GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!
Nessuno dei due ha mangiato! Che nervi !!!!!!!!!!!!!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Buonasera..ecco la ritardataria.... ma anche oggi al lavoro ho avuto abbastanza da fare e il capo sempre a "uccellare", quindi ho potuto solo leggre ogni tanto a pezzi e bocconi qua e la'... non e' che ricordo un granche'
, pero' mi smbra di aver capito che ALEC ha gradito molto la mia ricetta e anche il mio genero SIMO
:ahah !
NAIMA WONDER WOMAN ti lega le scarpe!!1
RENNA Sorry al miliariardo elevato al superquadrato, non sono ancora riuscita a recuperare la sponda... volevo andarci questa sera, ma sono dovuta ..andare a trovare un mio ex vicino ... morto (50 anni
)..che tristezza ragazze...e' da un po' che non faccio altro che vedere morti e partecipare a dei funerali...
domani sera ho a cena mia cognata...ci vado sicuramente Mercoledi...puoi scusarmi?
RAF
CHIKKA non so come avete fatto a riambentarvi a Milano, dopo quel tanto po' po' di DIo...ehm....I
AMERICA
KOALA oooppp oooppp oOOOOPPPPP
non ricordo piu' un granche'...naggia a me
KIKKA; LAURA; FELIX ; STREGHETTA; CRI e chi nonho rammentato
NOTTE

NAIMA WONDER WOMAN ti lega le scarpe!!1

RENNA Sorry al miliariardo elevato al superquadrato, non sono ancora riuscita a recuperare la sponda... volevo andarci questa sera, ma sono dovuta ..andare a trovare un mio ex vicino ... morto (50 anni

RAF

CHIKKA non so come avete fatto a riambentarvi a Milano, dopo quel tanto po' po' di DIo...ehm....I

KOALA oooppp oooppp oOOOOPPPPP
non ricordo piu' un granche'...naggia a me

NOTTE
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Ieri ho comprato al mercato due zucche piccole, di plastica, dimensione tipo pompelmo, con dentro una lampadina che si accende ad intermittenza. Costo 1.50 cadauna. Dovevate vedere Nicky quando le ha viste...fuori di testa. L'ha detto a mia mamma al telefono, ad Ale, ha detto che i miei devono venire qui a casa per vederle...insomma, un successone. A volte basta così poco
KOALA niente niente? Neanche l'actimel Ale?
MONIA certo che ultimamente intorno a te c'è una sfi.ga pazzesca eh?
Per la California. Io infatti non mi sono per niente ambientata qui, nonostante ormai siano 7 anni. Per Ale è diverso, perchè lui è di MIlano e quindi ha fatto meno fatica.
Ieri ho comprato al mercato due zucche piccole, di plastica, dimensione tipo pompelmo, con dentro una lampadina che si accende ad intermittenza. Costo 1.50 cadauna. Dovevate vedere Nicky quando le ha viste...fuori di testa. L'ha detto a mia mamma al telefono, ad Ale, ha detto che i miei devono venire qui a casa per vederle...insomma, un successone. A volte basta così poco

KOALA niente niente? Neanche l'actimel Ale?
MONIA certo che ultimamente intorno a te c'è una sfi.ga pazzesca eh?

Per la California. Io infatti non mi sono per niente ambientata qui, nonostante ormai siano 7 anni. Per Ale è diverso, perchè lui è di MIlano e quindi ha fatto meno fatica.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- koala1
- Master~GolGirl®
Anche noi abbiamo due zucche in cantina con dentro una lampadina a intermittenza (vanno a pile) l'anno scorso non le aveva cagate molto, chissà ques'anno, poi le vado a prendere.
No, niente actimel, sono 3 o 4 patatine e 1 jogurt e anche Margherita niente.

Dopo averlo portato a scuola vado a fare gli esami del sangue .... due pagine
, avrò abbastanza sangue
?
No, niente actimel, sono 3 o 4 patatine e 1 jogurt e anche Margherita niente.

