GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte
- meimi75
- Master~GolGirl®
Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte
il girello non l'ho mai usato..è l'unica roba che non ho perchè ho letto troppi pareri negativi..nemmeno 1 positivo..direi che su questo i medici sono tutti d'accordo
....le mie bimbe hanno gattonato entrambe a 8 mesi circa ..non so se c'entri qualche cosa ..

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
LO PRENDO IO DA MESI...mare143 ha scritto:Domanda: ho fatto un giro nel post dei "primi dentini" e c'è un dibattito aperto sul fluoro, darlo, non darlo, come darlo? A me il pediatra non ha detto nulla, voi lo state dando?![]()
IL FLUORO PASSA COL LM
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
-
- Expert~GolGirl®
Pietro non ha chiuso occhio! Gli ho fatto il bagnetto per rilassarlo un po', ma lui adesso è di là che gioca sul tappeto e ne fa di tutti i colori! :prrrr
Beh, dormirà prima stasera!!!! Beh, prima di quello che fa già è un po' dura visto che di solito dorme verso le 21.30!
Comunque ho notato che ultimamente dorme meno di giorno, a volte poco o niente, ma lui dorme tutta la notte (21.30 - 7.30/8.00), quindi lascio fare a lui come crede e so che se ha sonno dorme, non deve essere stimolato in quello!!!
Beh, dormirà prima stasera!!!! Beh, prima di quello che fa già è un po' dura visto che di solito dorme verso le 21.30!
Comunque ho notato che ultimamente dorme meno di giorno, a volte poco o niente, ma lui dorme tutta la notte (21.30 - 7.30/8.00), quindi lascio fare a lui come crede e so che se ha sonno dorme, non deve essere stimolato in quello!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
- Expert~GolGirl®
Beh, donzelle belle...
... adesso stacco e vado a preparare qualcosa per la cena. Ho pensato di fare le polpette, ma devo mettermi all'opera se no mangiamo alle 23!
A parte che mio marito ha un appuntamento alle 19.30 quindi anche stasera (tanto per cambiare
) arriverà tardi!
A domani!!!
... adesso stacco e vado a preparare qualcosa per la cena. Ho pensato di fare le polpette, ma devo mettermi all'opera se no mangiamo alle 23!
A parte che mio marito ha un appuntamento alle 19.30 quindi anche stasera (tanto per cambiare

A domani!!!
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
Wendy grz per la spiegazione
Se è così facile posso pure aprirli tutti io i prossimi
Scappo
Ci leggiamo dopo
Francesca
Wendy grz per la spiegazione
Se è così facile posso pure aprirli tutti io i prossimi

Scappo
Ci leggiamo dopo
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- mare143
- Master~GolGirl®
Gioconda ha scritto:LO PRENDO IO DA MESI...mare143 ha scritto:Domanda: ho fatto un giro nel post dei "primi dentini" e c'è un dibattito aperto sul fluoro, darlo, non darlo, come darlo? A me il pediatra non ha detto nulla, voi lo state dando?![]()
IL FLUORO PASSA COL LM
Io invece non sto prendendo più niente...mah dovrò chiedere lumi in merito

Ho chiamato il pediatra (e mi sono scordata di chiedere del fluoro

Speriamo che stanotte vada meglio

Ho aggiunto qualche fotina nell'album

A domani

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- meimi75
- Master~GolGirl®
mare143 ha scritto:
Ho chiamato il pediatra (e mi sono scordata di chiedere del fluoro) e secondo lui il problema sono i denti (anche perchè quando l'ha vista una decina di giorni fa mi aveva avvisato che erano lì lì per spuntare) mi ha detto di metterle il dentinale (anticipandomi che cmq serve a poco) e in caso di bisogno la tachipirina.
Speriamo che stanotte vada meglio
Ho aggiunto qualche fotina nell'album e adesso vado a cena.
A domani [/color]

mi piacerebbe tanto ste cose non saperle...uff..e invece pare proprio che sia lo sport preferito dei bimbi avere male ai dentini,svomitazzare e spuzzecchiarsi addosso ... chissà al 4 figlio come sarò :ahah
uhhhh già mi vedo a mettere tachipirina nella minestra di tutti per prevenire :ahah
vabbè sto delirando
SONO STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ..porto a nanna la Cice và che è meglio...
per la ARY

