GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUI diventa FIVET?
- barbara77
- Expert~GolGirl®

IUI diventa FIVET?
Ciao a tutto, ho cominciato la terapia x la mia terza iui! Oggi 8pm vado a fare il primo monitoraggio e mi trovano 4 follicoli, 2 di 13,5 mm e 2 di 14 mm! La gine dice che qui c'è il rischio di gravidanza plurigemellare e quindi niente iui ma proviamo con la fivet che tanto era in programma nel prox ciclo! Ma prima mi prescrive prelievo estradiolo ed lh che faccio subito! Subito dopo vado a colloquio con un'altro gine che dice di aspettare l'esito del prelievo e che secondo lui la fivet contiene tentarla il prox mese! Stasera e domani mi hanno detto di continuare con gonal f ed in più puntura di orgalutran e mercoledì altro monitoraggio x vedere il dafarsi! Prima ho chiamato il centro x l'esito del prelievo e non mi hanno detto nulla ma solo che ci saremmo visti mercoledì! Cosa ne pensate voi di tutto ciò? A me non convince non sò!

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- ely68
- Master~GolGirl®

Re: IUI diventa FIVET?
non sarebbe la prima volta che vedo una iui trasformarsi in fivet
probabilmente non sono sicuri perchè bisogna vedere se tutti i follicoli arrivano a maturazione, in base alla prossima ecografia decideranno il da farsi
probabilmente non sono sicuri perchè bisogna vedere se tutti i follicoli arrivano a maturazione, in base alla prossima ecografia decideranno il da farsi
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- elevia
- Expert~GolGirl®

Barabara
che vada tutto per il meglio!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
-
mari99
- Active~GolGirl®

Fidati del tuo centro
a seconda dei problemi la Fivet ha più possibilità dell'ivi... quindi secondo me sarebbe anche meglio
L'importante è il risultato... e noi ci incrociamo perchè sia positivissimo

L'importante è il risultato... e noi ci incrociamo perchè sia positivissimo
Marcello è nato il 05/01/2006 alle 11,35 - peso Kg. 3,290 lunghezza 50 cm - grazie alla mia prima ICSI
- barbara77
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE,
OGGI MI SENTO PIU' POSITIVA. IERI SERA FATTA PRIMA PUNTURINA DI ORGALUTRAN E STASERA FARO' LA SECONDA.....ACCIDENTI QUANTO COSTA. DOMANI MATTINA ORE 9:20 SECONDO MONITORAGGIO, E LI SPERO MI DICANO CHE COSA SI FARA'. PERCHE' IERI SERA AL TELEFONO IL GINE MI ACCENNAVA LA POSSIBILITA' DI ANDARE AVANTI CON LA IUI ED E' QUESTO CHE NON CAPISCO............LA GINE DICE DI NO XCHE' E' TROPPO RISCHIOSO X PARTI PLURIGEMELLARI MENTRE ORA HANNO CAMBIATO IDEA? MA......NON C'E' ANCORA NULLA DI CERTO. E SECONDO VOI COME MAI MI HANNO FATTO FARE L'ORGALUTRAN?

OGGI MI SENTO PIU' POSITIVA. IERI SERA FATTA PRIMA PUNTURINA DI ORGALUTRAN E STASERA FARO' LA SECONDA.....ACCIDENTI QUANTO COSTA. DOMANI MATTINA ORE 9:20 SECONDO MONITORAGGIO, E LI SPERO MI DICANO CHE COSA SI FARA'. PERCHE' IERI SERA AL TELEFONO IL GINE MI ACCENNAVA LA POSSIBILITA' DI ANDARE AVANTI CON LA IUI ED E' QUESTO CHE NON CAPISCO............LA GINE DICE DI NO XCHE' E' TROPPO RISCHIOSO X PARTI PLURIGEMELLARI MENTRE ORA HANNO CAMBIATO IDEA? MA......NON C'E' ANCORA NULLA DI CERTO. E SECONDO VOI COME MAI MI HANNO FATTO FARE L'ORGALUTRAN?

- Lalla77
- Master~GolGirl®

barbara io non sono esperta in materia, quindi faccio il mio dovere
e ti lascio tanti
Vedrai che domani ti chiariranno tutti i dubbi
Vedrai che domani ti chiariranno tutti i dubbi
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- barbara77
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE,
MONITORAGGIO FATTO:
OVAIO DESTRO
1 FOLLICOLO 16MM
OVAIO SINISTRO
1 FOLLICOLO 16MM
1 FOLLICOLO 17MM
1 FOLLICOLO 18MM
X QUESTO MESE NIENTE FIVET, DICONO CHE AUMENTANDO LA STIMOLAZIONE POSSO PRODURRE ANCORA PIU' FOLLICOLI AVENDO DELLE BELE OVAIE.
QUINDI OGGI MI DANNO L'ESITO DELL'ESTRADIOLO ED IN BASE A QUELLO VEDIAMO SE FARE LA TERZA IUI VENERDI' O ADDIRITTURA SOSPENDERE IL CICLO.
SPERO CHE SIA TUTTO OK ED ADARE AVANTI CON LA IUI..............ANCHE XCHE' HO TANTI BEI FOLLICOLI E NON VORREI SPRECARE LA SITUAZIONE...........NO??!!!!!
DALLE 16 ALLE 18 RICEVERO' LA TELEFONATA....CHE ANSIA..............MI SENTO PARECCHIO STANCA, TUTTI QUESTE PUNTURE, AGHI, PRELIEVI, ECO TI STANCANO UN PO' FISICAMENTE E PSICOLOGICAMENTE, MA X AVERE LA MIA CREATURA SOPPORTO TUTTO E VADO AVANTI..............COME TUTTE NOI.

