioches???miki77 ha scritto:BUONGIORNO!!!

Messaggio da fiordiloto » 21 ott 2008, 9:14

Messaggio da fiordiloto » 21 ott 2008, 9:16
se non sbaglio sono quelli che noi chiamiamo fagiolini!miki77 ha scritto:CHI COSA SONO I CORNETTI????

Messaggio da Crysania » 21 ott 2008, 9:16
mi sa che CHI si riferiva ai cornetti "vegetali" cioè i fagiolini...Boomie75 ha scritto:Giorno!!!
todos bien? qua non male oggi sono un po' agitata devo andare a parlare con il mio boss e convincerlo a licenziarmi.
non sono le brioches???miki77 ha scritto:BUONGIORNO!!!

Messaggio da Crysania » 21 ott 2008, 9:17
Bravissima Fiorfiordiloto ha scritto:buongiorno..ieri ho acceso il forno per fare una torta salata trovata su cook con zucchine, cotto, philadelphia (andava ricotta) e groviera..ottima allora ne ho approfittato x fare il ciambellone all'acqua e il pancarrè...ieri sera ero soddisfattissima! ah con gli avanzi della pasta sfoglia ho fatto dei croissant e saccottini alla nutella che il socio s'è sbafato allegramente

Messaggio da fatarossa » 21 ott 2008, 9:23
licenziarti????????Boomie75 ha scritto:Giorno!!!
todos bien? qua non male oggi sono un po' agitata devo andare a parlare con il mio boss e convincerlo a licenziarmi.
non vedo l'ora di essere a casa in maternità per potermi dare anch'io allla cucina finalmente....fiordiloto ha scritto:buongiorno..ieri ho acceso il forno per fare una torta salata trovata su cook con zucchine, cotto, philadelphia (andava ricotta) e groviera..ottima allora ne ho approfittato x fare il ciambellone all'acqua e il pancarrè...ieri sera ero soddisfattissima! ah con gli avanzi della pasta sfoglia ho fatto dei croissant e saccottini alla nutella che il socio s'è sbafato allegramente

Messaggio da Boomie75 » 21 ott 2008, 9:23

Messaggio da fatarossa » 21 ott 2008, 9:27
Crysania ha scritto:Riccia, non ho mai fatto il Danubio, mi riuscirà al primo tentativo?
 vista l'esperienza che hai, ad occhi chiusi ti viene, tranquilla!
 vista l'esperienza che hai, ad occhi chiusi ti viene, tranquilla!

Messaggio da fiordiloto » 21 ott 2008, 9:35

Messaggio da countrymamma » 21 ott 2008, 9:43
 ) non ho ancora pensato molto...lei è molto attenta alla linea quindi pensavo di fare un 3/4 antipasti e il secondo, saltando la pasta...però un belrisotto alla zucca non ci starebbe male...mah...vedremo!!
 ) non ho ancora pensato molto...lei è molto attenta alla linea quindi pensavo di fare un 3/4 antipasti e il secondo, saltando la pasta...però un belrisotto alla zucca non ci starebbe male...mah...vedremo!! a tutte...come stanno i cuccioli malati?
  a tutte...come stanno i cuccioli malati?  

Messaggio da Crysania » 21 ott 2008, 9:47
Lorenzo è un po' più vispo ma ancora disgustato dal cibo, sbocconcella la pizza bianca e la banana, niente di più...countrymamma ha scritto:
Una tutte...come stanno i cuccioli malati?

Messaggio da Piorellino » 21 ott 2008, 9:57

Messaggio da fatarossa » 21 ott 2008, 11:59

Messaggio da alebeamail » 21 ott 2008, 12:08

Messaggio da riccia » 21 ott 2008, 14:39
Riccia, non ho mai fatto il Danubio, mi riuscirà al primo tentativo?

Messaggio da riccia » 21 ott 2008, 14:41

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”