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- mare143
- Master~GolGirl®
Meimi e mica per niente sei il nostro guru
:ahah :prrrr :ahah
In tv stanno rimandando la pubblicità della Calzedonia, ve la ricordate?
"Speriamo che sia femmina"
Mi sono venuti i brividi a rivederla

In tv stanno rimandando la pubblicità della Calzedonia, ve la ricordate?
"Speriamo che sia femmina"

Mi sono venuti i brividi a rivederla

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- siria
- Expert~GolGirl®
meimi75 ha scritto:mare143 ha scritto:
SONO STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ..porto a
avevo letto
SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:ahah :ahah :ahah
sono stanca

Per la piccola Ary

Mare è bellissima, quant'è cresciuta !
Neanch'io prendo il fluoro ...chissà se il pediatra me lo darà...
Buonanotte è meglio andare a letto va...
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- maestra
- New~GolGirl®
buonasera ragazze!!! Vi ho lasciate nel vecchio e vi ritrovo nel nuovo post...
Mi sa che i piccoli febbrarini si sono messi daccordo x questi dentini. Mati è 2 notti che si sveglia piangendo e dorme poco, sembra molto disturbata. Oggi guardandole la bocca ho visto le gengive bianche bianche e gli incisivi sembrano spuntare da lì a poco. Comunque per chi chiedeva del fluoro io non l'ho mai dato
Mi sa che i piccoli febbrarini si sono messi daccordo x questi dentini. Mati è 2 notti che si sveglia piangendo e dorme poco, sembra molto disturbata. Oggi guardandole la bocca ho visto le gengive bianche bianche e gli incisivi sembrano spuntare da lì a poco. Comunque per chi chiedeva del fluoro io non l'ho mai dato

dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
buongiorno
socio partito
x il fluoro...
chi allatta ancora puo' prenderlo lei, passandolo cosi' al proprio bimbo,
x chi nn allatta nn so...
A me l'avevano prescritto gia' alla dimissione dall'H quando e' nata Elena
(da dare proprio a lei), ma nn glie l'ho mai dato... l'ex pediatra mi aveva detto di cominciare a 3 mesi (sempre da dare a lei, ma neppure glie l'ho mai dato... perche' ho letto da qlc parte che un eccesso di fluoro provoca uno scurimento dello smalto noto col nome di fluorosi...)
La pediatra attuale mi ha detto di prenderlo io che ne passa una quantita' col LM e cosi' ho fatto...
ma ad essere sincera nn lo prendo tutti i gg, a volte me lo dimentico.........
dentini ad Elena sono c.a 2 mesi che i 2 incisivi inferiori si vedono bene bene sotto la gengiva, ma ancora nn sono spuntati
nn mi ricordo altro............
vado a vedere dietro.............

socio partito

x il fluoro...
chi allatta ancora puo' prenderlo lei, passandolo cosi' al proprio bimbo,
x chi nn allatta nn so...
A me l'avevano prescritto gia' alla dimissione dall'H quando e' nata Elena

La pediatra attuale mi ha detto di prenderlo io che ne passa una quantita' col LM e cosi' ho fatto...
ma ad essere sincera nn lo prendo tutti i gg, a volte me lo dimentico.........
dentini ad Elena sono c.a 2 mesi che i 2 incisivi inferiori si vedono bene bene sotto la gengiva, ma ancora nn sono spuntati

nn mi ricordo altro............
vado a vedere dietro.............
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
MARE...MA LE CODINE
SE BECCO IL SOCIO LO UCCIDO...ME L'HA RAPATA ST'ESTATE...
ADESSO OVVIAMENTE I CAPELLI SONO ANCORA TROPPO CORTI
E QUINDI... NIENTE CODINE
... X IL MOMENTO
E POI... MA LA MANDI GIA' NELLE PALLINE
CHE BELLA

SE BECCO IL SOCIO LO UCCIDO...ME L'HA RAPATA ST'ESTATE...