MONITORAGGIO FATTO:
OVAIO DESTRO
1 FOLLICOLO 16MM
OVAIO SINISTRO
1 FOLLICOLO 16MM
1 FOLLICOLO 17MM
1 FOLLICOLO 18MM
X QUESTO MESE NIENTE FIVET, DICONO CHE AUMENTANDO LA STIMOLAZIONE POSSO PRODURRE ANCORA PIU' FOLLICOLI AVENDO DELLE BELE OVAIE.
QUINDI OGGI MI DANNO L'ESITO DELL'ESTRADIOLO ED IN BASE A QUELLO VEDIAMO SE FARE LA TERZA IUI VENERDI' O ADDIRITTURA SOSPENDERE IL CICLO.
SPERO CHE SIA TUTTO OK ED ADARE AVANTI CON LA IUI..............ANCHE XCHE' HO TANTI BEI FOLLICOLI E NON VORREI SPRECARE LA SITUAZIONE...........NO??!!!!!
DALLE 16 ALLE 18 RICEVERO' LA TELEFONATA....CHE ANSIA..............MI SENTO PARECCHIO STANCA, TUTTI QUESTE PUNTURE, AGHI, PRELIEVI, ECO TI STANCANO UN PO' FISICAMENTE E PSICOLOGICAMENTE, MA X AVERE LA MIA CREATURA SOPPORTO TUTTO E VADO AVANTI..............COME TUTTE NOI.

- LisaT79
- Master~GolGirl®

Barbara
Con quei bei follicoli sarebbe davvero un peccato...
Facci sapere!
Con quei bei follicoli sarebbe davvero un peccato...
Facci sapere!
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- Lalla77
- Master~GolGirl®

barbara speriamo bene! in bocca al lupo

- shana
- Original~GolGirl®

Barbara tanti
anche se non capisco perche' sospendere la IUI e "sprecare" i folli prodotti!
+2
- barbara77
- Expert~GolGirl®

Grande news la mia iui è diventata fivet
venerdì ore 8 ho il pick up e lunedì transfer, non ci posso ancora credere! Praticamente alla fine la iui secondo loro era troppo rischiosa x gravidanza plurigemellare ma era anche un peccato sprecare questi bei follicoli! Sentite ma com'è il pick up? Mi fanno anestesia totale! Help me! Ditemi un pò che mi succederà nei prox giorni! 

- LisaT79
- Master~GolGirl®

Barbara evviva!!!!!!!
A me hanno detto che per il pick-up mi faranno una sedazione profonda
...insomma te la dormi un pochetto e intanto loro prelevano gli ovetti!
A me hanno detto che per il pick-up mi faranno una sedazione profonda
...insomma te la dormi un pochetto e intanto loro prelevano gli ovetti!
- AnnaV80
- New~GolGirl®

Per il pick-up ti faranno una leggera anestesia che durerà circa 20, al massimo 30 minuti. Poi al risveglio hanno prelevato gli ovetti e avrai un pò di doloretti al ventre, ma non è di tutte, quindi non ti preoccupare.
- barbara77
- Expert~GolGirl®

Lisat79 tu quando fai il pick up? Siamo compagne d'avventura! Ho appena fatto il gonasi 10000,speriamo di produrre tanti ovetti buoni! Ma anche a voi tutti questi ormoni provocano dolori allo stomaco? Sono delle bombe!
Grazie a tutte x riuscire sempre a darmi la carica 

- anto1970
- Expert~GolGirl®

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Barbara
Io purtroppo sono ancora in fase di partenza...devo fare il decapeptyl sabato e poi il 7 Novembre eco di controllo...
Ti auguro con tutto il
di farcela!
Io ti sarò vicina...
Io purtroppo sono ancora in fase di partenza...devo fare il decapeptyl sabato e poi il 7 Novembre eco di controllo...
Ti auguro con tutto il
Io ti sarò vicina...
- Lalla77
- Master~GolGirl®

barbara sono contenta!
tutti per te
- debby68
- New~GolGirl®

tantissimi
anche da parte mia . transfert in 3 giornata porta bene. stai tranquilla e abbi fede. 
- barbara77
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
sono appena tornata dal centro...stamattina prelievo, elettrocardiogramma e vistita anestesista. Domani mattina dobbiamo essere li alle 7 x raccolta seminale ed all 8 pick up. Sono felicissima, dovevo fare la terza iui ed invece............che bello!!! Speriamo in bene......
Ora mi sento parecchio stanca forse la tensione, gli ormoni....mi sa' che oggi mi metto a nanna. La mia dottoressa mi ha dato 15 giorni.............voi dopo il pick up e transfer siete state a riposo? Domani mi diranno bene tutto.
a tutte
grazie x esserci sempre

sono appena tornata dal centro...stamattina prelievo, elettrocardiogramma e vistita anestesista. Domani mattina dobbiamo essere li alle 7 x raccolta seminale ed all 8 pick up. Sono felicissima, dovevo fare la terza iui ed invece............che bello!!! Speriamo in bene......
Ora mi sento parecchio stanca forse la tensione, gli ormoni....mi sa' che oggi mi metto a nanna. La mia dottoressa mi ha dato 15 giorni.............voi dopo il pick up e transfer siete state a riposo? Domani mi diranno bene tutto.
grazie x esserci sempre

- LisaT79
- Master~GolGirl®

Barbara
siamo tutte con te!
siamo tutte con te!