GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Biblios sono amiche, Non cibo!

Bloccato
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Biblios sono amiche, Non cibo!

Messaggio da matygol » 20 ott 2008, 20:16

michy1976 ha scritto:David mi ha appena telefonato dicendo " Sono di fronte a Notre Dame illuminata, 18 gradi e una bella brezza, con mamma e papà, come non succedeva da vent'anni o giù di lì ( i suoi sono divorziati)" posso non aggiungere quanto l'ho odiato in quel momento vero?? :che_dici
ma dai, perchè? si è ritrovato nella sua famiglia di origine, ed ha pensato subito a te, a voi, alla Sua Famiglia :emozionee
Ma lui lavora sempre a Parigi? non hai mai pensato di andare là?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 ott 2008, 20:31

Ecco lo sapevo avete scritto un sacco, devo cercare di aggiornarmi.
Purtroppo nei prossimi giorni potrò collegarmi molto poco di giorno perchè in ufficio è arrivata una ragazza nuova che fa affiancamento con me ... va da sè che non posso certo farmi vedere su Gol e quindi resto indietrissimo.

Come state?? Cosa mi sono persa?? vado a leggere un po'
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 ott 2008, 20:39

michy1976 ha scritto:David mi ha appena telefonato dicendo " Sono di fronte a Notre Dame illuminata, 18 gradi e una bella brezza, con mamma e papà, come non succedeva da vent'anni o giù di lì ( i suoi sono divorziati)" posso non aggiungere quanto l'ho odiato in quel momento vero?? :che_dici
Michy, Maty è troppo buona :che_dici
Io avrei avuto i tuoi stessi sentimenti :fischia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 ott 2008, 20:41

matygol ha scritto:
ma dai, perchè? si è ritrovato nella sua famiglia di origine, ed ha pensato subito a te, a voi, alla Sua Famiglia :emozionee
Ma lui lavora sempre a Parigi? non hai mai pensato di andare là?

beh ha pensato a noi perchè era da stamattina che non dava sue notizie e voleva farmi un po' di invidia... :che_dici
Lui segue, come commerciale, la Francia, quindi va a Parigi ma anche in giro per la Francia in generale.
Io mi trasferirei anche subito...lui è dubbioso...
mai direi mai... :065-Basta_me_lo_credo: :065-Basta_me_lo_credo:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 ott 2008, 20:42

raggetto ha scritto:Ecco lo sapevo avete scritto un sacco, devo cercare di aggiornarmi.
Purtroppo nei prossimi giorni potrò collegarmi molto poco di giorno perchè in ufficio è arrivata una ragazza nuova che fa affiancamento con me ... va da sè che non posso certo farmi vedere su Gol e quindi resto indietrissimo.
Raggetto, non ti preoccupare qualcuno ti farà un riassuntino :hi hi hi hi
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 ott 2008, 20:42

kika974 ha scritto:
ok non sono tanto moglie degenere...
sai è decollato alle 11, è atterrato, ha girato parigi, ora andava a mangiare vietnamita ( che io adoro), ok domani va in fiera, ma mercoledi va in giro ancora a fare il turista e nel pome torna...
come si fa a non invidiarlo??
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 ott 2008, 20:43

kika974 ha scritto:
raggetto ha scritto:Ecco lo sapevo avete scritto un sacco, devo cercare di aggiornarmi.

io sul riassunto...passo...e Kika anche mi sa... :fischia

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 ott 2008, 20:45

Tra 36 minuti è pronto il mio primo pane... qualcuno vuole sapere come va a finire? :che_dici

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 ott 2008, 20:46

michy1976 ha scritto:
kika974 ha scritto:
ok non sono tanto moglie degenere...
sai è decollato alle 11, è atterrato, ha girato parigi, ora andava a mangiare vietnamita ( che io adoro), ok domani va in fiera, ma mercoledi va in giro ancora a fare il turista e nel pome torna...
come si fa a non invidiarlo??
appunto :che_dici

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 ott 2008, 20:48

michy1976 ha scritto:Ora poi mi voglio lanciare nelle marmellate come regali di natale: di mele, miele e cannella...boh...vedremo...

bellissima come idea, a me piacerebbe un sacco ricevere un regalo così. poi leggo che la macchina del pane la sfrutti un sacco. Noi all'inizio la usavamo molto di più, ora invece quasi esclusivamente per fare l'impasto per la pizza (maritino).

>E ho dato anche un'occHiatina alla torta che dicevi: è proprio bella bella, ma la faresti tu???

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 ott 2008, 20:50

kika974 ha scritto:Tra 36 minuti è pronto il mio primo pane... qualcuno vuole sapere come va a finire? :che_dici

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 ott 2008, 20:52

michy1976 ha scritto:
kika974 ha scritto:

io sul riassunto...passo...e Kika anche mi sa... :fischia
no dai questa volta ci provo... anche perchè chissà quando mi ricapita di essere così aggiornata :hi hi hi hi
Allora,
Cocci è giù per il mal di schiena e per la dieta (stasera le tocca il minestrone :coccola )
Criss è giù perchè il papà si opererà per cambiare il pacemaker e il suocero peggiora per colpa della sua malattia :coccola :coccola
Regi cerca il divano dei suoi sogni e spera di averlo per natale :incrocini
Michy invidia David che sta a Parigi (anche io un po' l'invidio :fischia )
Mademi combatte con i bimbi ammalati :coccola
Io aspetto di sfornare il mio primo pane con la MDP, dopo aver sbagliato una serie di passaggi! :x:

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 ott 2008, 20:52

kika974 ha scritto:
raggetto ha scritto:Buongiorno!!! Come state?
Qui tutto bene :ok
Tu come stai??? :bacio

Ciao Kika, io bene, dimmi di te piuttosto, è passato il momento "no"??
Sinceramente il lunedì per me è sempre un po' pesante, si riprende la settimana lavorativa e quindi le corse, lasciare Francesco al nido tutti i giorni tra le lacrime, solita routine di lava\stira\ammira\stendi ecc. Diciamo che preferisco di gran lunga il We, ma mi sa che non sono la sola :fischia

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 ott 2008, 20:52

raggetto ha scritto:
michy1976 ha scritto:Ora poi mi voglio lanciare nelle marmellate come regali di natale: di mele, miele e cannella...boh...vedremo...

bellissima come idea, a me piacerebbe un sacco ricevere un regalo così. poi leggo che la macchina del pane la sfrutti un sacco. Noi all'inizio la usavamo molto di più, ora invece quasi esclusivamente per fare l'impasto per la pizza (maritino).