ADESSO OVVIAMENTE I CAPELLI SONO ANCORA TROPPO CORTI

E QUINDI... NIENTE CODINE

E POI... MA LA MANDI GIA' NELLE PALLINE

CHE BELLA

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
A PROPOSITO DI FOTO, MI E' ARRIVATO L'ALBUM DEL BATTESIMO, E ANCHE IL CD CN LE FOTO CHE MI HA FATTO IL FOTOGRAFO...
VOLEVO METTERNE QUALCUNA NEL PA
MA DEVO RIDIMENSIONARLE E NN SO COME SI FA
MI AIUTATE?
MEIMI ERI TU CHE PARLAVI DI UN PROGRAMMA PER FARLO...?
MI METTI IL LINK SE TI RICORDI DOV'E' E QUAL E'?
GRAZIE...
QUALCUN'ALTRA SA DARMI UNA DRITTA?
NO PERCHE' CN LA MIA MINI MACCHINETTA LE FOTO NN C'E' BISOGNO DI RIDIMENSIONARLE PER METTERLE NEL PA...
...E ORA MI TROVO IN DIFFICOLTA'
IGNORANTONA CHE SONO
VOLEVO METTERNE QUALCUNA NEL PA
MA DEVO RIDIMENSIONARLE E NN SO COME SI FA
MI AIUTATE?
MEIMI ERI TU CHE PARLAVI DI UN PROGRAMMA PER FARLO...?
MI METTI IL LINK SE TI RICORDI DOV'E' E QUAL E'?
GRAZIE...
QUALCUN'ALTRA SA DARMI UNA DRITTA?
NO PERCHE' CN LA MIA MINI MACCHINETTA LE FOTO NN C'E' BISOGNO DI RIDIMENSIONARLE PER METTERLE NEL PA...
...E ORA MI TROVO IN DIFFICOLTA'

IGNORANTONA CHE SONO

- siria
- Expert~GolGirl®
Giorno!
oggi Livia sbadiglia sbadiglia ma nn ne vuole sapere di dormire evabbé
inoltre piove a nn possiamo nemmeno uscire...la vedo una giornata difficile
Wenduzza mia
aspetta che mi rimanifesto solo per te
hoj però poi mi devi dì pure a me che so gnoccona :prrrr
oggi Livia sbadiglia sbadiglia ma nn ne vuole sapere di dormire evabbé

inoltre piove a nn possiamo nemmeno uscire...la vedo una giornata difficile
Wenduzza mia
aspetta che mi rimanifesto solo per te
hoj però poi mi devi dì pure a me che so gnoccona :prrrr
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Oggi giornata di piscina! Dopo la "nuotata" Pietro è davvero KO... riesco giusto a dargli la pappa e poi crolla in un sonno profondo!
Dentini... non ricordo chi parlava del dentinale. Io lo conosco giusto per sentito dire, ma non l'ho mai usato.
La mia ped alla visita dei 5 mesi aveva visto la gola di Pietro leggermente arroossata e mi aveva dato AFTAMED SPRAY. In quell'occasione si era accorta che i due dentini inferiori stavano spuntando e mi disse di usare lo stesso medicinale (che poi non è un medicinale, ma è naturale) spruzzato su un cotton fioc o sul mio dito per massaggiargli le gengive.
Meglio ancora sarebbe stato massaggiare con AFTAMED GEL.
Beh, io ho in casa entrambi e anche ora che sta mettendo i due superiori ogni tanto gli faccio il massaggino.
Beh, non credo che abbia effetti miracolosi e sicuramente non toglie il dolore forte, ma magari dà un po' di sollievo e non essendo un medicinale, non fa male!
Questo è quello che mi ha consigliato la mia ped, ma la cosa è sicuramente discutibile.
Per ora con Pietro ha funzinato e quando gli faccio il massaggino lui se la gode tutto!
a chi sta mettendo i denti e
per tutti gli altri "malanni"!
Oggi giornata di piscina! Dopo la "nuotata" Pietro è davvero KO... riesco giusto a dargli la pappa e poi crolla in un sonno profondo!
Dentini... non ricordo chi parlava del dentinale. Io lo conosco giusto per sentito dire, ma non l'ho mai usato.
La mia ped alla visita dei 5 mesi aveva visto la gola di Pietro leggermente arroossata e mi aveva dato AFTAMED SPRAY. In quell'occasione si era accorta che i due dentini inferiori stavano spuntando e mi disse di usare lo stesso medicinale (che poi non è un medicinale, ma è naturale) spruzzato su un cotton fioc o sul mio dito per massaggiargli le gengive.
Meglio ancora sarebbe stato massaggiare con AFTAMED GEL.
Beh, io ho in casa entrambi e anche ora che sta mettendo i due superiori ogni tanto gli faccio il massaggino.
Beh, non credo che abbia effetti miracolosi e sicuramente non toglie il dolore forte, ma magari dà un po' di sollievo e non essendo un medicinale, non fa male!
Questo è quello che mi ha consigliato la mia ped, ma la cosa è sicuramente discutibile.
Per ora con Pietro ha funzinato e quando gli faccio il massaggino lui se la gode tutto!