Dopo averlo portato a scuola vado a fare gli esami del sangue .... due pagine

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ahahahahah si si, tanto poi appena finisci di mangiare ti fai una mega colazione no? 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Vado a svegliarli...
Ieri sera Nicky era in vena di cantare http://www.chikka.net/standby/video/videotwinkle.htm
Ieri sera Nicky era in vena di cantare http://www.chikka.net/standby/video/videotwinkle.htm

- alec73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a volissimo!!
Sono al lavoro ed ho una marea di cose da fare, e dovrò finirle in fretta perchè alle 16.30 c'è l'elezione dei rappresentanti di classe all'asilo!!
Meglio che cominci subito... spero di ripassare!
sparsi!!
a tutte!!

Sono al lavoro ed ho una marea di cose da fare, e dovrò finirle in fretta perchè alle 16.30 c'è l'elezione dei rappresentanti di classe all'asilo!!

Meglio che cominci subito... spero di ripassare!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- renna
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte, ieri quando sono andata a prendere Margherita era tutta allegra e mi ha raccontato tutto quello che ha fatto all'asilo. QUesta mattina era contentissima di portare il saccone di foglie raccolto ieri dal nonno, ma poi al momento del distacco la maestra me l'ha dovuta di nuovo strappare di dosso piangente, NONcelapossofare
. Mannaggia a sta settimana di malattia a casa, stavamo andando così bene!
Poi per consolarmi la maestra mi ha detto "ma guardi che poi ieri ha pianto veramente pochissimo durante il giorno" E io "ah perchè ha pianto anche durante il girono?
" Ari
Monia non ti preoccupare per la sponda, alla fine abiamo colto la palla al balzo per togliergliela. Recuperala con calma e me la darai al prossimo raduno (se non t'impiccia in casa) che a questo punto la userò direttamente per Giovanni la prossima volta.
Piuttosto, ho visto la ricetta della torta fiorentina che voglio provare ma ti volevo chiedere: i cucchiai di farina e zucchero devono essere colmi o rasi?
Ma i muffin invece non li ha provati a fare nessuno? Con il lievito intendo :prrrr
Sul fronte mio suocero poche novità. Dalla biopsia alla bocca è risultato ceh si tratta di candida, ma i medici sono convinti che la febbre sia dovuta a un altro batterio che non sono ancora riusciti a identificare. Speriamo lo trovino in frettissima

Poi per consolarmi la maestra mi ha detto "ma guardi che poi ieri ha pianto veramente pochissimo durante il giorno" E io "ah perchè ha pianto anche durante il girono?

Monia non ti preoccupare per la sponda, alla fine abiamo colto la palla al balzo per togliergliela. Recuperala con calma e me la darai al prossimo raduno (se non t'impiccia in casa) che a questo punto la userò direttamente per Giovanni la prossima volta.
Piuttosto, ho visto la ricetta della torta fiorentina che voglio provare ma ti volevo chiedere: i cucchiai di farina e zucchero devono essere colmi o rasi?
Ma i muffin invece non li ha provati a fare nessuno? Con il lievito intendo :prrrr
Sul fronte mio suocero poche novità. Dalla biopsia alla bocca è risultato ceh si tratta di candida, ma i medici sono convinti che la febbre sia dovuta a un altro batterio che non sono ancora riusciti a identificare. Speriamo lo trovino in frettissima

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- felix
- Master~GolGirl®
hello!!
x i nonni di Marghe e Gio e Lavinia
REnna
Koala si si dopo il prelievo cappuccio deca con mega krapfren
Monia :prete
adesso vado a sentir la Niki cantare twinkle twinkle
ps Omar ieri punito 3 volte
al nido perche nn voleva fare le cose che gli diceva la miss e voleva solo correre ( e veloce )

REnna

Koala si si dopo il prelievo cappuccio deca con mega krapfren

Monia :prete
adesso vado a sentir la Niki cantare twinkle twinkle

ps Omar ieri punito 3 volte

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
chikka : sembra in playback :ahah :ahah
carinissima

carinissima

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
FELIX eppure era lei, giuro...ahahahahah
RENNA
per tuo suocero. Ma è ancora all'ospedale vero?
Nicky stamattina è entrata spedita in classe. Prima abbiamo portato nel suo armadietto cuscino e lapina, poi siamo passate in bagno a fare pipì e lavare le mani (3 dosi di sapone usa, mi sa che ci faranno pagare un sovrapprezzo
), poi abbiamo messo a posto il giubbino, stavo per chinarmi per salutarla e lei è entrata in classe, la maestra (l'altra) l'ha vista, le ha allungato le braccia (era inginocchiata) e lei le si è seduta sulle ginocchia, la maestra mi ha guardato così
e io sono andata 
RENNA

