GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI
silvia la tua amica deve essere antipatica! dai, è più umano che in casa si stia comode! io x andare fuori lo vesto da ometto, ma a casa rigorosamente in tutine di ciniglia che adoro. vorrei averle io coi piedini!!! e poi basta che siano curati. certo se rigurgita o scagazza mica lo lascio con la tutina sporca, anche se siamo solo io e lui.
in quanto alle scarpie io ne ho di tutti i colori, da tennis blu, tipo all-star rosse, in pelle beige. finchè non cammina posso anche prenderle da poco: da oviesse costano 7,90. i miei amici mi hanno regalato le hogan numero 16, le ha messe pochissimo e ora il 18 gli sta giusto giusto! le hogan le terrò x il prossimo...ma è davvero uni spreco, io non le avrei mai prese.
in quanto alle scarpie io ne ho di tutti i colori, da tennis blu, tipo all-star rosse, in pelle beige. finchè non cammina posso anche prenderle da poco: da oviesse costano 7,90. i miei amici mi hanno regalato le hogan numero 16, le ha messe pochissimo e ora il 18 gli sta giusto giusto! le hogan le terrò x il prossimo...ma è davvero uni spreco, io non le avrei mai prese.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®

siamo giá alle scarpine?!? io la porto in giro a piedi nudi, anche perché se le metto le calzine:
1. il socio dice che sono una fissata e che le faccio venire i funghi
2. le mie amiche, quando gliele vedono su o si lamentano che non le possono vedere i piedini, o gliele tolgono direttamente senza passare sal "via" (ovvero me!!!)
silvia, sei a posto allora... wedding dash é tipo diner dash, ovvero stupendevole!
per le anche di arianna!
uh, che p@lle, il socio sta guardando uno stupidissimo film di kung-fu... e io che volevo vedere chi nominano a "supermodelos 2007"!!!
buona notte a tutte!
1. il socio dice che sono una fissata e che le faccio venire i funghi
2. le mie amiche, quando gliele vedono su o si lamentano che non le possono vedere i piedini, o gliele tolgono direttamente senza passare sal "via" (ovvero me!!!)
silvia, sei a posto allora... wedding dash é tipo diner dash, ovvero stupendevole!
uh, che p@lle, il socio sta guardando uno stupidissimo film di kung-fu... e io che volevo vedere chi nominano a "supermodelos 2007"!!!
buona notte a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- EsseEffe
- New~GolGirl®

carissime scusate la mia latitanza ... cercavo di leggere gli arretrati ma sono troppissimi
ho visto xo' ce mi avete fatto gli auguri ... sono commossa grazie
purtroppo sono un po' in crisi con il maritino ... e ora è anche partito x gli USA e torna il 15 ottobre
nn vi dico come sto ...
le mie due pulci sono meravigliose e ieri abbiamo dormito tutte e 3 insieme ... mi sa che prenderemo cattive abitudini noi 3 sole ...
vi bacio tutte
a domani vado a lettuccio
ho visto xo' ce mi avete fatto gli auguri ... sono commossa grazie
purtroppo sono un po' in crisi con il maritino ... e ora è anche partito x gli USA e torna il 15 ottobre
le mie due pulci sono meravigliose e ieri abbiamo dormito tutte e 3 insieme ... mi sa che prenderemo cattive abitudini noi 3 sole ...
vi bacio tutte
a domani vado a lettuccio
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
-
yuma
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooo
Patty, mia zia se dimenticata i pannetti
cmq a detto che li tengono anche le botteghe.....
ho provato a chiedere alla mia ma detto si e vero
ma io non la tengo
mavaffffffffffff
stamani vado a prendere risposte dell'urinocultura di samu e le feci di gabry
poi la prox settimana gabry inizia il nido evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Patty, mia zia se dimenticata i pannetti
cmq a detto che li tengono anche le botteghe.....
ho provato a chiedere alla mia ma detto si e vero
ma io non la tengo
stamani vado a prendere risposte dell'urinocultura di samu e le feci di gabry
poi la prox settimana gabry inizia il nido evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Buongiorno fanciulle belle
ci aspetta una giornatona ricca di impegni anche oggi... menomale che il tempo sembra essere dalla nostra parte.
