Quoto per il catarrino, in effetti stiamo combattendo cn qsto nemico da un po'...l'ha tutto in gola che non va ne su ne giù. Le faccio i valaggi come ho letto qui su gol, le aspiro il nasino ma non viene nulla...oggi vado a comprare lo iono-umidificatore della chicco che da grancasa è in offerta a 49!Martenka ha scritto:Mimi, forse ha il catarro in gola? Se è così la pastina non la vuole perchè le si attacca al catarro e fermandosi in gola le fa venire conati di vomito. Appena passa il catarro mangerà la pastina come prima!Mimi76 ha scritto:DOMANDINA POI SCAPPO: E' DA UNA 10NA DI GG CHE ARY NON VUOLE + LA PASTINA, NE MANGIA UN PO' E POI SI FA VENIRE IL VOMITO...LE RIFACCIO LA PAPPA CON LA CREMA E LA SBAFFA TUTTA....NON E' CHE IL SUO PRANZO DI NOZZE SARA' TETTA DI MAMMA E CREMA MULTICERALE
![]()
Questa settimana ho un po' di appuntamenti per fare le foto in cambio di diritti e non voglio fare figuracce![]()
a gennaio aprirò un mio sito internet dove metterò una rubricha di consigli su come fare belle foto ai bambini, appena pronto avviserò tutte!!!Magari riuscirò esservi un po' d'aiuto
![]()

Per le foto si, sei proprio bravissima....anche io sono patita di fotografie...ti dico solo che ad Ary ne ho già fatte + di 1000 e che in viaggio di nozze alle isole vergine in 25 gg ne ho fatte 2300!!!

ATTENDO CON ANSIA I CONSIGLI!!!