Nicky stamattina è entrata spedita in classe. Prima abbiamo portato nel suo armadietto cuscino e lapina, poi siamo passate in bagno a fare pipì e lavare le mani (3 dosi di sapone usa, mi sa che ci faranno pagare un sovrapprezzo

- renna
- Original~GolGirl®
CHIKKA mi dai speranza! Ma se conosco la mia polla dubito che mi andrà così bene...
Il papà di Alberto è sempre in ospedale sì. E' proprio malconcio e quasi sempre con febbre, inoltre lo stanno riempiendo di esami epr capire di cosa si tratti. Insomma dall'ospedale per un bel po' non c'è possibilità che si schioda poveretto...
Il papà di Alberto è sempre in ospedale sì. E' proprio malconcio e quasi sempre con febbre, inoltre lo stanno riempiendo di esami epr capire di cosa si tratti. Insomma dall'ospedale per un bel po' non c'è possibilità che si schioda poveretto...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Poveraccio. IMmagino Alberto
Nicky però non è che faccia così tutte le mattine eh? Però almeno non piange ... al limite si attacca a me e mette il broncio, ma io la conosco, so che è una finta per vedere se cedo, è fetente e lo è sempre stata. Stesse male piangerebbe veramente e magari anche durante il giorno sarebbe inversa...invece poi quando vado a prenderla è sempre sorridente, seduta al loro tavolino tondo in attesa dei genitori. Insomma, ci marcia

Nicky però non è che faccia così tutte le mattine eh? Però almeno non piange ... al limite si attacca a me e mette il broncio, ma io la conosco, so che è una finta per vedere se cedo, è fetente e lo è sempre stata. Stesse male piangerebbe veramente e magari anche durante il giorno sarebbe inversa...invece poi quando vado a prenderla è sempre sorridente, seduta al loro tavolino tondo in attesa dei genitori. Insomma, ci marcia
- Naima
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
...mica mi sono svegliata adesso, eh?
Anche se devo ammettere che sul mio divanetto rosso si dorme benissimo....
(no...lo dico solo per convicervi a comprarlo....in realta' ho dormito da schifo....
)
Innanzitutto:
per i nonni all'ospedale.
Chikka
hai visto Nicky all'asilo?!?
Troppo carina nel video!
Che bello il posto dove stavate in California!
Koala:
per le analisi.
Io durante la gravidanza ne ho fatte davvero pochissime....forse perche' in Germania ed in Canada ne fanno fare molte meno che in Italia
In Canada, addirittura, non mi hanno mai fatto una visita 'interna" (sono stata li' dalla ventesima settimana in poi), anzi solo il giorno prima che nascesse Eva: il dott. mi ha visitata, ma avevo gia' le contrazioni, e mi ha detto di andare a casa, prendere la valigia e ritornare!
Li' mi misuravano solo la pancia con il metro....
Ora devo scappare, ho appuntamento con una mia amica che prende le sedie...cosi davvero mi rimane SOLO IL DIVANO ROSSO

...mica mi sono svegliata adesso, eh?
Anche se devo ammettere che sul mio divanetto rosso si dorme benissimo....

(no...lo dico solo per convicervi a comprarlo....in realta' ho dormito da schifo....

Innanzitutto:

Chikka

Troppo carina nel video!
Che bello il posto dove stavate in California!
Koala:

Io durante la gravidanza ne ho fatte davvero pochissime....forse perche' in Germania ed in Canada ne fanno fare molte meno che in Italia

In Canada, addirittura, non mi hanno mai fatto una visita 'interna" (sono stata li' dalla ventesima settimana in poi), anzi solo il giorno prima che nascesse Eva: il dott. mi ha visitata, ma avevo gia' le contrazioni, e mi ha detto di andare a casa, prendere la valigia e ritornare!

Li' mi misuravano solo la pancia con il metro....