-
- Expert~GolGirl®
Ma non c'è nessuna oggi???
Pietro dorme, la casa è a posto, non ho più niente da stirare....
Che cosa faccio? Beh, volendo potrei sitemare un po' gli armadi e finire di mettere via le varie cose che non uso più.
Con la gravidanza, i chili in più, poi quelli che sto perdendo....
....c'è sempre da fare il cambio armadi!
Ma tengo tutto..... o quasi!
Beh, vedremo se arriva qualcuno..... intanto mi faccio una partita a bubble bubble! Credo che l'ultima volta che ho giocato avevo ancora la pancia.

Che cosa faccio? Beh, volendo potrei sitemare un po' gli armadi e finire di mettere via le varie cose che non uso più.
Con la gravidanza, i chili in più, poi quelli che sto perdendo....
....c'è sempre da fare il cambio armadi!
Ma tengo tutto..... o quasi!

Beh, vedremo se arriva qualcuno..... intanto mi faccio una partita a bubble bubble! Credo che l'ultima volta che ho giocato avevo ancora la pancia.

- wendy74
- Expert~GolGirl®
maestrina ha scritto:Ma non c'è nessuna oggi???![]()
![]()

COME FAI????
DAVVERO TE LO CHIEDO SERIAMENTE... COME FAI????
IO HO LA CASA CHE SEMBRA CI SIA PASSATO KATRINA, MILLE MILA PANNI DA STIRARE, KG DI PANNI DA LAVARE (NEANCHELA LAVATRICE SONO RIUSCITA A MANDARE AVANTI!), LA CUCINA ESPLOSA, I PAVIMENTI UNO SCHIFO, GLI ARMADI CON ANCORA LA ROBA ESTIVA!!!
SEEENTI... SE NON SAI COSA FARE POTRESTIVENIRE QUI DA ME!

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Siriuccia cara, grazie per esserti appalesata per me!!!!
Beh... che dire... l'Italia si è persa una gran GNOCCOLONA! Dovrebbero essere felici e grati i francesi per averti acquisita!
Comunque, seriamente, sei una bella ragazza davvero!!!
Ps: mi incuriosisce molto la tua storia... come sei finita a Paris? Si, lo so.. per amore... ma io voglio spere tuttoooo!!!
Ps-bis: anni e anni fa sono stata una 15na di giorni a Parigi, molto bella! Stavo a casa di uno zio di un'amica, vicino a Place des Vosges. Tu dove stai?

Beh... che dire... l'Italia si è persa una gran GNOCCOLONA! Dovrebbero essere felici e grati i francesi per averti acquisita!
Comunque, seriamente, sei una bella ragazza davvero!!!
Ps: mi incuriosisce molto la tua storia... come sei finita a Paris? Si, lo so.. per amore... ma io voglio spere tuttoooo!!!