>E ho dato anche un'occHiatina alla torta che dicevi: è proprio bella bella, ma la faresti tu???
per ora della marmellata c'è solo l'idea....
vediamo se la realizzo...
quello che mi rompe è che non so chi apprezzerebbe all'interno della famiglia...anni fa feci limoncello da regalare e alcuni lo lasciarono da me, scordandoselo dopo la cena di natale e non ricordandosene neppure!

ho già arruolato la madrina di simone per aiutarmi nell'opera torta....solo che non abbiamo molto tempo...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 ott 2008, 20:59

Kika, grazie per il risassuntino, così ho più tempo per rispondere, anche perchè mi sta a cuore dire qualcosa ad ognuna:

Mademi, come stanno i bimbi, immagino ti senta avvilita, non è facile quando stanno male e lo dico con cognizione di causa perchè da quando è iniziato il nido Francy si è già ammalato 2 volte ed anch'io non vedo l'ora che passi l'inverno. Che dici se ce ne andiamo a svernare in qualche posticino caldo???

Michy se non sono invadente posso chiederti cosa ci fa il tuo David a Parigi (e posso anche dire che lo invidio un po' anch'io?? io adoro Parigi, ci sono stata 3 volte ma mai con mio marito, col quale invece spero di andarci presto)

Cocci, a parte le :coccola per la tua schiena, mi sento di consolarti anche per la dieta. Ne ho fatta una intensissima prima delle vacanze estive e sono anche dimagrita un bel po' (ovviamente non a sufficienza). ora sono in pausa da agosto, ma devo assolutamente riprendere al più presto e ho mangiato il minestrone tante tante sere. Lo so, è triste, ma se poi vedi i risultati le soddisfazioni sono bellissime, forza forza, sono solidale con te.
E poi volevo anche dirti che ho visto le foto del nido (attraverso FB e tua sorella) e devo dire che è bellissimisso, complIMENTI

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 ott 2008, 21:03

Ora la mia risposta per Criss.
Innanzitutto :incrocini per il papy e il suocero. per il tuo papà mi sento di rassicurarti, l'intervento per la sostituzione del PMK non è invasivo, dura poco e non ha strascichi, vedrai che andrà benone (io lavoro in questo campo). Anche se ovviamente capisco la tua ansia, è normalissima, ma tu sei forte giusto???

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 ott 2008, 21:04

michy1976 ha scritto:
kika974 ha scritto:Tra 36 minuti è pronto il mio primo pane... qualcuno vuole sapere come va a finire? :che_dici

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

pure io, quanto manca??

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 ott 2008, 21:06

raggetto ha scritto:[

Michy se non sono invadente posso chiederti cosa ci fa il tuo David a Parigi (e posso anche dire che lo invidio un po' anch'io?? io adoro Parigi, ci sono stata 3 volte ma mai con mio marito, col quale invece spero di andarci presto)
è commerciale per la Francia, ora come ora è là per andare a visitare una fiera domani e mercoledi torna
di solito va via 3/4 giorni per visitare dei clienti o potenziali tali in giro per la Francia
a novembre poi si farà una settimana a Parigi per una fiera a cui la sua azienda partecipa

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 ott 2008, 21:12

criss ha scritto:
kika974 ha scritto:
criss ha scritto:
Grazie per gli :incrocini , l'ultima volta è rimasto "sotto i ferri" 5 ore :urka
Fatti forza, andrà tutto benissimo!!! :coccola
Grazie Kika :bacio :cuore ... purtroppo nn è un bel momento questo per noi, almeno dal punto di vista della salute: anche mio suocero che è malato di sclerosi multipla sembra stia pian piano peggiorando. Ha una gamba che nn lo regge più bene e 2 settimane fa è caduto dalle scale facendosi un taglio in testa ... insomma siam un pò preoccupati tutti e due :buuu
Oddio questo non l'avevo letto, mi spiace un sacco.
E non avevo letto nemmeno del tuo papà in sala operatoria per 5 ore, immagino la tua preoccupazione, ti faccio tanti :incrocini . Sono certa che andrà bene, vedrai.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 ott 2008, 21:16

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:[

è commerciale per la Francia, ora come ora è là per andare a visitare una fiera domani e mercoledi torna
di solito va via 3/4 giorni per visitare dei clienti o potenziali tali in giro per la Francia
a novembre poi si farà una settimana a Parigi per una fiera a cui la sua azienda partecipa

mmm in pratica sei spesso da sola eh?? L'anno scorso mio marito è stato un anno a L'Aquila per un corso e tornava a casa solo nei We. Io non è che stessi poi così bene da sola, tu invece?? Sei abituata, la vivi bene??
Ps. per il discorso regali hand-made, la penso come te. Noi ci impegnamo tanto ma vengono poi realmente apprezzati?? io lo apprezzerei tantissimo, sicuramente molto di + di un regalo comprato frettolosamente senza neanche pensare se è veramente adatto al destinatario.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”