ESSEFFE mi spiace leggere della crisi con il maritino e sopratutto che sia partito, posso immaginare come ti senti, lasciare le cose in sospeso non è mai bello... ti raccomando se hai voglia di chiacchierare siamo qui e nel frattempo think positive!
BICE
per Veronica:-)
GRETA mille
per Miss Gloria :-)
VESTIARIO A volte comode, a volte eleganti, casual, da maschiaccio, da superfimmina, in ogni caso senza pippe mentali!.
EDF, GRILLINA, BICE quando si dice sf**a:aargh ..ieri il peddy mi ha fissato l'appuntamento alle 15 di giovedi per il certificato del corso di acquaticità ....di solito è puntuale, quindi appena finisco ci catapultiamo da voi.
Baci a tuuuuuuutttteeeeeeee
ti.
ci aspetta una giornatona ricca di impegni anche oggi... menomale che il tempo sembra essere dalla nostra parte.
ESSEFFE mi spiace leggere della crisi con il maritino e sopratutto che sia partito, posso immaginare come ti senti, lasciare le cose in sospeso non è mai bello... ti raccomando se hai voglia di chiacchierare siamo qui e nel frattempo think positive!
BICE
GRETA mille
VESTIARIO A volte comode, a volte eleganti, casual, da maschiaccio, da superfimmina, in ogni caso senza pippe mentali!.
EDF, GRILLINA, BICE quando si dice sf**a:aargh ..ieri il peddy mi ha fissato l'appuntamento alle 15 di giovedi per il certificato del corso di acquaticità ....di solito è puntuale, quindi appena finisco ci catapultiamo da voi.
Baci a tuuuuuuutttteeeeeeee
ti.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- particella2
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
TITI per le forniture di gruppo...se tu contatti quelli che vendono i parrucchini, io mi faccio amici gli idarulici (fanno sempre comodo) per stappare gli scarichi della doccia. Che palle la mattina tra letto e spazzola capelli a mazzette!
Oggi oure noi incontro con il peddy, gli devo sottoporre un pò di quesiti sulle modalità di regolamentare la lattesuga (EDF e ILA se mi da soluzioni miracolose vi faccio sapere) per vedere non dico di passare a 4 poppate... che sarebbe pura utopia, ma quanto meno ad un ragionevole 6!!! E poi anche qui certificato per la piscina. Ve la immaginate una balenottera con lattonzolo a mollo?????
Mi hanno fissato l'amniocentesi per il 4 dicembre, quantomeno quest'anno non passerò Natale a letto!!!
Ora vado che la salsiccia reclama.
TITI per le forniture di gruppo...se tu contatti quelli che vendono i parrucchini, io mi faccio amici gli idarulici (fanno sempre comodo) per stappare gli scarichi della doccia. Che palle la mattina tra letto e spazzola capelli a mazzette!
Oggi oure noi incontro con il peddy, gli devo sottoporre un pò di quesiti sulle modalità di regolamentare la lattesuga (EDF e ILA se mi da soluzioni miracolose vi faccio sapere) per vedere non dico di passare a 4 poppate... che sarebbe pura utopia, ma quanto meno ad un ragionevole 6!!! E poi anche qui certificato per la piscina. Ve la immaginate una balenottera con lattonzolo a mollo?????
Mi hanno fissato l'amniocentesi per il 4 dicembre, quantomeno quest'anno non passerò Natale a letto!!!