Ora devo scappare, ho appuntamento con una mia amica che prende le sedie...cosi davvero mi rimane SOLO IL DIVANO ROSSO

- Chikka
- Gold~GolGirl®
NAIMA rassegnati, il tuo divano non lo vuole nessuna :ahah
Vah che Nicky ha fatto così OGGI eh, perchè gli altri giorni non è mica stato così facile...vediamo adesso se continua
Vah che Nicky ha fatto così OGGI eh, perchè gli altri giorni non è mica stato così facile...vediamo adesso se continua

- Naima
- Basic~GolGirl®
Chikka ha scritto:NAIMA rassegnati, il tuo divano non lo vuole nessuna :ahah

E poi, guarda, mi sa che ci ho ripensato: me lo carico in macchina (tanto ho un sacco di posto, non ho praticamente NIENTE da riportare in Italia

- Chikka
- Gold~GolGirl®
NAIMA...pure il divano???? TI porti dietro un carrettino? :prrrr
copio/incollo
Avevo detto che oggi Nicky non avrebbe mangiato niente? Ecco, non conosco mia figlia. O meglio, a volte mi dimentico di quanto sia fetente. Ha mangiato sia il riso con prosciutto e piselli (praticamente alla cantonese
), che l'arrosto di tacchino...ha persino assaggiato un boccone di cavolfiore gratinato, ma poi la maestra l'ha guardata e non ha più insistito
Che dire...meglio così.
Poi stamattina le maestre hanno portato uva, cachi e castagne bollite...lei ha mangiato solo l'uva (ha detto) e poi li hanno fatti disegnare. Fuori dalla porta c'era il 'disegno' dell'uva di Nicky....ci credete che mi sono emozionata?
copio/incollo
Avevo detto che oggi Nicky non avrebbe mangiato niente? Ecco, non conosco mia figlia. O meglio, a volte mi dimentico di quanto sia fetente. Ha mangiato sia il riso con prosciutto e piselli (praticamente alla cantonese

Che dire...meglio così.
Poi stamattina le maestre hanno portato uva, cachi e castagne bollite...lei ha mangiato solo l'uva (ha detto) e poi li hanno fatti disegnare. Fuori dalla porta c'era il 'disegno' dell'uva di Nicky....ci credete che mi sono emozionata?

- koala1
- Master~GolGirl®
Non ci crederete ma HO SBAGLIATO GIORNO! Mi sono presentata in ospedale bella arzilla al mio appuntamento delle 9,30 in orario e ..... non era una prenotazione per martedì ma per mercoledì!!! Sono veramente un disastro .... domani mi tocca tornare .....koala1 ha scritto: Dopo averlo portato a scuola vado a fare gli esami del sangue .... due pagine, avrò abbastanza sangue
?
- alec73
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!
Finalmente questa giornatina sta giungendo al termine, sono cotta!!
Meno male che avete scritto poco e mi sono aggiornata in fretta!! :prrrr
Ma a proposito, dove siete finite???
NAIMA mi stai facendo morire con questo divanetto rosso!! :ahah Ma ti entra addirittura in macchina? E che hai una limusine?
CHIKKA ma che brava (o fetente
) Nicky che mangia pure e ti stupisce!!
KOALA noooo
vabbè dai pazienza, può succedere!
per domani allora!
Cosa ti hanno detto le maestre per Ale? Puoi provare a lasciarlo fino alle 16?
RENNA
capisco perfettamente la tua angoscia ogni volta che la lasci in lacrime, vedrai che le passa prima di quanto immagini!!
Faccio un giro rapido nel forum e vado a nanna (Fabri è a cena fuori), ripasso per la buonanotte!
Finalmente questa giornatina sta giungendo al termine, sono cotta!!
Meno male che avete scritto poco e mi sono aggiornata in fretta!! :prrrr
Ma a proposito, dove siete finite???

NAIMA mi stai facendo morire con questo divanetto rosso!! :ahah Ma ti entra addirittura in macchina? E che hai una limusine?
CHIKKA ma che brava (o fetente

KOALA noooo

Cosa ti hanno detto le maestre per Ale? Puoi provare a lasciarlo fino alle 16?
RENNA

Faccio un giro rapido nel forum e vado a nanna (Fabri è a cena fuori), ripasso per la buonanotte!

Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®
Mi si stanno chiudendo gli occhi... qui nessuna mi fa compagnia... vado a nanna!!
BUONANOTTE!!

BUONANOTTE!!

Alessia