GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 06 SIATE BUONI, RIDATE ALLE MAMME I LORO NEURONI!!

Messaggio da lelisa76 » 20 ott 2008, 14:23

Arieccomi, buon pomeriggio a tutte tranne all'adri :prrrr .

Volevo raccontarvi: la Titus si è invaghita di un bimbo della materna. Ha 5 anni e si chiama Kevin.
A casa in effetti è tutta Kevin, di qua...Kevin di là...e sapevo che Kevin le faceva il solletico... :ahah
oggi l'ha pure presentato a mia madre alle 14 quando è andata a prenderla e mia mamma mi ha raccontato che continuavano "Matildeeeee", "Kevinnnn"
:ahaha :ahah :ahaha
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 20 ott 2008, 16:41

Uffa :pistole :pistole
Oggi è lunedì e io sono già a pezzi. sarà che stanotte mi sono alzata alle 4.00 perchè Christian ha fatto una mega pisciatona nel lettino e ho dovuto cambiare tutto da cima a fondo... Sarà che alla mattina mi tira lo sclero perchè non vuole stare più dalla nonna e dopo lo sclero prendo e mi faccio un'ora di traffico e poi una giornata di lavoro da schifo e ancora un'ora di traffico, lo sclero perchè me la deve far pagare e la cena e tutto da sistemare. Insomma al lunedì sono già uno straccio :buuu
Elisa :yeee la Titi innamorata :yeee
Dai dai ci sto ... vuoi vedere che ci troviamo al corso preparto del Buzzi insieme? :ahah
non si può mai dire!!! E poi anche se capitasse a Ferragosto mica mi lamento :hi hi hi hi va bene ugualmente (mi piacerebbe proprio avere una femminuccia..)
Devo scappare scusate...
vi abbraccio tutte

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 20 ott 2008, 17:06

Buongiorno a tutte,
inizio...ho letto un po' di arretrati....
Sonia...mi raccomando ....a riposo e un :bacio

Elisa ti sono vicina, quando inizi a cercarlo è difficile far finta di niente e ogni mese aspetti sia quello buono, noi ci abbiamo messo 6 mesi e gia' pensavo ci fossero problemi...invece bisogna solo aspettare e vedrai che arrivera'!!! :coccola

Camilla è a casa da venerdi', week a casa sempre con tosse e catarro, il pediatra mi ha detto di farle i fumenti con bicarbonato, ma lei non mangia e appena si mette a dormire si sveglia per la tosse e vomita, oggi 2 volte!
Sono andata in farmacia per uno sciroppo omeopatico e mi hanno dato Stodal.Lo conoscete?Intanto continuo con le supposte di Ozopulmin ma non vedo miglioramento.Avete consigli per tosse e catarro?
Baci :ok
Tiziana

Immagine

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 20 ott 2008, 17:51

Buon pomeriggio a tutte :bacio

Lella, mi dispiace per il tuo incidente :coccola

Tiziana, io stò dando lo Stodal a Sofia, ma a lei non fà nulla.. per Camilla :incrocini

Per Elisa :coccola che con un pò di pazienza diventerà di nuovo mamma

Per il lunedì super frenetico di Cristiana e per la ricerca di lavoro :incrocini ricordo della tua domanda sulle tinte, ma non sono riuscita mai a risponderti. Io ad agosto dopo 4 mesi che facevo questa tinta http://www.mondevert.it/eco-bio/sante-n ... stano.html, forse colpa del sole ho avuto i capelli di mille colori :urka, forse perchè sono piena di capelli bianchi ma non è detto che tu non possa provare a farli.

Ciao Maria, per Armando guarito, per il fidanzatino della Titi, per le streghette che vogliono andare a scuola :yeee

Marzia, mp per te.

Sonia, hai provato qualcos'altro questo weekend?

Adry :bacio
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 20 ott 2008, 17:52

Sofia da stanotte ha di nuovo febbre alta, tonsille enormi e arrossate, non ha mangiato niente, non fà che tossire soprattutto la notte senza calmarsi un secondo poverina, e io sono così :urka
Sono giù, perchè sono passati solo 20 giorni dall'ultima febbre alta e ci risiamo.
Ci siamo così giocate la castagnata di domani e il meningococco di giovedì che rimando ormai da tantissimo tempo..
E' rimasta a casa col papà che stà male pure lui e domani spero di riuscire a beccare la pediatra al telefono :martello

Sabato abbiamo appuntamento per vedere un appartamento più grande, è da ristrutturare però ha un ottimo prezzo :incrocini

Buona serata :bacio
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 20 ott 2008, 18:08