Ora vado che la salsiccia reclama.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle bimbe,
EsseEffe: mi disspiace per il brutto momento...quoto le altre ricordati che noi siamo qui pronte ad accogliere qualsiasi sfogo
Particella:
per la cura miracolosa abbassa poppate
Sono raffreddatissima uffa e ho paura di passare il raffreddore ad Alessio
in questo momento sta giocando con la palestrina ma da già segni di fastidio
va be' vado prima che scoppi a piangere
baci a tutte
Ila
EsseEffe: mi disspiace per il brutto momento...quoto le altre ricordati che noi siamo qui pronte ad accogliere qualsiasi sfogo
Particella:
Sono raffreddatissima uffa e ho paura di passare il raffreddore ad Alessio
in questo momento sta giocando con la palestrina ma da già segni di fastidio
va be' vado prima che scoppi a piangere
baci a tutte
Ila
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno giugnomamme!
oggi il piccolo dorme ancora...ieri notte ha tirato dalle 23,30 alle 9 e ogni tanto mi svegliavo per sentire che respirasse. stanotte si è addormentato alle 21.30, l'ho allattato alla Hogg alle 23,00 e ha dormito fino alle 5,30...gli ho dato la tetta a letto e dorme ancora adesso. L'ha punto l'apina del sonno?:hi hi hi hi
allora leggevo di questo raduno (mini) milanese...ma se il tempo è clemente posso raggiungervi?
anch'io verso le 15,30. buona giornata mamme...se non sento nessuno magari dopo mando un sms a Titi!
oggi il piccolo dorme ancora...ieri notte ha tirato dalle 23,30 alle 9 e ogni tanto mi svegliavo per sentire che respirasse. stanotte si è addormentato alle 21.30, l'ho allattato alla Hogg alle 23,00 e ha dormito fino alle 5,30...gli ho dato la tetta a letto e dorme ancora adesso. L'ha punto l'apina del sonno?:hi hi hi hi
allora leggevo di questo raduno (mini) milanese...ma se il tempo è clemente posso raggiungervi?
- flaviamile
- Active~GolGirl®

Buongiorno di corsa!!!! (come al solito)
Per i vestiti, vado con le tutine dentro e per uscire ci vestiamo (lo vesto) più carino, anche perché non esco spesso con lui. Per le scarpe, con il primo le avevo comprate di tutti i colori, con la seconda un po' meno, con questo fino a quando non gattona non ci penso neanche....non ho tempo di rimettergliele ogni volta che si frega i piedini! Calzini e basta.
Per le poppate: in mezzo all'anarchia più totale, ci sono 2 poppatte che arrivano a orari precisi come un orologio svizzero, indipendentemente dell'ora in cui si addormenta: alle 3 e alle 6 di notte!!! Tutti i santi giorni!!!!
Ma perché???????
Greta, facci sapere....Santiago è in pensiero per Gloria
Yuma, como sono andati i risultati?
Care
Per i vestiti, vado con le tutine dentro e per uscire ci vestiamo (lo vesto) più carino, anche perché non esco spesso con lui. Per le scarpe, con il primo le avevo comprate di tutti i colori, con la seconda un po' meno, con questo fino a quando non gattona non ci penso neanche....non ho tempo di rimettergliele ogni volta che si frega i piedini! Calzini e basta.
Per le poppate: in mezzo all'anarchia più totale, ci sono 2 poppatte che arrivano a orari precisi come un orologio svizzero, indipendentemente dell'ora in cui si addormenta: alle 3 e alle 6 di notte!!! Tutti i santi giorni!!!!
Greta, facci sapere....Santiago è in pensiero per Gloria
Care
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- flaviamile
- Active~GolGirl®

Con il peso come stiamo?? Io sono ancora a +5 dei sedici che avevo messo, e devo usare ancora i pantaloni che mettevo i primi mesi della gravidanza, perché gli altri non mi stanno
Qualcuna ha già iniziato la dieta? E il latte non scarseggia? Io dopo il primo mese son rimasta ferma e non scendo più (è vero che lavorando seduta tutto il giorno non posso fare miracoli). Ma ho paura che vada via il latte (buona scusa, no?
)
Qualcuna ha già iniziato la dieta? E il latte non scarseggia? Io dopo il primo mese son rimasta ferma e non scendo più (è vero che lavorando seduta tutto il giorno non posso fare miracoli). Ma ho paura che vada via il latte (buona scusa, no?
Flaviamile
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- flaviamile
- Active~GolGirl®

China - Alessandra, se è quello che ho visto io, ha vinto quello con la barba!!
Flaviamile
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Flaviamile: niente dieta in allattamento
non è una scusa ma la regola...anche se non ti andasse via il latte magari ne risentirebbe il tuo fisico (ossa, denti ecc..)
quindi rassegnamioci :ahah
quindi rassegnamioci :ahah
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

flavia io vado dai più 4 ai +5. e prima ero già cicciottina..quindi ora sono un'elefantessa! ma proprio non riesco non solo a fare la dieta (che non farei visto l'allattamento), ma nemmeno a trattenermi. purtroppo ho una fame bestiale finito di allattare e inoltre sono parecchio nervosa...le ho tutte le scuse insomma! 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle Giugnomamme!!!!
TEDDY, ma certo che puoi raggiungerci!!! Sarà bellissimo conoscervi!!!
Questione peddy: forse
riusciamo ad avere il nostro pediatra privato come pdf, perché dovrebbero aumentare di 65 posti il suo massimale nelle prossime settimane... L'ho chiamato ieri per chiederglielo e lui mi ha consigliato di aspettare ancora un pochino che forse riusciamo ad entrare con lui...
GRETA come è andata?!?!?
Vado che la piccola reclama, dal passeggino che abbiamo inaugurato oggi!!!
Ultima cosa: ci siete domenica a Bimbiinfiera?
A dopo
TEDDY, ma certo che puoi raggiungerci!!! Sarà bellissimo conoscervi!!!
Questione peddy: forse
GRETA come è andata?!?!?
Vado che la piccola reclama, dal passeggino che abbiamo inaugurato oggi!!!
Ultima cosa: ci siete domenica a Bimbiinfiera?
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnette!
vi scrivo mentre la pupa fa il pisolino mattutino... stamattina é proprio crollata! ne approfitto per cercare un po' di documenti... giovedi é l'ultimo giorno della maternitá e venerdi dovró andare a chiedere il sussidio di disoccupazione: chissá quanto mi pagheranno?!?
per il peso sono piú o meno come prima della gravidanza, anche perché quando mi viene fame bevo dell'acqua e faccio un sacco di km con la bambina in braccio
allora
per il peddy di bice!
e tante
per esseeffe
parti, non mi parlare di capelli... mi sa che me li dovró tagliare perché a tenerli sempre legati mi si stanno spezzando tutti... ma se li tenessi liberi lascerei la scia per casa e passarei metá del tempo a tirarli via dalle mani di michelle
flavia, no, non é lo stesso... quello che guardo io é un reality in cui eleggeranno la supermodella del 2007... in pratica hanno fatto un casting, scelto una quindicina di ragazze, rinchiuse in una casa in cui insegneranno loro l'arte di essere una modella. tutte le settimane ne nominano due e poi il pubblico da casa ne sceglie una che puó restare. ste poverette ne stanno passando di tutti i colori, tra direttrice, fotografo, coreografo e l'esperto in passerella passano metá del loro tempo a piangere perché vengono trattate come delle vere cacchine e se osano lamentarsi la risposta é sempre la stessa: la porta é quella
vi scrivo mentre la pupa fa il pisolino mattutino... stamattina é proprio crollata! ne approfitto per cercare un po' di documenti... giovedi é l'ultimo giorno della maternitá e venerdi dovró andare a chiedere il sussidio di disoccupazione: chissá quanto mi pagheranno?!?
