GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FIVET-ICSI SPAGNA
- claire74cd
- Active~GolGirl®

FIVET-ICSI SPAGNA
Ciao a tutte,
dopo due Fivet fallite, stiamo seriamente pensando di andare all'estero il terzo (e ultimo tentativo).
Il ginecologo mi consigliava Valencia, all'IVI.
Sono stata nel loro sito ma non ho trovato i prezzi.
Qualcuna sa più o meno quanto costerebbe la Icsi con parte delle ecografie fatte in Italia?
Grazie tante
Chiara
dopo due Fivet fallite, stiamo seriamente pensando di andare all'estero il terzo (e ultimo tentativo).
Il ginecologo mi consigliava Valencia, all'IVI.
Sono stata nel loro sito ma non ho trovato i prezzi.
Qualcuna sa più o meno quanto costerebbe la Icsi con parte delle ecografie fatte in Italia?
Grazie tante
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
- pallina970
- New~GolGirl®

Re: FIVET-ICSI SPAGNA
si...io ero in lista per una fivet a tenerife...il costo in spagna si aggira intorno ai 7000 euro...
buona fortuna....anche a barcellona...stesso prezzo......
buona fortuna....anche a barcellona...stesso prezzo......
- anto1970
- Expert~GolGirl®

mamma mia che prezzi
comunque molte ragazze si sono rivolte all'IVI, vedrai che qualcuna saprà dirti di più

comunque molte ragazze si sono rivolte all'IVI, vedrai che qualcuna saprà dirti di più
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

non so se sia realmente così, ma ho sentito dire che a barcellona se ne approfittano un po' con i pazienti italiani e fanno tariffe più alte
l'ho sentito dire da più di una persona...
l'ho sentito dire da più di una persona...
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

In Spagna i prezzi sono raddoppiati dopo la legge 40 , io avevo chiesto un preventivo due anni fa ed era intorno ai 4/5000 euro piu' farmaci
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

questo conferma quanto sostenevo io...sono sicuramente bravissimi, ma economicamente parlando, se ne approfittano parecchioDAKOTA ha scritto:In Spagna i prezzi sono raddoppiati dopo la legge 40 , io avevo chiesto un preventivo due anni fa ed era intorno ai 4/5000 euro piu' farmaci
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

pare proprio sia cosi'
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

troppo davvero...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

E' VERAMENTE MOLTO E SE PENSI CHE NON TI VA BENE AL PRIMO COLPO DIVENTA VERAMENTE UNA SPESA FOLLE
- claire74cd
- Active~GolGirl®

grazie.... prenderemo la nostra decisione in gennaio, dopo la cura ricostituente al mio compagno
Che schifo comunque..... la legge 40 è fatta apposta per chi ha i soldi e può permettersi di andare all'estero.
7000 euro per noi sono una follia, anche perché bisogna aggiungerci i costi del viaggio, ecc.
Quello che più mi spaventa non è tanto dover spendere quella cifra, ma il fatto che anche lì non c'è niente di sicuro e in caso di fallimento la batosta è ancora più forte, perché oltretutto ci saremmo anche rovinati economicamente.... mah.... sono in fase riflessiva e mi prendo i miei tempi per non buttare altri soldi, oltreché la salute
Chiara
Che schifo comunque..... la legge 40 è fatta apposta per chi ha i soldi e può permettersi di andare all'estero.
7000 euro per noi sono una follia, anche perché bisogna aggiungerci i costi del viaggio, ecc.
Quello che più mi spaventa non è tanto dover spendere quella cifra, ma il fatto che anche lì non c'è niente di sicuro e in caso di fallimento la batosta è ancora più forte, perché oltretutto ci saremmo anche rovinati economicamente.... mah.... sono in fase riflessiva e mi prendo i miei tempi per non buttare altri soldi, oltreché la salute
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE