GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Messaggio da coccinella77 » 20 ott 2008, 14:12

buongiorno mie care
scusate l'assenza ma vi leggo sempre, solo che non ho molta volgia di scrivere
sono aimè in un momento KO anche perchè ho ricevuto una notizia che mi aspettavo da un momento all'altro, mia cognata, quella s...za di cui vi raccontavo l'altro giorno è incinta...è spostata da 2 anni, si è presa i suoi tempi, ci prova un mese e zac, beccata
immaginate come possa sentirmi, purtroppo non riesco proprio ad essere felice per loro
tutta la famiglia è in gran fermento, ma dovevo essere io al suo posto
la vita è ingiusta a volte e noi qui lo sappiamo bene
un bacio mie care :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 20 ott 2008, 14:15

coccinella tesoro so bene quello che provi...e mi dispiace immensamente...ti abbraccio forte, resisti :coccola :coccola
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 ott 2008, 14:57

Buongiorno ragazze :sorrisoo

Vi ricordate di me? Ho avuto l'ultimo raschiamento a giugno... poi mi sono 'nascosta' per 'leccarmi' le ferite ... e da allora su gol sto scrivendo molto poco... scusatemi :cuore forse solo voi potete capirmi anche se ho sempre seguito tutte le belle notizie, compresa la nascita della piccola Chiara :cuore

Volevo tenervi aggiornate sui miei sviluppi e chiedervi qualche notizia in merito ai miei esami per la poliabortività che sono andata a ritirare oggi...

Mi hanno fatto il prelievo il 18/09 ... ed a parte gli esami tiroidei che sono un pò sballati (ma lo temevo, sono una ex morbo di basedow a cui è stato fatto il radioiodio metabolico... e da un pezzo sto continuando a cambiare dosaggi di eutirox per trovare quello ottimale)... ho scoperto di avere anche una mutazione eterozigote per il gene della protrombina (fattore II) ...
Sul foglio c'è scritto che sono un GENOTIPO G/A ETEROZIGOTE per mutazione G20210A (sostituzione nucleotide da Guanina ad Adenina in posizione 20210) ...

Ora... prescindendo dal fatto che ho capito bene di essere predisposta per trombosi ed ictus... qualcuna di voi mi sa spiegare un pochino che razza di 'brutta bestia' è quella che mi ritrovo oltre ad una tiroide 'impazzita'? ...

Grazie a tutte ragazze :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 20 ott 2008, 15:05

coccinella77 ha scritto:buongiorno mie care
scusate l'assenza ma vi leggo sempre, solo che non ho molta volgia di scrivere
sono aimè in un momento KO anche perchè ho ricevuto una notizia che mi aspettavo da un momento all'altro, mia cognata, quella s...za di cui vi raccontavo l'altro giorno è incinta...è spostata da 2 anni, si è presa i suoi tempi, ci prova un mese e zac, beccata
immaginate come possa sentirmi, purtroppo non riesco proprio ad essere felice per loro
tutta la famiglia è in gran fermento, ma dovevo essere io al suo posto
la vita è ingiusta a volte e noi qui lo sappiamo bene
un bacio mie care :bacio
Lo so è dura però ti voglio dare un consiglio nn prendertela così controlla i tuoi sentimenti ,xkè altrimenti noi facciamo il loro gioco,nn ci possiamo permettere di cadere così in basso.Llo ripeto ancora è dura è un boccone tropo grosso da mandare giù ma si superiore e affronta la realtà ,anke se la realtà è infame sopratutto con questi soggetti ke parlano e straparlano a sproposito e poi subito ottengono quello ke vogliono ,ma ti ripeto sì superiore :coccola :coccola :coccola
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 20 ott 2008, 15:10

coccinella, sono d'accordo con susy, non fare il suo gioco e sii superiore!! :coccola :coccola :coccola
PS. so bene che non è facile!!! :bacio
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 20 ott 2008, 15:17

Solaria ha scritto: Ora... prescindendo dal fatto che ho capito bene di essere predisposta per trombosi ed ictus... qualcuna di voi mi sa spiegare un pochino che razza di 'brutta bestia' è quella che mi ritrovo oltre ad una tiroide 'impazzita'? ...

Grazie a tutte ragazze :cuore

mi dispiace ma io nn so aiutarti
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 ott 2008, 15:30

Solaria ha scritto: ho scoperto di avere anche una mutazione eterozigote per il gene della protrombina (fattore II) ...
Sul foglio c'è scritto che sono un GENOTIPO G/A ETEROZIGOTE per mutazione G20210A (sostituzione nucleotide da Guanina ad Adenina in posizione 20210) ...

IN REALTA' QUESTA MUTAZIONE TI DICE CHE SEI PREDISPOSTA MA CHE NON è DETTO CHE TI PRENDERA' MAI UN "COCCOLONE...." :fischia
E' IMPORTANTE AVERLA SCOPERTA PERCHE' IN CASO DI GRAVIDANZA TI FARANNO FARE DEGLI ANTICOAGULANTI....E IN GENERALE (GRAVIDANZA O NO) QUANDO FARAI LE ANALISI DEL SANGUE DOVRAI PRESTARE PIU' ATTENZIONE AL BLOCCO EMOCROMO E COLESTEROLO ECCC.....

IL LUPUS ERA OK??? GIUSTO??? IL FATTORE V LEIDEN ERA OK???