per il peso sono piú o meno come prima della gravidanza, anche perché quando mi viene fame bevo dell'acqua e faccio un sacco di km con la bambina in braccio
allora
e tante
parti, non mi parlare di capelli... mi sa che me li dovró tagliare perché a tenerli sempre legati mi si stanno spezzando tutti... ma se li tenessi liberi lascerei la scia per casa e passarei metá del tempo a tirarli via dalle mani di michelle
flavia, no, non é lo stesso... quello che guardo io é un reality in cui eleggeranno la supermodella del 2007... in pratica hanno fatto un casting, scelto una quindicina di ragazze, rinchiuse in una casa in cui insegneranno loro l'arte di essere una modella. tutte le settimane ne nominano due e poi il pubblico da casa ne sceglie una che puó restare. ste poverette ne stanno passando di tutti i colori, tra direttrice, fotografo, coreografo e l'esperto in passerella passano metá del loro tempo a piangere perché vengono trattate come delle vere cacchine e se osano lamentarsi la risposta é sempre la stessa: la porta é quella
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Red allora dopo vi contatto per i dettagli. anch'io sto cercando un peddy privato...quello che avevo prima è un neonatologo della melloni e mi piaceva da morire. però qui è troppo lontano per lui e non può seguirmi. quella della asl ha una nomea che non vi dico....giovane e idiota. ma perchè mi capitano sempre le più inette? e comunque il solo fatto che la posso chiamare solo un'ora al giorno alle 8.30 del mattino mi tira sc**a. se avessi bisogno di un consiglio, mettiamo un problema insorto nel primo pomeriggio, tipo una febbre da cavallo, non avrei un punto di riferimento e per quanto ansiogena sono non se po' fà!
piuttosto rinuncio ad andare io dal medico, ma per mio figlio devo avere uno raggiungibile almeno telefonicamente. questa della asl l'ho chiamata oggi e mi ha dato appuntamento per l'11 ottobre...tempestiva vero? ma ci vado solo per farmi conoscere, poi non mi vede più (facendo i debiti scongiuri!).
piuttosto rinuncio ad andare io dal medico, ma per mio figlio devo avere uno raggiungibile almeno telefonicamente. questa della asl l'ho chiamata oggi e mi ha dato appuntamento per l'11 ottobre...tempestiva vero? ma ci vado solo per farmi conoscere, poi non mi vede più (facendo i debiti scongiuri!).
- flaviamile
- Active~GolGirl®

China, non ci avevo pensato che sei in Spagna!!
Io ne ho visti diversi su Sky, tutti americani, ma con lo stesso formato.
I primi due erano solo di ragazze (l'ultimo credo l'abbia vinto una ragazza chiamata Rebecca se non sbaglio, sono un disastro con i nomi). Quello che è finito ieri si chiamava "Make me a Supermodel", ed era formato da 6 ragazze e 6 ragazzi. Anche a loro li facevano fare di tutto (tipo foto in costume con la neve, posare con degli insetti addosso, bere delle schifezze dicendo quanto sono buone, ecc). E ha vinto quel ragazzo lì. (Sono i programmi che riesco a vedere la sera, finché non si addormenta Santiago). L'altro che vedo quasi sempre è: "Chirurgia stetica: prima e dopo", a mezzanotte...
Io ne ho visti diversi su Sky, tutti americani, ma con lo stesso formato.
I primi due erano solo di ragazze (l'ultimo credo l'abbia vinto una ragazza chiamata Rebecca se non sbaglio, sono un disastro con i nomi). Quello che è finito ieri si chiamava "Make me a Supermodel", ed era formato da 6 ragazze e 6 ragazzi. Anche a loro li facevano fare di tutto (tipo foto in costume con la neve, posare con degli insetti addosso, bere delle schifezze dicendo quanto sono buone, ecc). E ha vinto quel ragazzo lì. (Sono i programmi che riesco a vedere la sera, finché non si addormenta Santiago). L'altro che vedo quasi sempre è: "Chirurgia stetica: prima e dopo", a mezzanotte...
Flaviamile
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Fanciulle buongiorno :)...
arieccoci...