Ciao Isabella...mi dispiace per la Sofia....cavolo...non ci voleva :aargh
tantissimi :incrocini per lei
ma aveva preso l'antibiotico vero?
magari non era quello giusto per lei :domanda
Sai che pensavo che la castagnata la stavano facendo adesso?....c'è tutto il parcheggio davanti a casa mia pieno di macchine....forse c'è qualche riunione...
sabato sera ho fatto i cornetti con la nutella con la ricetta che ti avevo linkato io....non so se erano sbagliate le dosi ma ho dovuto aggiungere davveroun sacco di farina in più rispetto alla ricetta originale sia durante l'impasto che durante la formazione dei cornetti...mi si appicicavano tutti :aargh però alla fine sono venuti buoni....meglio di ogni aspettativa...la prossima volta provo la ricetta che mi hai linkato tu....quando comprerò lo strutto.
i grissini sicuramente li devo rifare perchè sono venuti buonissimi e li ho divorati....sono miracolosi anche per la mia nausea :fischia
come stanno tuo papà e tua nipote?
:incrocini per la casa.....noi ne stiamo vedendo diverse ma per ora niente..... :buuu

:incrocini per camilla...non conosco quello sciroppo

:coccola a Cristiana...ma cercare una baby sitter anche solo per mezza giornata????
mi sembra che questa nonna dia solo problemi :bomba
hai telefonato per quell'annuncio????
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 20 ott 2008, 18:52

Buonasera amiche mie :cuore

quante notizie belle,così così e buffe(lella :ahah )......

la gita a collodi è andata bene ,specie dopo pranzo che era uscito un bel sole caldo.....andrea si è divertito ed ha seguito attentissimo il teatrino ....era proprio rapito :sorrisoo

io mi sento un sacco malinconica :buuu non chiedetemi perchè....mi sento vuota con nulla da dire .....non ho voglia di vedere-uscire con amici.....mi mettono ancora più malinconia....sò solo di per certo che matteo e andrea non c' entrano nulla con questo stato d'animno mio......spero sia un periodo :buuu

mi dispiace per Sofia malatuccia ....passerà anche questa.....

Maria armando è già rientrato a scuola?

:incrocini anche alle streghette e agli americani

e in bocca alla cika a chi è a caccia....... :incrocini
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 20 ott 2008, 21:42

Ciao ragazze...
ultimi aggiornamenti...anche oggi l'inserimento è andato bene e la maestra rientrata dalla mutua zoppicante mi piace proprio... e sembra anche alla franci che oggi vedendo le foto del matrimonio di mio cugino l'ha scambiata con una mia cugina ed ha detto "la mia maestra bella" o qualcosa del genere :coccola
Oggi poi era entusiasta del fatto che hanno fatto ginnastica ed ha rinnovato le scarpe nuove per l'occasione... :sorrisoo
Al mattino mi sono fatta una mega camminata da casa all'asilo e ritorno...in tutto un oretta circa... con molta calma pero'...domani mi sa che faccio il bis visto che è piaciuto molto sia a me sia alla Franci...poi ho anche incontrato la nostra maestra di nuoto e le ho chiesto per Francesca scoprendo che i corsi nella piscina del quartiere (vicina al nuovo asilo) li fanno da 3 anni e che al sabato e alla domenica possiamo anche andare a fare libera balneazione con lei...quando potro' mettere la testa a bagno ovviamente :buuu
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 20 ott 2008, 21:45

Quando sono andata a prenderla siamo andati a trovare mia zia (la sorella di mio padre che ha più di 80 anni e tanti problemi di salute) che era felicissima di vedere la Francesca...
Lei poi è stata bravissima ed ha fatto un figurone divorando la torta che gli hanno offerto e parlando tantissimo... e poi dopo aver preso confidenza con l'ambiente ha dato il massimo con la sua interpretazione dello "stacchetto" e mi faceva morire quando diceva a mia cugina che ha circa 50 anni ...adesso tu :ahah :ahah

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 20 ott 2008, 21:53

Maria...il regolamento prevede che quando si va a bordo delle navi sia in costruzione sia in banchina ...dobbiamo indossare l'attrezzatura completa composta da scarpe antinfortunistiche, tuta, guanti ed elmetto...abbiamo anche le cuffie per quando andiamo in apparato motore o in officine molto rumorose.
In passato non eravamo cosi rigorosi ma poi c'è stato un incidente mortale e da allora giustamente dobbiamo essere ligi ...peccato che visto che vado poche volte a bordo delle navi di solito non uso tutta quest'attrezzatura e come ben vedi non sono molto "abile"... :buuu

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 20 ott 2008, 21:59

Non c'è nessuno....
guardate che inizio uno dei miei monologhi....
CRI per il tuo lavoro :incrocini
Elisa per la Tildina, e mi raccomando cerca di goderti la ricerca... :fischia
Brave per la scatola ....
Viki fai bene a mandarle se ci tengono tanto....
Annina :bacio
Isa ...tranquilla sto bene ...del resto come direbbe mio marito...ho la testa dura... :che_dici
Per Camilla :coccola
Per Sonia che si diletta in cucina... :bacio
Oggi è nata la bimba del mio compagno di università...Margherita...se riusciamo mercoledi andiamo a trovarla...queste si che sono buone notizie :sorrisoo
Sto guardando Greys Anatomy ... ma stasera è veramente truculento... :urka