Ps-bis: anni e anni fa sono stata una 15na di giorni a Parigi, molto bella! Stavo a casa di uno zio di un'amica, vicino a Place des Vosges. Tu dove stai?
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
- Expert~GolGirl®
Mentre qui non c'è nessuna di voi io giro per il forum a farmi gli affari degli altri!
Ho visto con dispiacere che nel listone non c'è Dagadab, nè tra le originals, nè tra le disperse. Forse l'avevo fatto già notare tempo fa!
Beh, lei era passata ad aprile per avvisarci della nascita di Melissa, con questo messaggio:
"Buongiorno a tutte ragazze, sono stata latitante x moooolto tempo e mi avete dimenticata comunque la mia Melissa è nata il 05/02/2008 ed è andato tutto stupendamente.
Non ho tempo di leggere gli arretrati adesso xchè sono di corsa, volevo solo salutarvi e fare a tutte voi tanti auguri e tante congratulazioni.
Baciotti
Daniela"
Mi spiace che sia stata completamente cancellata, c'è solo nei compleanni!
Beh, lei mi è rimasta in mente nonostante non l'abbia più sentita.
Ho visto nel suo profilo che è passata nel forum, ma non qui, poco tempo fa, forse la settimana scorsa, ma qui non è venuta..... o magari ha letto ed è scappata!
:prrrr
Secondo me sarebbe carino rimetterla nel listone, almeno tra le disperse.
Questo è il mio parere!
Zero... se non ti crea problemi.... please!!!

Ho visto con dispiacere che nel listone non c'è Dagadab, nè tra le originals, nè tra le disperse. Forse l'avevo fatto già notare tempo fa!
Beh, lei era passata ad aprile per avvisarci della nascita di Melissa, con questo messaggio:
"Buongiorno a tutte ragazze, sono stata latitante x moooolto tempo e mi avete dimenticata comunque la mia Melissa è nata il 05/02/2008 ed è andato tutto stupendamente.
Non ho tempo di leggere gli arretrati adesso xchè sono di corsa, volevo solo salutarvi e fare a tutte voi tanti auguri e tante congratulazioni.
Baciotti
Daniela"
Mi spiace che sia stata completamente cancellata, c'è solo nei compleanni!
Beh, lei mi è rimasta in mente nonostante non l'abbia più sentita.
Ho visto nel suo profilo che è passata nel forum, ma non qui, poco tempo fa, forse la settimana scorsa, ma qui non è venuta..... o magari ha letto ed è scappata!

Secondo me sarebbe carino rimetterla nel listone, almeno tra le disperse.
Questo è il mio parere!
Zero... se non ti crea problemi.... please!!!
-
- Expert~GolGirl®
Vedi.... io non racconto mai nulla di me così non sapete che sono una STREGA!!! Vado di bacchetta magica e via! Faccio tutto in un attimo!wendy74 ha scritto:maestrina ha scritto:Ma non c'è nessuna oggi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COME FAI????
DAVVERO TE LO CHIEDO SERIAMENTE... COME FAI????
IO HO LA CASA CHE SEMBRA CI SIA PASSATO KATRINA, MILLE MILA PANNI DA STIRARE, KG DI PANNI DA LAVARE (NEANCHELA LAVATRICE SONO RIUSCITA A MANDARE AVANTI!), LA CUCINA ESPLOSA, I PAVIMENTI UNO SCHIFO, GLI ARMADI CON ANCORA LA ROBA ESTIVA!!!
SEEENTI... SE NON SAI COSA FARE POTRESTIVENIRE QUI DA ME!

No, a parte gli scherzi, per quanto riguarda le cose da lavare e stirare lo faccio di volta in volta, così non accumulo troppe cose insieme. La mia lavatrice va tantissimo!
In casa... beh anche lì cerco di fare le cose poco per volta, così non ho lavori troppo grossi da fare!
Poco per volta e sto dietro a tutto.
Poi comunque ho un po' di aiuto. La donna delle pulizie di mia sorella fa due pomeriggi anche da me, per lavare i pavimeni e i vetri (che io odio.... e sono tanti!

Sì, probabilmente se avessi anche quello da fare sarei più con l'acqua alla gola, ma così va bene.
Comunque capita davvero di rado che mi possa sedere tranquilla a girare nel forum o a giocare perchè non ho nulla da fare!!!