PENSO CHE UN EMATOLOGO TI DARA' AL MASSIMO DA PRENDERE UNA CARDIOASPIRINA....E FORSE UN GINE ILLUMINATO A TEST POSITIVO PROPENDERA' PER L'EPARINA A BASSO DOSAGGIO.....

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 ott 2008, 15:30

SCUSA SOLARIA....HO POSTATO IL MESSAGGIO PRIMA DI FINIRE....

COLLEGATI CON QUESTO SITO:

http://digilander.libero.it/trombofilia ... tromb.html

è ILLUMINANTE...VEDRAI... :cuore

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 ott 2008, 15:40

:bacio cocci :coccola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 20 ott 2008, 18:50

Ciao a tutte.
White ormai sei agli sgoccioli :incrocini :incrocini :sorrisoo :sorrisoo

Io sono un po' giù perchè a mio suocero hanno trovato una massa sul rene, molto grande e si deve operare...quasi sicuramente è un tumore. Speriamo che non sia troppo grave. L'hanno scoperta per caso perchè lui non ha sintomi, stava facendo un controllo per altro motivo. Non so come faccia a non sentire nulla.
C'è sempre qualche problema....mi dispiace per lui perchè è una bravissima persona e ci sono molto legata, in più è rimasto vedovo da 15 anni e io sarei l'unica nuora che potrei seguirlo di più. Mia cognata, lasciamo perdere. Mio marito da un lato è contento per la gravidanza, dall'altra lo vedo preoccupatissimo per questa brutta notizia. Lo vedo molto giù e chi non lo sarebbe. Spero che dopo l'operazione venga qui a casa nostra per qualche giorno così siamo più tranquilli, ma lo so già che vuole andare a casa sua e poi ha anche un bar dove ci sta con mio cognato, perciò è tutto stracomplicato.
Spero solo che ci possiamo mettere un pezza, perchè capite bene la tristezza...mio marito soprattutto. E' spaccato a metà tra gioia e dolore, non dice nulla, ma lo vedo che è preoccupato.
Oggi mi tira la pancia, ma perchè sono preoccupata.

Speriamo bene...

Scusate lo sfogo.
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 20 ott 2008, 19:46

martina, mi dispiace per tuo suocero!!!
cerca di farlo venire un po' da voi, così gli state vicini tu e tuo marito!!! :bacio :bacio
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 20 ott 2008, 20:10

Passo per un saluto al volo .. non ho molto tempo per collegarmi .. ma vi penso SEMPRE!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 21 ott 2008, 8:19

Ciao ragazze...MARTINA mi spiace per tuo suocero....io ieri ho fatto eco in ospedale,FILIPPO pesa 2,630 grammi.oggi vado dal gine per vedere se stabiliamo la data dell'induzione :incrocini
SOLARIA per quella mutazione si prende un anticoagulante,non e' nulla di grave,stai tranquilla. :bacio
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 ott 2008, 10:06

buon giorno a tutte!
coccinella77, mi dispiace tanto sentirti così, ma ti capisco benissimo..sfogati con noi, che non passi nè da insensibile nè da str... però con loro non fare l'acida..peggioreresti la situazione, tanto più che davvero la gente non capisce..certe volte nemmeno i parenti più stretti.. aly55, :incrocini
Martina74, non sei in una bella situazione, anche perchè tu puoi fare ben poco..stai vicina a tuo marito ma non ti strapazzare..non è il casoe anche tuo suocero capirà..intanto una preghiera per lui che non sia nulla di grave..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 21 ott 2008, 10:16

MARTINA....MI DISPIACE VERAMENTE TANTO TANTO..... :cuore :cuore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 21 ott 2008, 11:11

Buon giorno... :bacio

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 21 ott 2008, 11:39

ilalla77, io e te abbiamo una storia simile ma anch'io concordo con le altre...dovresti aspettare perchè un altro colpo forse sarebbe troppo difficile da accettare. So che è difficile perchè lo vivo anch'io....ieri volevo lasciar perdere tutto e provare a far ritornare un altro miracolo magari a buon fine.
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 21 ott 2008, 11:45

Ho postato prima di finire.....poi il buon senso ha la meglio e penso che non sono ancora pronta per affrontare un altro dolore così totalizzante.... :consolato:
Immagine

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 21 ott 2008, 11:53

white, grazie per l'mp sei stata gentilissima..... :vicinivicini: quanto si paga a farla privatamente?

coccinella77, so che è difficile....la mia migliore amica è incinta e io sono contenta per lei (poi non è str...a come tua cognata) ma comunque starle vicino, consigliarla e spiegarle tante cose che non sa mi provoca un pizzico di tristezza e dolore.... :resisti:

Martina74, mi dispiace tanto per tuo suocero e anche che questa brutta cosa sia arrivata in un periodo che dovrebbe essere tranquillo e felice per tutti voi.... :incrocini

Sonia87, ciao! Come va la gravidanza? Tu come stai? :sorrisoo
Immagine

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 21 ott 2008, 11:57

buongiorno ragazze
martina mi dispiace per tuo suocero e capisco tuo marito :coccola :incrocini
mara: non ricordo con precisione il costo anche perchè avevo usufruito di una convenzione aziendale, cmq si aggirava intorno ai 70 euro
per il resto
passo velocemente ...stanotte qualche doloretto e ho pensato "vuoi vedere che? :fischia " invece nisba...tutto tace
alle 14.00 vado a fare un altro monitoraggio, poi andiamo a prendere mamma alla stazione, non sono sicura di riuscire a passare in serata
cerco cmq di tenervi aggiornate :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”