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 20 ott 2008, 22:00

:cuore per Tildina e Kevin... :cuore

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 20 ott 2008, 22:02

Buona notte a tutte voi...
:bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 20 ott 2008, 22:43

Dimenticavo...
un caro saluto a Dina che ho intravisto...
a Marzia....
ed ad Adri che mi ha stupito...perchè non ha infierito sul mio incidente... :urka Stai bene???Non farmi preoccupare....
Oggi ho ricevuto tre/quattro telefonate di colleghi ma non mi spiace perchè in fondo sono io che ho detto che se avevano bisogno potevano pure chiamarmi...ma solo a quelli simpatici... :ok

Ho appena letto la mail di mio cugino dalla California...mi ha mandato la foto della sua fidanzata (la prima della sua vita che io sappia... :yeee ) e mi ha detto a Febbraio 2009 lui e la madre vengono in Italia :yeee :festa :yeee
Non vedo l'ora...
Sua madre è la sorella di mio padre ed è la persona che più mi somiglia fisicamente (abbiamo lo stesso naso e occhi simili) e caratterialmente (anche se non ho mai condiviso il suo legame morboso col figlio...e che ora non è tanto felice della novità)...ma nessuno è perfetto...
Insomma non vedo l'ora di spupazzarmeli un po' e di presentargli Francesca che hanno visto solo in fotografia...che belloooooooo :yeee :yeee

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 ott 2008, 23:03

non so che è successo ma il messaggio che avevo postato poco fa non lo vedo più.. deve essere stato mangiato dalla sfilza di messaggi di lella :hi hi hi hi :ahah
lella :bacio

cmq ringraziavo pubblicamente isabella per la mitica pasta madre che mi sta invadendo casa stile blob. speriamo di riuscire a fare delle buone ricettine :sorrisoo

notte a tutte

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 20 ott 2008, 23:08

Ciao a tutte!
Giornata pienissima, ma tutto sommato liscia e tranquilla. :sorrisoo
Le streghette sono rientrate a scuola senza problemi. Io ho usato la mattina per cucinare e sistemare e ho passato il resto della giornata a scuola.

Stasera sono state brave e quando le ho messe a nanna ho detto ad Elisa "Stasera sei stata proprio brava" e lei mi ha risposto "Anche tu sei stata brava, mamma!" :ahaha

Domani le porto a scuola presto, alle 8... vediamo come va perchè almeno faccio a meno di mia mamma anche quando faccio mattino. Però sveglia all'alba per tutti ... e non sarà semplice. :x:
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 20 ott 2008, 23:11

:coccola ad Annina, a Cristiana e a Isabella.

:incrocini a Sofia

:ciaociao a Marzia che è on line. Come va la tua truppa. Mi sembra che è un po' che non ci racconti niente di loro.

:ciaociao anche a Maria... com'è andato il rientro di Armando?

Lella... nonostante l'icidente, mi sembri in forma! :ok
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 20 ott 2008, 23:13

:incrocini anche a Camilla!

Adriana, ma non ci hai detto niente della scuola materna. Cosa ti hanno detto? Quando inizia Giulia? in che classe è?

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 20 ott 2008, 23:21

marfe183 ha scritto:AH RISPONDO ANCHE IO PER IL MOUSE: ops partito il maisucolo, sorry
Allora, le persone che conosco io preferiscono mettere il mouse a sinistra, a meno che non sia uno di quelli ergonomici, che avendo una forma dissimmetrica è molto scomodo da usare al contrario. Alcuni invertono i tasti destro e sinistro (si fa via software quando si confiugura il mouse), mentre altri preferiscono non farlo perchè altrimenti incontrano molta difficoltà con i pc altrui. Non puoi chiedere ai tuoi bimbetti come hanno fatto l'anno scorso?
p.s. esistono anche i mouse per mancini, ma sono costosetti e non credo che la tua scuola ne sia dotata
Grazie per le risposte sul mouse. Credo che glielo lascerò a sinistra ma senza settarlo per i mancini (a meno che non li veda proprio in difficoltà), anche se qualcuno di loro lo preferisce sulla destra :domanda

Cos'hanno fatto l'anno scorso?!!! Non riesco neanche a capire SE hanno fatto storia e geografia, ti sembra che posso capire da che parte tenevano il mouse?
Mi basterebbe capire se a casa hanno il pc e come lo usano lì... ma non è così semplice come sembra. Oggi ci ho messo un quarto d'ora a convincere un bambino che lui non è mancino visto che scrive con la destra! :x:

Potrei riempire pagine di raccontini su di loro come faccio per le streghette, perchè vi assicuro che con l'età non migliorano! :buuu

Volete sapere la frase del giorno... "Maestra, ma ogni giorno è san qualcosa?" E davanti alla mia faccia :urka "Ma sì san Michele o san qualcos'altro!" Indovinate chi l'ha detto... Kevin... eh sì Elisa... mi dispiace dirtelo... ma "un nome, una garanzia!" :ahah

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 20 ott 2008, 23:23

Visto che siete sparite tutte vado anch'io!

Buonanotte! A domani! :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”