TEDDY e certo che puoi raggiungerci :-)
CONSU mi aggancio anch'io se il tuo peddy ti da la soluzione magica!:-) ...
io oggi ho cominciato a fare un piccolo esperimento ... per distanziare le poppate,
l'ulitma l'ha fatta alle sette poi quando si è svegliata invece di darle da mangiare, visto che non protestava, siamo uscite fino alle 11 e l'ho puppata tra le 11.30 e 12.30, un pò di gioco e 10 minuti fa
l'ho messa nel lettino ... tutta sorrisoni ..appena ha capito ha cominciato a frignare ma tempo 5 minuti è calato il silenzio! woooo... adesso voglio provare a darle la prossima puppatina alle 16-16.30.
Chi fa già le 4 poppate mi può dire che orari fa?
PESO sono come prima della gravidanza anche se le forme sono cambiate...e a dire il vero ...saranno le tette (che non avevo) mi trovo più armoniosa...
appena riesco a ricominciare la palestra conto di fare sul serio la dieta per perdere questi 10 kg che mi porto dietro da prima della gravidanza!
BICE sono proprio felice della piega che sta prendendo la faccenda del pediatra...quindi G-POWER perchè salti fuori il posto al più presto.
FLAVIA ma che bello il tuo Sebastian... hai capito Miss Gloria cos'ha puntato!? :-)
GRILLINA dimenticavo... anche a me è tornato il ciclo a un anno esatto dall'ultimo, a questo giro sono arrivate puntuali tra il 28-29 ma molto deboli fino a ieri che sembrano essersi riprese alla grande con tanto di dolori !. Il latte noto che scarseggia parecchio per una decina di giorno poi riprende, nel frattempo mi aiuto con PIULATTE.
Un bacione a tutte.
ti.
arieccoci...
TEDDY e certo che puoi raggiungerci :-)
CONSU mi aggancio anch'io se il tuo peddy ti da la soluzione magica!:-) ...
io oggi ho cominciato a fare un piccolo esperimento ... per distanziare le poppate,
l'ulitma l'ha fatta alle sette poi quando si è svegliata invece di darle da mangiare, visto che non protestava, siamo uscite fino alle 11 e l'ho puppata tra le 11.30 e 12.30, un pò di gioco e 10 minuti fa
l'ho messa nel lettino ... tutta sorrisoni ..appena ha capito ha cominciato a frignare ma tempo 5 minuti è calato il silenzio! woooo... adesso voglio provare a darle la prossima puppatina alle 16-16.30.
Chi fa già le 4 poppate mi può dire che orari fa?
PESO sono come prima della gravidanza anche se le forme sono cambiate...e a dire il vero ...saranno le tette (che non avevo) mi trovo più armoniosa...
appena riesco a ricominciare la palestra conto di fare sul serio la dieta per perdere questi 10 kg che mi porto dietro da prima della gravidanza!
BICE sono proprio felice della piega che sta prendendo la faccenda del pediatra...quindi G-POWER perchè salti fuori il posto al più presto.
FLAVIA ma che bello il tuo Sebastian... hai capito Miss Gloria cos'ha puntato!? :-)
GRILLINA dimenticavo... anche a me è tornato il ciclo a un anno esatto dall'ultimo, a questo giro sono arrivate puntuali tra il 28-29 ma molto deboli fino a ieri che sembrano essersi riprese alla grande con tanto di dolori !. Il latte noto che scarseggia parecchio per una decina di giorno poi riprende, nel frattempo mi aiuto con PIULATTE.
Un bacione a tutte.
ti.
Aspettando te :) ...

-
yuma
- Original~GolGirl®

flaviamile ha scritto:
Care
Gli esami delle urine di Samu sono arrivati, e vanno benissimo.
Samuele con il LA ha preso 4 etti e mezzo in 2 giorni.......
Invece le analisi di Gabriele delle feci x l'asilo sono pronte giovedi.......... non vedo l'ora, cosi poi chiamo la tipa del nido e via all'inserimento
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sono di corsa e oggi non riuscirò a collegarmi!!!!
Volevo salutarvi tutte e mandarvi un grosso
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo salutarvi tutte e mandarvi un grosso
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36